Nuvola
IC 15 PERUGIA - PGIC85600V

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Dirigente Scolastica

Prof.ssa Silvana Fioravanti

 

Direttore Servizi Generali Amministrativi (DSGA)
D.ssa Elisabetta Galloni

 

Assistenti Amministrativi

 Area gestione giuridico/amministrativa del personale docente

Area gestione giuridico/amministrativa del personale ATA

 Area gestione alunni

 Area protocollo

 Area acquisti