AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Direttore Servizi Generali Amministrativi
Dott.ssa MARIA ANTONIETTA ZITO
E-mail: mariaantonietta.zito2@scuola.istruzione.it
Riceve sempre durante l'orario di apertura della segreteria al pubblico
Gestione Posta e Protocollo/Archivio
Responsabile: FRANCO PUGLIANO
Area alunni
Responsabile: GIUSEPPINA RUSSO
Area personale
Responsabile: ELISA LONETTO
Responsabile: GIUSEPPINA TEODORO
Area contabile/patrimoniale
Responsabile: CATERINA CALIGIURI