Nuvola
Istituto Comprensivo "Mons. Paoletti" - MCIC820004

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - In pubblicazione

Delibera a contrarre

50 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Registro Numero registro Data
Determina a contrarre acquisto Registro DecretiREGISTRO PROTOCOLLO000056528-01-2023
Determina per acquisto Biglietti ingresso per visita guidata Casa Leopardi – Recanati 20/01/2023REGISTRO PROTOCOLLO000034519-01-2023
Determina a contrarre acquisto servizio trasporto n.1 pianoforte verticale YAMAHA mod. U10B (121 cm) comprensivo della panchetta regolabile dalla Scuola Primaria di Pieve Torina al domicilio del locatoreREGISTRO PROTOCOLLO000031218-01-2023
Determina per acquisto Servizio Poste Italiane per consumi annuali 2023REGISTRO PROTOCOLLO000015611-01-2023
Determina acquisto rinnovo servizio Vega Real Time 2023 - Gruppo SpaggiariREGISTRO PROTOCOLLO000013411-01-2023
Determina a contrarre affidamento diretto Made Bus viaggio istruzione Roma 23-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO000011010-01-2023
Determina per acquisto servizio rinnovo pacchetto Axios Silver 2023REGISTRO PROTOCOLLO000009510-01-2023
Determina a contrarre affidamento diretto SAP uscita didattica a Recanati 20-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO000009210-01-2023
Determina a contrarre acquisto Servizi relativi a: Applicazione delle norme in materia di sicurezza e igiene sul Lavoro di cui al D.Lgs.81/08 per l’anno 2023 - RSPPREGISTRO PROTOCOLLO000008309-01-2023
Determina per rinnovo contratto Protection Officer (D.P.O.) altrimenti detto Responsabile della Protezione dei Dati (R.P.D.) - PrivacyREGISTRO PROTOCOLLO000650722-12-2022
Determina a contrarre affidamento diretto acquisto materiale elettrico-informaticoREGISTRO PROTOCOLLO000636716-12-2022
Determina a contrarre affidamento diretto Il Nuovo Sistema Bergantini Integrato con tutti i Prodotti dell'Ecosistema Spaggiari - Offerta Volume + Rassegna Giuridica e Normativa + Banca Dati On Line dal 01/12/2022 al 30/11/2023REGISTRO PROTOCOLLO000619007-12-2022
Determina Aggiudicazione definitiva Assicurazione Alunni e Personale scolastico a.s. 2022-2025REGISTRO PROTOCOLLO000581923-11-2022
Determina Acquisto realizzazione sito web scolastico PNRR Misura 1.4.1. "Esperienza del cittadino nei servizi pubblici"REGISTRO PROTOCOLLO000546109-11-2022
Determina di indizione della procedura per l'affidamento del servizio di assicurazioneREGISTRO PROTOCOLLO000483215-10-2022
Determina a contrarre affidamento diretto per acquisto Servizio di trasporto alunni relativo al Progetto “Attività di supporto linguistico agli alunni stranieri” per il periodo estivo 2022REGISTRO PROTOCOLLO000374808-08-2022
Determina acquisto targhe pubblicitarieREGISTRO PROTOCOLLO000402407-09-2022
Determina a contrarre affidamento diretto per acquisto materiale igienico sanitario per le scuole dell'IstitutoREGISTRO PROTOCOLLO000377211-08-2022
Determina a contrarre affidamento diretto acquisto servizio riparazione PC OPSREGISTRO PROTOCOLLO000374305-08-2022
Determina a contrarre affidamento diretto per acquisto DEFIBRILLATORE LIFEPAK CR2 USBREGISTRO PROTOCOLLO000353130-06-2022
Determina affidamento diretto acquisto servizio Iscrizione per n. 9 alunni agli Esami Cambridge KET for Schools del 27 giugno 2022REGISTRO PROTOCOLLO000351829-06-2022
Determina a contrarre affidamento diretto per acquisto servizi Nuvola Area Alunni, Registro Elettronico, App Tutore e PagoNuvola 01/09/2022 - 31/08/2023REGISTRO PROTOCOLLO000325913-06-2022
Determina a contrarre affidamento diretto per acquisto materiale di cancelleriaREGISTRO PROTOCOLLO000325713-06-2022
Determina a contrarre affidamento diretto acquisto servizio n° 2 Corsi Formazione Primo Soccorso di h. 12REGISTRO PROTOCOLLO000309203-06-2022
Determina a contrarre affidamento diretto per acquisto servizio Noleggio e-bike + attrezzatura + 2 guide di mountain-bike certificate per uscite didattiche Scuole Secondarie dell'IstitutoREGISTRO PROTOCOLLO000308903-06-2022
Determina acquisto servizio Ingressi per visita guidata Casa Leopardi - Recanati 26/05/2022REGISTRO PROTOCOLLO000293825-05-2022
Determina acquisto servizio trasporto 31/05/2022 – Visso - Madonna della ConaREGISTRO PROTOCOLLO000298727-05-2022
Determina a contrarre acquisto servizi per viaggio istruzione Firenze 19/20 maggio 2022REGISTRO PROTOCOLLO000278217-05-2022
Determina acquisto servizio biglietti ingresso Museo Galileo 19/05/2022REGISTRO PROTOCOLLO000274716-05-2022
Determina acquisto servizio trasporto alunni viaggio istruzione a Recanati il 26 Maggio 2022REGISTRO PROTOCOLLO000275716-05-2022
Determina per acquisto materiale informaticoREGISTRO PROTOCOLLO000192329-03-2022
Determina per acquisto abbonamento Amministrare la Scuola anno 2022REGISTRO PROTOCOLLO000219207-04-2022
Determina affidamento diretto per acquisto servizio seminario di formazione passwebREGISTRO PROTOCOLLO000213205-04-2022
Determina a contrarre affidamento diretto servizio trasporto alunni per uscita didattica a Colli del Metauro 07/04/2022 Scuole Primarie di Visso, Valfornace e MucciaREGISTRO PROTOCOLLO000173718-03-2022
Determina a contrarre affidamento diretto per acquisto Servizio Lezioni di sci per alunni delle Scuole Secondarie di I grado di Visso e Pieve Torina – Laboratorio Invernale 15 e 16 marzo 2022REGISTRO PROTOCOLLO000173518-03-2022
Determina a contrarre affidamento diretto per acquisto Servizio Noleggio attrezzatura sciistica per Laboratorio invernale per i giorni 15 e 16 marzo 2022 - Scuole di Visso e Pieve TorinaREGISTRO PROTOCOLLO000173318-03-2022
Determina affidamento diretto acquisto servizio Biglietti Skipass per laboratorio invernale 2021/2022REGISTRO PROTOCOLLO000167815-03-2022
Determina a contrarre affidamento diretto per acquisto servizio inerente il Progetto “Biodiversità in gioco” riguardante i prodotti tipici enogastronomici del territorioREGISTRO PROTOCOLLO000169016-03-2022
Determina per affidamento diretto acquisto materiale di protezione, igienizzante e sanificante per le Scuole dell'IstitutoREGISTRO PROTOCOLLO000161411-03-2022
Determina per affidamento diretto acquisto materiale di pulizia per le Scuole dell’IstitutoREGISTRO PROTOCOLLO000161211-03-2022
Determina per affidamento diretto acquisto etichette per inventarioREGISTRO PROTOCOLLO000158910-03-2022
Determina di acquisto mascherine FFP2REGISTRO PROTOCOLLO000116718-02-2022
Determina acquisto rinnovo servizio Vega Real Time 2022 - Gruppo SpaggiariREGISTRO PROTOCOLLO000006304-01-2022
Determina per acquisto servizio rinnovo pacchetto Axios Silver 2022REGISTRO PROTOCOLLO000006104-01-2022
Determina per acquisto attrezzatura per pulizie: n° 1 Battitappeto per la Scuola Infanzia Pieve TorinaREGISTRO PROTOCOLLO000675104-12-2021
Determina acquisto materiale sanitario: Macchina di misurazione glicemia completaREGISTRO PROTOCOLLO000669702-12-2021
Determina acquisto materiale facile consumo scuola Secondaria di Pieve TorinaREGISTRO PROTOCOLLO000669202-12-2021
Determina acquisto Materiale didattico facile consumo Scuola Secondaria Pieve Torina per alunno H classe 2 - BorgioneREGISTRO PROTOCOLLO000669002-12-2021
Determina a contrarre per affidamento diretto contratto Protection Officer (D.P.O.) altrimenti detto Responsabile della Protezione dei Dati (R.P.D.)REGISTRO PROTOCOLLO000664801-12-2021
Determina per acquisto servizio assistenza tecnico-informatica anno 2020 - Computer OneREGISTRO PROTOCOLLO000155711-05-2020
Azioni Visualizza Oggetto Registro Numero registro Data