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ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE GIAMPIETRO - ROMANO - NAIC8BK00T

ALBO PRETORIO - In pubblicazione

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VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000456027-05-2022Commissione per la valutazione relativa all’affidamento del servizio convenzione di cassa per il triennio 2022/2025 - verbale n. 3 - Rinvio lavori per assenza componente27-05-202226-06-2022
VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000439823-05-2022Commissione per la valutazione delle offerte per affidamento del servizio convenzione di cassa triennio 2022/2523-05-202222-06-2022
VI.2 - Uscite e piani di spesa000435920-05-2022Commissione per la valutazione delle offerte pervenute, relative all’affidamento del servizio convenzione di cassa per il triennio 2022/2025 - verbale n.1 - Sospensione lavori e comunicazione data ripresa lavori.20-05-202219-06-2023
VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000409713-05-2022TRASMISSIONE MODELLO DOTAZIONE ORGANICA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO - ORGANICO DI DIRITTO A. S. 2022/2313-05-202212-06-2022
VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000409613-05-2022Aggiornamento delle graduatorie provinciali e di istituto di cui all’articolo 4, commi 6-bis e 6-ter, della legge 3 maggio 1999, n. 124 e di conferimento delle relative supplenze per il personale docente ed educativo. Biennio a.s.2022-2023 2023-2024.13-05-202213-05-2023
VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000409113-05-2022Pubblicazione graduatorie ad esaurimento provvisorie per il personale docente ed educativo per gli anni scolastici 2022/2023, 2023/2024 e 2024/2025.13-05-202213-05-2023
IV.5 - Progetti e materiali didattici000397709-05-2022ODA n. 6800409per acquisto materiale Pon Apprendimento e socialità09-05-202208-06-2022
VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000374202-05-2022Lettera di invito per convenzione di cassa 2022/2502-05-202201-06-2022
VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000315207-04-2022GRADUATORIA PROVVISORIA PER L' INDIVIDUAZIONE DEI SOPRANNUMERARI PERSONALE ATA 2022/2307-04-202207-04-2023
C/23/b - RELAZIONI, PROGRAMMI, PIANI DI LAVORO000764108-11-2021DECRETO Adozione Piano di lavoro e delle attività dei servizi amministrativi ed ausiliari A.S. 2021/22.08-11-202131-08-2022
A/19/a - OO.CC. ELEZIONI000757205-11-2021Elenco genitori rappresentanti di classe s.s.1°grado a.s.2021/202205-11-202130-06-2022
A/40 - DIRITTO ALLO STUDIO000714219-10-2021Normativa permessi straordinari diritto allo studio19-10-202130-06-2022
A/03/a - DISPOSIZIONI GENERALI000714119-10-2021Autorizzazione a nominare su ore di insegnamento pari o inferiori a 6 ore settimanali - Scuola Secondaria di I e II Grado – a. s. 2021/22.19-10-202130-06-2022
A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000714819-10-2021Disponibilità all'effettuazione di ore di insegnamento eccedenti l'orario di servizio per l'a.s. 2021/2219-10-202130-06-2022
A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000714319-10-2021Disponibilità all’effettuazione di ore di insegnamento eccedenti l’orario di servizio per l’a.s. 2021/22.19-10-202130-06-2022
A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000670204-10-2021Decreto di costituzione del GLI e GLO dell’I.C.S Giampietro - Romano (art. 9 del D.lgs. n. 66/2017) - a. s. 2021/22.04-10-202131-08-2022
A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000641123-09-2021Incarico come Amministratore G-Suite (GESTIONE UTENTI, GRUPPI, SERVIZI, HELP DESK, DISPOSITIVI MOBILI)23-09-202131-08-2022
A/15/a - DISPOSIZIONI GENERALI000634821-09-2021Comunicazione obbligo Spid dal 01/10/2021.21-09-202121-10-2023
A/13 - SICUREZZA DELLA SCUOLA000621216-09-2021INFORMATIVA FAMIGLIE SU PRESCRIZIONI DEL PROTOCOLLO DI REGOLAMENTAZIONE PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL COVID-19.16-09-202131-08-2022
A/13 - SICUREZZA DELLA SCUOLA000620916-09-2021DISPOSIZIONI PERSONALE ATA16-09-202131-08-2022
A/13 - SICUREZZA DELLA SCUOLA000620816-09-2021DISPOSIZIONI PERSONALE DOCENTE16-09-202131-08-2022
A/13 - SICUREZZA DELLA SCUOLA000620616-09-2021DISPOSIZIONI PERSONALE PROTOCOLLO SICUREZZA16-09-202131-08-2022
A/15/b - ORGANIZZAZIONE000619515-09-2021ODS SETTIMANA DAL 20 AL 23 SETTEMBRE 2021 - INTEGRAZIONE15-09-202115-10-2023
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000613414-09-2021risorsa finanziaria ex art. 58, comma 4, del D.L. 25 maggio 2021, n. 73, convertito con modificazioni dalla L. 23 luglio 2021, n. 106 ('c.d. Decreto sostegni-bis') -DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO14-09-202114-09-2023
C/01 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO000607413-09-2021DISPOSIZIONE DI SERVIZIO PROVVISORIE CS13-09-202131-08-2022
A/13 - SICUREZZA DELLA SCUOLA000560701-09-2021Conferimento di incarico per la verifica dell’esibizione della certificazione verde COVID-19 Pers. ATA Sig. Stuppia Liborio13-09-202131-08-2022
Fascicolo Personale000603610-09-2021CONFERIMENTO INCARICO PER LA VERIFICA DELL'ESIBIZIONE DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 FRAMMOSA CARMELA10-09-202110-10-2023
Fascicolo Personale000603510-09-2021CONFERIMENTO INCARICO PER LA VERIFICA DELL'ESIBIZIONE DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 GALLO LUIGI10-09-202110-10-2023
A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000603710-09-2021Sito web dell’Istituto Area ATA.10-09-202110-10-2022
Fascicolo Personale000573203-09-2021Rinuncia incarico per la verifica dell’esibizione della certificazione verde COVID-19 Pers. ATA03-09-202131-08-2022
Fascicolo Personale000574003-09-2021Revoca rinuncia incarico controllo green pass covid 1903-09-202131-08-2022
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000570102-09-2021integrazione disposizioni di servizio provvisorie02-09-202102-10-2023
A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000570002-09-2021Direttiva al DSGA dott.ssa Martorano Maria Teresa02-09-202131-08-2022
C/02 - PERSONALE A TEMPO DETERMINATO000569601-09-2021disposizione di servizio provvisoria01-09-202101-10-2023
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000559701-09-2021disposizioni di servizio provvisorie01-09-202101-10-2023
A/03/a - DISPOSIZIONI GENERALI000403031-05-2021PUBBLICAZIONE CODICE DISCIPLINARE E CODICE DI CONDOTTA PERSONALE DOCENTE ED ATA31-05-202130-06-2026
A/17 - CONSIGLIO SUPERIORE DEL PUBBLICA ISTRUZIONE000160124-02-2021INDIVIDUAZIONE E CPSTITUZIONE COMMISSIONE ELETTORALE CSPI24-02-2021
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000409115-10-2020DETERMINA PROCEDURA PER NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI15-10-2020
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000005307-01-2020AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA PROCEDURA COMPARATIVA PER VIAGGI DI ISTRUZIONE A.SCOL. 2019/202007-01-202005-01-2025
A/14 - PRIVACY000479609-10-2019pubblicazione informative ai sensi del Regolamento UE sulla privacy09-10-2019
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000355222-07-2019Indice di tempestività II trimestre 201922-07-201920-07-2024
C/24/c - PROGETTI EUROPEI000239406-05-2019Avvio PON FSE 10.2.5C-FSEPON-CA-2018-3 Patrimonio culturale Modulo: Costruiamo la "carta parlante" della città di Torre del Greco06-05-201907-05-2024
A/16/b - RAPPORTI CON I COMUNI000577919-11-2018POSTA CERTIFICATA: Ordinanza sindacale n. 790 del 19 novembre 201819-11-2018
C/24/b - PROGETTI MINISTERIALI E ALTRI ENTI000297822-06-2018DECRETO DI AUTOTUTELA ART. 21 OCTIES DELLA LEGGE 241/9022-06-2018
C/24/c - PROGETTI EUROPEI000201004-05-2018Revoca Incarico Esperto esterno - Modulo: Volo in Vela Pon 10862 FSE Inclusione sociale e lotta al disagio. Progetto Inclusiva…mente04-05-2018
Fascicolo Personale000128921-03-2018Proroga contratto T. D. a.a. su Popolo Francesca23-03-2018
C/24/c - PROGETTI EUROPEI000020317-01-2018REVOCA IN AUTOTUTELA DELL’AVVISO PROT. N. 5983/C24c DEL 10/11/2017 E DELLA GRADUATORIA PROVVISORIA CON PROT. N. 6436/C24c del 06/12/201717-01-2018
C/14 - CONTABILITA' GENERALE000390831-07-2017INDICE TEMPESTIVITA' 2° TRIMESTRE 201731-07-2017
C/24/b - PROGETTI MINISTERIALI E ALTRI ENTI000387227-07-2017MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ATELIER CREATIVI28-07-2017
C/24/b - PROGETTI MINISTERIALI E ALTRI ENTI000386927-07-2017CONSULTAZIONE CONSIP ATELIER CREATIVI27-07-2017
C/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000165003-04-2017contratto prosecuzione progetto laboratorio espressività corèporea scuola infanzia15-06-2017
UNICO000003113-06-2017determina acquisto servizio di lucidatura targa scuole e realizzazione teca13-06-2017
C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000193826-04-2017Materiale per la segreteria27-04-2017
C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000187319-04-2017Richiesta materiale facile consumo27-04-2017
UNICO000002426-04-2017determina acquisto materiale PON FSE SNODI FORMATIVI27-04-2017
UNICO000001507-03-2017determina acquisto materiale PON SNODI FORMATIVI07-03-2017
UNICO000001302-03-2017DETERMINA ACQUISTO SERVIZIO CASELLA POSTALE PRESSO UFFICIO POSTALE DI TORRE DEL GRECO02-03-2017
C/24/c - PROGETTI EUROPEI000092623-02-2017DECRETO GRADUATORIA PROVVISORIA TUTOR PON SNODI FORMATIVI , CON VERBALE ,GRADUATORIA ,ELENCO PARTECIPANTI24-02-2017
UNICO000001124-02-2017determina acquisto lavori piccola manutenzione24-02-2017
C/24/c - PROGETTI EUROPEI000091123-02-2017avviso interno per referente valutazione PON FSE SNODI FORMATIVI23-02-2017
UNICO000000915-02-2017DETERMINA ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA23-02-2017
C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000062407-02-2017verbale gara affidamento servizio di vigilanza e noleggio e manutenzione impianti allarme 201707-02-2017
C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000057106-02-2017nomina commissione gara vigilanza e impianto allarme06-02-2017
C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000057006-02-2017INCARICO IMPLEMENTAZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA06-02-2017
UNICO000000406-02-2017DETERMINA ACQUISTO06-02-2017
C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000054902-02-2017determina aggiudicazione provvisoria servizio trasporto visite istruzione03-02-2017
C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000054702-02-2017verbale di gara per affidamento servizio trasporto alunni visite guidate 201703-02-2017
C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000051331-01-2017nomina commissione apertura buste gara trasporto visite di istruzione 201731-01-2017
C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000036924-01-2017BUONO D'ORDINE MATERIALE SPORTIVO24-01-2017
UNICO000000324-01-2017determina acquisto materiale sportivo 2016/1724-01-2017
C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000024318-01-2017bando di gara per affidamento trasporto visite di istruzione 201718-01-2017
C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000024218-01-2017determina avvio procedura di gara visite di istruzione 201718-01-2017
C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000021618-01-2017determina e bando vigilanza scolastica e manutenzione allarme18-01-2017
C/24/c - PROGETTI EUROPEI000563029-12-2016AFFIDAMENTO ADDESTRAMENTO USO ATTREZZATURE PON FESR 10.8.1.A.3-2015-4803-01-2017
C/14/a - PRATICHE GENERALI000001203-01-2017indicatore tempestività pagamenti anno 201603-01-2017
C/14/a - PRATICHE GENERALI000001103-01-2017indicatore tempestività pagamenti 4° trimestre 201603-01-2017
C/24/c - PROGETTI EUROPEI000000903-01-2017DISSEMINAZIONE FINALE PROGETTO PON FESR 10.8.1A.1-2015-4803-01-2017
C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000557321-12-2016contratto per assistenza attrezzature informatiche e multimediali21-12-2016
C/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000557221-12-2016incarico gestione sito web della scuola21-12-2016
UNICO000004421-12-2016determina affidamento servizio di assistenza informatica attrezzature multimediali21-12-2016
UNICO000004321-12-2016determina affidamento servizio di gestione e manutenzione del sito web21-12-2016
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