Nuvola
ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO STRONGOLI - KRIC80900B

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.
332 Risultati,
Pagina
di 4
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
DETERMINA A CONTRARRE SCUOLA SCI24-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto per “l’acquisto del corso per RLS - Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza D.Lgs. 81/08”, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/201601-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto in procedura di affidamento diretto, per il servizio noleggio pullman per il trasporto alunni da Strongoli/Crotone Teatro Apollo 04/11/202227-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA PREVENTIVO ACQUISTO MATERIALE PUBBLICITARIO PROGETTO 10.1.1A-FDRPOC-CL-2022-88 “"Il più grande spettacolo dopo il Covid"24-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA PREVENTIVO ACQUISTO MATERIALE PUBBLICITARIO PROGETTO 10.2.2A-FDRPOC-CL-2022-103 “"Restart"24-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ATTESTAZIONE D.S. PER LA SELEZIONE ESPERTO COLLAUDATORE INTERNO/ESTERNO PER L’ATTIVITA’ DI COLLAUDO - PROGETTO 13.1.5A-FESRPON-CL-2022-34 "Ambienti didattici innovativi per le scuole dell'infanzia" CUP: B74D2200046000620-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto in procedura di affidamento diretto alla ditta FRATELLI ROMANO S.P.A. per il servizio noleggio pullman per il trasporto alunni da Strongoli/Crotone Teatro Apollo 04/11/202219-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Bando di gara mediante procedura negoziata tipo cottimo fiduciario secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa (D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50) – di servizi viaggi di istruzione per a.s. 2016/2017.20-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto di materiale sportivo per giochi studenteschi28-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO SELEZIONE PROGETTISTA -COLLAUDATORE INTERNO-ESTERNO 10.8.1.A3-FESRPON-CL-2015-7120-07-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto in procedura di affidamento diretto, di cui all’art.36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per il servizio noleggio pullman per il trasporto alunni da Strongoli/Crotone;04-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PROROGA SERVIZIO DI CASSA PERIODO 01/07/2023 - 31/12/202307-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART 50, C. 1 LETTERA B) DEL D. LGS N. 36/2023,ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA15-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO SELEZIONE PROGETTISTA -COLLAUDATORE INTERNO-ESTERNO 10.8.1.A3-FESRPON-CL-2015-16120-07-2016REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA FORMALE ASSUNZIONE A BILANCIO PROGETTO POR FESR INNOVAZIONE A SCUOLA 2017.10.8.1.25928-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO SELEZIONE ESPERTO PROGETTISTA E COLLAUDATORE INTERNO/ESTERNO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO 13.1.3A-FESRPON-CL-2022-112 “EDUGREEN: LABORATORI DI SOSTENIBILITÀ PER IL PRIMO CICLO” CUP: B79J2200053000604-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI INDIZIONE PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50, C. 1, LETT. B), DEL D.LGS. 36/2023 TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE VIAGGI D’ISTRUZIONE ROMA/NAPOLI CAMPANIA PERIODO 15-18 APRILE 202421-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AVVIO SELEZIONE ESPERTO PROGETTISTA E COLLAUDATORE INTERNO/ESTERNO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO 13.1.4A-FESRPON-CL-2022-55 “LABORATORI GREEN, SOSTENIBILI E INNOVATIVI PER LE SCUOLE DEL SECONDO CICLO” CUP: B79J2200054000606-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordinativo di fornitura di mascherine di tipo FFP2 a favore degli alunni e del personale scolastico in regime di auto-sorveglianza, ai sensi dell’art. 19 del D.L. 27 gennaio 2022, n. 407-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVIO SELEZIONE ESPERTO PROGETTISTA E COLLAUDATORE INTERNO/ESTERNO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO 13.1.4A-FESRPON-CL-2022-55 “LABORATORI GREEN, SOSTENIBILI E INNOVATIVI PER LE SCUOLE DEL SECONDO CICLO” CUP: B79J2200054000610-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA SPECIALISTICA17-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA SERVIZIO MENSA21-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32 - Annualità 202028-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO VALUTATORE PROGETTO PON 10.2.2A-FSEPON.CL-2018-43627-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA RICHIESTA OFFERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO MENSA PROGETTO “UNA SCUOLA PER TUTTI” 10.2.2A-FSEPON-CL-2021-15315-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento, procedura di affidamento diretto, di cui all’art.36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, servizio noleggio pullman per il trasporto alunni da Strongoli/Crotone per il 24/11/2022;21-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Dirigenziale per il conferimento di incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione29-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE PUBBLICITARIO PROGETTO DIGITAL BOARD24-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto in procedura di affidamento diretto, di cui all’art.36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per il servizio noleggio pullman per il trasporto alunni da Strongoli/Crotone;22-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ATTESTAZIONE DA PARTE DEL D.S. VALUTAZIONE ISTANZE PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI INTERNI/ESTERNI PER ATTIVITA’ DI PROGETTAZIONE E COLLAUDO 13.1.3A-FESRPON-CL-2022-112 “EDUGREEN: LABORATORI DI SOSTENIBILITÀ PER IL PRIMO CICLO” - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE15-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
REVOCA TRATTATIVA RETI CABLATE31-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.Lgs. 36/2023, Acquisto Materiale pubblicitario - Codice progetto: M4C1I3.2-STEM-P-4621 “LABORATORIO MOBILE VR REALTA’ VIRTUALE”04-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO “INTERVENTI DI SOSTEGNO AGLI STUDENTI CARATTERIZZATI DA PARTICOLARI FRAGILITÀ, TRA CUI ANCHE PERSONE CON DISABILITÀ”, CONCESSO IN FORMA DI CONTRIBUTO PER LA REALIZZAZIONE DELL’OPERAZIONE DENOMINATA “MISURA URGENTE A SOSTEGNO DELLA DIDA15-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
ATTESTAZIONE DEL D.S. VALUTAZIONE ISTANZE PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI INTERNI/ESTERNI PER ATTIVITA’ DI PROGETTAZIONE E COLLAUDO PROGETTO: “LABORATORI GREEN, SOSTENIBILI E INNOVATIVI PER LE SCUOLE DEL SECONDO CICLO” CODICE 13.1.4A-FESRPON-CL-2022-5516-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE SERVIZIO NUVOLA AMMINISTRAZIONE DIGITALE 01/01/2023 31/12/202323-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE SERVIZIO NUVOLA SITO WEB 01/09/2022 31/12/202223-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto materiale di pulizia e igiene09-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE VALUTAZIONE DELLE DOMANDE DEGLI STUDENTI PER L’ASSEGNAZIONE IN COMODATO D’USO GRATUITO DELLA STRUMENTAZIONE NECESSARIA ALLA DIDATTICA A DISTANZA CODICE OPERAZIONE: 2020.10.1.1.207 CUP B75E2000052000127-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. (B), DEL D. LGS. 31 MARZO 2023, N. 36, INCARICO MEDICO COMPETENTE TRIENNIO 2023/202604-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordinativo di fornitura di mascherine di tipo FFP2 a favore degli alunni e del personale scolastico in regime di auto-sorveglianza, ai sensi dell’art. 19 del D.L. 27 gennaio 2022, n. 416-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ORDINATIVO MASCHERINE FFP216-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE COMMISSIONE ASSISTENTE EDUCATIVO26-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DI CORSI DI FORMAZIONE ON-LINE PER IL PERSONALE DOCENTE E ATA, PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A €. 1.500,001 (IVA ESENTE) – RISORSE ART. 231 COMMA 1 DEL DECRETO LEGGE 34 DEL 2020.15-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE COLLEGGIO DOCENTI N° 6 DEL 24/02/2023 - VERBALE CO0MMISSARIO AD ACTA N° 4 DEL 25/02/202309-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA ASSISTENTE EDUCATIVO26-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B, DEL D. LGS. 36/2023, PER NOLEGGIO FOTOCOPIATORI21-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Elenco rettificato Codice Progetto: 10.2.2A-FSEPON-CL-2020-8729-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO DISCO VELOCE SSD 500 GB CON TRAVASO DATI11-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART 50, C. 1 LETTERA B) DEL D. LGS N. 36/2023,ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA28-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO NOTEBOOK I5 - PROGETTO POR CALABRIA 2020.10.1.1.207 - ORDINE N° 613064216-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA PREVENTIVO ACQUISTO MATERIALE PUBBLICITARIO PROGETTO DIGITAL BOARD04-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento, procedura di affidamento , di cui all’art.36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, servizio noleggio pullman per il trasporto alunni da Strongoli/Crotone per il 30/11/202228-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ELENCO RETTIFICATO Codice Progetto: 10.2.2A-FSEPON-CL-2020-45 CUP: B79J2000243000629-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE PER AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI CASSA PERIODO 01/01/2024-31/12/202706-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA OPERATORI ECONOMICI SERVIZIO DI CASSA PERIODO 01/01/2024-31/12/202707-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto in procedura di affidamento , di cui all’art.36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per il servizio noleggio pullman per il trasporto alunni da Strongoli Marina/Monteporo (VV);01-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto acquisto materiale pubblicitario - Por Calabria 2020.10.1.1.20729-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA RINNOVO SERVIZI NUVOLA PERIODO 01/01/2022 - 31/08/202309-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE PUBBLICITARIO PROGETTO “UNA SCUOLA ALTERNATIVA” 10.1.1A-FSEPON-CL-2019-12004-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina PROGETTO "INVESTIRE NEL FUTURO" 10.2.2A-FSEPON-CL-2020-4530-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale didattico01-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE PUBBLICITARIO PROGETTO “UNA SCUOLA PER TUTTI” 10.2.2A-FSEPON-CL-2021-15304-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
incarico PER ATTIVITA’ DI PROGETTAZIONE 13.1.3A-FESRPON-CL-2022-112 “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo” - CUP: B79J2200053000627-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO MATERIALE PUBBLICITARIO13-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
incarico PER ATTIVITA’ Di collaudo 13.1.3A-FESRPON-CL-2022-112 “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo” - CUP: B79J2200053000627-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO ATTIVITA’ DI PROGETTAZIONE PROGETTO: “AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA” CODICE 13.1.5A-FESRPON-CL-2022-34 CUP: B74D2200046000607-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO ESPERTO INTERNO PER ATTIVITA’ DI PROGETTAZIONE PROGETTO: “LABORATORI GREEN, SOSTENIBILI E INNOVATIVI PER LE SCUOLE DEL SECONDO CICLO” CODICE 13.1.4A-FESRPON-CL-2022-5527-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO NUVOLA APP TUTORE/STUDENTE E PAGONUVOLA20-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto dello spettacolo teatrale dal titolo: “Al posto sbagliato”16-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO ESPERTO INTERNO PER ATTIVITA’ DI COLLAUDO PROGETTO: “LABORATORI GREEN, SOSTENIBILI E INNOVATIVI PER LE SCUOLE DEL SECONDO CICLO” CODICE 13.1.4A-FESRPON-CL-2022-5527-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento, procedura di affidamento , di cui all’art.36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, servizio noleggio pullman per il trasporto alunni da Strongoli/Monteporo (VV) per il 13/12/2022;07-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto arredi per riqualificazione degli spazi destinati allo studio individuale della scuola secondaria di II grado dell’Istituto Omnicomprensivo di Strongoli, Progetto “DI NUOVO INSIEME” CUP: B79J21007970001 CIG: ZE733B2A4A30-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale didattico01-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA PREVENTIVO ACQUISTO MATERIALE PUBBLICITARIO PROGETTO “UNA SCUOLA ALTERNATIVA” 10.1.1A-FSEPON-CL-2019-12005-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ZAC36EAD61- DETERMINA ACQUISTO MATERIALE PUBBLICIARIO (PNSD) ARTICOLO 32 DEL DECRETO-LEGGE 22 MARZO 2021, N. 4123-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE N°6418454 ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA E ACCESSORI PER UFFICIO03-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
ZAC36EAD61- AFFIDAMENTO ACQUISTO MATERIALE PUBBLICIARIO (PNSD) ARTICOLO 32 DEL DECRETO-LEGGE 22 MARZO 2021, N. 4129-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO DI MATERIALE PUBBLICITARIO PROGETTO 13.1.5A-FESRPON-CL-2022-34 “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia” CUP: B74D22000460006.13-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DIRIGENZIALE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI RSPP02-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PER IL CONFERIMENTO AD ESPERTO INTERNO DELL'INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE AI SENSI DELL'ART.32 D.LGS 81.02-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA PREVENTIVO PER AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI MATERIALE PUBBLICITARIO PROGETTO 13.1.5A-FESRPON-CL-2022-34 “AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA” CUP: B74D22000460006 CIG: ZA1391410714-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’ACQUISTO IN PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO, DI MATERIALE PUBBLICITARIO PROGETTO “UNA SCUOLA PER TUTTI” COD. ID.: 10.2.2A-FSEPON-CL-2021-15305-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COMODATO USO DIDATTICO DI FOTOCOPIATRICI A COSTO COPIA PER IL TRIENNIO SCOLASTICO 2021/202409-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto in procedura di affidamento , di cui all’art.36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per il servizio noleggio pullman per il trasporto alunni da Strongoli /Monteporo (VV) del 05/04/2023;21-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA PREVENTIVO PER L’ACQUISTO IN PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO, DI MATERIALE PUBBLICITARIO PROGETTO “UNA SCUOLA PER TUTTI” COD. ID.: 10.2.2A-FSEPON-CL-2021-15305-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA CORSI BLSD08-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 1 , COMMA2, LETT. A), DEL D.L. N° 76/2020, MEDIANTE ORDINE DIRETTO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA), PER UN IMPORTO PARI AD € 3.000,00 (IVA ESCLUSA) - PROGETTO 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI SIMOG CIG: 9547019150 CUP: B71F2200056000620-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFDAMENTO DIRETO DI UN SERVIZIO DI MANUTENZIONE HARDWARE E SOFTWAREW AI SENSI DELL’ART. 36W COMMA 2W LETERA A) DEL D.LGS. 50/2016W MEDIANTE ORDINE DIRETO D’ACQUISTO (ODA)23-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D. LGS. 50/2016, PER L'INSTALLAZIONE DI FOTOCOPIATRICI IN COMODATO D’USO DIDATTICO A COSTO COPIA PER LA DURATA DI TRE ANNI .09-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA SPECIALISTICA17-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO DISPOSITIVI DIN SICUREZZA - MASCHERINE FFP209-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA MATERIALE PUBBLICITARIO PROGETTO “INVESTIRE NEL FUTURO" CODICE 10.2.2A-FSEPON-CL-2020-4501-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
REVOCA ACCETTAZIONE DELLA RICHIESTA DI VALUTAZIONE PRELIMINARE PER SUCCESSIVA REDAZIONE DEL PIANO DI ESECUZIONE PRELIMINARE (PEP) - CONVENZIONE CONSIP RETI LOCALI 7 – LOTTO 4 . PROGETTO 13.1.1A-FESRPON-CL-2021-5306-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DIRETTO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA), PER UN IMPORTO PARI AD € 3.000,00 (IVA ESCLUSA) - PROGETTO 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI SIMOG CIG: 9547019150 CUP: B71F2200056000620-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Affidamento servizio assistenza specialistica22-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA PREVENTIVO MATERIALE PUBBLICITARIO PROGETTO "INVESTIRE NEL FUTURO" CODICE 10.2.2A-FSEPON-CL-2020-45.01-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AVVIO DELLA SELEZIONE DI N.1 ESPERTO INTERNO ATTIVITA’ DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA- COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA - DIREZIONE DEI LAVORI RIQUALIFICAZIONE CAMPO DA VOLLEY CON UNA SUPERFICIE DI 468 MQ PLESSO DI VIA VIGNA DEL PR20-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA PREVENTIVO MATERIALE PUBBLICITARIO PROGETTO "PER COLTIVARE IL DOMANI" CODICE 10.2.2A-FSEPON-CL-2020-87.04-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE CON PROCEDURA PER AFFIDAMENTO DIRETTO DI CUI ALL’ART.36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. 18 APRILE 2016, N. 50, PROGETTO 13.1.1A-FESRPON- CL-2021-53 “CABLAGGIO STRUTTURATO E SICURO ALL’INTERNO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI08-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO SELEZIONE DI N.1 ESPERTO INTERNO ATTIVITA’ DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA- COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA - DIREZIONE DEI LAVORI RIQUALIFICAZIONE CAMPO DA VOLLEY CON UNA SUPERFICIE DI 468 MQ PLESSO DI VIA VIGNA DEL PR20-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro