AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - Archiviati
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
vedi organigramma
ISTITUTO COMPRENSIVO PERUGIA 2 Articolazione per funzioni in n. 3 uffici Amministrativo-didattici
|
||
DIRIGENTE SCOLASTICO |
||
Direttore dei servizi generali ed amministrativi Francesca Monsignori |
||
Didattica e Ufficio affari generali
Affari generali · Caterina Fortuna |
Ufficio Personale
|
Acquisti e Progetti
|
ORARIO SPORTELLO AL PUBBLICO A.S. 2022/2023
MATTINA - DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ
dalle 8:15 alle 9:15
dalle 12:30 alle 13:30
POMERIGGIO - MERCOLEDÌ
dalle 15:00 alle 17:00