Nuvola
IC TORTORETO - MCIC80600T

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Dirigente Scolastico

Dott.ssa Arianna Simonetti

Segreteria – URP

Dsga – ff

Roberta Cerquetella

Area alunni

Fefè Rosanna

Area personale

Maria Galloppa

Affari Generali

Franca Merelli

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP. Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Orario di ricevimento

La segreteria è aperta al pubblico presso VIA ROMA, 35 – SAN GINESIO 62026 MC
Durante il periodo delle lezioni: dal lunedì al venerdì  dalle ore 11.00 alle ore 13.00, sabato chiuso.

Il martedì e il mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico.

 Recapiti