DIREZIONE DIDATTICA 2 CIRCOLO SPOLETO - PGEE05200N

SEZIONE IN CORSO DI AGGIORNAMENTO per l'adeguamento ai nuovi obblighi di pubblicazione secondo le  Linee guida approvate dall'ANAC con deliberazione n.1310 del 28 dicembre 2016 e schema di Linee guida ANAC poste in consultazione il 20 dicembre 2016, recanti indicazioni sull'attuazione dell'art. 14 del d.lgs. 33/2013 come modificato dall'art. 13 del d.lgs. 97/2016

 (Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali).

Accesso civico

L’accesso civico è lo strumento che consente a tutti i cittadini di chiedere alla Pubblica amministrazione di pubblicare un’informazione, un dato o un documento che essa era obbligata a rendere noto sul proprio sito internet.

L’istanza è gratuita e non va motivata. L’accesso civico può essere semplice o generalizzato.

Diverso è l’accesso agli atti ai sensi della Legge 241   del 7 agosto 1990 che richiede, da parte dell’istante, un interesse diretto, concreto ed attuale.

Link per inserimento richieste accesso civico: https://nuvola.madisoft.it/accesso-civico/PGEE05200N/form/richiedi

Aggiornato il 11/02/2025