ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO STRONGOLI - KRIC80900B

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.
357 Risultati
Pagina
di 4
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
DECISIONE A CONTRARRE PER L’ACQUISTO IN PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO, DI CUI ALL’ART.50 COMMA1, LETT.B DEL D.LGS. 31 MARZO 2023, N. 36, PER IL SERVIZIO NOLEGGIO PULLMAN PER IL TRASPORTO DI N. 42 ALUNNI DA STRONGOLI A FERRAMONTI DI TARSIA (CS) –13-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto, ai Sensi Dell’art 50, c. 1 lettera b) del D. Lgs N. 36/2023, per l’acquisto di materiale di cancelleria Plessi Infanzia.12-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PER INCARICO DI DOCENTE TUTOR E ORIENTATORE PER L'AS 2024/202507-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO23-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO, DI CUI ALL’ART.50 COMMA1, LETT B, DEL D.LGS. 31 MARZO 2023, N. 36,NOLEGGIO PULLMAN DA STRONGOLI A FERRAMONTI DI TARSIA 29/01/202516-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO, DI CUI ALL’ART.50 COMMA1, LETT B, DEL D.LGS. 31 MARZO 2023, N. 36,ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA11-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECISIONE A CONTRARRE PER L’ACQUISTO IN PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO, DI CUI ALL’ART.50 COMMA1, LETT.B DEL D.LGS. 31 MARZO 2023, N. 36, PER IL SERVIZIO NOLEGGIO PULLMAN PER IL TRASPORTO DI N. 30 ALUNNI DA STRONGOLI A FERRAMONTI DI TARSIA (CS) – ANDATA E RITORNO 29/01/2025.07-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECISIONE A CONTRARRE PER L’ACQUISTO IN PROCEDURA DI AFFIDAMENTO, DI CUI ALL’ART.50 COMMA1, LETT.B DEL D.LGS. 31 MARZO 2023, N. 36, MATERIALE MATERIALE PER FUNZIONAMENTO DIDATTICO AMMINISTRATIVO03-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE FORNITURA SERVIZI VIAGGIO PER REALIZZAZIONE PROGETTO PCTO ALL’ESTERO27-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PER LA SELEZIONE DI ESPERTI E TUTOR – LABORATORI SUL CAMPO23-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECISIONE A CONTRARRE PER L’ACQUISTO IN PROCEDURA DI AFFIDAMENTO, DI CUI ALL’ART.50 COMMA1, LETT.B DEL D.LGS. 31 MARZO 2023, N. 36, PER IL SERVIZIO NOLEGGIO PULLMAN PER IL TRASPORTO DI N. 150 ALUNNI DA STRONGOLI PAESE E MARINA A CROTONE ANDATA E RITORNO.21-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECISIONE A CONTRARRE ACQUISTO STRUMENTI MUSICALI12-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PER LA SELEZIONE DI ESPERTI E TUTOR - PERCORSI DI FORMAZIONE SULLA TRANSIZIONE DIGITALE11-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO, DI CUI ALL’ART.50 COMMA1, LETT B, DEL D.LGS. 31 MARZO 2023, N. 36, ACQUISTO CARTA A404-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO, DI CUI ALL’ART.50 COMMA1, LETT B, DEL D.LGS. 31 MARZO 2023, N. 36,MATERIALE SPORTIVO04-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO, DI CUI ALL’ART.50 COMMA1, LETT B, DEL D.LGS. 31 MARZO 2023, N. 36, SERVIZIO NOLEGGIO PULLMAN PER IL TRASPORTO ALUNNI DA STRONGOLI A ROMA FIUMICINO AEROPORTO E VICEVERSA, NELLE DATE: ANDATA 11/11/2024 E RITORNO 25/11/202424-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PER IL CONFERIMENTO AD ESPERTO INTERNO DELL’ INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE AI SENSI DELL’ART. 32 DEL D.Lgs. 09/04/2008 N. 8115-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di incarichi individuali a figure professionali rivolto al Personale ATA/docente a supporto dell’Area gestionale, organizzativa - Piano Scuola Estate 2023/202407-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’avvio della procedura di selezione di personale dell’area gestionale – organizzativa e di coordinamento del progetto "Insieme per Crescere"07-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART 50, C. 1 LETTERA B) DEL D. LGS N. 36/2023, PER L’ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA.03-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione allievi interni per l'ammissione al percorso formativo01-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Manifestazione di interesse per la selezione di società/associazione di formazione01-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Manifestazione di interesse per la selezione di una struttura recettiva per l'attività collegate al percorso formativo01-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART 50, C. 1 LETTERA B) DEL D. LGS N. 36/2023,ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA23-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AVVIO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA - PON/FSE AVVISO N. 59369 DEL 19/04/2024 FSE- TITOLO DEL PROGETTO: INSIEME PER CRESCERE21-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI INDIZIONE PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50, C. 1, LETT. B), DEL D.LGS. 36/2023 TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE VIAGGI D’ISTRUZIONE ROMA/NAPOLI CAMPANIA PERIODO 15-18 APRILE 202421-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA SERVIZIO MENSA21-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO ESPLETAMENTO DECRETO DI RICOSTRUZIONE CARRIERA A SEGUITO SENTENZA21-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART 50, C. 1 LETTERA B) DEL D. LGS N. 36/2023,ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA28-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DIRETTO - ACQUISTO N. 2 MANUALI DI MECCANICA12-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B, DEL D. LGS. 36/2023, PER NOLEGGIO FOTOCOPIATORI21-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART 50, C. 1 LETTERA B) DEL D. LGS N. 36/2023,ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA15-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART 50, C. 1 LETTERA B) DEL D. LGS N. 36/2023,DEL RINNOVO DEI SERVIZI NUVOLA: AMMINISTRAZIONE DIGITALE- SITO WEB , PER IL PERIODO 01/01/2024 AL 31/12/202401-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la Proroga del contratto in essere del servizio assicurativo per copertura Responsabilità Civile, Infortuni, Tutela Legale, Assistenza, in favore di Alunni e Personale della scuola - Polizza 35318 - CIG - Z702F60E0318-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO MATERIALE PUBBLICITARIO13-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA OPERATORI ECONOMICI SERVIZIO DI CASSA PERIODO 01/01/2024-31/12/202707-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE PER AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI CASSA PERIODO 01/01/2024-31/12/202706-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. (B), DEL D. LGS. 31 MARZO 2023, N. 36, INCARICO MEDICO COMPETENTE TRIENNIO 2023/202604-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.Lgs. 36/2023, Acquisto Materiale pubblicitario - Codice progetto: M4C1I3.2-STEM-P-4621 “LABORATORIO MOBILE VR REALTA’ VIRTUALE”04-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AVVIO SELEZIONE ESPERTO PROGETTISTA E COLLAUDATORE INTERNO/ESTERNO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO 13.1.3A-FESRPON-CL-2022-112 “EDUGREEN: LABORATORI DI SOSTENIBILITÀ PER IL PRIMO CICLO” CUP: B79J2200053000622-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Rideterminazione Incarichi Collaboratori Scolastici22-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE DIDATTICO22-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER LAFORNITURA DI N. 20 CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE PET CON N.4 ORE DI LEZIONE CON DOCENTE MADRELINGUA22-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA MATERIALE PUBBLICITARIO PROGETTO “ PER COLTIVARE IL DOMANI" CODICE 10.2.2A-FSEPON-CL-2020-8722-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto in procedura di affidamento diretto, di cui all’art.36, comma 2, lett.a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, di libri di testo a.s. 2021/22 da assegnare in comodato d’uso ad alunni beneficiari progetto 10.2.2A-FSEPON-CL-2020-45 dal titolo “Investire nel futuro”.22-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI AFFIDAMENTO27-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’acquisto in procedura di affidamento, di cui all’art.50 comma1, lett.b del D.Lgs. 31 marzo 2023, n. 36, per il servizio noleggio pullman per il trasporto alunni da Strongoli /Museo Pitagora – Castello Carlo V di Crotone;19-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA SPECIALISTICA12-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PER IL CONFERIMENTO AD ESPERTO INTERNO DELL’ INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE AI SENSI DELL’ART. 32 DEL D.Lgs. 09/04/2008 N. 81.09-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Dirigenziale per il conferimento di incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione09-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PER IL CONFERIMENTO AD ESPERTO INTERNO DELL'INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE AI SENSI DELL'ART.32 D.LGS 81.02-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DIRIGENZIALE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI RSPP02-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA SELEZIONE INCARICO ESPERTO COLLAUDATORE - Avviso pubblico prot. n. 10812 del 13 maggio 2021 rivolto alle istituzioni scolastiche per la realizzazione di spazi laboratoriali e per la dotazione di strumenti digitali per l’apprendimento delle STEM, nell’ambito del Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD) azione #4 “Ambienti per la didattica digitale integrata”.25-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine materiale di cancelleria - Verde Oliva -13-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
FORNITURA DI BENI E SERVIZI PROGETTO: M4C1I3.2-2022-961-P-18960 'KREIAMO ARTE E MUSICA" CONFRONTO TRA PREVENTIVI N° 368937303-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DISCIPLINARE DI GARA PROGETTO M4C1I3.2-2022-961-P-18960 PIANO SCUOLA 3.2: SCUOLA 4.0 - AZIONE 1 - NEXT GENERATION CLASSROOM "KREIAMO ARTE E MUSICA"27-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
TRATTATIVA DIRETTA PROGETTO M4C1I3.2-2022-962 PIANO SCUOLA 4.0 - AZIONE 2 - NEXT GENERATION LABS- "A SPASSO CON IL METAVERSO"25-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CAPITOLATO TECNICO PROGETTO M4C1I3.2-2022-961-P-18960 PIANO SCUOLA 3.2: SCUOLA 4.0 - AZIONE 1 - NEXT GENERATION CLASSROOM - “KREIAMO ARTE E MUSICA”20-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CAPITOLATO TECNICO PROGETTO M4C1I3.2-2022-962 PIANO SCUOLA 4.0 - AZIONE 2 - NEXT GENERATION LABS- "A SPASSO CON IL METAVERSO"20-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DISCIPLINARE DI GARA PROGETTO PROGETTO M4C1I3.2-2022-962 Piano Scuola 4.0 - Azione 2 - Next generation labs- "A SPASSO CON IL METAVERSO"20-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
LABORATORIO MOBILE VR REALTA’ VIRTUALE” Codice identificativo: 27015.0 - Riepilogo_NG364854603-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA PREVENTIVO ACQUISTO MATERIALE PUBBLICITARIO PROGETTO 10.2.2A-FDRPOC-CL-2022-88 "Il più grande spettacolo dopo il Covid"03-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA PREVENTIVO ACQUISTO MATERIALE PUBBLICITARIO PROGETTO 10.2.2A-FDRPOC-CL-2022-103 "Restart"03-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO ACQUISTO BENI PROGETTO CODICE: 27015.0 “LABORATORIO MOBILE VR REALTA’ VIRTUALE” CUP: B79J21029440001 – CIG: A010A251F422-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO BENI PROGETTO CODICE: 27015.0 “LABORATORIO MOBILE VR REALTA’ VIRTUALE” CUP: B79J21029440001 – CIG: 99156930B922-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PROROGA SERVIZIO DI CASSA PERIODO 01/07/2023 - 31/12/202307-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA PREVENTIVO ACQUISTO MATERIALE PUBBLICITARIO PROGETTO 10.2.2A-FDRPOC-CL-2022-103 “"Restart"24-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA PREVENTIVO ACQUISTO MATERIALE PUBBLICITARIO PROGETTO 10.1.1A-FDRPOC-CL-2022-88 “"Il più grande spettacolo dopo il Covid"24-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto in procedura di affidamento, di cui all’art.36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per il servizio noleggio pullman per il trasporto alunni da Strongoli Marina/ Grotte di Pertosa (SA) del 22/05/2023;17-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto in procedura di affidamento, di cui all’art.36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per il servizio noleggio pullman per il trasporto alunni da Strongoli Marina/Certosa di Padula – Grotte di Pertosa (SA) del 30/05/2023;04-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto in procedura di affidamento, di cui all’art.36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per il servizio noleggio pullman per il trasporto alunni da Strongoli /Reggio Calabria - Scilla (RC) del 16/05/2023;28-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto in procedura di affidamento, di cui all’art.36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per il servizio noleggio pullman per il trasporto alunni da Strongoli Marina/Certosa di Padula – Grotte di Pertosa (SA) del 04/05/2023;20-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE DELLA COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE OFFERTE RELATIVE ALLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI EROGAZIONE BEVANDE CALDE, FREDDE E SNACK18-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA E CONVOCAZIONE COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE OFFERTE RELATIVE ALLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI EROGAZIONE BEVANDE CALDE, FREDDE E SNACK17-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto in procedura di affidamento, di cui all’art.36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per il servizio noleggio pullman per il trasporto alunni da Strongoli /Reggia di Caserta del 27/04/2023;12-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto in procedura di affidamento, di cui all’art.36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per il servizio noleggio pullman per il trasporto alunni da Strongoli /Alberobello Grotte di Castellana del 27/04/2023;12-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto in procedura di affidamento, di cui all’art.36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per il servizio noleggio pullman per il trasporto alunni da Strongoli /San Costantino Calabro (VV) del 20/04/2023;07-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Bando di Gara per la concessione del servizio di erogazione bevande calde, fredde e snack mediante distributori automatici all’interno dei locali dei vari plessi dell’Istituto Omnicomprensivo Strongoli per una durata triennale.05-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per “convenzione servizi distributori automatici”05-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Affidamento servizio assistenza specialistica22-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto in procedura di affidamento , di cui all’art.36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per il servizio noleggio pullman per il trasporto alunni da Strongoli /Monteporo (VV) del 05/04/2023;21-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO MENSA PROGETTO: "IL PIU' GRANDE SPETTACOLO DOPO IL COVID" - PROGETTO "RESTART"17-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto dello spettacolo teatrale dal titolo: “Al posto sbagliato”16-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE COLLEGGIO DOCENTI N° 6 DEL 24/02/2023 - VERBALE CO0MMISSARIO AD ACTA N° 4 DEL 25/02/202309-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto materiale di pulizia e igiene09-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto di materiale sportivo per giochi studenteschi28-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE SCUOLA SCI24-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER VIAGGI DI ISTRUZIONE dal 13 al 16/03/2023 CAMIGLIATELLO SILANO24-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ATTESTAZIONE D.S. PER LA SELEZIONE ESPERTO COLLAUDATORE INTERNO/ESTERNO PER L’ATTIVITA’ DI COLLAUDO - PROGETTO 13.1.5A-FESRPON-CL-2022-34 "Ambienti didattici innovativi per le scuole dell'infanzia" CUP: B74D2200046000620-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PER FORNITURA SERVIZIO MENSA Progetto: 10.1.1A-FDRPOC-CL-2022-88 “Il più grande spettacolo dopo il Covid” CUP: B74C22000840001 - CIG: Z9E39C3652 Progetto: 10.2.2A-FDRPOC-CL-2022-103 “Restart” CUP: B74C22000850001 - CIG: ZBE39C371A01-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA PREVENTIVO VIAGGIO DI ISTRUZIONE CAMIGLIATELLO31-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA VIAGGIO DI ISTRUZIONE CAMIGLIATELLO31-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO PROTEZIONI MURALI IN GOMMA PIUMA - CAMPO POLIVALENTE30-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO SELEZIONE ESPERTO COLLAUDATORE INTERNO/ESTERNO PER L’ATTIVITA’ DI COLLAUDO - PROGETTO 13.1.5A-FESRPON-CL-2022-34 "AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI PER LE SCUOLE DELL'INFANZIA" - CUP: B74D2200046000627-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AVVIO SELEZIONE ESPERTO COLLAUDATORE INTERNO/ESTERNO PER L’ATTIVITA’ DI COLLAUDO - PROGETTO 13.1.5A-FESRPON-CL-2022-34 "Ambienti didattici innovativi per le scuole dell'infanzia" - CUP: B74D2200046000627-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
COMUNICAZIONE STIPULA CONTRATTO GARA RdO N° 3380841 del 05/01/2023 - PROGETTO 13.1.5A-FESRPON-CL-2022-34 “"Ambienti didattici innovativi per le scuole dell'infanzia" CUP: B74D22000460006– CIG: 958121089C12-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
determina21-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DIRETTO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA), PER UN IMPORTO PARI AD € 3.000,00 (IVA ESCLUSA) - PROGETTO 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI SIMOG CIG: 9547019150 CUP: B71F2200056000620-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 1 , COMMA2, LETT. A), DEL D.L. N° 76/2020, MEDIANTE ORDINE DIRETTO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA), PER UN IMPORTO PARI AD € 3.000,00 (IVA ESCLUSA) - PROGETTO 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI SIMOG CIG: 9547019150 CUP: B71F2200056000620-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA PREVENTIVO PER AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI MATERIALE PUBBLICITARIO PROGETTO 13.1.5A-FESRPON-CL-2022-34 “AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA” CUP: B74D22000460006 CIG: ZA1391410714-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro