AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - Archiviati
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
PUBBLICAZIONE DELLE INFORMAZIONI RELATIVE ALL’ORGANIZZAZIONE
DELL’ISTITUZIONE SCOLASTICA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL D.lgs 33/2013
ORGANO DI INDIRIZZO POLITICO
CONSIGLIO D’ISTITUTO E GIUNTA ESECUTIVA
18 membri elettivi più il dirigente scolastico; i 18 membri sono costituiti da:
- 8 rappresentanti dei docenti;
- 8 rappresentanti dei genitori;
- 2 rappresentanti del personale ATA.
Adotta il PTOF, delibera gli atti contabili e specifici e gli atti generali di indirizzo dell’istituto.
________________________________________________________________________________________________
ORGANO DI GESTIONE
DIRIGENTE SCOLASTICO
Federica Lautizi
- dà esecuzione alle delibere degli OO.CC.;
- coordina le attività d’istituto;
- rappresenta legalmente la scuola;
- assolve alle funzioni di “datore di lavoro” ai fini dell’igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro
_________________________________________________________________________________________________
ORGANO DI COLLABORAZIONE
STAFF D’ISTITUTO
________________________________________________________________________________________________
ORGANI TECNICI
ORGANO TECNICO-DIDATTICO GENERALE: COLLEGIO DEI DOCENTI
delibera in materia di programmazione didattica
ORGANI TECNICI-DIDATTICI DEDICATI E DI PARTECIPAZIONE:
- CONSIGLI DI INTERSEZIONE, INTERCLASSE, CLASSE
- GLI
- DOCENTI REFERENTI E TITOLARI DI FUNZIONI STRUMENTALI
________________________________________________________________________________________________
SERVIZI AMMINISTRATIVI E GENERALI
D.S.G.A.
Amministrazione, vigilanza, pulizia, logistica etc.
UFFICI DI SEGRETERIA
Siti in Via Boldorini n. 2 – POLLENZA (MC)
Recapiti telefonici: Tel. 0733 549800
Indirizzi e-mail: mcic817008@istruzione.it – mcic817008@pec.istruzione.it
FUNZIONAMENTO UFFICI
7.30 – 14.00 Da lunedì al sabato
15.00 – 16.30 Lunedì – Mercoledì – Giovedì
RICEVIMENTO DEL PUBBLICO:
Dal Lunedì al sabato: dalle ore 11,00 alle ore 12,30;
Lunedì, mercoledì e giovedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 16,30.
ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI:
UFFICIO PERSONALE
Assistenti Amministrative: Sig.re Ballarini Carla, Ceresani Patrizia, Vincenzetti Federica
Settori di competenza:
- Amministrazione del personale
- Gestione Finanziaria
- Collaborazione con il D.S.
UFFICIO DIDATTICA
Assistenti Amministrative: Sig.re Della Mora Maria e Pacioni Stefania
Settori di competenza:
- Gestione alunni
- Servizi contabili
- Archivio e protocollo
- Collaborazione con il D.S.