Nuvola
Istituto Comprensivo Statale "Anna Baldino"

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.

146 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro
Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32 - Annualità 201824-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ASSICURAZIONE DEGLI ALUNNI E DEL PERSONALE A.S. 2017/201809-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO DI REGOLARE FORNITURA/ESECUZIONE SERVIZI PUBBLICITARI PON 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-61025-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
COMUNICAZIONE PER L’ADEMPIMENTO DEGLI OBBLIGHI POST INFORMATIVI BANDO DI GARA25-11-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma affidamento per la fornitura del servizio assicurativo con e stipula polizza infortuni e responsabilità civile A.S. 2018/2019 CIG: Z5D259ECFC08-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine acquisto gadget per accoglienza n. trattativa 21045820-07-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma rinnovo Nuvola Registro elettronico 2019/202003-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Conguaglio mutifunzione noleggio 201620-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPER OCCASIONALE PER ATTIVITà DI CONSULENZA NELL'AMBITO DELL'ELABORAZIONE DEL PIANO DI MIGLIORAMENTO27-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE PER ATTIVITà DI INSEGNAMENTO PER AMPLIAMENTO OFFERTA FORMATIVA: PROGETTO DI LATINO07-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA OCCASIONALE29-01-2018REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA OCCASIONALE - Laboratorio teatrale "Tutti in scena"22-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA OCCASIONALE "LABORATORIO TEATRALE" A.S. 2016/1730-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA OCCASIONALE CORSO DI FORMAZIONE "LA DIDATTICA PER L'ASTRONOMIA"03-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA OCCASIONALE CORSO DI FORMAZIONE "LA DIDATTICA PER L'ASTRONOMIA"03-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA PROFESSIONALE PER LABORATORIO EXTRACURRICULARE DI CERAMICA ALLA SCUOLA PRIMARIA (CIG ZB41DE8E0B)21-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto per attività di formazione31-01-2018REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO PER ATTIVITà DI FORMAZIONE A.S.D. AURAS ISCHIA31-01-2018REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO PER LA FORNITURA CONTINUATIVA E L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI CON NOLEGGIO PULMANN PER VIAGGI D'INTEGRAZIONE CULTURALE E VISITE D'ISTRUZIONE DI 1 GIORNO E 1/2 GIORNATA - A.S. 2017/18 CIG Z3A21F748A07-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO PER LA FORNITURA CONTINUATIVA E L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI CON NOLEGGIO AUTO PULMANN G.T., CON AUTISTA. A.S. 2016/201722-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto responsabile del servizio di prevenzione e protezione dai rischi sul luogo di lavoro16-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Convenzione percorso formativo specialistico di sostegno alla genitorialità19-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Convenzione progetto “Percorso formativo di cittadinanza attiva “27-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
DECETO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER LA FORNITURA DI UN VIAGGIO D'ISTRUZIONE PER LE CLASSI TERZE A.S. 2016-17 (CIG ZFA1CF29C7)06-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto affidamento incarico responsabile RSPP09-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto assunzione in bilancio PON FSE 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-610 "SCUOLA LABORATORIO"19-09-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto del Dirigente per l'affidamento del servizio di cassa triennio 2019/202113-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PER VISITE GUIDATE DI MEZZA GIORNATA E DI UNA GIORNATA - A.S. 2016/2017 (CIG ZCA1CDF3C2)20-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di aggiudicazione definitiva per la fornitura di un viaggio d'istruzione della durata di 4 giorni per le clasii terze a.s. 2017/18 - CIG Z0E2277E7304-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI AGGIUDICAZIONE GARA NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI09-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PER VISITE GUIDATE DI MEZZA GIORNATA E DI UNA GIORNATA - A.S. 2016/17 - CIG ZCA1CDF3C201-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di aggiudicazione provvisoria per l'affidamento del servizio di trasporto per visite guidate di mezza giornata e di una giornata a.s. 2017/18 - CIG Z3A21F748A20-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di aggiudicazione provvisoria per la fornitura di un viaggio d'istruzione della durata di 4 giorni per le classi terze - a.s. 2017/18 (CIG Z0E2277E73)22-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA PER LA FORNITURA DI UN VIAGGIO DI ISTRUZIONE DELLA DURATA DI 4 GIORNI PER LE CLASSI TERZE - A.S. 2016/2017 (CIG ZFA1CF29C7)20-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto formale assunzione a bilancio PON FESR ATELIER CREATIVI06-07-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per formazione ATA in servizio25-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre del Dirigente per affidamento Incarico Esperto Esterno per progetto “Laboratorio teatrale” a.s. 2016/201716-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre del Dirigente per acquisto arredi progetto Atelier Creativi22-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre del Dirigente Scolastico per l’indizione della procedura comparativa di cui all’art. 34 del D.M. 44/2001 per noleggio fotocopiatrici.19-12-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre del Dirigente Scolastico pr adeguamento impianto audio/video auditorium06-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per affidamento Incarico Esperto Esterno per progetto “Laboratorio extracurricolare di ceramica” a.s. 2016/201721-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per affidamento incarico Esperto Esterno progetto "Laboratorio extracurricolare di latino" a.s. 2016/201707-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento del servizio annuale di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione18-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per la fornitura di materiali didattici per la Sc. Primaria e Sc. dell'infanzia tramite trattativa diretta su MEPA - CIG ZAF265B76617-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale didattico per la pausa didattica a.s. 2017/18 - Scuola secondaria I grado18-01-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale per gestione didattica/amministrativa/contabile progetto 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-610"Scuola laboratorio"06-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto tamburo fotosensibile18-05-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto servizi assicurativi a.s. 2018/2019. CIG Z5D259ECFC06-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento per acquisto lampada per videoproiettore LIM20-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina aggiudicazione servizi di formazione PON 10.1.1A-FSE-PON-CA-2017-61019-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina corso di formazione al personale ATA "La nuova Passweb INPS"28-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente asseNZA ESPERTI INTERNI per Progetto :10.2.1A-FSEPON-CA-2017-302 “Le parole per dirlo” CUP: E95B17006570007 e Progetto10.2.2A-FSEPON-CA-2017-475 “Scuola interattiva” CUP: E95B1700658000710-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DEL DIRIGENTE ATTIVAZIONE SITO WEB . EDU10-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente per acquisizione SERVIZI DI FORMAZIONE PROGETTO 10.1.1A-FSEPON-CA2017-610 “Scuola laboratorio”08-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del dirigente per acquisizione servizi relativi al registro elettronico e alla gestione dell'area alunni25-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente per acquisto coppie di elettrodi per defibrillatori Philips heartstat HS! in dotazione all'Istituto21-09-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente per acquisto materiale igienico e di pulizia05-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del dirigente per acquisto materiale igienico: carta igienica e rotoloni01-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente per acquisto materiali informatici per realizzazione Atelier Creativi22-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente per acquisto registri scuola primaria e scuola secondaria di primo grado14-09-2017REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DEL DIRIGENTE PER ACQUISTO TELAI09-05-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente per acqusito PEN DRIVE personalizzate21-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente per affidamento incari RSPP anno 201810-01-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente per affidamento servizi di noleggio e assistenza per organizzazioe intitolazione14-12-2016REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DEL DIRIGENTE PER AGGIUDICAZIONE SERVIZI DI FORMAZIONE - moduli di Educazione Ambientale - Progetto: 10.2.5A-FSEPON – CA -2018-593 “Il Viaggio nella grande Bellezza” CUP: E97I17000930006 – CODICE CIG Z0727A531F20-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DEL DIRIGENTE PER AGGIUDICAZIONE SERVIZI DI FORMAZIONE :• Progetto :10.2.1A-FSEPON-CA-2017-302 “Le parole per dirlo” CUP: E95B17006570007 – CODICE CIG Z3B24A37BE • Progetto10.2.2A-FSEPON-CA-2017-475 “Scuola interattiva” CUP: E95B1700658000705-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente per conferma gestione amministrazione digitale Nuvola MAdisoft07-11-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente per l'affidamento del servizio di riparazione pc e perfiferiche connesse17-07-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del dirigente per l'affidamento servizi di collaudo nell'ambito del Progetto Atelier Creativi19-01-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente per rilacio dispositivi di firma DS e DSGA20-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del dirigente per rinnovo licenze annualità 2019 , servizio di amanutenzione e assistenza14-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del DIrigente per rinnovo servizi EGISTRO ELETTRONICO17-07-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente per servizi assicurativi alunni e personale scoalstico A.S. 2017/201820-10-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente per servizio di progettazione e realizzazione del materiale necessario alla pubblicizzazione delle attività PON FSE 10.1.1A-FSEPON-CA2017-610 “Scuola laboratorio”08-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scoalstico per l'acqusito di una stampante laser multifunzione e relativi consumabili.27-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisizione servizi di formazione : • Progetto :10.2.1A-FSEPON-CA-2017-302 “Le parole per dirlo” CUP: E95B17006570007 – CODICE CIG Z3B24A37BE • Progetto10.2.2A-FSEPON-CA-2017-475 “Scuola interattiva” CUP: E95B110-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisizione servizi di noleggio attrezzature audio video per la realizzazione della manifestazione finale prevista dal Progetto d'Istituto "Il Viaggio nella Grande Bellezza"21-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto di materiale per il funzionamento amministrativo generale13-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto lampada videoproiettore LIM20-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del dirigente scolastico per acquisto libretti assenze alunni personalizzati16-07-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale didattico per la scuola primaria e dell'infanzia24-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale igienico e di pulizia06-09-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per affidamento servizio di asssitenza tecnica per la realizzazione delle attività connesse al Piano Nazionale della scuola digitale27-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per Azione #24 iMiei10Libri del Piano Nazionale per la scuola digitale09-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per incarico Facilitatore e Valutatore nell'ambito del Progetto 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-61029-01-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per l'acquisto di libri di testo modulo "Talk to me" - PON FSE 10.1.1A-FSEPON-610-2017- "Scuola laboratorio"20-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per l'acquisto di materiale didattico sportivo14-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per l'acquisto di registri scuola primaria e secndaria di primo grado e materiali di cancelleria per gestione documentale alunni06-07-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per l'affidamento del servizio annuale di assistenza tecnica Hardware e Software10-01-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per l'affidamento del servizio annuale di attivazione/manutenzione sito WEB.GOV.IT e XML per AVCP24-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per l'affidamento del servizio di manutenzione, assistenza e rinnovo licenza annualità 201828-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per l'affidamento del servizio di raccolta e smaltimento di toner - Annualità 201806-12-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per l'affidamento del servizio di trasporto con BUS Autista e guida per le uscite didattiche e visite guidate di un giorno degli alunni della scuola secondaria di primo grado e della scuola primaria per ò'a.s. 2017/201831-01-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per l'affidamento della gestione dei servizi relativi all'area personale14-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per l'iscrizione annuale a.s. 2017/18 alla rete AVIMES15-12-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del DIrigente Scolastico per l’affidamento dell’organizzazione del viaggio d’istruzione in Emilia Romagna delle classi terze della scuola secondaria di primo grado.16-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per l’affidamento della fornitura di materiale di consumo – toner e cartucce compatibili - per stampanti e fax in uso presso la sede dell’I.C.S. “A. Baldino” e plesso di Fiaiano08-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per l’affidamento di servizi specialistici per il laboratorio di comunicazione/relazione "Tutti a bordo"08-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per potenziamento ADSL - Azione #3 del Piano Nazionale per la scuola digitale22-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per rinnovo contratto per la gstione dell'amministrazione digitale02-10-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro