AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - Archiviati
l decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa pagina accoglierà, progressivamente, le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.
La delibera ANAC 430/2016 ha disciplinato le sottosezioni di amministrazione trasparente ed i relativi obblighi di pubblicazione per le Istitutuzioni Scolastiche.
Il testo del decreto è scaricabile dal seguente link: decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33
L'Ufficio Relazioni con il pubblico accoglie le proposte dei cittadini per migliorare la chiarezza dei contenuti. Le osservazioni vanno inviate a NAIC8CS00C@ISTRUZIONE.IT. Il numero di telefono di riferimento è 081-8826500.
Responsabile della trasparenza è il Dirigente Scolastico.
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale
Dlgs 36/2023 - ALLEGATO I.5 - Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 5, co. 8; art. 7, co. 4)
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale degli acquisti di forniture e servizi, per assenza di acquisti di forniture e servizi.
Non è stata operata la programmazione triennale dei lavori pubblici e degli acquisti perchè non sono previste spese al di sopra della soglia di140.000 euro per le forniture e 150.000 euro per i lavori