Nuvola
XIII IC DI PADOVA TARTINI - PDIC83000D

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.

 

Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici

 

96 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Decisione a contrarre – Acquisto e installazione di due monitor interattivi per la scuola primaria Arcobaleno06-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre – Acquisto di un rilevatore di presenze + kit rilevazione presenze06-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre. Acquisto di libri relativi all’adozione alternativa ai manuali per le attività didattiche del plesso A. Boito (Agosto 2024), tramite affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/202327-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’acquisto di n. 84 zaini a sacco per gli alunni delle classi prime e seconde della scuola primaria G. Gozzi (modello Scuola Senza Zaino)27-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’acquisto di n. 960 quaderni per gli alunni delle classi prime e seconde della scuola primaria G. Gozzi (modello Scuola Senza Zaino)27-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’acquisto di n. 84 zaini con tracolla rimovibile per gli alunni delle classi prime e seconde della scuola primaria G. Gozzi (modello Scuola Senza Zaino)27-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’acquisto di materiale di cancelleria per gli alunni delle classi prime e seconde della scuola primaria G. Gozzi (modello Scuola Senza Zaino)27-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per fornitura di Carta mani e Carta igienica, tramite affidamento diretto sulla piattaforma Acquisti in Rete MEPA, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023.23-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre – Acquisto del servizio di migrazione alunni a seguito del dimensionamento08-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto per l'affidamento del servizio relativo ai percorsi di formazione per gli studenti dell’Istituto, volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione (D.M.65/2023)29-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del Servizio relativo ai percorsi di formazione per gli studenti dell’Istituto, volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione DM 6529-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di Aggiornamento al Programma Biennale degli acquisti di forniture e servizi e Adozione e Approvazione del Programma triennale degli acquisti di forniture e servizi 2023-2025, ai sensi dell’art. 37 del D.Lgs. n. 36/202302-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per fornitura di n. 28 Bandiere (italiana, europea e regionale) e n. 1 Targa in ottone, tramite affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023.26-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per il rinnovo dei servizi Nuvola Registro elettronico e Rilevazione presenze31-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per acquisto del servizio degli esami Cambridge A2 Key For Schools22-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per l’acquisto del trasporto andata e ritorno a Ca’ Roman – Chioggia (VE) il 23 maggio 2024, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023.17-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per l’acquisto del servizio di visita guidata al Museo di Zoologia Adriatica G. Olivi di Chioggia (VE) per il giorno 23/05/2024 per la viaggio di istruzione delle classi 5A e 5B della scuola primaria Arcobal17-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto del servizio di soggiorno a Ca’ Roman (VE), ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023.16-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per l’acquisto dei biglietti di ingresso al Museo di Zoologia Adriatica G. Olivi di Chioggia (VE) del 23 maggio 2024, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023.16-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per l’acquisto dei biglietti di ingresso al Parco Le Fiorine, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/202316-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto del servizio di escursione guidata nel giardino botanico di Porto Calieri il giorno 13 maggio, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/202306-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto del servizio di attività di rafting didattico nei giorni 8 e 22 maggio, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/202306-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto del servizio di attività di guida naturalistica con escursione e laboratorio didattico nel giorno 10 maggio per la classe 4B plesso Arcobaleno06-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto del servizio di attività di guida naturalistica con escursione e laboratorio didattico nel giorno 10 maggio per la classe 4A plesso Arcobaleno06-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per lo svolgimento dell’attività relativa all’incontro con la scrittrice Chiara Carminati, rivolta agli alunni delle scuole Arcobaleno e A. Boito02-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per lo svolgimento di due spettacoli teatrali dal titolo “I tre moschettieri”, rivolto agli alunni delle scuole primarie e secondarie dell’Istituto02-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di incarichi a docenti e tutor esperti avente per oggetto Avviso di selezione interna per il conferimento di incarichi a docenti e tutor esperti in percorsi di orientamento e di formazione per il potenziamento delle competenze STEM30-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre – Acquisto Corso di formazione PER ADDETTI ANTINCENDIO Livello 227-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di incarichi individuali avente ad oggetto Avviso di selezione rivolto a figure professionali, formatori esperti interni/esterni e tutor interni/esterni per la realizzazione di percorsi di formazione del personale scolastico per la transizione digitale.18-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto del servizio di accordatura pianoforte verticale per le attività didattiche dell’indirizzo musicale16-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre – Fornitura di SMART CARD e CAVO HDMI, tramite ordine diretto di acquisto sulla Piattaforma Acquisti in Rete, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023.13-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre – Acquisto Corso di formazione avanzata - ITACAVA/02 M00, Attività negoziale delle Istituzioni scolastiche, tramite affidamento diretto ad ItaliaScuola.it, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023.13-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre – Acquisto Corso di cartografia per Orienteering, tramite affidamento diretto alla Società Sportiva Orienteering Tarzo a.s.d.11-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre acquisto carta per fotocopie11-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre acquisto materiale di facile consumo ai plessi_aprile 202405-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per l’affitto della sala del Cinema Teatro Esperia per il saggio musicale del 30 maggio 2024, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023;03-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di incarichi individuali avente ad oggetto Avviso di selezione rivolto a figure professionali esperte per lo svolgimento di percorsi annuali di formazione linguistica per docenti29-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di incarichi individuali avente ad oggetto Avviso di selezione rivolto a figure professionali esperte per lo svolgimento di percorsi annuali di formazione linguistica per docenti27-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre affidamento diretto servizio postale anno 202425-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre. Acquisto di libri relativi all’adozione alternativa ai manuali per le attività didattiche del plesso A. Boito, tramite affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/202316-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre - Fornitura di materiale di facile consumo per esigenze didattiche delle classi prime della scuola G. Gozzi, Progetto Scuola Senza Zaino, tramite affidamento diretto sulla piattaforma Acquisti in Rete15-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre Avvio Corso di Formazione sul modello pedagogico “Scuola Senza Zaino - per una comunità scolastica” – Seconda annualità15-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre - Fornitura di materiale di pulizia e acquisto materiale per integrazione cassette di primo soccorso13-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto del Servizio di Catalogazione CLAVIS Rete scuola07-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto del servizio di “Noleggio pianoforte verticale per le attività didattiche dell’indirizzo musicale” sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/202306-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Certificato regolare esecuzione dei lavori di piccola edilizia Bezzegato04-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre tramite affidamento diretto per acquisto del servizio di attività di percorsi di recupero di matematica e di italiano, rivolto agli alunni della scuola sec. di primo grado, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D.L.gs 36/202306-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre tramite affidamento diretto per acquisto Corsi di lettorato di Lingua Inglese, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/202306-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre tramite affidamento diretto per acquisto Corsi di Lingua Inglese per acquisire la certificazione linguistica livello A2 KEY for Schools, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/202306-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto dell’organizzazione e prenotazione del viaggio di istruzione in Umbria dal 4 al 6 marzo 202431-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per affidamento diretto acquisto licenze software antivirus29-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto del servizio di noleggio bus per uscite didattiche e viaggi d’istruzione a.s. /202422-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO PER L’AVVIO DI UNA PROCEDURA DI SELEZIONE PER LA COSTITUZIONE DI UN GRUPPO DI LAVORO PER IL MULTILINGUISMO18-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per corso di formazione italiascuola.it18-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO PER L’AVVIO DI UNA PROCEDURA DI SELEZIONE PER LA COSTITUZIONE DI UN GRUPPO DI LAVORO PER L’ORIENTAMENTO E IL TUTORAGGIO PER LE STEM15-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre tramite affidamento diretto per l'acquisto della fornitura di materiale di facile consumo per tutti i plessi dell’Istituto28-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per incarico rivolto a personale interno per l’affidamento del servizio di consulenza psicologica14-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di indizione trattativa diretta su MEPA per l'acquisto del software in cloud inventario - magazzino PNRR – M1C1- Investimento 1.2 - Avviso Misura 1.2.1 “Abilitazione al cloud per le PA locali” – Scuole – dicembre 2022”19-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre di Affidamento diretto per acquisto su MEPA tramite Ordine Diretto di Acquisto (ODA) di arredo per l'infazia relativo al PON (FESR)-Azione 13.1.5 – “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia”16-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento forniture arredo dopo trattativa diretta PNRR Scuola 4.0 Next Generation Classroom Vastarredo20-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE DI INDIZIONE AFFIDAMENTO DIRETTO SU MEPA - NEXT GENERATION CLASSROOM - XIII IC "TARTINI"10-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2023/202430-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto nomina docente interno e tutor interno PON INCONTRIAMOCI_giugno 202323-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Disseminazione progetto PON FSE CARE23-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione a bilancio - progetto PON FSE CARE23-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina RUP - progetto PON FSE CARE22-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di assunzione in bilancio -Finanziamenti PNRR Avviso – MISSIONE 1 – COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.2 “ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI – SCUOLE (DICEMBRE 2022)” – M1C1 PNRR FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NextGenerationEU.11-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di disseminazione, pubblicizzazione, sensibilizzazione relativa al progetto per la realizzazione “Avviso – MISSIONE 1 – COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.2 “ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI – SCUOLE (DICEMBRE 2022)” – M1C1 PNRR FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA - NextGenerationEU09-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO (RUP) – “Avviso – MISSIONE 1 – COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.2 “ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI – SCUOLE (DICEMBRE 2022)” – M1C1 PNRR FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA - NextGenerationEU09-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Oggetto: Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria per il reclutamento di personale interno all’Istituzione scolastica per il conferimento dell’incarico di progettisti esperti per la costituzione del gruppo di progettazione esecutiva- Progetto PNRR Missione 4 – Istruzione e ricerca Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – linea di investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori” - finanziato dall’Unione Europea – Azione 1 - Next Generation EU – Ambienti di apprendimento innovativi.11-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE delle istanze di candidatura a seguito della selezione interna all’Istituzione Scolastica relativa alla figura di PROGETTISTI per costituzione gruppo di progettazione esecutiva - Progetto PNRR MISSIONE 4 - Istruzione e Ricerca, Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili alle università. Linea di investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori” Azione 1 – Next generation classrooms – Ambienti di apprendimento innovativi11-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI AVVIO PROCEDURA PER L’INDIVIDUAZIONE DI PROGETTISTI ESPERTI NELL’AMBITO PROGETTO PNRR MISSIONE 4 – ISTRUZIONE E RICERCA03-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria Provvisoria esperto Esterno – Corso di preparazione alla certificazione linguistica “DELE” di lingua spagnola da svolgersi in presenza Certificazione linguistica “DELE” di lingua spagnola28-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO PER IL REPERIMENTO DI ESPERTI ESTERNI PER LO SVOLGIMENTO DI UN CORSO DI PREPARAZIONE ALLA CERTIFICAZIONE LINGUISTICA “DELE” DI LINGUA SPAGNOLA DA SVOLGERSI IN PRESENZA11-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Dirigenziale per il rinnovo dell’abbonamento alla rivista Dida annata 2022-202328-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Dirigenziale per l’acquisto di materiale per il primo soccorso18-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Dirigenziale per l’affidamento del servizio di trasporto alunni per visita scolastica delle classi IVB – VB – VA del plesso Gozzi, per la Biennale di Venezia (Sede Arsenale), 8 novembre 202211-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Dirigenziale per l’affidamento del servizio di trasporto alunni per visita scolastica delle classi IIA – IIB – IIIA – IIIB – IVA del plesso Gozzi alla Biennale di Venezia, 18 novembre 202211-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto per modifiche del servizio di noleggio di 10 macchine fotocopiatrici/multifunzione digitali nei plessi “G. Tartini”, “A. Boito”, “A. Fogazzaro”, “Peter Pan”, “G. Lombardo Radice”, “G. Gozzi”, a partire dall’anno e.f. 2022 e per il successivo biennio (2022/2024), ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante acquisto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA).10-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Dirigenziale per l’affidamento del servizio di trasporto alunni per visita scolastica delle classi del plesso Fogazzaro a Villa Fogazzaro – Montegalda, 6 ottobre 202227-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Dirigenziale per l’affidamento del servizio di trasporto alunni per visita scolastica delle classi 1^A e 1^B del plesso Tartini per Passo Fiorine – Montegrande, 4 ottobre 2022.27-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Dirigenziale per l'acquisto di n. 240 risme di carta da fotocopie formato a422-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Dirigenziale per acquisto di registri consiglio di classe e verbali22-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA, AI SENSI DELL’ARTICOLO 36 COMMA DUE, DEL D. LGS N. 50/2016 E S. M.I. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE RESPONSABILITÀ CIVILE VERSO TERZI E PRESTATORI DI LAVORO (RCO), INFORTUNI, TUTELA GIUDIZIARIA, MALATTIA E ASSISTENZA IN FAVORE DEGLI ALUNNI E DEL PERSONALE PER GLI ANNI SCOLASTICI 2022/2023, 2023/2024, 2024/2025 CON PAGAMENTO DEL PREMIO DI ANNO IN ANNO12-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione elenco riassuntivo di incarichi conferiti ad esperti esterni fino alla data del 31/5/2022 e ad integrazione a quanto già pubblicato in data 26/5/2021 con prot.3242 in amministrazione trasparente31-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE PER LA REALIZZAZIONE DI RETI LOCALI, CABLATE E WIRELESS NELLE SCUOLE PON FESR AVVISO PUBBLICO AOODGEFID/20480 DEL 20/07/202107-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
FORNITURA PUBBLICITÀ PON FESR AVVISO PUBBLICO AOODGEFID/20480 DEL 20/07/2021 PER LA REALIZZAZIONE DI RETI LOCALI, CABLATE E WIRELESS NELLE SCUOLE31-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
FORNITURA PUBBLICITA' PON FESR AVVISO PUBBLICO AOODGEFID/28966 DEL 06/09/2021 PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE NELLA DIDATTICA E NELL'ORGANIZZAZIONE23-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
FORNITURA HARDWARE PON FESR AVVISO PUBBLICO AOODGEFID/28966 DEL 06/09/2021 PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE NELLA DIDATTICA E NELL'ORGANIZZAZIONE23-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimenti legge 190/2012 art.1 comma 32- Annualità 202126-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto Gestione Documentale Privacy 2022-202410-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione di incarichi di consulenza e collaborazione ai sensi art. 3, commi 18 e 54, della legge 244/200726-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
PSICOLOGO - RETTIFICA GRADUATORIA PUBBLICATA IN DATA 07/12/2020 PROT. N. 6941/C13.19-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO PER IL REPERIMENTO DI UN ESPERTO PER LO SVOLGIMENTO DI UN CORSO DI POTENZIAMENTO DI LINGUA TEDESCA13-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimenti legge 190/2012 art.1 comma 32- Annualità 202022-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
nomina ASPP - D.Lgs 81/08 - a.s. 2020/202109-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro