Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO LOREGGIA - VILLA DEL CONTE - PDIC83900X

Delibera a contrarre

171 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Determina corso di formazione del 18/12/2023 Italia Scuola.12-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’avvio di una procedura per l’affidamento diretto della Fornitura e servizio di materiali informatici per la connettività e arredi, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del decreto-legge n. 76/2020, convertito, con modific29-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto software area personale04-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale di facile consumo docenti23-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER ACQUISTO LIBRETTI ALUNNI E REGISTRI DOCENTI23-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale di scienze20-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto armadio ricarica notebook09-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto licenze annuali Office09-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto libri per accoglienza plesso di Abbazia Pisani06-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina antivirus uffici06-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto alunni meno abbienti - D.M. N. 103/202011-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto materiale anticovid10-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto macchine lavapavimenti10-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale di pulizia Istituto 2020/202108-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto defibrillatore con piastra pediatrica e teca20-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione switch uffici di segreteria13-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto cancelleria e consumabili uffici11-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per riparazione lavapavimenti Ganzina11-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina riparazione macchina lavapavimenti29-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo software business log27-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto consumabili per plessi23-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per sostituzione lampada LIM alla Ganzina20-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per sostituzione cuffie aula informatica Canova15-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo rilevazione presenze Nuvola 01.09.2021 - 31.08.202114-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo area alunni, registro elettronico, app tutore e pago nuvola 1.9.2021 - 31.8.202214-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo Nuvola - sito web 1.9.2021 - 31.8.202214-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto consumabili per i plessi09-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto monitor interattivi e carrelli per i plessi26-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto casse audio scuola Ganzina25-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina lampada proiettore e telecomandi LIM25-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto igienizzante per compressori aule informatiche e uffici23-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale docenti Canova e Valeri18-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale docenti Canova18-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale di pulizia18-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto batteria per pistola elettrostatica Ganzina09-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto tastiere pc uffici09-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale per uffici e plesso Valeri29-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto cancelleria e consumabili plessi26-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto carta per fotocopie21-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo servizio di assistenza informatica dell'Istituto18-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo servizi MSW 202114-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina proroga contratto noleggio fotocopiatore Rodari13-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affido servizi privacy 202112-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto licenze G Suite Enterprise for Education12-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto PC fissi Abbazia Pisani e licenze12-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione OTP Dirigente scolastica05-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto carta asciugamani Ganzina30-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina attivazione app tutore-studente e pagonuvola al 31.08.202028-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO CONSUMABILI PER LE SCUOLE DELL'ISTITUTO27-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per rifornimento materiale anticovid20-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto DVD per ed. fisica e sostegno18-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale per evacuazione De Amicis10-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina materiale primo soccorso istituto06-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rifornimento materiale anticovid03-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo nuvola amministrazione digitale anno 202102-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto cancelleria e consumabili31-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto libri per attività UNICEF27-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto volume "GUIDA ALLA CONTRATTAZIONE D'ISTITUTO E ALLE RELAZIONI SINDACALI IN AMBITO SCOLASTICO"27-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina migrazione OTP24-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale di pulizia 2020/202124-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto bollini per delimitazione dei banchi13-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto carta igienica e pulizie dell'istituto09-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto mascherine30-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto parafiati per aule informatiche delle scuole secondarie dell'istituto30-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale e dispositivi anti covid21-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto materiale e detergente per igienizzanti18-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale e registri Covid18-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisti materiale plessi Valeri e Canova16-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto stuoine per ed. fisica15-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO CARTA PER SCUOLE ISTITUTO15-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto registri di classe per l'istituto10-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina ulteriori acquisti per ripresa settembre08-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale varo per i plessi scolastici05-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affido incarico RSPP a.s. 2020/202101-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto consumabili01-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto polizza assicurativa31-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale per ripresa a settembre - Spaggiari31-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisti materiale per ripresa a settembre - Cleaner31-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina sostituzione disco fisso pc segreteria20-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto parafiato per scuole Valeri e Ganzina15-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto attrezzature per igienizzare15-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto targhe PON SMART CLASS 10.8.6A-FESRPON-VE- 2020-148 -CUP D42G2000060000713-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto cancelleria uffici06-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per rinnovo antvirus06-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affido polizza all risck elettronica ad impiego mobile28-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affido pannelli anticovid-19 e insonorizzazione26-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
CODICE PROGETTO:10.8.6A-FESRPON-VE-2020-148 - CUP D42G20000600007- CIG. ZE82D0C814- Determina a contrarre per affidamento diretto di fornitura di materiale informatico , ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016, O.D. in MEPA26-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo software business log21-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto divisori anti covid20-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale per rientro CS nelle scuole13-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto nuova funzionalità Nuvola per tesina esami12-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affido assistenza informatica10-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto mouse notebook e cellulare istituto08-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo servizio Nuvola: Sito Web 2020/202102-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo servizio Nuvola: Rilevazione presenze 2020/202102-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo servizio Nuvola: Registro elettronico 2020/202102-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto stampante per plesso di Abbazia Pisani con consumabili01-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Acquisto note book per smart working01-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Dispositivo acquisto notebook (Covid 19)31-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale di pulizia05-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro