I.C. "A.ROSMINI-GIOVANNI XXIII" - KRIC813003

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

175 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
DECRETO ISTITUZIONE COMMISSIONE DI VALUTAZIONE PER AVVISO INTERNO RIVOLTO AL PERSONALE ATA16-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO AGENDA SUD21-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DISSEMINAZIONE AGENDA SUD21-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DELLE ISTANZE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI PERSONALE ATA (A.A e C.S) D.M 66 EX GIOVANNI XXIII28-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina della Commissione di valutazione delle istanze del personale interno ATA (AA,,CS) per lo svolgimento delle attività operative strumentali alla gestione dei percorsi formativi previsti dal Progetto28-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio dei corsi di formazione per la Transizione Digitale - PERSONALE DOCENTE - PNRR DM 66/2023 – Anno scolastico 2024/2524-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Circolare utilizzo dei servizi aggiuntivi di Google Workspace for Education e richiesta di consenso.21-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di selezione tutor per corsi di formazione personale interno Transizione Digitale29-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO PERSONALE INTERNO A.A. KATIA RIOLO Progetto: POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DIGITALI DEL PERSONALE ATA M4C1/2.1-2023-1222-P-3857229-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di Costituzione della commissione . Selezione Tutor "Percorso di formazione sulla transazione digitale" DM.6628-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE FIGURE SPECIALISTICHE27-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico per personale interno per il conferimento di in incarico TEAM PER LA PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA D.M. 19 Docente CRISAPULLI GIOVANNA (RICOMINCIO DA QUI)24-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico per personale interno per il conferimento di in incarico TEAM PER LA PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA D.M. 19 Docente GUGLIELMI AMELIA (A SCUOLA MI DIVERTO)24-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico per personale interno per il conferimento di in incarico TEAM PER LA PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA D.M. 19 Docente GRAVINA PATRIZIA (A SCUOLA MI DIVERTO)24-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico per personale interno per il conferimento di in incarico TEAM PER LA PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA D.M. 19 Docente GRISI ROSITA (A SCUOLA MI DIVERTO)24-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico per personale interno per il conferimento di in incarico TEAM PER LA PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA D.M. 19 Docente ZURLO ERMINIA (RICOMINCIO DA QUI)24-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico per personale interno per il conferimento di in incarico TEAM PER LA PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA D.M. 19 Docente SPINA VINCENZINA (RICOMINCIO DA QUI)24-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico per personale interno per il conferimento di in incarico TEAM PER LA PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA D.M. 19 Docente FACENTE DANILO (RICOMINCIO DA QUI)24-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI A PERSONALE INTERNO PER LA COSTITUZIONE DI UN “TEAM PER LA PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA” A Scuola mi Diverto19-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DISSEMINAZIONE INIZIALE DIVARI Progetto “A SCUOLA MI DIVERTO” A.S. 2024/202503-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Disseminazione divari Rosmini Progetto " Ricomincio da qui" a.s 2024/202503-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVIO DELLA PROCEDURA PER AVVISO INTERNO TUTOR PROGETTO POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DIGITALE DEL PERSONALE ATA D.M. 6629-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO Assunzione Incarico RUP Progetto "Ricomincio da qui" per D.M.2 Febbraio 2024, n. 19 Plesso ROSMINI27-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto Assunzione Incarico RUP Progetto " A SCUOLA MI DIVERTO" per D.M.2 Febbraio 2024, n. 19 Plesso GIOVANNI XXIII27-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CIRCOLARE SCIOPERO GENERALE TUTTI I SETTORI – TUTTI I COMPARTI – SINDACATI VARI25-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA_ DI SELEZIONE PUBBLICA, PER L'ASSUNZIONE DI N. 28 FIGURE SPECIALISTICHE: N° 11 EDUCATORI, N° 16 EDUCATORI ESPERTI IN AUTISMO, N° 1 ASSISTENTE ALLA COMUNICAZIONE L.I.S. IN FUNZIONE DI SUPPORTO AGLI ALUNNI DISABILI.06-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER L'ASSUNZIONE DI N. 28 FIGURE SPECIALISTICHE: N° 11 EDUCATORI, N° 16 EDUCATORI ESPERTI IN AUTISMO, N° 1 ASSISTENTE ALLA COMUNICAZIONE L.I.S. IN FUNZIONE DI SUPPORTO AGLI ALUNNI DISABILI.31-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto conferimento incarico DSGA D.M. 6629-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO (D.M. 2 FEBBRAIO 2024, N. 19) I.C ROSMINI e DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO (D.M.2 FEBBRAIO 2024, N. 19) Ex I.C. GIOVANNI XXIII24-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Circolare Elezioni dei Rappresentanti dei Genitori negli Organi Collegiali a livello di istituzione scolastica - a.s. 2024/2025.15-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Trasmissione dell'Avviso interpello nazionale per la costituzione della Commissione A054 DD 2575/202301-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione orario Uffici di Segreteria al Pubblico I.C. A. Rosmini-Giovanni XXIII A.S. 2024_2523-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE ESPERTO FORMATORE INTERVENTO B "STEM"19-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO AVVIO DI PROCEDURA DI SELEZIONE INTERVENTO B "STEM"18-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera del Sig. Ministro relativa al Piano estate16-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
POSTA CERTIFICATA: Presentazione domande per fornitura libri di testo. Anno scolastico 2024/2025. - [RIF.PROT.:c_d122|REG_UFFICIALE|84036/2024]13-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Disposizioni in merito all' uso degli smartphone e del registro elettronico nel primo ciclo di istruzione - A .S. 2024 -202528-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Calendario impegni Settembre 202428-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Novita' per Unica: nuove funzionalita' rilasciate a partire dal 1 agosto 2024.21-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
POSTA CERTIFICATA: Servizio di refezione e trasporto scolastico. Anno scolastico 2024/2025 - [RIF.PROT.:c_d122|REG_UFFICIALE|60824/2024]02-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Allegati A e G - I e II fascia ATA20-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Procedura per la selezione n. 9 unità di personale docente da destinare ai PN - art. 1 comma 65, legge n. 107 del 2015 AS 2024/2025 presso l’USR per la Calabria12-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
POSTA CERTIFICATA: Aggiornamenti Circolari convenzionati Inps dare la massima diffusione.04-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Circolare chiusura scuola per consultazione elettorali europee 8 e 9 giugno 202403-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione - Ministero dell'Istruzione e del Merito27-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
E-Portfolio. Linee operative per la compilazione della Sezione 'Capolavoro'23-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Indicazioni operative - Elezione Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione 202424-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Sospensione attività didattiche per chiusura scuola del 19/04/202418-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ELEZIONI CONSIGLIO SUPERIORE DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE – MAGGIO 2024 - Decreto di avvenuto deposito e pubblicazione ELENCO DEFINITIVO degli elenchi degli elettori – Art.17-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
POSTA CERTIFICATA: Nuova circolare agevolazioni prestiti dipendenti gestione pubblica statale 2024/202611-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilita' di conflitto di interessi e di astensione05-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione incarico Project Manager dm 6605-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO PER IL CONFERIMENTO DI 10 INCARICHI INDIVIDUALI ESPERTI/TUTOR D.M. 65 con allegato Schema di domanda04-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Insediamento Commissione Elettorale per elezione Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI) del 7 maggio 202402-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di Istituzione della Commissione Elettorale di Istituto per elezione Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI) del 7 maggio 2024 con verbale di insediamento della commissione02-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Elezione Consiglio Superiore della Pubblica Amministrazione - Maggio 2024 acquisizione e pubblicazione degli elenchi degli Elettori02-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto assunzione incarico RUP - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Missione 4 Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 2.1: Didattica digitale28-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Disseminazione e pubblicita' transizione digitale (D.M. 66/2023)28-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI ASSUNZIONE A BILANCIO – PNRR Missione 4 - Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico” (D.M. 66/2023),28-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria definitiva - Esperti/Tutor "Nuove competenze e nuovi linguaggi"27-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Bando selezione docenti- Intervento B Stem26-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Bando studenti - Stem26-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di Commissione per incarico di esperti e tutor Nuove competenze e nuovi linguaggi25-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
– Titolo avviso: “Competenze STEM e multilinguistiche nelle scuole statali” Decreto del dirigente scolastico inerente alla pubblicazione della graduatoria provvisoria per il conferimento di n. 10 incarichi individuali24-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INFORMAZIONE, COMUNICAZIONE, SENSIBILIZZAZIONE E PUBBLICIZZAZIONE“DIGITAL TRANSFORMATION” - Codice identificativo progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-33820 (D.M. 66/2023)21-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina commissione gruppo di lavoro nuove competenze e nuovi linguaggi29-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Conferimento incarichi gruppo di progetto "Nuove competenze e nuovi linguaggi"29-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Trasmissione Ordinanza Ministeriale n. 234 del 5 dicembre 2023. Indizione Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI ) in data 7 maggio 2024. Indicazioni operative.27-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
OGGETTO: DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP Nuove Competenze e nuovi Linguaggi e Assenza Conflitti RUP23-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto MIN. 30/08/2023 N. 176 – c.d. “AGENDA SUD “ AZIONE DI DISSEMINAZIONE INIZIALE, INFORMAZIONE, COMUNICAZIONE, SENSIBILIZZAZIONE, TRASPARENZA E PUBBLICITA’ PROGETTO PON “PER LA SCUOLA- COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO” 2014-2020- ASSE I16-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Disseminazione coinvolgimento Animatori Digitali.12-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per la costituzione gruppo di lavoro PNRR nuove competenze e nuovi linguaggi.08-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Disseminazione "Nuovi linguaggi e nuove competenze"08-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
[INFORMAZIONI DAL DIPARTIMENTO IRC] - INFORMATIVA SUI CONCORSI PER I DOCENTI DI RELIGIONE CATTOLICA12-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO COLLAUDATORE29-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI CONFERIMENTO INCARICO INDIVIDUALE DI COLLAUDATORE PROGETTO "SMART CL@SS"29-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Allegato C – Dichiarazione di incompatibilità allo svolgimento dell’incarico29-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI INDIVIDUALI AVENTI AD OGGETTO LA SELEZIONE DI N°1 COLLAUDATORE PROGETTO "SMART CL@SS" CUP F14D2200379000628-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSA DI ICOMPATIBILITA', DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONE - ASS.AMM.VA GIGLIOTTI SANDRA - PROGETTO "SMART CL@SS" CUP: F14D2200379000627-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSA DI ICOMPATIBILITA', DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONE - DOC. LUCANTO ROSETTA - PROGETTO "SMART CL@SS" CUP: F14D2200379000627-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSA DI ICOMPATIBILITA', DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONE - DIRIGENTE SCOLASTICO PROGETTO "SMART CL@SS" CUP: F14D2200379000627-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN COLLAUDATORE INTERNO - PROGETTO "SMART CL@SS" CUP: F14D2200379000627-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO-DI-SELEZIONE-COLLAUDATORE completo09-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Progetto esecutivo "Smart Cl@ss" PNRR 4.006-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Patto di corresponsabilità a.s. 2023/202420-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
D.D.G. Bando provvidenze a favore del personale in servizio, di quello cessato dal servizio e delle loro famiglie - ANNO 2023 - EVENTI 202210-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Circolare Chiusura del 09.10.2023 Festivita' del Santo Patrono03-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per uscita didattica del 08/09/202307-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
INCONTRO DI FORMAZIONE - INFORMAZIONE SULLA SICUREZZA A.S. 2023_2406-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Tabellone esiti esami licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione a.s 2022.2303-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
incarico Mauro supporto al RUP PNRR scuola 4.0 progetto "Smart cl@ss"13-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico Ardito project manager PNRR scuola 4.0 progetto "Smart cl@ss"13-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto affidamento incarico Mauro supporto al RUP PNRR scuola 4.0 progetto "Smart cl@ss"13-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto affidamento incarico Ardito Project manager PNRR scuola 4.0 progetto Smart cl@ss13-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto conferimento incarico Zurlo PNRR Scuola 4.0 progetto Smart cl@ss08-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico Ass. ammin. Castagna PNRR scuola 4.0 progetto Smart cl@ss08-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico Zurlo esperto in riorganizzazione tempo scuola PNRR scuola 4.0 progetto Smart Cl@ss08-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico Spina esperto in organizzazione ambienti e metodologia PNRR scuola 4.0 progetto Smart Cl@ss08-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto conferimento incarico progettista PNRR scuola 4.0 progetto Smart Cl@ss07-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR progetto Smart cl@ss Domanda partecipazione DSGA Mauro selezione Supporto al RUP07-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro