AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - Archiviati
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
ALUNNI E DIDATTICA | MENEGHINI CRISTINA |
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AREA FORMAZIONE | CARUSO CARLA |
CONTABILITA' E ACQUISTI | ANDREOLI MATTIA CARLO |
DIRIGENTE SCOLASTICO | PERNOLINO ALESSANDRA |
DSGA | GHIDOTTI LARA |
PERSONALE | FERRARI CHIARA |
PROTOCOLLO | CAVALLINI LAURA |
SUPPORTO DIDATTICA | BRUNONE SALVATRICE |