Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Dirigente Scolastico
- Graziana Zanelletti
Direttore dei servizi generali ed amministrativi:
- DSGA: Carla Bombina Scalzo
Assistenti Amministrativi:
- Sonia Anelli
- Alessandra Bramini
- Sonia Brocchieri
- Elisa Cuna
- Maria Esposito
- Silvia Mutti
- Maria Rosa Ragazzi
- Antonella Sansonetti
- Anna Paola Tarantino
- Lidia Vignati
Ufficio Acquisti | SCALZO BOMBINA CARLA |
---|---|
Ufficio Alunni | SCALZO BOMBINA CARLA |
Ufficio Contabilità | SCALZO BOMBINA CARLA |
Ufficio Personale | SCALZO BOMBINA CARLA |