Nuvola
IC 2 MASSAIA - NAIC8FE00Q

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

D.S.G.A.: dott.ssa Federica Maione 

(DIRETTRICE DEI SERVIZI GENERALI ED AMMINISTRATIVI)

Assistenti amministrativi

  1. Arpaia Carmela (Personale Settore Scuola Infanzia e Primaria);
  2. Cocozza  Concetta (Personale Settore Scuola Secondaria I Grado e ATA)
  3. Assante Anna (Didattica Settore Scuola Secondaria I Grado);
  4. D’Acunzo Assunta ( Contabilità )
  5. Silvano Maria Rosaria(Protocollo e Affari Generali)
  6. Annunziata Francesca (Didattica Settore scuola Infanzia e Primaria)