ISTITUTO COMPRENSIVO DI SAN MARTINO DI LUPARI - PDIC838004

Provvedimenti dirigenti

Dlgs 33/2013 - Articolo 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: a) autorizzazione o concessione; b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163; c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009; d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. 2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.

link  Bandi di gara e contratti

link DETERMINA

 

209 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro Note
Agenda Nord - Delibere del Collegio dei Docenti e del Consiglio di Istituto13-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - ATTESTAZIONE OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE Delibera ANAC nr. 213 del 23/04/202413-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
assicurazione personale scuola 2023/2419-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione dell’incarico di Responsabile dell’Anagrafe per la Stazione Appaltante dell’IC di San Martino di Lupari PDIC838004 presso l’Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti11-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Attività alternative all'Insegnamento della Religione Cattolica (IRC). Determina dirigenziale di assegnazione dei docenti della scuola secondaria di I grado per l’a.s. 2025-2026.07-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Attività alternative all’IRC. Determina dirigenziale di assegnazione dei docenti della scuola secondaria di I grado per l’a.s. 2023_202409-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Attività di ricerca e disseminazione con il Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria – Università degli Studi di Padova. Nominativo docenti partecipanti04-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione all'accettazione di incarico a progetto - TIRABOSCO FABIO10-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione alla libera professione - BINDA GIULIA27-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione alla libera professione - BONOMO FRANCESCA13-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione alla libera professione - BONOMO FRANCESCA13-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione alla libera professione - PASIN ARIANNA21-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione allo svolgimento della libera professione - ARCURI ANTONIO27-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione allo svolgimento della libera professione - BERGAMIN MARTA09-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione allo svolgimento della libera professione - BERGAMIN MARTA18-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione allo svolgimento della libera professione - BERGAMIN MARTA02-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione allo svolgimento di incarico retribuito - BERGAMIN MARTA05-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione allo svolgimento di incarico retribuito - BERTO GAIA02-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione allo svolgimento di incarico retribuito - D'ADAMIO PIERPAOLO06-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione allo svolgimento di incarico retribuito - GIUNTA ALESSANDRO09-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione allo svolgimento di incarico retribuito - GIUNTA ALESSANDRO25-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione allo svolgimento di incarico retribuito - PASINATO GIULIA12-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione allo svolgimento di incarico retribuito - REATO DAFNE REBECCA09-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione allo svolgimento di incarico retribuito - SALVADORI MICHELA30-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione allo svolgimento di incarico retribuito - TONETTO IRENE17-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione allo svolgimento di incarico retribuito - VIAN FABIOLA07-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione allo svolgimento di incarico retribuito DAL 1.09.2025 - BERTO GAIA02-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione svolgimento incarico - VALASTRO SAMANTHA31-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso PON n. 28966 del 06/09/2021 - DIGITAL BOARD DISSEMINAZIONE FINALE01-12-2022AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Avviso PON n. 28966 del 06/09/2021 - FESR REACT EU - Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione scolastica DISSEMINAZIONE12-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso PON n. 38007 del 27/05/2022 - “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia” DISSEMINAZIONE INIZIALE12-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN ESPERTO PER L’AZIONE “IMPARO SE SO COME FARE” DEL PROGETTO SUCCESSO FORMATIVO. ATTIVITÀ DI POTENZIAMENTO DELLA LETTO-SCRITTURA. A.S. 2023/202425-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN FORMATORE PER IL CORSO DI FORMAZIONE MICROSOFT OFFICE (WORD – EXCEL) E APP PER LE ATTIVITA’ DIDATTICHE26-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Berton Daniela - incarico referente progetto Orientamento 2022/2301-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CALABRESI MARCO decreto autorizzazione incarico28-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CALABRESI MARCO decreto autorizzazione incarico 29/01/202524-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CIBIN MARCO - incarico progetto Imparo se so come fare 2022/2301-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERIMENTO INCARICO DI PREPOSTO - A.S. 2022/202301-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERIMENTO INCARICO DI REFERENTE COMMISSIONE ORIENTAMENTO A.S. 2023/2024.05-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERIMENTO INCARICO DI REFERENTE DEL TEAM ANTIBULLISMO/CYBERBULLISMO E PER L’EMERGENZA - A.S. 2025/202615-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERIMENTO INCARICO DI REFERENTE DELLA COMMISSIONE BENESSERE A SCUOLA - A.S. 2023/2024.05-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERIMENTO INCARICO DI REFERENTE DELLA COMMISSIONE BENESSERE A SCUOLA - A.S. 2023/2024.05-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERIMENTO INCARICO DI REFERENTE DELLA COMMISSIONE ORIENTAMENTO – A.S. 2025/202607-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERIMENTO INCARICO DI REFERENTE DI PLESSO RETE INFANZIA PADOVA - RETE DI SCUOLE DELL’INFANZIA STATALI PER IL SISTEMA INTEGRATO ZEROSEI – A.S. 2025/202606-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERIMENTO INCARICO DI REFERENTE PER I TUTOR E I DOCENTI IN ANNO DI PROVA – A.S. 2025/202606-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERIMENTO INCARICO DI REFERENTE/COORDINATORE DEI LABORATORI DI INFORMATICA, ATTREZZATURE MULTIMEDIALI E DELLE AZIONI PIANO SCUOLA 4.0 – A.S. 2025/202606-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERIMENTO INCARICO DI REFERENTE/COORDINATORE DEL LABORATORIO SCIENTIFICO – A.S. 2025/202606-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEI SUSSIDI E DEL MATERIALE DI FACILE CONSUMO – A.S. 2025/202606-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEI SUSSIDI, AUDIOVISIVI E DEL MATERIALE PER L’INCLUSIONE – A.S. 2025/202606-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DELL’AULA /MATERIALI DI ARTE E IMMAGINE – A.S. 2025/202606-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DELLA BIBLIOTECA DI PLESSO – A.S. 2025/202606-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DELLE ATTREZZATURE SPORTIVE – A.S. 2025/202606-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DELLE STRUMENTAZIONI MUSICALI – A.S. 2025/202606-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto a T.D. per il 31.08.23 - BERTI DANIELA31-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto a T.D. per il 31.08.23 - BIAGI DAMIANO31-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto a T.D. per il 31.08.23 - PETTENUZZO MATTEO31-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto a T.D. proroga per il 31.08.23 commissione suppletiva d'esame - CASALE ANNAMARIA31-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto a T.D. proroga per il 31.08.23 commissione suppletiva d'esame - PANZARIN FRANCESCO31-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto a T.D. proroga per il 31.08.23 commissione suppletiva d'esame - SINOPOLI FRANCESCA31-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto affidamento incarico_PNRR_Scuola 4.0 - GRUPPO DI PROGETTAZIONE08-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto assunzione in bilancio e contestuale modifica all’E.F. 2024 PNRR - DM 65/2023 - STEM FOR FUTURE22-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto assunzione in bilancio e contestuale modifica all’E.F. 2024 PNRR - DM 66/2023 - #DISEGNARE IL FUTURO18-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto assunzione incarico Progect Manager Progetto PNRR 4.0 Classroom31-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP - PNRR Scuola 4.0 - Azione 1 - Next Generation Class31-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI AGGIUDICAZIONE INCARICO PROGETTO IMPARO SE SO COME FARE - DOCENTE BUSATTO ALESSANDRA06-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI CHIUSURA UFFICI E PLESSI NEI GIORNI PREFESTIVI PER L'ANNO SCOLASTICO 2025/202604-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI CONFERIMENTO INCARICO – PROGETTO AREE A RISCHIO EX ART. 9 2023/2420-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI CONFERIMENTO INCARICO – PROGETTO AREE A RISCHIO EX ART. 9 2023/2422-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI CONFERIMENTO INCARICO – PROGETTO AREE A RISCHIO EX ART. 9 2023/24 (aggiornamento del 25/03/2024)25-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di conferimento incarico – progetto Concerto di Natale - Docenti Bonomo e Marchetto25-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di conferimento incarico – progetto corso di potenziamento propedeutico allo studio della lingua latina23-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di conferimento incarico – progetto Giochi delle scienze sperimentali23-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di conferimento incarico – progetto Giochi delle scienze sperimentali05-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di conferimento incarico – progetto Giochi delle scienze sperimentali - rettifica05-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI CONFERIMENTO INCARICO – PROGETTO GIOCHI MATEMATICI – X TORNEO GIOCAMAT - docenti BIZZOTTO MONICA - LONDEI FABIOLA - TURCATO ELENA20-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di conferimento incarico – progetto Giornalisti del domani23-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI COSTITUZIONE DEL GLI - GRUPPO DI LAVORO PER L'INCLUSIONE17-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di costituzione del Nucleo Interno di Valutazione ( NIV )16-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI DETERMINAZIONE ECONOMICA E DI COSTITUZIONE DEL FONDO PER LA CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA D'ISTITUTO A.S. 2025/202628-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI NOMINA ANIMATORE DIGITALE A.S. 2025/202606-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI NOMINA DEI DOCENTI TUTOR ACCOGLIENTI PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ DI TIROCINIO CURRICULARE DEGLI STUDENTI UNIVERSITARI DEL CORSO DI LAUREA IN SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA - A.S. 2025/202616-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI NOMINA DEI MEMBRI E DEI REFERENTI DELLE COMMISSIONI – A.S. 2025/202606-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI NOMINA DEL REFERENTE/FIDUCIARIO DI PLESSO - A.S. 2025/202604-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI NOMINA DOCENTE TUTOR TIROCINANTE UNIVERSITARIA BROTTO MICHELA22-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI NOMINA E CONTESTUALE CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE PER L’AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO PSICOLOGICO “SPAZIOASCOLTO” III AZIONE DEL PROGETTO BENESSERE A SCUOLA RIVOLTO AD ALUNNI, PERSONALE SCOLASTICO E GENITORI - A.S. 2024/202526-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI NOMINA REFERENTE ORARIO - SCUOLA PRIMARIA DUCA D'AOSTA04-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI NOMINA REFERENTE ORARIO - SCUOLA SECONDARIA I°04-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI NOMINA REFERENTI/FIDUCIARIE DI PLESSO – A.S. 2023/202416-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina Tutor tirocinante Percorsi di formazione iniziale per insegnanti di scuola secondaria di primo e secondo livello (PF60CFU e PF30CFU) – a.s. 2025/2026.Incarico TUTOR 60 CF - BERTON DANIELA - Tirocinante CANEVAROLO FILIPPO25-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione esito interpello del 02.10.2024 - DOCENTE DI POSTO COMUNE SCUOLA PRIMARIA dal 04/10/2024 al 09/10/202403-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione esito interpello del 05.12.2024 - per 1 posto di DOCENTE DI POSTO COMUNE SCUOLA PRIMARIA11-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione esito interpello del 14.10.2024 - DOCENTI DI POSTO COMUNE E SOSTEGNO SCUOLA PRIMARIA - formazione graduatoria a.s. 2024-25 per supplenze brevi28-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione esito interpello del 15.10.2024 - DOCENTI DI POSTO COMUNE E SOSTEGNO SCUOLA INFANZIA - formazione graduatoria a.s. 2024-25 per supplenze brevi28-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione esito interpello del 16/09/2024 prot. n. 0007695/ VII.1.18-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione esito interpello del 23.09.2024 - DOCENTE DI INGLESE SCUOLA PRIMARIA25-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione esito interpello del 24.09.2024 - DOCENTI DI POSTO COMUNE SCUOLA PRIMARIA27-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione esito interpello del 24.09.2024 - INFANZIA SOSTEGNO25-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione esito interpello del 25.11.2024 - per 1 posto di DOCENTE DI POSTO COMUNE SCUOLA PRIMARIA25-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione esito interpello del 28.01.2025 - DOCENTI DI POSTO COMUNE E SOSTEGNO SCUOLA PRIMARIA - formazione nuova graduatoria a.s. 2024-25 per supplenze brevi31-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione esito interpello del 23.10.2025 - per 1 posto di DOCENTE DI POSTO COMUNE cl. c. AM01- h 18/18 dal 24.10.25 al 31.10.2025 -.24-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro Note