Nuvola
Istituto Comprensivo Statale "Anna Baldino"

Delibera a contrarre

140 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Determina a contrarre per il servizio transfert per le attività sul territorio previste dal modulo “Orientarsi nel futuro” , con affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 - Risorse di cui all’Avviso prot. n. 3395601-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’ acquisto di materiale tecnico specialistico per l'allestimento della mostra di fine anno prevista dal Progetto d’Istituto “Il Viaggio nella Grande Bellezza” con affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016,.CIG ZEE2878C3120-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’acquisto di libri per premiazione alunni primi classificati ai giochi matematici d’autunno con affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 -CIG ZAC28737BB17-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per il noleggio impianto audio/luci/video con assistenza tecnica per la realizzazione delle manifestazioni di fine anno previste dal Progetto d’Istituto “Il Viaggio nella Grande Bellezza” CIG ZF12875DF017-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la stampa delle foto dei lavori realizzati dagli alunni per l’allestimento della mostra di fine anno prevista dal Progetto d’Istituto “Il Viaggio nella Grande Bellezza” con affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016,.CIG ZD528707F417-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto gadget personalizzati per la pubblità e disseminazione del progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2017-475 “Scuola Interattiva”” , mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA),10-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico Determina per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per la progettazione grafica e realizzazione dei materiali pubblicitari Progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2017-475 E 10.2.1A-F10-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Progetto 10.2.5A-FSEPON-CA-2018-593 “Il Viaggio nella grande bellezza” Determina per acquisto di materiale di cancelleria , mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), ai sensi dell’art. 36, comma 2, l03-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina mediante affido diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 per rinnovo Nuvola Registro elettronico a.s. 2019/2020 CIG ZF8283E29E03-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto componenti informatiche per n. 02 PC mediante affido diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 CIG Z752808F8F02-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per affidamento assistenza tecnica annuale software a hardware17-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’acquisto di materiali sportivi per attività didattiche e realizzazione progetto Avviamento alla Pratica Sportiva con affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato01-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto finalizzato all’acquisizione di certificazioni linguistiche KET FOR SCHOOL ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e provvedimento mancata rotazione01-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto per l’organizzazione dell’uscita didattica a Villa Arbusto classi IV e V scuola primaria, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 CODICE CIG 75527C67F301-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’acquisto di consumabili da stampa per attività didattiche con affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA).CIG Z8101-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DEL DIRIGENTE PER AGGIUDICAZIONE SERVIZI DI FORMAZIONE - moduli di Educazione Ambientale - Progetto: 10.2.5A-FSEPON – CA -2018-593 “Il Viaggio nella grande Bellezza” CUP: E97I17000930006 – CODICE CIG Z0727A531F20-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento di incarico Esperto Esterno per progetto progetto Laboratorio extracurricolare di latino “In cammino verso l’humanitas” a.s. 2018/201915-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del DIrigente Scolastico per l’affidamento dell’organizzazione del viaggio d’istruzione in Toscana delle classi terze della scuola secondaria di primo grado ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/201608-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per l'affidamento del servizio noleggio bus con autista per mezza giornata per uscita didattica a Città della Scienza07-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto per l’acquisto di cuffie stereo per laboratorio linguistico multimediale per prove INVALSI , ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, CIGZ9427736BF06-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2017-475 “Scuola Interattiva”” Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale mediante ODA su mercato elettronico e provvedimento mancata rotazione26-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per formazione ATA in servizio25-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento di incarichi esperti esterni per convegno “Eroi fragili – La condizione giovanile nell’età del nichilismo” e Corso di formazione25-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER ACQUISTO MATERIALE DIDATTICO E DI CANCELLERIA PON 10.2.2A-FSEPON-CA-2017-475 “Scuola Interattiva”20-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Progetto 10.2.1A-FSEPON-CA-2017-302 “Le parole per dirlo” -Determina per acquisto di materiale di cancelleria , mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA)19-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Progetto : 10.2.2A-FSEPON-CA-2017-475 “Scuola Interattiva”Determina del dirigente scolastico per acquisto testi didattici e provvedimento mancata rotazione19-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di materiale igienico e di pulizia , ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), CIG Z5C26EF76930-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente per acqusito lampada per videoproiettore30-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per rinnovo servizio di firma digitale – Annualità 2019 - CIG ZA926A97E111-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento di incarico Esperto Esterno per progetto “Il Viaggio nella grande Bellezza – Teatro” a.s. 2018/1908-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento di incarico per attività di consulenza nell’ambito dell’attuazione del “Piano di Miglioramento” - 2018/1905-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento del servizio annuale di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione18-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento del servizio di noleggio fotocopiatrici multifunzione - Annualità 2019 – CIG Z152653c8317-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per la fornitura di materiali didattici per la Sc. Primaria e Sc. dell'infanzia tramite trattativa diretta su MEPA - CIG ZAF265B76617-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del dirigente per rinnovo licenze annualità 2019 , servizio di amanutenzione e assistenza14-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per l'affidamento della gestione dei servizi relativi all'area personale14-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DEL DIRIGENTE ATTIVAZIONE SITO WEB . EDU10-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per rinnovo del servizio di raccolta e smaltimento di toner - Annualità 201905-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per rinnovo anno 2019 servizio XML per AVCP – CIG Z5025ED75828-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina corso di formazione al personale ATA "La nuova Passweb INPS"28-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento di servizi specialistici per il laboratorio di comunicazione/relazione "Tutti a bordo"26-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per l'affidamento del servizio di cassa triennio 2019-2012121-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento per la realizzazione del laboratorio di educazione al pensiero logico “La legge morale in me, il cielo stellato sopra di me”13-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per Azione #24 iMiei10Libri del Piano Nazionale per la scuola digitale09-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento di incarico Esperti per laboratorio di psicomotricità “GiocaGiocando” a.s. 2018/1909-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto servizi assicurativi a.s. 2018/2019. CIG Z5D259ECFC06-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per rinnovo contratto del servizio di Nuvola Amministrazione Digitale – Annualità 2019 - CIG ZC525660AB19-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per affidamento diretto per la fornitura di libri per per il servizio di comodato d'uso agli studenti - art. 6 co. 2 D.L.104/2013 - CIG ZF1255DA7017-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per integrazione acquisto di materiale igienico e di pulizia scuola secondaria di primo grado. –CODICE CIG Z2E220AA1301-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scoalstico per l'acqusito di una stampante laser multifunzione e relativi consumabili.27-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per affidamento servizio di asssitenza tecnica per la realizzazione delle attività connesse al Piano Nazionale della scuola digitale27-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per abbonamento riviste Notizie della Scuola + Dirigere scuole 201811-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DEL DIRIGENTE PER AGGIUDICAZIONE SERVIZI DI FORMAZIONE :• Progetto :10.2.1A-FSEPON-CA-2017-302 “Le parole per dirlo” CUP: E95B17006570007 – CODICE CIG Z3B24A37BE • Progetto10.2.2A-FSEPON-CA-2017-475 “Scuola interattiva” CUP: E95B1700658000705-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisizione servizi di formazione : • Progetto :10.2.1A-FSEPON-CA-2017-302 “Le parole per dirlo” CUP: E95B17006570007 – CODICE CIG Z3B24A37BE • Progetto10.2.2A-FSEPON-CA-2017-475 “Scuola interattiva” CUP: E95B110-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente asseNZA ESPERTI INTERNI per Progetto :10.2.1A-FSEPON-CA-2017-302 “Le parole per dirlo” CUP: E95B17006570007 e Progetto10.2.2A-FSEPON-CA-2017-475 “Scuola interattiva” CUP: E95B1700658000710-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente per l'affidamento del servizio di riparazione pc e perfiferiche connesse17-07-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del dirigente scolastico per acquisto libretti assenze alunni personalizzati16-07-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto gadget per accoglienza lunni in ingresso A.S. 2018/201911-07-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente per rilacio dispositivi di firma DS e DSGA20-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale per gestione didattica/amministrativa/contabile progetto 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-610"Scuola laboratorio"06-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del dirigente per acquisizione servizi relativi al registro elettronico e alla gestione dell'area alunni25-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisizione servizi di noleggio attrezzature audio video per la realizzazione della manifestazione finale prevista dal Progetto d'Istituto "Il Viaggio nella Grande Bellezza"21-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per la fornitura di servizi pubblicitari relativi alla manifestazione finale del progetto per l'ampliamento dell'offerta formativa "Il Viaggio nella grande bellezza"17-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Integrazione contratto servizio annuale di assistenza tecnica Hardware e Software - CIG Z0E21A229323-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per integrazione servizi aggiuntivi di assistenza tecnica annuale Hardware e Software18-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affido diretto realizzazione certificazioni linguistiche per modulo TALK TO ME18-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per l'acquisto di libri di testo modulo "Talk to me" - PON FSE 10.1.1A-FSEPON-610-2017- "Scuola laboratorio"20-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per l’affidamento della fornitura di materiale di consumo – toner e cartucce compatibili - per stampanti e fax in uso presso la sede dell’I.C.S. “A. Baldino” e plesso di Fiaiano08-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento dell’organizzazione del viaggio d’istruzione in Puglia e Basilicata delle classi terze della scuola secondaria di primo grado23-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per potenziamento ADSL - Azione #3 del Piano Nazionale per la scuola digitale22-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente per acqusito PEN DRIVE personalizzate21-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Convenzione percorso formativo specialistico di sostegno alla genitorialità19-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente scolastico per abbonamento congiunto riviste Notizie della Scuola + Esperienze Amm.ve/Agenda della scuola 2017/201809-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per l’acquisto di materiale di consumo per Stampante OKI C82209-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente per acquisizione SERVIZI DI FORMAZIONE PROGETTO 10.1.1A-FSEPON-CA2017-610 “Scuola laboratorio”08-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente per servizio di progettazione e realizzazione del materiale necessario alla pubblicizzazione delle attività PON FSE 10.1.1A-FSEPON-CA2017-610 “Scuola laboratorio”08-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per l’affidamento di servizi specialistici per il laboratorio di comunicazione/relazione "Tutti a bordo"08-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente per acquisto materiale igienico e di pulizia05-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per l'affidamento del servizio di trasporto con BUS Autista e guida per le uscite didattiche e visite guidate di un giorno degli alunni della scuola secondaria di primo grado e della scuola primaria per ò'a.s. 2017/201831-01-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento del servizio di potenziamento delle apparecchiature informatiche del Laboratorio Multimediale per svolgimento delle prove nazionali INVALSI a.s. 2017/1829-01-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per incarico Facilitatore e Valutatore nell'ambito del Progetto 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-61029-01-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del dirigente per l'affidamento servizi di collaudo nell'ambito del Progetto Atelier Creativi19-01-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale didattico per la pausa didattica a.s. 2017/18 - Scuola secondaria I grado18-01-2018REGISTRO PROTOCOLLO
PON 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-610 Determina del Dirigente per trattativa diretta con associazioni ai fini della acquisizione di servizi di formazione18-01-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per l'affidamento del servizio di noleggio fotocopiatrici multifunzione10-01-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente per affidamento incari RSPP anno 201810-01-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per l'affidamento del servizio annuale di assistenza tecnica Hardware e Software10-01-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per l'iscrizione annuale a.s. 2017/18 alla rete AVIMES15-12-2017REGISTRO PROTOCOLLO
REALIZZAZIONE DI ATELIER CREATIVI E PER LE COMPETENZE CHIAVE - PIANO NAZIONALE SCUOLA DIGITALE (PNSD) AVVISO N. 5403 DEL 16 MARZO 2016. Determina per acquisto materiale informatico e audio14-12-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per l'affidamento del servizio di raccolta e smaltimento di toner - Annualità 201806-12-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per seminario di formazione online “MIUR-INPS-MEF nuovi adempimenti e prassi operative a carico delle Segreterie”04-12-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per l'affidamento del servizio di manutenzione, assistenza e rinnovo licenza annualità 201828-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale didattico per la scuola primaria e dell'infanzia24-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per l'affidamento del servizio annuale di attivazione/manutenzione sito WEB.GOV.IT e XML per AVCP24-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente per acquisto materiali informatici per realizzazione Atelier Creativi22-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre del Dirigente per acquisto arredi progetto Atelier Creativi22-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente per servizi assicurativi alunni e personale scoalstico A.S. 2017/201820-10-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per rinnovo contratto per la gstione dell'amministrazione digitale02-10-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente per acquisto coppie di elettrodi per defibrillatori Philips heartstat HS! in dotazione all'Istituto21-09-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente per acquisto registri scuola primaria e scuola secondaria di primo grado14-09-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro