IC CARPI 3 - MOIC83900V

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Per visualizzare i documenti in amministrazione trasparente (fino al 2020) cliccare https://www.istitutocomprensivocarpi3.edu.it/amministrazione-trasparente-3/

Delibera a contrarre

294 Risultati
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
determina affidamento servizio visita fattoria il biancospino classi 1A-B Don Milani del 6/5/202514-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento servizio guida villa giulia del 30 aprile 202512-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento servizio visita corte galvagnina del 28 aprile 202512-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre acquisto su MEPA Dm 65 per certificazioni di inglese Ket of Schools e PET For Schools11-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’avvio di una procedura di “trattativa diretta” ai sensi del D.Lgs 36/2023 per la fornitura del servizio viaggio di istruzione tutto compreso a.s. 2024/2025: “PADOVA – CAPORETTO – TRIESTE ” – Scuola Hack11-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento formazione al personale sull'utilizzo del defibrillatore07-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento prestazione d'opera intellettuale La scienza in classe04-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento attività prevenzione bullismo e cyberbullismo04-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento servizio per la realizzazione di laboratori didattici La scienza in classe04-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE VISITA ARCHEOPARK DEL 28/04/202504-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
determina di affidamento acquisto libri per la didattita31-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Acquisto diretto n.40 volumi Delf A1 e A2 per DM 6523-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento diretto acquisto materiale promozionale PN 2127 Avviso Prot. 136777, 09/10/2024,FSE+, Agenda Nord.21-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento acquisto prodotti per la pulizia dei locali21-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
determina di affidamento articoli di cancelleria progetto continuità infanzia20-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
determina per l'affidamento per l'acquisto di materiale di riparazione vario15-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del servizio per la realizzazione di un progetto in lingua inglese per gli alunni della scuola primaria Frank13-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE- Acquisto diretto su MEPA n.110 ore assistenza informatica10-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE- Acquisto diretto su MEPA Accesso Servizi On-line Scweb 202509-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Affidamento diretto su MEPA rinnovo abbonamento servizio RedigoPA Gold per ufficio segreteria09-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per n.10 Fsecure computer protection premium dic24 - nov2519-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la Realizzazione del Progetto Musica, movimento e musicalità per il plesso A.Frank19-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento Progetto di musica, movimento e musicalità" a.s. 2024/2025 - plesso Don Milani19-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale pubblicitario avviso pubblico 59369 del 19/4/2024 PIANO ESTATE18-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina trattativa diretta tramite MEPA per Noleggio multifunzione per la didattica 25-2712-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento acquisto libri per la didattica11-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento riparazione lavapavimenti plesso Collodi11-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina trattativa diretta tramite MEPA per acquisto di n.2 tablet per il laboratorio di arte10-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto tramite MEPA per l'acquisto di Widgit online 5 utenti09-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE SERVIZIO NOLEGGIO PULLMAN CON AUTISTA A.S.2024/2025 - ANNULLAMENTO CIG B47AD8524D09-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'acquisto di articoli vari per la didattica05-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'acquisto di n.1 stampante Multifunzione05-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di Affidamento servizio noleggio pullman con autista classi seconde HACK Oltremare27-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto libri per progetto intercultura27-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidativa Noleggio pullman con autista A.s.24-25 Munari27-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidativa Noleggio pullman con autista A.s.24-25 Collodi27-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidativa Noleggio pullman con autista A.s.24-25 Don Milani27-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto noleggio pullman con autista Frank Collodi Terramare montale e parco S. Giulia27-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto noleggio pullman con autista Frank Collodi Corte Galvagnina27-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto noleggio pullman con autista Frank e Don Milani Fattoria e Muse27-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione acquisto n.5 Lampade per videoproiettori per plessi Hack e Collodi22-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre dm 66/2023 attività di formazione rivolta ai docenti dell’IC Carpi 3, Percorso di transizione digitale, laboratorio di formazione sul campo titolo edizione “66_2_10_intercultura”20-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre tramite ordine diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) per l'acquisto di un display Philips V Line 271V8LA/00 per l'ufficio di segreteria20-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento stampa cartellonistica sicurezza plessi20-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento stampa cartellonistica sicurezza plessi20-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento libri la storia facile scuola hack20-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto acquisto materiale di ferramenta20-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento ordine libri12-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento servizio sito web 01/01/25 - 31/12/2511-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento servizi amministrazione digitale 01/01/2025 - 31/12/202511-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento beni di cancelleria plesso Hack09-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento servizio di pest control08-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
modulo di prenotazione classi 2A-B Don Milani per il 29/04/202508-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
conferma visita fondazione ex campo fossoli 3D Hack04-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
conferma fondazione campo fossoli04-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina avvio procedura affidamento diretto tramite MEPA servizi realizzazione laboratori pomeridiani per alunni con disturbi evolutivi specifici DM 19/24 -Codice progetto MOIC83900V - M4C1I1.4-2024-1322-P-47025 - Titolo IL FUTURO NELLE NOSTRE MANI31-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento acquisto contafacile per alunni con disabilità plesso don milani31-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE NOLEGGIO BUS CON AUTISTA TEATRO MICHELANGELO SCUOLA HACK30-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’ INCARICO DI “MEDICO COMPETENTE” DELL’ISTITUTO, PER IL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA ANNO SCOLASTICO 2024/202529-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento servizi per la didattica alfabetizzazione Progetto Italiano L2 a.s. 2024/2525-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma visita al Campo di Fossoli e Museo al deportato del 27/01/2025 classe 5B Don Milani23-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto acquisto materiale per la didattica23-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento prenotazione plesso Don Milani 3B del 13/05/2025 codice prenotazione 1343622-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione acquisto beni di cancelleria alunni disab. plessi Hack-Don Milani22-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento acquisto materiale didattico plessi con alunni disabili17-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina per l'affidamento fornitura libri inglesi progetto infanzia "sentire l'inglese nella fascia 03616-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento diretto acquisto materiale didattico e arredi progetto disagio 0/6 infanzia15-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto materiale didattico scuola infanzia progetto disagio 0/615-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento servizio di percorso didattico Tetro in francese plesso Hack15-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre relativa all'acquisto di una fornitura di arredi scuola di infanzia Mandela11-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento Muse plesso Collodi09-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina prenotazione plesso A. Frank del 27/05/2025 n.P108370-371-373-37509-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l'affidamento diretto acquisto n.10 gel igenizzanti e n.12 confezioni di ghiaccio istantaneo18-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l'affidamento diretto acquisto corso di formazione sugli infortuni per n.1 assistente amministrativo18-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per procedere ad affido diretto su MEPA per pc lenovo per la segreteria12-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l'affidamento diretto acquisto beni di cancelleria vari12-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento servizio di lavorazione pratiche pensionistiche09-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento servizio visita guidata Castello del Buonconsiglio e Orrido di Ponte Alto31-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Delibera di affidamento acquisto firma digitale con dispositivo otp31-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di aggiudicazione servizio gastronomico presso Villa Sacro Cuore di Levico28-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento servizio di pulizia presso la Villa Sacro Cuore a Santa Giuliana di Levico progetto accoglienza classi prime Hack a.s. 2024/202526-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento incarico RSPP26-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento spese di utenze per il soggiorno progetto accoglienza Scuola Hack20-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento servizi di soggiorno progetto accoglienza Scuola Hack20-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento diretto servizio trasporto a Levico Progetto Accoglienza classi prime09-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto tramite procedura ODA su MEPA per l’acquisto di batterie ricaricabili sostitutive Lego Education Spike Essential-Codice progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-29680 - Titolo “Learning by Doing, STEAM for Future”02-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento rinnovo manutenzione Netsupport School01-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento acquisto articoli vari ferramenta25-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento servizio di riparazione macchina lavapavimenti plesso Mandela23-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento acquisto mouse senza fili22-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina di affidamento materiale hardware plesso Frank16-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento per servizio noleggio videoproiettore Auditorium Hack10-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento diretto rinnovo servizi firewall scuola primaria Don Milani-Anna Frank10-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento diretto servizio trasporto a Zocca classi Anna Frank10-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento diretto Organizzazione corsi collettivi di lingue straniera -francese D.M. 65/202328-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento corsi di potenziamento lingua tedesca DM 65/202327-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento acquisto pannelli fonoassorbenti27-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto per il rinnovo servizi Nuvola Madisoft 01/09/2024 - 31/08/2025 “Rilevazione presenze del personale” "Area personale completa” "Area alunni e registro"19-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto mediante offerta di preventivo : Beni di consumo progetto interccultura – CIG:B1F9ACDF1404-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento stampa di brochure progetto Pet Therapy24-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro