Nuvola

IC "G. SANTINI" - PDIC84700V

ALBO PRETORIO - Archiviati

257 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Titolario Numero registro Data numero di registro Oggetto Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
A5 – RSU ELEZIONI – ASSEMBLEE000480431-08-2021Surroga componente RSU dal 01.09.2021.31-08-202115-09-2021
B5-A – GRADUATORIE ATA000474426-08-2021PERSONALE A.T.A. – Indicazioni operative per l’individuazione destinatari di proposta di assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato a. s. 2021/22.profilo COLLABORATORE SCOLASTICO26-08-202110-09-2021
B5-A – GRADUATORIE ATA000470123-08-2021COMUNICAZIONE NOMINE ATA A TEMPO DETERMINATO - UAT PADOVAti docenti e ata23-08-202107-09-2021
B4-A – GRADUATORIE DOCENTI000463912-08-2021Pubblicazione graduatorie provinciali definitive per le supplenze (GPS), aggiornate per l'anno scolastico 2021- 202212-08-202131-08-2021
B5-A – GRADUATORIE ATA000459209-08-2021Pubblicazione graduatorie provinciali definitive a.s. 2021/2022 dei concorsi per soli titoli del personale ATA dell'area A - As e B.09-08-202131-08-2021
B5-A – GRADUATORIE ATA000440519-07-2021Avviso pubblicazione graduatorie provvisorie personale ATA relativi ai profili professionali aree A-AS-B19-07-202129-07-2021
B5-A – GRADUATORIE ATA000432214-07-2021Dispositivo graduatorie terza fascia 2021-202314-07-202106-08-2021
A3 – CALENDARIO SCOLASTICO – POF – REGOLAMENTO ISTITUTO – STATUTO STIDENTI – CHIUSURE PREFESTIVE – ORARIO SCOLASTICO - VARIE E INERENTI – ACCORDO DI RETE000410925-06-2021DECRETO - CHIUSURA DELL’IC “G. SANTINI” IL 29 GIUGNO 202125-06-202110-07-2021
B7/bis - PROGETTI000359301-06-2021Modulo “ONCE UPON A TIME” - P.O.N. “Sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di cittadinanza digitale”01-06-202116-06-2021
B7/bis - PROGETTI000359101-06-2021Modulo “G.R.I.C. ....Gioco, Ragiono, Imparo con il Coding” - P.O.N. “Sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di cittadinanza digitale”01-06-202116-06-2021
B7/bis - PROGETTI000342425-05-2021Verbale commissione per selezione esperto esterno PON PENSIERO COMPUTAZIONALE E CITTADINANZA DIGITALE modulo “ONCE UPON A TIME”26-05-202110-06-2021
B7/bis - PROGETTI000319517-05-2021AVVISO di selezione allievi per l’ammissione al percorso formativo “ONCE UPON A TIME” in relazione all’Avviso pubblico Prot. n. 2669 del 03/03/2017- FSE - “Sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale”, a supporto dell’offerta formativa”.Codice identificativo Progetto: 10.2.2A-FDRPOC-VE-2018-105 Titolo progetto “Una finestra sul futuro” Modulo: “ONCE UPON A TIME” C.U.P. F77I1700036000617-05-202101-06-2021
B7/bis - PROGETTI000319417-05-2021AVVISO di selezione allievi per l’ammissione al percorso formativo “G.R.I.C. ....Gioco, Ragiono, Imparo con il Coding” in relazione all’Avviso pubblico Prot. n. 2669 del 03/03/2017- FSE - “Sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creativitàCodice identificativo Progetto: 10.2.2A-FDRPOC-VE-2018-105 Titolo progetto “Una finestra sul futuro” Modulo: “G.R.I.C. ....Gioco, Ragiono, Imparo con il Coding” C.U.P. F77I1700036000617-05-202130-06-2021
B7/bis - PROGETTI000306810-05-2021AVVISO di selezione per il reclutamento di un esperto esterno in relazione all’Avviso pubblico Prot. n. 1953 del 21/02/2017 FSE- “Sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di cittadinanza digitale” Codice identificativo Progetto: PROGETTO PON 10.2.2A-FdRPOC-VE-2018-105 “Una finestra sul futuro” - modulo “ONCE UPON A TIME” CUP F77I1700036000610-05-202130-06-2021
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSU000286603-05-2021Affidamento incarico per "Gruppi di parola" - Associazione Genitorialità.03-05-202118-05-2021
B8 – PRATICHE RIGUARDANTI A TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA : CCIR – CCNL – UTILIZZAZIONI DEL PERSONALE – ORARIO DI SERVIZIO DOCENTI E NON DOCENTI – DIVIETI – VIGILANZA – INCOMPATIBILITA’ – QUALIFICHE FUNZIONALI – PASSAGGIO DI QUALIFICA – RICORSI STRAORDI000260119-04-2021Sottoscrizione definitiva Contrattazione integrativa d'Istituto a.s. 2020/21.19-04-202131-08-2021
B2 – DOCENTI DI RUOLO – NOMINE – IMMISSIONE IN NRUOLO – PERIODO DI PROVA – SEDE DEFINITIVA RICOSTRUZIONE CARRIERA – RICONGIUNZIONI – RISCATTI – TRASFERIMENTI – ASSEGNAZIONI PROVVISORIE – INCARICHI – SOPRANNUMERARI – PART TIME – DOP – VARIE – FUNZIONE STRU000225531-03-2021Mobilità del personale scolastico e degli IRC - a.s. 2021/2231-03-202123-04-2021
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSU000219829-03-2021Determina per affidamento diretto per la realizzazione del percorso "COSTRUIRE COMUNITA’" - Associazione Scintille SRL29-03-202113-04-2021
B5-A – GRADUATORIE ATA000194019-03-2021PERSONALE ATA – Indizione della procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia – Triennio scolastico 2021-2023.19-03-202122-04-2021
B8 – PRATICHE RIGUARDANTI A TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA : CCIR – CCNL – UTILIZZAZIONI DEL PERSONALE – ORARIO DI SERVIZIO DOCENTI E NON DOCENTI – DIVIETI – VIGILANZA – INCOMPATIBILITA’ – QUALIFICHE FUNZIONALI – PASSAGGIO DI QUALIFICA – RICORSI STRAORDI000186818-03-2021Contratto integrativo di Istituto a.s. 2020/21 firmato.18-03-202102-04-2021
B4-A – GRADUATORIE DOCENTI000179516-03-2021Aggiornamento graduatorie interne d'istituto a.s.2020/2117-03-202102-04-2021
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSU000095811-02-2021Determina di affidamento diretto per l'incarico di Amministratore di rete e di sistema 01.08.2020 - 31.07.2021 - ITS Volpato18-02-202105-03-2021
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSU000095711-02-2021Determina di affidamento diretto per l'assistenza tecnica e informatica Uffici e Plessi a.s. 2020/21 - ITS VOLPATO18-02-202105-03-2021
B4-A – GRADUATORIE DOCENTI000081905-02-2021GRADUATORIA DEFINITIVA PERMESSI STUDIO05-02-202120-02-2021
B8-A – 150H PERMESSI STUDIO000025815-01-2021PERMESSI STUDI graduatoria provvisoria anno 202115-01-202124-01-2021
B4-B – DOMANDE DI SUPPLENZA DOCENTI000551315-12-2020Protocollo nr: 39979 - del 14/12/2020 - AOODGPER - D.G. per il personale scolastico OGGETTO: Concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente per i posti comuni e di sostegno della scuola dell'infanzia e...15-12-202007-01-2021
A4 – DELIBERE ED ATTI INERENTI – CONSIGLIO SCOLASTICO DISTRETTUALE – CONSIGLIO D’ISTITUTO – GIUNTA ESECUTIVA – CONSIGLI DI CLASSE – COMITATO GENITORI – ASSEMBLEE ORGANI COLLEGIALI - PROGRAMMAZIONI – NOMIMA COORDINATORE DI CLASSE - COMITATO VALUTAZIONE –000529507-12-2020CONSIGLIO DI ISTITUTO; CONVOCAZIONE PRIMA SEDUTA07-12-202015-12-2020
A4 – DELIBERE ED ATTI INERENTI – CONSIGLIO SCOLASTICO DISTRETTUALE – CONSIGLIO D’ISTITUTO – GIUNTA ESECUTIVA – CONSIGLI DI CLASSE – COMITATO GENITORI – ASSEMBLEE ORGANI COLLEGIALI - PROGRAMMAZIONI – NOMIMA COORDINATORE DI CLASSE - COMITATO VALUTAZIONE –000042122-01-2021Convocazione Consiglio di Istituto del 28.01.2021.07-12-202015-12-2020
C10 – CIRCOLARI ALUNNI000526604-12-2020Circolare 92_iscrizioni al primo anno della SP, SSPG, SSSP04-12-202025-01-2021
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSU000520802-12-2020Determina acquisto n. 17 Notebook con Risorse ex art.21 DL 1372020 misure didattica digitale integrata02-12-202017-12-2020
O1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000000201-12-2020PROCLAMAZIONE ELETTI AL CONSIGLIO DI ISTITUTO TRIENNIO 2020_202301-12-202030-12-2020
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSU000515301-12-2020determina acquisto n. 12 custodie per tablet01-12-202016-12-2020
A4 – DELIBERE ED ATTI INERENTI – CONSIGLIO SCOLASTICO DISTRETTUALE – CONSIGLIO D’ISTITUTO – GIUNTA ESECUTIVA – CONSIGLI DI CLASSE – COMITATO GENITORI – ASSEMBLEE ORGANI COLLEGIALI - PROGRAMMAZIONI – NOMIMA COORDINATORE DI CLASSE - COMITATO VALUTAZIONE –000496824-11-2020Nomina componenti seggi elettorali - rinnovo consiglio d'istituto24-11-202005-12-2020
A6 – ELEZIONI SCOLASTICHE000482416-11-2020Pubblicazione delle liste dei candidati per il rinnovo Consiglio di Istituto16-11-202016-12-2020
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSU000474410-11-2020Determina per affidamento diretto del servizio di supporto psicologico a.s. 2020/21.10-11-202025-12-2020
A4 – DELIBERE ED ATTI INERENTI – CONSIGLIO SCOLASTICO DISTRETTUALE – CONSIGLIO D’ISTITUTO – GIUNTA ESECUTIVA – CONSIGLI DI CLASSE – COMITATO GENITORI – ASSEMBLEE ORGANI COLLEGIALI - PROGRAMMAZIONI – NOMIMA COORDINATORE DI CLASSE - COMITATO VALUTAZIONE –000464104-11-2020NOMINE RAPPRESENTANTI CONSIGLI DI CLASSE SSPG "SANTINI" A.S. 2020/2104-11-202004-12-2020
A7 – ALTRO – SICUREZZA000000129-10-2020Costituzione Commissione COVID 1929-10-202013-11-2020
A4 – DELIBERE ED ATTI INERENTI – CONSIGLIO SCOLASTICO DISTRETTUALE – CONSIGLIO D’ISTITUTO – GIUNTA ESECUTIVA – CONSIGLI DI CLASSE – COMITATO GENITORI – ASSEMBLEE ORGANI COLLEGIALI - PROGRAMMAZIONI – NOMIMA COORDINATORE DI CLASSE - COMITATO VALUTAZIONE –000451427-10-2020NOMINA RAPPRESENTANTI DI INTERCLASSE SCUOLA PRIMARIA A. FRANK27-10-202005-06-2021
B10 – CIRCOLARI DOCENTI000446923-10-2020DESIGNAZIONE DEGLI ADDETTI ALLA SICUREZZA23-10-202005-06-2021
A4 – DELIBERE ED ATTI INERENTI – CONSIGLIO SCOLASTICO DISTRETTUALE – CONSIGLIO D’ISTITUTO – GIUNTA ESECUTIVA – CONSIGLI DI CLASSE – COMITATO GENITORI – ASSEMBLEE ORGANI COLLEGIALI - PROGRAMMAZIONI – NOMIMA COORDINATORE DI CLASSE - COMITATO VALUTAZIONE –000444922-10-2020Nomina rappresentanti genitori consigli intersezione della scuola Infanzia "IL GIARDINO" A.S. 2020-2122-10-202005-06-2021
A4 – DELIBERE ED ATTI INERENTI – CONSIGLIO SCOLASTICO DISTRETTUALE – CONSIGLIO D’ISTITUTO – GIUNTA ESECUTIVA – CONSIGLI DI CLASSE – COMITATO GENITORI – ASSEMBLEE ORGANI COLLEGIALI - PROGRAMMAZIONI – NOMIMA COORDINATORE DI CLASSE - COMITATO VALUTAZIONE –000410714-10-2020Nomina della Commissione Elettorale per il rinnovo del Consiglio d'Istituto21-10-202002-12-2020
A4 – DELIBERE ED ATTI INERENTI – CONSIGLIO SCOLASTICO DISTRETTUALE – CONSIGLIO D’ISTITUTO – GIUNTA ESECUTIVA – CONSIGLI DI CLASSE – COMITATO GENITORI – ASSEMBLEE ORGANI COLLEGIALI - PROGRAMMAZIONI – NOMIMA COORDINATORE DI CLASSE - COMITATO VALUTAZIONE –Nomina della Commissione Elettorale per il rinnovo del Consiglio d'Istituto21-10-202002-12-2020
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSU000440020-10-2020Determina rinnovo servizio di Licenze d'uso Software antivirus per la segreteria del plesso "Santini" e sostituzione di una lampada per un video proiettore delle SP "A. Frank"20-10-202004-11-2020
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSU000400112-10-2020Ordine MEPA 5771385 acquisto n. 12 tablet e n. 2 webcam PON Smart Class.12-10-202027-10-2020
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSU000400012-10-2020Determina acquisto n. 12 tablet e n. 2 webcam PON Smart Class.12-10-202027-10-2020
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSU000399509-10-2020Determina pubblicità PON SMART CLASS09-10-202024-10-2020
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSU000369728-09-2020Determina per l'acquisto di attrezzature informatiche ex art. 231, comma 1 del DL 19.05.2020, n. 34 – Avvio anno scolastico 2020/2021. Nota prot. n. 13449 del 30 maggio 2020.28-09-202031-10-2020
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSU000369828-09-2020Determina per l'acquisto di dispositivi e strumenti digitali ex art. 120 DL 18/2020 (lett. a e b) in base al DM del MIUR 187 del 26.03.20 (vedi nota MIUR 4527 del 03.04.2020).28-09-202031-10-2020
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSU000316803-09-2020Determina di affidamento diretto corso di formazione per docenti ex art. 231, comma 1 del DL 19.05.2020, n. 34 – Avvio anno scolastico 2020/2021.03-09-202018-09-2020
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSU000319904-09-2020Determina acquisto dispositivi di protezione per il personale (visiere riutilizzabili) ex art. 231, comma 1 del DL 19.05.2020, n. 34 – Avvio anno scolastico 2020/2021.02-09-202017-09-2020
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSU000316403-09-2020Determina acquisto n. 6 termoscanner ex art. 231, comma 1 del DL 19.05.2020, n. 34 – Avvio anno scolastico 2020/2021.02-09-202017-09-2020
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSU000313502-09-2020Determina acquisto articoli tecnico - specialistici per SP "A. Frank" ex art. 231, comma 1 del DL 19.05.2020, n. 34 – Avvio anno scolastico 2020/2021.02-09-202017-09-2020
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSUDetermina acquisto articoli tecnico - specialistici per SP "A. Frank" ex art. 231, comma 1 del DL 19.05.2020, n. 34 – Avvio anno scolastico 2020/2021.02-09-202017-09-2020
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSUDetermina acquisto articoli tecnico - specialistici per SP "A. Frank" ex art. 231, comma 1 del DL 19.05.2020, n. 34 – Avvio anno scolastico 2020/2021.02-09-202017-09-2020
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSUDetermina acquisto articoli tecnico - specialistici per SP "A. Frank" ex art. 231, comma 1 del DL 19.05.2020, n. 34 – Avvio anno scolastico 2020/2021.02-09-202017-09-2020
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSUDetermina acquisto articoli tecnico - specialistici per SP "A. Frank" ex art. 231, comma 1 del DL 19.05.2020, n. 34 – Avvio anno scolastico 2020/2021.02-09-202017-09-2020
B5-A – GRADUATORIE ATA000301325-08-2020Personale ATA – Pubblicazione graduatorie di circolo e d’istituto di I^ fascia.25-08-202024-11-2020
B5-A – GRADUATORIE ATA000288907-08-2020Pubblicazione graduatorie permanenti definitive personale ATA - Anno scolastico 2020/202107-08-202010-09-2020
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSU000278422-07-2020Determina per dispositivi di protezione e sanificazioni ai sensi dell’art. 77 del D.L. 18 del 17/03/2020 (n. 1 vaporizzatore elettrico sanificante e n. 50 camici monouso TNT per il personale addetto alla sanificazione) - CLEANER SNC22-07-202006-08-2020
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSUDetermina per dispositivi di protezione e sanificazioni ai sensi dell’art. 77 del D.L. 18 del 17/03/2020 (n. 1 vaporizzatore elettrico sanificante e n. 50 camici monouso TNT per il personale addetto alla sanificazione) - CLEANER SNC22-07-202006-08-2020
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSUDetermina per dispositivi di protezione e sanificazioni ai sensi dell’art. 77 del D.L. 18 del 17/03/2020 (n. 1 vaporizzatore elettrico sanificante e n. 50 camici monouso TNT per il personale addetto alla sanificazione) - CLEANER SNC22-07-202006-08-2020
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSU000264707-07-2020Determina di acquisto dispositivi di protezione e igiene personale ai sensi dell’art. 77 del D.L. 18 del 17/0372020 (OTC srl)..07-07-202022-07-2020
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSU000264307-07-2020Determina di acquisto materiale didattico a.s. 2020/21 Schola Srl07-07-202022-07-2020
B7/bis - PROGETTI000223513-06-2020BINDA Edoardo (AA al 30/06/2020). Incarico di collaudatore NOTEBOOK per PON Smart Class.17-06-202031-12-2020
B7/bis - PROGETTI000224315-06-2020Detrmina a contrarre notebook PON Smart Class.17-06-202031-12-2020
B7/bis - PROGETTI000229215-06-2020Cover Up srl. Ordine n. 20 NOTEBOOK LENOVO V15 IKB Intel® Core i3-8130U 8 GB DDR4 SSD 256 GB M.2 Display LCD 15,6 FHD 1920X1080 WLAN AC 1x1 +BT 4.2 WW Microsoft Windows 10 Prof. One USB 2.0, two USB 3.1 Gen 1, HDMI 1.4b, 4-in-1 reader (MMC, SD, SDSDHC, SDSDHC, SDXC) No Rj-45 NO MASTERIZZATORE CODICE MEPA: CUP.LNV.I3.8GB17-06-202002-07-2020
B7/bis - PROGETTI000203004-06-2020Nomina RUP nell’ambito del PON 2014-2020. Progetto PON FESR AVVISO 4878 DEL 17/04/2020 (Smart class). COD.PROGETTO NR. 10.8.6A-FESRPON-VE-2020-293.CUP: F75E20000360006.05-06-202031-12-2020
B7/bis - PROGETTI000188926-05-2020DELIBERA Collegio dei Docenti Unitario di partecipazione al progetto Smart class IC Noventa P.na 10.8.6A-FESRPON-VE-2020-293. CUP: F7 5 E2 0 0 0 0 3 6 0 0 0 6.05-06-202031-12-2020
B7/bis - PROGETTI000192327-05-2020DELIBERA CDI variazione bilancio progetto Smart class IC Noventa P.na 10.8.6A-FESRPON-VE-2020-293. CUP: F7 5 E2 0 0 0 0 3 6 0 0 0 605-06-202031-12-2020
B7/bis - PROGETTI000177118-05-2020Disseminazione 10.8.6A-FESRPON-VE-2020-293 "Dalla Didattica a Distanza alla Didattica di Vicinanza" (Smart class) CUP: F75E20000360006.18-05-202031-12-2020
B5-A – GRADUATORIE ATA000169412-05-2020DECRETO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIA INTERNA DEFINITIVA PERSONALE A.T.A. (profilo professionale: Assistenti Amministrativi) A.S. 2019/202012-05-202027-05-2020
B5-A – GRADUATORIE ATA000165808-05-2020Circolare n.193. Pubblicazione graduatorie interne provvisorie personale A.T.A. (Profilo professionale: Assistenti Amministrativi)08-05-202023-05-2020
B5-A – GRADUATORIE ATA000165708-05-2020DECRETO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIA INTERNA DEFINITIVA PERSONALE A.T.A. (profilo professionale: Collaboratori Scolastici) A.S. 2019/202008-05-202023-05-2020
G – RAPPORTI CON ENTI VARI000118431-03-2020Protocollo aziendale di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro07-05-202022-05-2020
B5 - PERSONALE ATA DI RUOLO E NON DI RUOLO – ORARIO DI SERVIZIO – CONVOCAZIONI – RICONGIUNZIONI SERVIZI – TRASFERIMENTI – ATTIVITA’ AGGIUNTIVE – SANZIONI DISCIPLINARI – ADEMPIMENTI DI INIZIO ANNO (NOMINA SUPPLENTI) – PART TIME – ORDINE DI SERVIZIO – FNADA000158804-05-2020Bandi concorsi per titoli per l'accesso ai profili professionali dell'area A-As-B personale ATA - Graduatorie permanenti 24 mesi - A. S. 2020/202104-05-202005-06-2020
B9 – SINDACALI – SCIOPERI – ASSEMBLEEE SINDACALI – NEWSLETTER000156429-04-2020Sciopero 15 maggio 2020. Protocollo nr: 11476 - del 28/04/2020 - AOOUFGAB - Ufficio di Gabinetto del MIUR comparto istruzione e ricerca.30-04-202015-05-2020
B4-A – GRADUATORIE DOCENTI000148422-04-2020Pubblicazione graduatoria interna definitiva docenti a.s. 2019/202022-04-202010-05-2020
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSU000128809-04-2020Determina affidamento diretto per acquisto urgente n.4 gruppi di continuità per i PC degli Uffici di Presidenza e Segreteria.22-04-202007-05-2020
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSU000128609-04-2020Determina ordine diretto n. 25 tablet codice MEPA ittab002.22-04-202007-05-2020
B5 - PERSONALE ATA DI RUOLO E NON DI RUOLO – ORARIO DI SERVIZIO – CONVOCAZIONI – RICONGIUNZIONI SERVIZI – TRASFERIMENTI – ATTIVITA’ AGGIUNTIVE – SANZIONI DISCIPLINARI – ADEMPIMENTI DI INIZIO ANNO (NOMINA SUPPLENTI) – PART TIME – ORDINE DI SERVIZIO – FNADA000147922-04-2020Pubblicazione graduatorie interne provvisorie personale A.T.A. (Collaboratori Scolastici) a.s.2019/2022-04-202017-05-2020
B4-A – GRADUATORIE DOCENTI000137516-04-2020Pubblicazione graduatorie interne provvisorie d’istituto a.s.2019/2016-04-202007-05-2020
L1 – LEGGI – DECRETI – L.626/1994 SICUREZZA – L.675/1996 PRIVACY – L.59/1997 – L.127/1997 AUTOCERTIFICAZIONE – PLANIMETRIE – SICUREZZA – PIANI EVACUAZIONE000128509-04-2020Protocollo aziendale di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro09-04-202024-04-2020
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSU000121802-04-2020Determina ordine diretto n. 25 tablet codice MEPA ittab002.02-04-202017-04-2020
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSU000117030-03-2020DETERMINA NOMINA MEDICO COMPETENTE30-03-202014-04-2020
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSU000114226-03-2020Determina CLEANER per acquisto materiali igienico sanitari per n.3 Plessi26-03-202010-04-2020
B5 - PERSONALE ATA DI RUOLO E NON DI RUOLO – ORARIO DI SERVIZIO – CONVOCAZIONI – RICONGIUNZIONI SERVIZI – TRASFERIMENTI – ATTIVITA’ AGGIUNTIVE – SANZIONI DISCIPLINARI – ADEMPIMENTI DI INIZIO ANNO (NOMINA SUPPLENTI) – PART TIME – ORDINE DI SERVIZIO – FNADA000108320-03-2020Dispositivo lavoro agile20-03-202030-06-2020
B5 - PERSONALE ATA DI RUOLO E NON DI RUOLO – ORARIO DI SERVIZIO – CONVOCAZIONI – RICONGIUNZIONI SERVIZI – TRASFERIMENTI – ATTIVITA’ AGGIUNTIVE – SANZIONI DISCIPLINARI – ADEMPIMENTI DI INIZIO ANNO (NOMINA SUPPLENTI) – PART TIME – ORDINE DI SERVIZIO – FNADADispositivo lavoro agile20-03-202030-06-2020
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSU000108620-03-2020Determina nuvola area personale 01.09.2020 - 31.08.2021 -20-03-202004-04-2020
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSU000107319-03-2020Determina MONDIAL per acquisto materiali igienico sanitari per n.3 Plessi IC SANTINI19-03-202003-04-2020
B8 – PRATICHE RIGUARDANTI A TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA : CCIR – CCNL – UTILIZZAZIONI DEL PERSONALE – ORARIO DI SERVIZIO DOCENTI E NON DOCENTI – DIVIETI – VIGILANZA – INCOMPATIBILITA’ – QUALIFICHE FUNZIONALI – PASSAGGIO DI QUALIFICA – RICORSI STRAORDI000101813-03-2020Contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID -19 - MISURE ORGANIZZATIVE ADOTTATE DA IC SANTINI - NOVENTA PADOVANA13-03-202028-03-2020
A3 – CALENDARIO SCOLASTICO – POF – REGOLAMENTO ISTITUTO – STATUTO STIDENTI – CHIUSURE PREFESTIVE – ORARIO SCOLASTICO - VARIE E INERENTI – ACCORDO DI RETE000099112-03-2020Determina per Chiusura di Istituto nei sabati di marzo (14-21-28).12-03-202003-04-2020
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSU000068215-02-2020Determina acquisto materiali igienico sanitari per Plesso A.Frank (BIEMME UFFICIO)15-02-202001-03-2020
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSU000059011-02-2020Determina di acquisto bobine pulisciasciugatto per Plesso A.Frank - CLEANER SNC11-02-202026-02-2020
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSU000058111-02-2020Determina per acquisto in MEPA di n.1 KIT di Blue-Bot - Class Pack - (6 pz) Media Direct Srl11-02-202026-02-2020
H2 – BILANCIO – VERIFICHE DI CASSA – AUTONOMIA – VARIAZIONI BILANCIO – MOD. U – ASSEGNAZIONI E RICHIESTE FONDI – ORDINAZIONI FATTURE – RISERVE 30% - RICHIESTE PREVENTIVI – APPALTI CON PUBBLICHE FORNITURE – TARSU000051906-02-2020Determina per acquisto in MEPA n. 6 monitor LED per postazioni DS e segreteria.06-02-202021-02-2020
B8 – PRATICHE RIGUARDANTI A TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA : CCIR – CCNL – UTILIZZAZIONI DEL PERSONALE – ORARIO DI SERVIZIO DOCENTI E NON DOCENTI – DIVIETI – VIGILANZA – INCOMPATIBILITA’ – QUALIFICHE FUNZIONALI – PASSAGGIO DI QUALIFICA – RICORSI STRAORDI000040229-01-2020Trasformazione ipotesi di contratto integrativo di Istituto 2019/2020 in contratto definitivo.29-01-202031-12-2020
B8-A – 150H PERMESSI STUDIO000034827-01-2020Ripubblicazione graduatorie definitive permessi per il diritto allo studio - anno solare 202027-01-202031-08-2020
B8 – PRATICHE RIGUARDANTI A TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA : CCIR – CCNL – UTILIZZAZIONI DEL PERSONALE – ORARIO DI SERVIZIO DOCENTI E NON DOCENTI – DIVIETI – VIGILANZA – INCOMPATIBILITA’ – QUALIFICHE FUNZIONALI – PASSAGGIO DI QUALIFICA – RICORSI STRAORDI000019415-01-2020Contratto integrativo di Istituto 2019_2020.24-01-202008-02-2020
B8-A – 150H PERMESSI STUDIO000025521-01-2020Pubblicazione graduatoria definitiva per i permessi per diritto allo studio anno solare 2020.21-01-202031-08-2020
B5 - PERSONALE ATA DI RUOLO E NON DI RUOLO – ORARIO DI SERVIZIO – CONVOCAZIONI – RICONGIUNZIONI SERVIZI – TRASFERIMENTI – ATTIVITA’ AGGIUNTIVE – SANZIONI DISCIPLINARI – ADEMPIMENTI DI INIZIO ANNO (NOMINA SUPPLENTI) – PART TIME – ORDINE DI SERVIZIO – FNADA000002207-01-2020Piano del Personale ATA.20-01-202031-12-2020
Azioni Visualizza Titolario Numero registro Data numero di registro Oggetto Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca