ISTITUTO COMPRENSIVO LOREGGIA - VILLA DEL CONTE - PDIC83900X
357 Risultati,
Pagina
di 4
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Determina acquisto materiale di pulizia28-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto servizi MSW 2022 - Pacchetto base14-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto bollini per per delimitazione dei banchi13-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto mascherine30-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto parafiati per aule informatiche delle scuole secondarie dell'istituto30-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale e dispositivi anti covid21-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale e detergente per igienizzanti18-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisti materiale plessi Valeri e Canova16-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto stuoine per ed. fisica15-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto registri di classe per l'istituto10-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ulteriori acquisti per ripresa settembre08-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale varo per i plessi scolastici05-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Affido incarico RSPP a.s. 2020/202101-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Affido copertura assicurativa31-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale per ripresa a settembre - Spaggiari31-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisti materiale per ripresa a settembre - Cleaner31-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Sostituzione disco fisso pc segreteria20-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto parafiato per scuole Valeri e Ganzina15-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto attrezzature per igienizzare15-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto registri e libretti alunni14-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto registri e libretti alunni14-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto cancelleria uffici06-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo antvirus06-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Affido pannelli anticovid-19 e insonorizzazione26-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine rinnovo software business log21-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto divisori anti covid20-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale per rientro CS nelle scuole13-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto nuova funzionalità Nuvola per tesina esami12-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Affido assistenza informatica10-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto mouse per notebook e cellulare istituto08-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo servizio Nuvola: Sito Web 2020/202102-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo servizio Nuvola: Rilevazione presenze 2020/202102-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo servizio Nuvola: Registro elettronico 2020/202102-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO IN MEPA STAMPANTE PER PLESSO DI ABBAZIA PISANI CON CONSUMABILI01-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto in MEPA note book per smart working01-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine MEPA acquisto notebook (Covid 19)31-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale di pulizia05-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto carta uso igienico05-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale disinfettante per l'istituto04-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Affido servizio di assistenza informatica per l'istituto03-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Sostituzione disco fisso pc presidenza22-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto affido servizio di nuoto cl. 1^ sc. secondaria di Loreggia30-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32 - Annualità 201924-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale di cancelleria, carta e consumabili uffici e plessi16-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
rinnovo servizi MSW 202010-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Sostituzione batteria server degli uffici di segreteria10-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
sostituzione alimentatori notebook Ganzina07-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico per DPO - anno 202003-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affido servizi privacy - ANNO 202003-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Iscrizione ai corsi BLSD FULL E RETRAINING02-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
RINNOVO SERVIZIO SEGRETERIA DIGITALE ANNO 202017-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Affido lettorato di inglese alle scuole primarie dell'istituto10-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Affido lettorato di inglese alla sc. secondaria Valeri10-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto consumabili per stampanti istituto06-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Affido realizzazione stampa bunner per Open day04-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
RIPARAZIONE ASPIRAPOLVERE VALERI28-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Affido incarico per stesura DVR e Documento valutazione Rischio stress lavoro correlato20-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto Switch per linea internet20-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento servizio trasporto pullman del 10/12/2019 classi terze scuola Canova all'Istituto "Newton-Pertin" di Camposampiero.19-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Affido laboratori didattici "NATALE INCLUSIVO"18-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Affido corso di ceramica alla De Amicis16-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO PER ULTERIORE INCONTRO DI FORMAZIONE SUL BULLISMO12-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto stampante in MEPA per plesso Canova09-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto stampante in MEPA per plesso Valeri09-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto cancelleria e consumabili per uffici31-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale primo soccorso di istituto31-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto per attività di tennis alla sc. secondaria di Loreggia29-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisti in MEPA pc Valeri e Canova24-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale sportivo per De Amicis24-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale sportivo De Amicis e Ganzina24-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto medaglie per sport istituto08-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIE UFFICI23-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale laboratorio di scienze Canova23-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Affido formazione prev. bullismo alla Soc. Carovana16-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Riparazione lavatrice12-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Sostituzione proiettore e pc per le LIM della Canova10-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto registri di classe05-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico RSPP a.s. 2019/2004-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto libri04-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto per sostegno VALERI24-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto per sostegno DE AMICIS24-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto batteria per gruppo continuità del server di segreteria24-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Affido materiale facile consumo plessi a.s. 2019/2006-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto diffusori amplificati31-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo Rilevazione presenze ATA22-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo antivirus uffici24-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
RINNOVO Nuvola - Hosting e assistenza24-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Affido RINNOVO registro elettronico 2019/2024-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA17-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
SOSTITUZIONE TUBO MACCHINA LAVAPAVIMENTI GANZINA12-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO CARTA PER PULIZIE E IGIENICA08-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto diffusore amplificato portatile31-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale consumabile per macchina lava-pavimenti28-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto stampati, registri e libretti alunn22-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale per progetto ORTO Ganzina07-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO CORSO “I NUOVI POTERI DEL CONSIGLI DI ISTITUTO E L’ATTIVITA’ NEGOZIALE”06-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto cancelleria e consumabili uffici e plessi03-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto manuale cartaceo passweb03-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto carta per fotocopie plessi dell'istituto30-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Assegnazione servizio uscita didattica del 28/05/2019 a Padova classi terze Canova.17-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro