I.C. "A.ROSMINI-GIOVANNI XXIII" - KRIC813003

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

175 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro
Verbale commissione bando per la selezione dell’Ente Certificatore per l’insegnamento della Lingua Inglese “as a second language”, finalizzato alle certificazioni Cambridge Assessment English – Prima annualità19-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione graduatoria provvisoria per incarico di Psicologo11-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Motivazione scelta esperti e tutor progetto Pon Fse CL 2019-147 Competenze di base - 2a edizione13-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Bando selezione esperto madrelingua PON FSE CL 2019-147 modulo "Le français c'est sympa!"20-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE DI ISTITUTO DEFINITIVE PERSONALE DOCENTE.SC. INFANZIA A.S. 2021-202205-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione graduatorie provvisorie interne Docenti scuola Primaria al fine dell’individuazione di eventuali soprannumerari per l’a.s. 2021/2022.05-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto tutor PON FSE progetto 10.2.1A-FSEPON-CL-2019-75 modulo Ma che musica maestra - Rosmini20-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Assegnazione Tutor ai docenti neo immessi in ruolo a.s. 2020/2130-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione graduatoria provvisoria personale ATA III fascia triennio 2021/202415-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
D.G. per il personale scolastico D.M. n. 294 del 1° ottobre 2021. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2022. Trattamento di quiescenza e di previdenza. Indicazioni operative05-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Bando reclutamento esperti e tutor interni PON FSE - Contrasto fallimento formativo precoce e povertà educativa Codice Progetto: 10.2.2A-FDRPOC-CL-2020-2929-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Bando reclutamento esperti e tutor interni PON FSE - inclusione sociale e lotta al disagio Codice 10.1.1A-FSEPON-CL-2019-18429-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina assunzione in bilancio PON FSE n. 33956 del 18/05/2022 – “Socialità, apprendimenti, accoglienza”01-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Avvio PON FSE “Socialità, apprendimenti, accoglienza” codici progetto: 10.1.1A-FDRPOC-CL-2022-17- /1930-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico DS PON FSE “Socialità, apprendimenti, accoglienza” codici progetto: 10.1.1A-FDRPOC-CL-2022-17- /1930-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico DS PON FSE “Socialità, apprendimenti, accoglienza” codici progetto: 10.1.1A-FDRPOC-CL-2022-17- /1930-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico DSGA PON FSE “Socialità, apprendimenti, accoglienza” codici progetto: 10.1.1A-FDRPOC-CL-2022-17- /1916-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA PREVENTIVO BANDO ASSICURAZIONE ALUNNI + PERSONALE A.S. 2022 2327-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA PREVENTIVO BANDO ASSICURAZIONE ALUNNI + PERSONALE A.S. 2022 2327-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA PREVENTIVO BANDO ASSICURAZIONE ALUNNI + PERSONALE A.S. 2022 2327-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA PREVENTIVO BANDO ASSICURAZIONE ALUNNI + PERSONALE A.S. 2022 2327-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA PREVENTIVO BANDO ASSICURAZIONE ALUNNI + PERSONALE A.S. 2022 2327-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
I: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE MEMBRO ESTERNO COMITATO VALUTAZIONE01-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA ASSEMBLEA SINDACALE PERSONALE DOCENTE ET ATA DEL 18-11-202214-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
POSTA CERTIFICATA: Spett.Dirigente:ASSEMBLEA.SINDACALE.on.LINE.UNICOBAS.SCUOLA.MERCOLEDÌ.23.NOVEMBRE.22.h.14.3014-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale commissione E GRADUATORIA PONFESR Ambienti innovativi per l'Infanzia codice progetto CL2022-18325-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA di aggiudicazione incarico esperto esterno corso di formazione nuova passweb29-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico esperto doc. Gerace R. PON FSE Socialità, apprendimenti, accoglienza codice 10.2.2A-FDRPOC-CL-2022-1906-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico esperto doc. Lucanto R. PON FSE Socialità, apprendimenti, accoglienza codice 10.2.2A-FDRPOC-CL-2022-1906-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico esperto doc. Ierardi C. PON FSE Socialità, apprendimenti, accoglienza codice 10.2.2A-FDRPOC-CL-2022-1906-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico tutor doc. Pascuzzi R. . PON FSE Socialità, apprendimenti, accoglienza codice 10.2.2A-FDRPOC-CL-2022-1906-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico tutor doc.Lentini T. PON FSE Socialità, apprendimenti, accoglienza codice 10.2.2A-FDRPOC-CL-2022-1906-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico tutor doc. Falbo V. PON FSE Socialità, apprendimenti, accoglienza codice 10.2.2A-FDRPOC-CL-2022-1906-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico tutor doc. SPINA . PON FSE Socialità, apprendimenti, accoglienza codice 10.2.2A-FDRPOC-CL-2022-1906-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico Progettista doc. Marrazzo PON FESR Ambienti didattici innovativi per l'Infanzia12-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico Progettista doc. Liguori PON FESR Ambienti didattici innovativi per l'Infanzia12-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico Progettista doc. Scicchitani PON FESR Ambienti didattici innovativi per l'Infanzia12-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
incarico tutor doc LOMONACO Tiziana Pon FSE competenze di base codice 10.1.1A FDRPOC-CL- 2022-1914-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
incarico esperto doc. SCHIPANI Barbara Pon FSE competenze di base codice 10.1.1A FDRPOC-CL- 2022-1914-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico collaboratore scolastici PON 10.1.2A-FDRPOC-CL-2022-1923-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico Assistenti Amministrativi PON 10.2.2A-FDRPOC-CL-2022-1923-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico collaboratore scolastici PON 10.1.1A-FDRPOC-CL-2022-1723-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione pubblica, per soli titoli, per l'assunzione di n. 8 figure specialistiche, in funzione in supporto agli alunni disabili per un monte ore complessivo di n. 568 (71 ore per ogni educatore)01-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Oggetto: Bando di selezione per l’individuazione di Esperto madrelingua per la realizzazione del progetto: - Potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza -- Programma Operativo Complementare (POC)-06-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Bando di gara per l'affidamento del servizio di noleggio pullman per uscite didattiche e viaggi di istruzione per la Scuola Secondari di I Grado “A. Rosmini” – KR per il 28/03/2023 e il 31/03/202306-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Certificato di Polizza alunni Docenti e personale Ata Benacquisti a.s. 2022/202321-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione graduatorie provvisorie interne Docenti al fine dell’individuazione di eventuali soprannumerari per l’a.s. 2023/2024 Sc. Infanzia – Primaria – Sc. Sec. di I Grado29-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione PTPCT II.SS. 2023-202504-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Disseminazione - Avvio azione di comunicazione, informazione e pubblicità. Finanziamenti di progetti a valere sul PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Componente 1 –Investimento 3.2: Scuola 4.0- Azione 1- Next generation Classroom –02-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina RUP coinvolgimento animatori digitali - Nomina RUP PNRR 4.002-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR - PIANO SCUOLA 4.0 - PROGETTO “Smart Cl@ss"– DETERMINA PER L’AVVIO DI PROCEDURA SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO PER IL PROFILO DI N. 1 PROGETTISTA09-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO/DECRETO M4C1I3.2-2022-961 – PNRR . SCUOLA 4.0 – PROGETTO “Smart. Cl@ss"– DETERMINA DI INDIZIONE DI PROCEDURA SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO PER IL PROFILO DI N. 1 ESPERTO RIORGANIZZAZIONE TEMPO SCUOLA09-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO/DECRETO M4C1I3.2-2022-961 – PNRR - SCUOLA 4.0 – PROGETTO “Smart Cl@ss"– DETERMINA DI INDIZIONE DI PROCEDURA SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO PER IL PROFILO DI N. 1 ESPERTO organizzazione ambienti e metodologia09-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI INDIZIONE DI PROCEDURA SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO PER IL PROFILO DI N. 1 PROGETTISTA- PNRR Piano scuola 4.0 Progetto Smart cl@ss09-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE DI ESPERTO PER LE ATTIVITÀ DI ORGANIZZAZIONE DEGLI AMBIENTI E METODOLOGICO-DIDATTICA PROGETTO PNRR- Scuola 4.0 progetto Smart Cl@ss–09-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto assunzione nomina COORDINATORE GENERALE DEL PROGETTO, DEI RELATIVI ATTI, E GESTIONE OPERATIVA. -Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 - Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione09-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina DSGA supporto al RUP09-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso interno per la selezione di 2 figure di supporto amministrativo nei ruoli del personale ATA de da utilizzare nell’ambito del Progetto: Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione e ricerca – Componente 1 – Investimento 3.2: Scu09-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico coordinatore Project Management PNRR 4.011-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Informazione, Comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamenti Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014- 2022 e relativo Programma Operativo Complementare (POC) Iniziativa CARE – Decre12-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina e convocazione commissione PNRR - PIANO SCUOLA 4.0 – PROGETTO “Smart Cl@ss16-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Circolare chiusura scuola per festivita' Madonna di Capocolonna 202316-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
POSTA CERTIFICATA: Avviso pubblico per iscrizione al servizio di Refezione Scolastica anno 2023-2024 - [RIF.PROT.:c_d122|REG_UFFICIALE|41041/2023]18-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina assunzione in bilancio PON FSE - CARE30-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico DS Coordinamento direzione e organizzazione PON FSE CARE31-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico DSGA Gestione Amministrativo e contabile FSE PON - CARE31-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico tutor Docente Crisapulli Giovanna PON FSE CARE01-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico esperto Docente Messina Claudia PON FSE CARE01-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto annullamento in autotutela incarichi PNRR Project Manager prot. n. 3402 e supporto al RUP prot. 340105-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
incarico tutor docente Zurlo PON FSE CARE06-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
incarico esperto docente Falotico PON FSE CARE06-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto conferimento incarico . Spina esperto in organizzazione ambienti e metodologia PNRR scuola 4.0 progetto Smart Cl@ss07-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico progettista doc. Crisapulli PNRR Scuola 4.0 progetto Smart cl@ss07-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto conferimento incarichi ass. amministrativo PNRR Scuola 4.0 progetto Smart cl@ss07-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico Ass. Ammin. Stefanizzi PNRR Scuola 4.0 progetto Smart cl@ss07-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR progetto Smart cl@ss Domanda partecipazione DSGA Mauro selezione Supporto al RUP07-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto conferimento incarico progettista PNRR scuola 4.0 progetto Smart Cl@ss07-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico Spina esperto in organizzazione ambienti e metodologia PNRR scuola 4.0 progetto Smart Cl@ss08-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico Ass. ammin. Castagna PNRR scuola 4.0 progetto Smart cl@ss08-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico Zurlo esperto in riorganizzazione tempo scuola PNRR scuola 4.0 progetto Smart Cl@ss08-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto conferimento incarico Zurlo PNRR Scuola 4.0 progetto Smart cl@ss08-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
incarico Mauro supporto al RUP PNRR scuola 4.0 progetto "Smart cl@ss"13-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico Ardito project manager PNRR scuola 4.0 progetto "Smart cl@ss"13-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto affidamento incarico Ardito Project manager PNRR scuola 4.0 progetto Smart cl@ss13-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto affidamento incarico Mauro supporto al RUP PNRR scuola 4.0 progetto "Smart cl@ss"13-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Tabellone esiti esami licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione a.s 2022.2303-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
INCONTRO DI FORMAZIONE - INFORMAZIONE SULLA SICUREZZA A.S. 2023_2406-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per uscita didattica del 08/09/202307-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Circolare Chiusura del 09.10.2023 Festivita' del Santo Patrono03-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
D.D.G. Bando provvidenze a favore del personale in servizio, di quello cessato dal servizio e delle loro famiglie - ANNO 2023 - EVENTI 202210-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Patto di corresponsabilità a.s. 2023/202420-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Progetto esecutivo "Smart Cl@ss" PNRR 4.006-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO-DI-SELEZIONE-COLLAUDATORE completo09-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN COLLAUDATORE INTERNO - PROGETTO "SMART CL@SS" CUP: F14D2200379000627-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSA DI ICOMPATIBILITA', DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONE - DIRIGENTE SCOLASTICO PROGETTO "SMART CL@SS" CUP: F14D2200379000627-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSA DI ICOMPATIBILITA', DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONE - DOC. LUCANTO ROSETTA - PROGETTO "SMART CL@SS" CUP: F14D2200379000627-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSA DI ICOMPATIBILITA', DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONE - ASS.AMM.VA GIGLIOTTI SANDRA - PROGETTO "SMART CL@SS" CUP: F14D2200379000627-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI INDIVIDUALI AVENTI AD OGGETTO LA SELEZIONE DI N°1 COLLAUDATORE PROGETTO "SMART CL@SS" CUP F14D2200379000628-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Allegato C – Dichiarazione di incompatibilità allo svolgimento dell’incarico29-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI CONFERIMENTO INCARICO INDIVIDUALE DI COLLAUDATORE PROGETTO "SMART CL@SS"29-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro