AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Articolazione degli uffici
Indicazione delle competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici.
Art. 13, c. 1, lett. b), D.Lgs. 33/2013 Ogni Amministrazione ha l’obbligo di pubblicare le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici.
L’obbligo di pubblicazione prevede un aggiornamento tempestivo.
Illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Art. 13, c. 1, lett. c), D.Lgs. 33/2013 Ogni Amministrazione ha l’obbligo di pubblicare l’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
L’obbligo di pubblicazione prevede un aggiornamento tempestivo.
ORARIO APERTURA AL PUBBLICO DELLA SEGRETERIA
La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche
necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
Orario di ricevimento
La segreteria è aperta al pubblico presso
Viale A.Ferrari, 1 – Pievepelago 41020 MO
Durante il periodo delle lezioni:
Dal lunedì al sabato dalle ore 7:45 alle ore 8:15 e dalle ore 10:30 alle ore 12:30
Lunedì – Martedì – Mercoledì – Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 16:00
Recapiti
Tel: 0536/71302
Email: moic80600g@istruzione.it
PEC: moic80600g@pec.istruzione.it
Tel: 0536/71302
Email: moic80600g@istruzione.it
PEC: moic80600g@pec.istruzione.it