Nuvola
I.I.S.S.S. EUGENIO PANTALEO - NAIS12800T

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.
37 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
ORDINE per smaltimento dei rifiuti presso impianto autorizzato ai sensi del D. Lgs 152/06 art. 208 + prelievo campioni, scarti di laboratorio con chimico specializzato e laboratorio autorizzato21-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE FORNITURA DEL SERVIZIO ALLOGGIO IN HOTEL PER REVISORI -CIG- Z11-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE rinnovo servizio di hosting + backup +assistenza e manutenzione al .Sito iissspantaleo.edu.it - CIG- Z963BD572E07-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE Fornitura materiale e attrezzature per la piccola manutenzione cancello esterno - sensore fine corsa CIG- ZB63BCD78505-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE Acquisto Fornitura Targa promozione e diffusione Progetto: C.A.P.I.R.E. (Crescere - Agire - Pensare - Immaginare - Risolvere - Educando ) 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-277 . CIG-Z843BBD4ED CUP: F54C2200009000129-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE Acquisto Fornitura Targa promozione e diffusione Progetto: EDUCARE DIVERTENDO - DIVERTIRE EDUCANDO 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-242  CIG-ZC33BBD53D CUP F54C2200008000129-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE Fornitura materiale e attrezzature per la piccola manutenzione e messa in sicurezza dei locali scolatici  CIG-Z783BBD59D29-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina mediante Ordine Diretto d’Acquisto(ODA) su piattaforma MEPA per la fornitura del servizio di consulenza per il raggiungimento delle misure minime di Sicurezza (D.Lgs 82/2005, circolare AGID n. 2 del 18/04/2017, Nota MIUR n. 3015 del 20/12/2017)28-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine Diretto d’Acquisto(ODA) N. 7314006 su MEPA per Affidamento diretto della fornitura del servizio di consulenza per il raggiungimento delle misure minime di Sicurezza (D.Lgs 82/2005, circolare AGID n. 2 del 18/04/2017, Nota MIUR n. 3015 del 20/12/2017)28-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE FORNITURA MATERIALE DI FACILE CONSUMO, TONER E CARTUCCE - REINTEGRO SCORTE MAGAZZINO CIG- Z573BBAC5D28-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE ACQUISTO FORNITURA DELLE LICENZE ANTIVIRUS CIG - Z013BADFCC23-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DERRATE ALIMENTARI DI ORTOFRUTTA PER LABORATORI IPSEOA "SETTIMANA DAL 06 AL11 FEBBRAIO "- SEDE CENTRALE CIG - ZAD398524906-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DERRATE ALIMENTARI PER LABORATORI IPSEOA per le 2 classi e 3,4,5 classi ipseoa e Sala,per esercitazione dal 30/01/2023 al 03/02/2023 - CIG Z5B397958127-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DERRATE ALIMENTARI DI ORTOFRUTTICOLA PER LABORATORI IPSEOA "SETTIMANA DAL 23 AL 28 GENNAIO "- SEDE CENTRALE CIG - ZAD398524925-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE addobbi floreali per attività laboratoriali Ipseoa per seminario formativo "La seconda prova dell'esame di Stato" Cig - ZFA399283119-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DERRATE ALIMENTARI PER LABORATORI IPSEOA per le 2 classi e 3,4,5 classi ipseoa e Sala,per esercitazione dal 17/01/2023 al 21/01/2023 - CIG Z5B397958117-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DERRATE ALIMENTARI DI ORTOFRUTTICOLA PER LABORATORI IPSEOA "SETTIMANA DAL 16 AL 21 GENNAIO "- SEDE CENTRALE CIG - ZAD398524916-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE NOLEGGIO PER TRASPORTO ALUNNI AEREOPORTO FIUMICINO (ROMA) - PROGETTO ERASMUS13-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DERRATE ALIMENTARI PER LABORATORI IPSEOA per le 2 classi e 3,4,5 classi ipseoa e Sala,per esercitazione dal 16/01/2023 al 21/01/2023 - CIG Z5B397958112-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
BUONO D'ORDINE per l'acquisto dei biglietti di Viaggio in Grecia Progetto ERASMUS CIG: ZD0397989B12-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di invito alla presentazione di offerte per l’affidamento della fornitura di derrate alimentari per tutte le attività laboratoriali connesse alle esercitazioni ordinamentali e speciali dell’indirizzo I.P.S.E.O.A. - AS 2022 2023 - scadenza 0211202220-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di invito alla presentazione di offerte per l’affidamento della fornitura di derrate alimentari per tutte le attività laboratoriali connesse alle esercitazioni ordinamentali e speciali dell’indirizzo I.P.S.E.O.A. - AS 2022 202320-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di invito alla presentazione di offerte per l’affidamento della fornitura di derrate alimentari per tutte le attività laboratoriali connesse alle esercitazioni ordinamentali e speciali dell’indirizzo I.P.S.E.O.A. - AS 2022 202320-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di invito alla presentazione di offerte per l’affidamento della fornitura di derrate alimentari per tutte le attività laboratoriali di sala, cucina, pasticceria e bar connesse alle esercitazioni ordinamentali e speciali dell’indirizzo I.P.S.E.O.A. dell’ I.I.S.S.S. “E. Pantaleo” di Torre del Greco, mediante procedura di cui all’art.32, e art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016 e ss.mm.ii., nonché del Decreto Interministeriale n. 129/2018 per l’anno scolastico 2022/202313-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE: SERVIZIO DI HOSTING + BACKUP +ASSISTENZA E MANUTENZIONE AL VS.SITO IISSSPANTALEO.EDU.IT AS 2021/2220-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE PER LA FORNITURA DI POLIZZA INFORTUNI, RESPONSABILITÀ CIVILE, TUTELA GIUDIZIARIA E ASSISTENZA ALUNNI AS 2022/202313-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DERRATE PER EVENTO DEL 10 /09 / 2022 PROGETTO SMARTE@CHERS_STEAM10-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE Acquisto Nuvola Area Alunni e Registro Elettronico completo di: - Area Alunni - Registro Elettronico - Scrutini - Area Tutore - Area Studente - Colloqui -05-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DERRATE PER EVENTO DEL 06 /09 / 2022 PROGETTO SMARTE@CHERS_STEAM05-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto - Copertura assicurativa soluzione Tipo 2 - x partecipazione evento SHOAH di n. 23 ex alunni del Pantaleo - VIAGGIO Cracovia – Auschwitz – Birkenau – Wieliczk 06 - 09 SETTEMBRE 202203-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DERRATE PER EVENTO DEL 02 /09 / 2022 PROGETTO SMARTE@CHERS_STEAM02-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine Diretto d’Acquisto(ODA) N. 7314006 su MEPA per Affidamento diretto della fornitura del servizio di Assistenza tecnica software, hardware e RPD08-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
D.L. 41-2021 ex art.31c.6: STIPULA dell'Affidamento diretto con Trattativa Diretta (TD) su MEPA per fornitura di Arredi, Attrezzature e Beni per il potenziamento delle attività laboratoriali BAR12-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimento agli obblighi di pubblicazione dei dati ai sensi dell’art. 1 comma 32 Legge 190/2012 conforme alle disposizioni di cui alla Deliberazione n. 39 del 20 maggio 2016.16-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA PROVVISORIA SELEZIONE FIGURA SPECIALISTICA PSICOLOGO09-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per sportello psicologico04-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
LEGGE 190 AVCP31-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro