Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO LOREGGIA - VILLA DEL CONTE - PDIC83900X

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.
289 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro
Acquisto materiale per progetto ORTO Ganzina07-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto medaglie per sport istituto08-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto alimentatori plesso De Amicis19-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto batteria per gruppo continuità del server di segreteria24-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto batteria prove di verifica istituto31-05-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto cancelleria e consumabili uffici e plessi14-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto cancelleria e consumabili uffici e plessi03-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto cancelleria UF 3804-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto cancelleria UF 4304-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto cancelleria UF 4404-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto cancelleria uffici e materila attività PTOF21-06-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto carta e cancelleria sede23-01-2018REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIE - SEDE03-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto carta per fotocopie plessi dell'istituto24-06-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto carta per fotocopie plessi dell'istituto30-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIE UFFICI23-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO CARTA PER IGIENE E PULZIA14-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO CARTA PER PULIZIE E IGIENICA08-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto cavi di collegamento mixer-casse sc. Valeri07-12-2017REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO CORSO “I NUOVI POTERI DEL CONSIGLI DI ISTITUTO E L’ATTIVITA’ NEGOZIALE”06-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto corso Passweb - Docendo Academy21-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto cuffie per pc aula informatica Canova25-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto diffusore amplificato portatile31-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto diffusori amplificati31-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto disco per back up server segreteria10-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto dizionari05-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO DVD PER SETTIMANA DELLO SPORT07-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto F.C. istituto a.s.2017/1817-08-2017REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO FAX MULTIFUNZIONE PER I PLESSI SCOLASTICI DELL'ISTITUTO12-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto in MEPA -FIREWALL WATCHGUARD FIREBOX T35 con 3 anni total security suite (ww)11-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO LAMPADA PER PROIETTORE LIM SC. PRIMARIA DI VILLA DEL CONTE16-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto lavatrice per la sede06-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto Libretti alunni 2018/1921-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto libri04-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto libri continutà 2017/823-01-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto libri intercultura06-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto libri per la continuità scuole primarie dell'istituto15-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO LIBRI PER PROGETTO CONTINUITA'25-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto libri Trinity02-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO LIM03-08-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto manuale cartaceo passweb03-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale22-08-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale cancelleria per Pasqua - sc. De Amicis05-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale cancelleria uffici19-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale cancelleria uffici e plessi22-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale consumabile per macchina lava-pavimenti28-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale di cancelleria e comnsumabili20-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale di cancelleria e consumabii24-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA14-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale di pulizia09-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA17-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale di pulizia 2017/1813-06-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale di pulizia urgente02-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale ed. intercultura09-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale F.C. 2018/19 - DOCENTI21-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale laboratorio di scienze Canova23-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO MATERIALE PER CCRR04-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO MATERIALE PRIMO SOCCORSO DI ISTITUTO10-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO MATERIALE PRIMO SOCCORSO ISTITUTO15-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale progetto ORTO Ganzina04-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale pulizia e igiene02-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale sportivo07-10-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale sportivo sc. secondaria Valeri16-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto medaglie GSS 2018/1908-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto medaglie per festa dello sport scuola Valeri13-05-2017REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO MEDAGLIE PREMIAZIONI SPORT SCUOLE SECONDARIE DELL'ISTITUTO28-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto n. 20 licenze office 201907-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto PC per aula informatica28-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto PC presidenza13-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto per adegua. misure minime uffici06-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto per sostegno DE AMICIS24-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto per sostegno VALERI24-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto programma formulazione orario scolastico22-08-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto registri08-05-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto registri di classe05-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto registri di classe primaria e secondaria 18/1914-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto registri e stampati esami14-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto software e tablet per rilevazione presenze ATA dell'istituto26-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto stampati e registri04-05-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto stampati, registri e libretti alunn22-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO SUSSIDI PER I PLESSI DELL'ISTITUTO03-08-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto sussidi per uffici27-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO TELEFONI PER UFFICIO09-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto toner per stampante scuola primaria Ganzina02-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto videoproiettori e lampada per LIM17-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimenti Legge 190/2012 art.1 comma32 - annualità 201824-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimenti pubblicazione dati ANAC ai sensi della L. 190/2012 - Anno 201719-01-2018ALBO PRETORIO
adempimento art. 1 comma 32 L. 190 /2012 (contratti anno 2016)28-01-2017ALBO PRETORIO
Affidamento servizio pullman del 6/6/2017 viaggio di istruzione a Marcesina plesso Ganzina di Loreggia21-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento servizio viaggio di istruzione a Battaglia Terme 10/05/2017 classi 3 B 3 C Ganzina22-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
AFFIDO ASSISTENZA INFORMATICA DELL'ISTITUTO01-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
AFFIDO ASSISTENZA INFORMATICA DELL'ISTITUTO20-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
AFFIDO ATTIVITA' DI BASEBALL PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DI LOREGIA10-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
AFFIDO ATTIVITA' DI LETTORATO DI LINGUA INGLESE CL. 5^ SCUOLE PRIMARIE DELL'ISTITUTO25-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Affido ed. alla mondialità sc. secondaria di Loreggia06-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AFFIDO ED. INTERCULTURA SC. PRIMARIE DI VILLA DEL CONTE E LOREGGIA07-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
AFFIDO ED. MONDIALITA' SC. SEC. CANOVA09-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Affido formazione prev. bullismo alla Soc. Carovana16-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Affido incarico Medico Competente03-01-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Affido incarico RSPP 1.9.18 - 31.8.1921-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro