Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO LOREGGIA - VILLA DEL CONTE - PDIC83900X

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.
289 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Determina acquisto materiale di pulizia28-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto servizi MSW 2022 - Pacchetto base14-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto medaglie per sport istituto08-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIE UFFICI23-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale laboratorio di scienze Canova23-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Affido formazione prev. bullismo alla Soc. Carovana16-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Riparazione lavatrice12-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Sostituzione proiettore e pc per le LIM della Canova10-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto registri di classe05-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico RSPP a.s. 2019/2004-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto libri04-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto per sostegno VALERI24-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto per sostegno DE AMICIS24-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto batteria per gruppo continuità del server di segreteria24-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Affido materiale facile consumo plessi a.s. 2019/2006-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto diffusori amplificati31-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo Rilevazione presenze ATA22-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo antivirus uffici24-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
RINNOVO Nuvola - Hosting e assistenza24-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Affido RINNOVO registro elettronico 2019/2024-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA17-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
SOSTITUZIONE TUBO MACCHINA LAVAPAVIMENTI GANZINA12-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO CARTA PER PULIZIE E IGIENICA08-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto diffusore amplificato portatile31-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale consumabile per macchina lava-pavimenti28-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto stampati, registri e libretti alunn22-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale per progetto ORTO Ganzina07-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO CORSO “I NUOVI POTERI DEL CONSIGLI DI ISTITUTO E L’ATTIVITA’ NEGOZIALE”06-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto cancelleria e consumabili uffici e plessi03-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto manuale cartaceo passweb03-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto carta per fotocopie plessi dell'istituto30-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Assegnazione servizio uscita didattica del 28/05/2019 a Padova classi terze Canova.17-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto per corso di formazione "ANALISI DELL PROVE INVALSI-ITALIANO"15-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine microfono12-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Affido ed. alla mondialità sc. secondaria di Loreggia06-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto per adegua. misure minime uffici06-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale cancelleria per Pasqua - sc. De Amicis05-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Assegnazione servizio per uscita didattica classi terze Ganzina del 2 e del 3 maggio 2019 a Carmignano di Brenta.28-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto cuffie per pc aula informatica Canova25-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto corso Passweb - Docendo Academy21-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Affido pacchetto di assistenza informatica dell'istituto15-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto in MEPA -FIREWALL WATCHGUARD FIREBOX T35 con 3 anni total security suite (ww)11-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto medaglie GSS 2018/1908-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto n. 20 licenze office 201907-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Affido per corso di formazione "LA MEDIAZIONE CUORE DELL'APPRENDIMENTO E DELL'INCLUSIONE"06-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Sostituzione lampada - Valeri02-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale di pulizia urgente02-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto PC per aula informatica28-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale cancelleria uffici e plessi22-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Assegno servizio pullman per viaggio di istruzione a Bologna 8/05/2019 classi 4 A e 4 B Ganzina.19-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto libri per la continuità scuole primarie dell'istituto15-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto attività di lettorato alle scuole primarie dell'istituto06-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto per azione progettuale "Terracotta"06-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto spettacolo teatrale scuole primarie di Loreggia e Loreggiola02-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto per coso di nuot cl. 1^ sc- canova02-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto per attività di lettorato di lingua inglese - sc. sec. Valeri di Villa DC25-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimenti Legge 190/2012 art.1 comma32 - annualità 201824-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto lettorato di lingua inglese - sc. secondaria di Loreggia22-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto disco per back up server segreteria10-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo certificato firma digitale DS08-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina uscite didattiche mese di gennaio 201903-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina uscita didattica a Trebaseleghe per partecipazione premiazione concorso - 15.12.201803-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina assegnazione servizio uscita didattica del 18/12/2018 a Camposampiero classi terze Canova.01-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine riparazione videoproiettore22-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina riparazione videoproiettore per LIM22-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo certificato di firma digitale della DSGA17-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo certificato di firma digitale della DSGA16-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine sost. batterie macchina lava pavimenti16-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per sostit. batterie macchina lava pavimenti16-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO MATERIALE PRIMO SOCCORSO ISTITUTO15-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO PRIMO SOCCORSO ISTITUTO15-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto cancelleria e consumabili uffici e plessi14-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto cancelleria e consumabili uffici e plessi14-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo segreteria digitale10-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo gestione rilevatore presenze ATA10-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto per attività di tennis07-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina assegnazione per attività di tennis07-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto libri intercultura06-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto libri intercultura06-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
ASSISTENZA LIM24-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina pacchetto di assistenza LIM24-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina servizio di trasporto per corsa campestre del 10.11.201823-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto videoproiettori e lampada per LIM17-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto videoproiettori e lamapde per LIM17-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affido lettorato di inglese alle scuole secondarie di primo grado15-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto PC presidenza13-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto PC Presidenza13-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina assegnazione viaggio di istruzione a Bassano del Grappa del 25/10/2018.13-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina assegnazione viaggio di istruzione del 11/10/2018 a Borgo Valsugana di tutte le classi del plesso "Ganzina" di Loreggia09-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine sostituzione lamapada LIM e cavo sc. De Amicis29-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione lampada LIM De Amicis29-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto alimentatori plesso De Amicis19-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto alimentatori plesso De Amicis19-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale cancelleria uffici19-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto dizionari05-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto dizionari05-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina assegnazione servizio di assicurazione a.s. 2018/1928-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Affido incarico RSPP 1.9.18 - 31.8.1921-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affido incarico RSPP 1.9.18 - 31.8.1921-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo sito web 2018/1921-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro