IC ADA NEGRI - MIIC872009

Provvedimenti dirigenti

Dlgs 33/2013 - Articolo 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: a) autorizzazione o concessione; b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163; c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009; d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. 2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.

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Determina sostituzione collaboratori scolastici del 08/04/202509-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici il 07/04/202507-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre n.29 per l’affidamento diretto delle seguenti forniture: piantine per Progetto “PiantAmi a Km 0” scuola secondaria di Motta Visconti ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023.03-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER LA SOSTITUZIONE DEI COLLABORATORI SCOLASTICI ASSENTI IL 31/03/202503-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre n.28 affidamento diretto dei seguenti servizi: “Uscita didattica C/O AZIENDA AGRICOLA CAMBIERI ANTONIO - Bereguardo 21/05/2025 alunni scuola dell’infanzia di Morimondo” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023.03-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER LA SOSTITUZIONE DEI COLLABORATORI SCOLASTICI ASSENTI IL 01/04/202502-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER LA SOSTITUZIONE DEI COLLABORATORI SCOLASTICI ASSENTI IL 31/03/202501-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre n. 26 per l’affidamento diretto delle seguenti forniture: “materiale di pulizia per plessi” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), d. l.gs 36/2023.01-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre n. 27 per l’affidamento diretto delle seguenti forniture: “materiale igienico sanitario per plessi” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), d. l.gs 36/2023.01-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici il 28/03/202531-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici il 27/03/202528-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
delibera a contrarre esami Cambridge B1 e B226-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici il 25/03/202526-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici il 20/03/202521-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre n. 24 per l’affidamento diretto delle seguenti forniture: “materiale di cancelleria ufficio di segreteria” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), d. l.gs 36/2023.18-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre n. 23 per l’affidamento diretto delle seguenti forniture: “materiale facile consumo scuola infanzia di Besate” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), d. l.gs 36/2023.14-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento ad un docente esperto interno o esterno all’Istituto il Progetto “Attività motoria di base” rivolto agli alunni della scuola dell’infanzia di Besate, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023.14-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento ad un docente esperto interno all’Istituto il Progetto “YOGANDO” rivolto agli alunni della scuola dell’infanzia di Besate, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023.12-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre n. 22 per l’affidamento diretto dei seguenti servizi: “Uscita didattica acquario di Genova, ingresso acquario + visita guidata e giro del porto in battello– alunni classi II scuola primaria di Motta Visconti 23/05/2025”11-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre n. 21 per l’affidamento diretto del seguente servizio “visita guidata per uscita didattica al museo della tecnica elettrica alunni classi III scuola secondaria di Motta Visconti – 27 e 31 marzo 2025 – 1 e 4 aprile 2025” ai10-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre N. 19 per l’affidamento diretto del seguente servizio “visita specialistica con medico competente per N. 1 unità personale docente scuola dell’infanzia” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023.05-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre n. 20 per l’affidamento diretto dei seguenti servizi: “navigazione, commento nave e visita guidata Palazzo Te – alunni classi V scuola primaria di Motta Visconti 23/05/2025” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/202305-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici il 03/03/202504-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO PER IL CONFERIMENTO di: N. 1 incarico collaboratore scolastico D.M. 19/202404-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici il 28/02/202528-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici il 27/02/202527-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre n. 16 per l’affidamento diretto delle seguenti forniture: “acquisto biglietti cinema sferico per alunni scuola primaria di Motta Visconti” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023.27-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre n.18 affidamento diretto : “biglietti di ingresso e attività c/o Fondazione Musei di Brescia – scuola secondaria di Motta Visconti 06/05/2025” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023.08/05/202527-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre n.17 per l’affidamento diretto delle seguenti forniture: “biglietti di ingresso e attività c/o Fondazione Musei di Brescia – scuola secondaria di Motta Visconti 06/05/2025” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023.27-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici il 26/02/202527-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER LA SOSTITUZIONE DEI COLLABORATORI SCOLASTICI ASSENTI 25/02/202526-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici il 24/02/202524-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER LA SOSTITUZIONE DEI COLLABORATORI SCOLASTICI ASSENTI il 20/02/202520-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina commissione valutazione delle offerte per l’affidamento, ad esperto esterno, dell’attività di “Progetto lettura animata” rivolto agli alunni della scuola secondaria di Besate.20-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici il 19/02/202520-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre n. 13 acquisto pacchetto annuale adempimenti in materia di trasparenza e anticorruzione19-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre N. 12 acquisto materiale facile consumo scuola dell'infanzia di Morimondo19-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici il 12/02/202513-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina commissione valutazione delle offerte per l’affidamento, ad esperto esterno, dell’attività di Progetto “Attività motoria di base” rivolto agli alunni della scuola dell’infanzia di Motta Visconti.13-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici il 13/02/202513-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DOPPIO FINANZIAMENTO PNRR D.M. 19/202411-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici 11.02.202511-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto conferimento incarichi D.M. 1911-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre n. 10 per l’affidamento diretto del seguente servizio “GARE MATEMATICHE KANGOUROU” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023.10-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici del 10/02/202510-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA SUPPORTO TECNICO E ORGANIZZATIVO AL RUP D.M. 1907-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di assunzione dell’incarico di PROJECT MANAGER PNRR D.M. 1907-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre N. 9 per l’affidamento diretto delle seguenti forniture: “materiale facile consumo scuola primaria di Besate” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), d. l.gs 36/2023.04-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento ad un docente esperto interno o esterno all’Istituto il Progetto “Lettura animata” rivolto agli alunni della scuola secondaria di Motta Visconti, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023.04-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici il 31/01/202531-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici il 30/01/202530-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici il 29/01/202530-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento ad un docente esperto interno o esterno all’Istituto il Progetto “Lettura animata” rivolto agli alunni della scuola secondaria di Besate, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023.29-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici il 27/01/2025.28-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici il 28/01/20528-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
determina sostituzione collaboratori scolastici il 24/01/202527-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre n.3 affidamento diretto del seguente servizio “Attività presso Museo Nazionale del Cinema di Torino classi 4^C e 4^E scuola primaria di Motta Visconti” – 21 febbraio 2025” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/20224-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre n. 4 affidamento diretto del seguente servizio “ingressi presso Museo Nazionale del Cinema di Torino classi 4^C e 4^E scuola primaria di Motta Visconti” – 21 febbraio 2025” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/20224-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre n. 5 per l’affidamento diretto del seguente servizio “Attività presso Museo Egizio di Torino classi 4^C e 4^E scuola primaria di Motta Visconti” – 21 febbraio 2025” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023.24-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre n. 6per l’affidamento diretto del seguente servizio “ingressi presso Museo Egizio di Torino classi 4^C e 4^E scuola primaria di Motta Visconti – 21 febbraio 2025” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023.24-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre n.7 affidamento diretto del seguente servizio “accoglienza per consumazione pranzo uscita didattica a Torino classi 4^C e 4^E scuola primaria di Motta Visconti – 21 febbraio 2025”24-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici il 23/01/202524-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre N. 8 per l’affidamento diretto delle seguenti forniture: “CARTA IGIENICA e guanti in nitrile per plessi dell’Istituto” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023.24-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici il 21/01/20522-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici il 22/01/202522-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto avvio procedura di selezione, personale interno, per il conferimento di: incarichi “Team per la prevenzione della dispersione scolastica”, “Percorsi di: mentoring e orientamento, potenziamento delle competenze di base, format. e laborat. co-curric22-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre n. 2 per l’affidamento diretto del seguente servizio “Servizio di trasporto per uscite didattiche a.s. 2024/2025” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023.17-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici il 17/01/202517-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici il 15/01/202516-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA sostituzione collaboratori scolastici il 14/01/202515-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici il 13/01/202513-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici il 10/01/202513-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per acquisto materiale pubblicitario PNRR 1.409-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre n. 81per l’affidamento diretto del seguente servizio “Ingresso e pranzo Cowboyland di Voghera alunni classi prime scuola primaria di Motta Visconti – 16 maggio 2025” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023.09-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER LA SOSTITUZIONE DEI COLLABORATORI SCOLASTICI ASSENTI IL 09/01/202509-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre n. 83 per l’affidamento diretto del seguente servizio “Ingresso museo di storia naturale alunni scuola dell’infanzia di Motta Visconti – 23 gennaio 2025” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023.07-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre n. 82 per l’affidamento diretto del seguente servizio “Ingresso museo di storia naturale alunni scuola dell’infanzia di Motta Visconti – 22 gennaio 2025” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023.07-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre n. 80 per l’affidamento diretto del seguente servizio “Laboratori grotte di Toirano alunni classi 3^ scuola primaria di Motta Visconti – 07 maggio 2025” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023.07-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre n. 79 per l’affidamento diretto del seguente servizio “Ingresso grotte di Toirano alunni classi 3^ scuola primaria di Motta Visconti – 07 maggio 2025” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023.07-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre n. 78 per l’affidamento diretto del seguente servizio “Ingresso zoo safari di Pombia alunni scuola infanzia di Besate – 09 maggio 2025” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023.07-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici il 20/12/20407-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre n.77 per l’affidamento diretto del seguente servizio “Ingresso zoo safari di Pombia alunni scuola primaria di Besate – 14 aprile 2025” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023.07-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici il 19/12/202420-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici il 18/12/202418-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici il 17/12/202417-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici il 16/12/202417-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre n. 75 per l’affidamento diretto delle seguenti forniture “Servizio di trasporto alunni per corsi di nuoto e atletica Scuola secondaria di Motta Visconti” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023.13-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre N. 76 per l’affidamento diretto delle seguenti forniture “Servizio di trasporto alunni per corsi di nuoto e atletica Scuola secondaria di Besate” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023.13-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici il 09/12/202409-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Dtermina sostituzione collaboratori scolastici il 06/12/202406-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre n. 74 per l’affidamento diretto delle seguenti forniture: “RISME DI CARTA per plessi” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), d. l.gs 36/2023.06-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER LA SOSTITUZIONE DEI COLLABORATORI SCOLASTICI ASSENTI05-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici il 03/12/202403-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto delle seguenti forniture “Software NUVOLA FIRMA GRAFOMETRICA TRIENNALE 01/01/2025-31/12/2027” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023.03-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici il 29/11/202402-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto delle seguenti forniture “Rinnovo Trend Micro Worry Free Standard” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/202302-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici il 28/11/202428-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre con affidamento diretto su MEPA (mediante Trattativa diretta con un unico Operatore Economico) – Ambienti digitali e materiali didattici per la realizzazione dei “Percorsi di formazione sulla transizione digitale”27-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione collaboratori scolastici il 25/11/202426-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per il conferimento di n. 2 incarichi individuali aventi ad oggetto “Percorsi di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglie” (formatore mentor) – D.M. 65/202326-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
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