AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - Archiviati
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Segreteria URP
Orario segreteria
La segreteria è aperta al pubblico (Utenza interna ed esterna)
(Gli uffici non ricevono il pubblico il lunedì pomeriggio durante la sospensione delle attività didattiche)
Giorno | Orario |
---|---|
Lunedì | dalle 11:30 alle 13:30 dalle 15:00 alle 16:00 |
Martedì | dalle 08:10 alle 10:10 |
Mercoledì | dalle 11:30 alle 13:30 |
Giovedì | dalle 11:30 alle 13:30 |
Venerdì | dalle 11:30 alle 13:30 |
Personale amministrativo.
Nome e cognome | Qualifica | Mansione principale |
---|---|---|
Angela Lentini | Direttore servizi generali e amministrativi | Sovrintende e organizza i servizi amministrativi e coordina il relativo personale posto alle sue dipendenze |
Franca Salina Adalgisa Amato Debora Rivaroli |
Assistente amministrativo/a | Didattica – Alunni |
Roberto Lo Pizzo | Assistente amministrativo | Protocollo – Affari Generali - Alunni |
Enza Massaro Gelsomina Menna Iole Tondi |
Assistente amministrativa | Personale – Contratti - Contabilità |
Maria Letizia Marchese
Maria Altomare Vassalli Rachele Mansella |
Assistente amministrativa | Patrimonio (inventario) – Magazzino – Facile consumo – Contabilità – Finanzia |
Oleggio 12/09/2022