Nuvola
"IC Casalpusterlengo" - LOIC80900D
35 risultati
Azioni Procedura Data creazione Data aggiornamento Stato CIG/BDNCP
Acquisto adattatori 06-202425-06-202425-06-2024CHIUSAB2398EA893
Acquisto materiale per laboratorio di scienze 0723-07-202423-07-2024NUOVOB28EABD8AD
Acquisto libri 07-202402-07-202402-07-2024NUOVOB24B330910
Materiale per laboratorio di scienze 795190601-07-202401-07-2024NUOVOB24A3ADC16
Copie per progetto Scatti di scienza 06-202425-06-202425-06-2024NUOVOB2392E4016
Materiale elettrico ordine 445410421-06-202421-06-2024NUOVOB22964EF4C
Acquisto materiale per la pulizia17-06-202417-06-2024NUOVOB2206C8ED7
Acquisto materiale di pulizia13-06-202413-06-2024NUOVOB2147BF92A
Acquisto materiale per progetti10-06-202410-06-2024NUOVOB206E40D65
Rinnovo servizio Area alunni, registro elettronico completo04-06-202404-06-2024NUOVOB1F840FA9E
Rinnovo servizio Area personale completa04-06-202404-06-2024NUOVOB1F776BC2F
Rinnovo servizio Rilevazione presenze04-06-202404-06-2024NUOVOB1F6D78657
Acquisto materiale per alunni disabili scuola Ducatona05-06-202404-06-2024NUOVOB1F282D7A7
Acquisto specchi31-05-202431-05-2024NUOVOB1EC7168A8
Acquisto materiale per IRC31-05-202431-05-2024NUOVOB1E8765958
Acquisto terriccio per progetto STEM31-05-202431-05-2024NUOVOB1E7F5FA54
Acquisto materiale per alunni disabili scuola Scotti30-05-202430-05-2024NUOVOB1E1E22BF9
Acquisto materiale per alunni disabili scuola infanzia di Zorlesco29-05-202429-05-2024NUOVOB1DC6F9EB3
Acquisto libri per alunni disabili scuola primaria Scotti29-05-202428-05-2024NUOVOB1DC5C7232
Acquisto materiale scuola primaria Andena29-05-202428-05-2024NUOVOB1D853DFCB
Acquisto materiale per scuola infanzia Ducatona29-05-202427-05-2024NUOVOB1D5C288E6
Acquisto materiale didattico scuola primaria Bonaccorsi29-05-202427-05-2024NUOVOB1D4183C07
Acquisto materiale per alunni disabili scuola Don Ginelli29-05-202427-05-2024NUOVOB1D2F68B1B
Acquisto materiale didattico per alunni disabili scuola primaria Bonaccorsi29-05-202424-05-2024NUOVOB1CE2D8CAC
Acquisto libri per la biblioteca22-05-202422-05-2024NUOVOB1BD915C6A
Acquisto materiale per progetto Dragolab20-05-202420-05-2024NUOVOB1B9A23AB9
Acquisto materiale didattico per alunni disabili20-05-202420-05-2024NUOVOB1BA40D926
Acquisto libri per alunni disabili20-05-202420-05-2024NUOVOB1B1BC1F5A
Corso di formazione docenti DM 66/202317-05-202417-05-2024NUOVOB1A3A1DAFF
Acquisto carta16-05-202416-05-2024NUOVOB1B1D64921
Acquisto materiale didattico scuola infanzia Don Ginelli15-05-202415-05-2024NUOVOB1A8488463
Acquisto lampade per VDP15-05-202415-05-2024NUOVOB1AC87C804
Acquisto dispositivi per la sicurezza09-05-202409-05-2024NUOVOB19692F0F7
Acquisto lettori CIE card08-05-202408-05-2024NUOVOB193A6EBD2
Acquisto materiale didattico08-05-202408-05-2024NUOVOB18BFB1267
Azioni Procedura Data creazione Data aggiornamento Stato CIG/BDNCP
702 Risultati,
Pagina
di 8
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro
Uscita didattica 29/02/2024 - treno - Milano23-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo servizi online pacchetto base 202211-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo piattaforma Nuvola - Madisoft29-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo incarico per assistenza informatica15-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo contratto assistenza informatica anno 202305-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo abbonamento sinergie di scuola22-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo abbonamento rivista Bambini16-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo abbonamento Notizie della scuola a.s. 2020/202129-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo abbonamento Notizie della scuola 2021/2207-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo abbonamento Ed. Erickson a.s. 2021/202229-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo abbonamenti "Vita scolastica" + "Scuola dell'Infanzia" a.s. 2022/2315-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Proroga incarico RSPP a.s. 2023/2424-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Preventivo per idropulitrice27-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine: guide Verona - Uscita didattica 13/05/202403-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine zerbini29-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine visite guidate a Milano – MODULO INSIEME PER LO SPORT/2 e UNA STORIA PER TUTTI NOI Codice identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-LO-2021-118 Sulle competenze Codice CUP F73D2100253000706-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine visita Modulo "Insieme per la musica" - Visita Teatro alla scala di Milano identificativo Progetto: 10.1.1A-FSEPON-LO-2021-99 Piano Estate Codice CUP F73D2100250000728-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine visita guidata alla Rocca Fontanellato - Moduli Insieme per lo sport/2 una storia per tutti noi - Codice identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-LO-2021-118 Sulle competenze Codice CUP F73D2100253000707-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine visita guidata a Castell'Arquato - Moduli Insieme per lo sport/2 una storia per tutti noi - Codice identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-LO-2021-118 Sulle competenze Codice CUP F73D2100253000707-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine visita guidata Modulo "Insieme per la musica" - Visita alla Casa museo di Pavarotti identificativo Progetto: 10.1.1A-FSEPON-LO-2021-99 Piano Estate Codice CUP F73D2100250000728-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine visita alla Pinacoteca di Brera– modulo Invito a Teatro2 Codice identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-LO-2021-118 Sulle competenze Codice CUP F73D2100253000713-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE visita alla cascina "Rivoltelle" - uscita didattica il 06.06.202427-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine visita al Teatro di Piacenza – modulo INVITO A TEATRO 2 Codice identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-LO-2021-118 Sulle competenze Codice CUP F73D2100253000713-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine visita al Museo delle Illusioni - Modulo "Arte Insieme" - identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-LO-2021-118 Sulle competenze Codice CUP F73D2100253000726-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine visita al Museo del Violino– modulo Invito a Teatro2 Codice identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-LO-2021-118 Sulle competenze Codice CUP F73D2100253000713-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine visita al Castello Sforzesco – modulo Invito a Teatro2 Codice identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-LO-2021-118 Sulle competenze Codice CUP F73D2100253000713-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine uscita didattica Teatro Casalpusterlengo 22.02.202406-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine Uscita didattica 17/04/2024 Rossi Pietro Bus27-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE Teatro Casalpusterlengo 09.02.202412-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine tablet per donazione ricevuta03-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine strumenti musicali17-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine stampe progetto ViviAMO Casale07-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine Spettacolo musicale Pink Floyd21-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine software per ricostruzione di carriera06-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine software02-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine set gessetti e cartoncino di supporto per laboratorio del gessetto31-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine serra idroponica HortoMio - PON Edugreen24-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine schermi in plexiglass29-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine scaffalature29-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine rinnovo firma digitale Madisoft02-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine pubblicità PON Edugreen27-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE per visita guidata alle Grotte di Toirano - uscita didattica 23/05/202416-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE per visita Archeopark - 11/03/202422-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE per visita alla Cascina Bosco Gerolo - 05/06/202417-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE per visita all'Agriturismo La Luna - uscita didattica 22/05/202416-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per tinteggiatura scuola Griffini20-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per tinteggiatura locali scuola Scotti29-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per tinteggiatura cassonetti aula magna06-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per tinteggiatura Biblioteca CAA Scotti29-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per tinteggiatura aula Scotti24-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per stampe scuola Ducatona07-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per stampe a colori31-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE per spettacolo teatrale alunni infanzia/primaria - 30/01/202422-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per sostituzione vetro24-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per sostituzione tapparella scuola primaria Andena05-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per sostituzione corpi illuminanti29-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per sorveglianza sanitaria05-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE per servizio guida turistica - uscita didattica a Sirmione il 03/05/202408-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per servizio di sorveglianza sanitaria03-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE per servizio di navigazione in battello - uscita didattica a Sirmione il 03/05/202408-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per riparazione timer campanelle28-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per riparazione tapparelle21-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per riparazione tapparelle21-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per riparazione strumenti musicali a fiato22-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per riparazione strumenti musicali29-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per riparazione strumenti musicali16-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per riparazione strumenti musicali07-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per riparazione nebulizzatore14-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per riparazione NB Acer05-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per riparazione NB20-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per riparazione NB28-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per riparazione lavasciuga21-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per riparazione lavapavimenti03-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per riparazione dispositivo marcatempo14-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per riparazione campanella28-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per riparazione aspiraliquidi26-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per riparazione allarme scuola Scotti28-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per riparazione allarme scuola Andena25-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per riparazione allarme29-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per riparazione allarme29-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per riparazione allarme11-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per rinnovo SIM allarmi29-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per rinnovo SIM allarmi07-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per rinnovo servizio sito web18-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per rinnovo servizio Amministrazione digitale18-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per rinnovo servizi vari Segreteria digitalizzata03-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per rinnovo servizi Nuvola - Amministrazione Digitale24-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per rinnovo piattaforma SCWeb24-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per rinnovo piattaforma Mediasoft - MSW02-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per rinnovo abbonamento Bergantini15-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per rifacimento planimetrie Griffini18-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per rifacimento planimetrie17-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per rifacimento impianto allarme Scotti29-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per rifacimento impianto allarme Ducatona29-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per rifacimento impianto allarme a Zorlesco29-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per regolazione orario campanella09-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per Realizzazione sito Misura 1.4.128-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per realizzazione e aggiornamento sito web PA Digitale Misura 1.4.131-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per realizzazione aula informatica16-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per nuovo impianto allarme auditorium Griffini29-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro