Nuvola
IC SASSUOLO 2 NORD - MOIC829008

I dati personali pubblicati sono “riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia”

Prevenzione della Corruzione

RESPONSABILE DELLA TRASPARENZA

In riferimento al D. Lgs. 97/2016, tenuto conto dell’articolazione periferica del sistema scolastico e dei rapporti che intercorrono tra le istituzioni scolastiche e l’amministrazione centrale, è individuato quale RPCT (Responsabile per la Prevenzione delle Corruzione e della Trasparenza) il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale. Considerato l’ambito territoriale particolarmente esteso, i dirigenti di ambito territoriale operano quali referenti del RPCT. 
Al Dirigente Scolastico, sempre e comunque, spetta l’attuazione delle misure che si sostanziano in interventi di tipo organizzativo e di gestione delle ordinarie attività amministrative a garanzia della qualità delle informazioni da pubblicare, della correlazione con i bisogni informativi, del loro costante aggiornamento, della completezza e della tempestività.
 
 
2 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E LA TRASPARENZA 2019-202108-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Adozione e pubblicazione del Piano Triennale per la Prevenzione della corruzione e della Trasparenza per le Istituzioni Scolastiche dell'Emilia-Romagna 2022-202422-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro