Nuvola
IPS L.EINAUDI - LORC01000Q

Documenti in pubblicazione fino al 30 maggio 2020 al link

https://www.ipseinaudi.lodi.it/amministrazione-trasparente.html

 

 

Provvedimenti dirigenti

Dlgs 33/2013 - Articolo 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: a) autorizzazione o concessione; b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163; c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009; d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. 2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.

 

LINK ALLA SOTTO-SEZIONE "BANDI DI GARA E CONTRATTI"-Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura-Delibera a contrarre

Aggiornato il 28/11/2023

13 risultati
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CONVENZIONI_ACCORDI_RETI_2022_202328-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONVENZIONI_ACCORDI_RETI_2021_202228-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONVENZIONI_ACCORDI_RETI_2020_202128-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONVENZIONI_ACCORDI_RETI_2019_202028-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DIRETTIVA DI MASSIMA SUI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/202420-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Atto di indirizzo del dirigente scolastico al collegio docenti per rinnovo del PTOF per l'a.s. 2023/202424-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Atto di indirizzo del dirigente scolastico al collegio docenti per la stesura del PTOF 2022/2518-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DIRETTIVA DI MASSIMA SUI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI PER L’ANNO SCOLASTICO 2022/202310-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di adozione del massimario di conservazione e scarto per le istituzioni scolastiche30-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di adozione del titolario per la gestione documentale30-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di adozione del Manuale per la gestione dei flussi documentali30-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DIRETTIVA DI MASSIMA SUI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/202201-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Atto di indirizzo del Dirigente Scolastico a.s. 2020/202106-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
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