ISTITUTO COMPRENSIVO PERUGIA 3 - PGIC86600D

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Provvedimenti dirigenti

Dlgs 33/2013 - Articolo 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: a) autorizzazione o concessione; b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163; c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009; d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. 2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.

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Decisione a contrarre per procedere ad affido diretto su MEPA tramite Trattativa diretta ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del Dlgs 36/2023 in conformità con il D.I. 129/2018 per servizio di noleggio di fotocopiatrici multifunzione durata annuale11-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per il servizio di visita allo stabilimento e museo della Fondazione Ducati e laboratorio di “Fisica in moto” degli alunni delle classi terze della Scuola secondaria di primo grado “S. Paolo09-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione AVVIO procedimento finalizzato all’affidamento diretto mediante Trattativa Diretta su Mepa per la fornitura di libri e incontri con gli autori presso i plessi dell’Istituto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/202309-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione incarico Tutor nell’ambito del progetto PNRR “Formazione del personale scolastico per la transizione digitale” Falcinelli Niccolò - PNRR 66/202305-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione incarico Esperto Esterno nell’ambito del PNRR “Formazione del personale scolastico per la transizione digitale” Farinelli Francesca - PNRR 66/202305-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per la fornitura annuale della rivista “Le Scienze”05-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per la fornitura annuale della rivista digitale “IO+” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. n. 36/202304-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per la fornitura della rivista “Tre sei” Gulliver ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. n. 36/202304-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per la fornitura della rivista Prisma ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. n. 36/202304-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per la fornitura delle riviste Let’s start!, A Tot of English, C’est facile! e Vamos04-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per la fornitura della rivista Andersen ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. n. 36/202304-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per la fornitura delle riviste Storica-National Geographic, Focus Junior, Focus Pico, Art e Dossier e Internazionale Kids ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. n. 36/202304-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido diretto tramite Trattativa Diretta su Mepa per la realizzazione del progetto “SPORTARRAMPICATA” rivolto a tutti gli alunni delle classi seconde della Scuola Secondaria di primo grado “S. Paolo”04-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto per il rinnovo annuale del servizio Nuvola – Amministrazione Digitale anno 2026, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.Lgs. n. 36/202304-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per la fornitura del materiale di facile consumo per l’Istituto comprensivo Perugia 3 “San Paolo”04-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione fattura n. 2025/0000035/05 relativa all’affidamento diretto ai sensi 50 comma 1. lettera b) del Dlgs 36/2023 PNRR_2024-1-IT02-KA121-SCH-00020825503-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione fatture n. 00000091/99/2025 e n. 00000092/99/2025 relative all’affidamento diretto ai sensi 50 comma 1. lettera b) del Dlgs 36/2023 PNRR_2023-1-IT02-KA121-SCH-00013165503-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto relativo al servizio di rinnovo annuale del pacchetto Axios Silver Web 2026 ex art. 50, c. 1, lett. b) D.Lgs. 36/202303-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di assenza candidature di personale interno all’Istituzione Scolastica da impiegare come Docente esperto per il modulo formativo “Ambiente e Bicicletta” PN 21-27 FSE+ Piano Estate, 2° Finestra (D.M. 72/2024 e D.M. 96/2025)02-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di attribuzione incarichi (personale interno) relativi alle figure di Docenti esperti e Tutor PN 21-27 FSE+ Piano Estate, 2° finestra (D.M. 72/2024 e D.M. 96/2025)02-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione della graduatoria DEFINITIVA (personale interno) per le figure di DOCENTI ESPERTI E TUTOR PN 21-27 FSE+ Piano estate, 2° Finestra (D.M. 72/2024 e D.M. 96/2025)02-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto attribuzione incarichi rivolti a personale amministrativo e docente interno da impiegare per il supporto tecnico organizzativo del progetto formativo relativo alle risorse FSE+ PN 21-27 Piano Scuola Estate, seconda finestra temporale02-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione della graduatoria DEFINITIVA del personale interno (1 Assistente Amministrativo e 1 Docente interno) da impiegare per il supporto tecnico organizzativo per la realizzazione del progetto Piano Estate, seconda finestra temporale02-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione di conformità relativa all’affidamento diretto ai sensi 50 comma 1. lettera b) del Dlgs 36/2023 della fornitura di biglietti aerei, servizio di transfer e alloggio PNRR_2023-1-IT02-KA121-SCH-00013165501-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di indizione di TD su Mepa ai sensi dell’art. 50, c. 1, lett. b) del Dlgs 36/2023 progetto “Sportarrampicata” rivolto agli alunni della classi II della Scuola Secondaria di I Grado “San Paolo” per l’a.s. 2025/2625-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione di conformità relativa all’affidamento diretto ai sensi 50 comma 1. lettera b) del Dlgs 36/2023 della fornitura di biglietti aerei, servizio di transfer e alloggio PNRR_2024-1-IT02-KA121-SCH-00020825525-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per il servizio di visita guidata in occasione delle uscite didattiche nel centro storico di Perugia per gli alunni della scuola secondaria di primo grado “San Paolo”19-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per la fornitura di alcool denaturato 95° per l’Istituto Comprensivo Perugia 3 “San Paolo”19-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per la realizzazione del progetto “SCHERMA” rivolto a tutti gli alunni delle classi prime della Scuola Secondaria di primo grado “S. Paolo”19-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di indizione di Trattativa Diretta su Mepa per l'affidamento diretto per la realizzazione del progetto “Le api: un viaggio affascinante tra fantasia e scienza” e “Il Minimondo degli insetti e la biodiversità naturale”18-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per la fornitura di ausili scolastici per alunni H della Scuola Primaria "A. Fabretti"18-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per la realizzazione del progetto “GIOCOsaMENTE” rivolto agli alunni delle classi prime della scuola primaria “XX Giugno”18-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di reclutamento di personale interno all’Istituzione Scolastica di n. 2 figure di supporto tecnico organizzativo (di cui n. 1 Assistente Amministrativo e n. 1 Docente interno) da impiegare per il progetto formativo PN 21-27 Piano Estate 218-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per la realizzazione del progetto “MotoriaMente a scuola” rivolto agli alunni delle classi prime della scuola primaria “A. Fabretti”18-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto fuori Mepa per la fornitura di n. 2 biglietti ferroviari a/r, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.Lgs. n. 36/202317-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO DIRIGENTE SCOLASTICA QUALE RESPONSABILE DELLA DIREZIONE DEI PERCORSI FORMATIVI17-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per le visite al Museo del vetro e al Museo del Risorgimento a Perugia Scuola Primaria e Scuola Sec. di I Grado nei giorno 4 dicembre e 20 novembre 202511-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per le visite al Museo del Risorgimento a Perugia il 20/11/2025 classe 3 A della scuola “San Paolo” e al Museo del vetro di Piegaro per le classi 3A e 3B del 4/12/202511-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto del servizio volto alla realizzazione delle attività educative da effettuare presso l’isola San Lorenzo rivolto agli alunni della scuola secondaria di primo grado “San Paolo”11-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione incarico Birilli o Pirilli Anna Rita per attività di supporto tecnico e organizzativo in relazione al per attività di supporto alla coordinamento in relazione al Progetto PNRR 65/202307-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione incarico Raiola Elena per attività di supporto tecnico e organizzativo in relazione al Progetto PNRR 65/202307-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione del compenso per attività di direzione e coordinamento del Dirigente Scolastico svolte nell’ambito del Progetto Fondi PNRR 65/202307-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
R: DOCUMENTI07-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per la realizzazione del progetto di Educazione musicale “Musica in movimento” rivolto agli alunni della scuola dell’infanzia “XX Giugno”06-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di regolare esecuzione della fornitura n. 2 cartucce toner per le stampanti della Scuola Primaria “A. Fabretti”06-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per affidamento dell’incarico ad esperto esterno per la realizzazione del progetto “Laboratori interdisciplinari che coinvolgono la musica, l’inglese, l’arte e immagine, la coreutica” rivolto agli alunni della Scuola dell’Infanzia “V05-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per la fornitura di prodotti per le pulizie per l’Istituto comprensivo Perugia 3 “San Paolo”,05-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per la fornitura di n. 1 carrello industriale in acciaio con ruote pneumatiche03-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA “Avviso di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di esperto interno/esterno all’Istituzione scolastica relativo al Progetto di educazione musicale per l’ a. s. 2025-2630-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per la fornitura di n. 300 gadget per l’Open day della scuola secondaria di primo grado "San Paolo"30-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido diretto su MEPA tramite TD ai sensi 50,c. 1, lett. b) Dlgs 36/2023 per mobilità di gruppo degli alunni e job shadowing del personale scolastico PNRR_2023-1-IT02-KA121-SCH-00013165529-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per l’acquisizione di un servizio fotografico e realizzazione grafica di n. 10 locandine promozionali per l’Open day della scuola secondaria di primo grado "San Paolo"29-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per la realizzazione di un progetto figurativo teatrale rivolto agli alunni delle classi prime e terze della Scuola Primaria “XX Giugno” e classi terze della Scuola Primaria “A. Fabretti”29-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per affidamento dell’incarico ad esperto esterno per attività integrative inerenti l’offerta formativa dell’Istituto – progetto “Scacchi: Un gioco per crescere…insieme”29-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso per la selezione INTERNA di DOCENTI ESPERTI E TUTOR all’Istituzione Scolastica nell’ambito del Progetto relativo ai Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027 - ESO4.6A4.A-FSEPN-UM-2025-172- Piano Estate28-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per l’avvio di una procedura di selezione rivolta al personale INTERNO/ESTERNO all’Istituzione Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027 - ESO4.6A4.A-FSEPN-UM-2025-172 - Piano Estate (DM 72/2024 e DM 96/2025)28-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto in inserimento nel PTOF del Progetto relativo ai Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027. Piano Estate CUP: E54D25005600007 - CNP: ESO4.6A4.A-FSEPN-UM-2025-17224-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Disseminazione Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027. Piano Estate CUP: E54D25005600007 - CNP: ESO4.6A4.A-FSEPN-UM-2025-17224-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina del Responsabile Unico del Progetto relativo ai Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027. Piano Estate CUP: E54D25005600007 - CNP: ESO4.6A4.A-FSEPN-UM-2025-17224-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI ASSUNZIONE AL PROGRAMMA ANNUALE relativo ai Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027. Piano Estate CUP: E54D25005600007 - CNP: ESO4.6A4.A-FSEPN-UM-2025-17224-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per la fornitura di n. 2 cartucce toner per le stampanti della Scuola primaria “A. Fabretti”, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.Lgs. n. 36/202324-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di n. 30 occhiali da laboratorio per l’Istituto Comprensivo Perugia 3 “San Paolo”, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.Lgs. n. 36/2023 mediante Oda su Mepa24-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per la fornitura di n. 100 libretti delle giustificazioni per la scuola secondaria di primo grado "San Paolo" ex art. 50, c. 1, lett. b) D.Lgs. 36/202324-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per la realizzazione di un laboratorio teatrale in lingua inglese rivolto alle classi quarte e quinte della Scuola Primaria “A. Fabretti” e della Scuola Primaria “XX Giugno”21-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di attribuzione incarichi (personale interno) relativi alle figure di Docenti esperti e Tutor a valere per il Progetto relativo ai Fondi Strutturali Europei-PN 21-27 - Percorsi di orientamento nelle scuole secondarie di primo grado (D.M. 233/2024)17-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione della graduatoria DEFINITIVA (personale interno) per le figure di DOCENTI ESPERTI E TUTOR nell’ambito del Progetto FSE+ PN 21-27 - Percorsi di orientamento nelle scuole secondarie di primo grado (D.M. 233/2024)17-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO INCARICO DSGA PER SUPPORTO TECNICO ORGANIZZATIVO- Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027 - FSE+ - Percorsi di orientamento nelle scuole secondarie di primo grado (D.M. 233/2024)17-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto attribuzione incarichi rivolti a personale amministrativo interno da impiegare per il progetto formativo PN “Scuola e competenze” 2021-2027 FSE+ - Percorsi di orientamento nelle scuole secondarie di primo grado (D.M. 233/2024)17-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria DEFINITIVA a personale amministrativo interno da impiegare per il progetto formativo PN “Scuola e competenze” 2021-2027 – Scuola e Competenze (FSE+) - Percorsi di orientamento nelle scuole secondarie di primo grado (D.M. 233/2024)17-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di esperto interno/esterno all’Istituzione scolastica relativo al Progetto di educazione musicale per l’ a. s. 2025-26 rivolto agli alunni delle classi prime, terze, quarte e quinte XX Giugno16-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per affido diretto su MEPA tramite TD ex art. 50, c. 1, lett. b) del Dlgs 36/2023 per acquisire biglietti aerei, servizio di transfer e alloggio in occasione di mobilità di gruppo e job shadowing PNRR_2023-1-IT02-KA121-SCH-00013165516-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione Gruppo di lavoro nell’ambito del progetto “PNRR STEM e Multilinguismo” - “Nuove competenze e nuovi linguaggi” (DM 65/2023) - INTERVENTO A-B - M4C1I3.1-2023-1143-P-28581 - CUP: E94D2300409000614-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per la fornitura di libri scolastici per alunni H della Scuola Primaria "XX Giugno"10-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico per indagine di mercato e acquisizione preventivi per noleggio pullman con autista per uscite didattiche e visite guidate a.s. 2025/26 per affidamento diretto del servizio mediante TD su Mepa ex art. 50, c 1, lett. b) Dlgs 36/202308-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione AVVIO procedimento finalizzato all’affidamento diretto mediante TD sul Mepa del servizio di noleggio pullman con autista per uscite didattiche e visite guidate a.s. 2025/26 ex ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.Lgs. 36/202308-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per procedere ad affido diretto su MEPA tramite TD ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del Dlgs 36/2023 per mobilità Spagna La Union - PNRR_2024-1-IT02-KA121-SCH-000208255 - CUP: B56E2300490000603-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido diretto a seguito di Trattativa Diretta su Mepa per la fornitura di divise scolastiche per l’a.s. 2025/26 destinate agli alunni dell’Istituto Comprensivo Perugia 3 “San Paolo”, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), del D.Lgs. 36/2302-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto mediante ODA per la fornitura di n. 10 registri triennali dei verbali dei Consigli di classe ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.Lgs. n. 36/202329-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per la fornitura di risme di carta formato A3 e A4 bianco gr 8029-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina del Responsabile Unico del Progetto relativa ai fondi PNRR Missione 4 - Componente 1 - PNRR_2024-1-IT02-KA121-SCH-000208255; CUP: B56E2300490000623-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina del Responsabile Unico del Progetto relativa ai fondi PNRR Missione 4 - Componente 1 - Codice progetto: PNRR_2023-1-IT02-KA121-SCH-000131655 ; CUP: B56E2300490000623-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Re: Contratto Fiavet per Campo Scuola Vela Policoro23-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per per l’acquisizione della firma digitale triennale per il Dirigente scolastico, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b, del D.Lgs. n. 36/202322-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Responsabile Unico del Progetto relativo al Programma Erasmus+ 2025-1-IT02-KA121-SCH-00031887319-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di assunzione al Programma Annuale Progetto Erasmus+ 2025-1-IT02-KA121-SCH-00031887319-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del campo scuola sportivo tutto compreso a Policoro per gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I Grado “San Paolo” per l’a.s. 2025/26, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.Lgs. n. 36/202329-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affido diretto per la realizzazione del servizio di insegnamento per il Syllabus Cambridge Primary English as a Second Language code 0057 per le classi prime della Scuola Primaria “A. Fabretti” e della Scuola Primaria “XX Giugno”29-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto per la realizzazione del servizio di insegnamento per il Syllabus Cambridge Primary English as a Second Language code 0057 per le classi prime della Scuola Primaria “A. Fabretti” e della Scuola Primaria “XX Giugno”29-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione Giuliana Giangiuliani incarico Tutor interno nell’ambito del progetto “PNRR STEM e Multilinguismo” Componente 127-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione Simona Mencarelli incarico Tutor interno nell’ambito del progetto “PNRR STEM e Multilinguismo” Componente 127-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione Emanuela Brizi incarico Tutor interno nell’ambito del progetto “PNRR STEM e Multilinguismo” Componente 127-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione Annarita Pugliese incarico Tutor interno nell’ambito del progetto “PNRR STEM e Multilinguismo” Componente 127-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione Andrea Falcone incarico Tutor interno nell’ambito del progetto “PNRR STEM e Multilinguismo” Componente 127-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione Vatehova Dana incarico Tutor interno nell’ambito del progetto “PNRR STEM e Multilinguismo” Componente 127-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione Dorian Grelli incarico Tutor interno nell’ambito del progetto “PNRR STEM e Multilinguismo” Componente 127-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione Francesco Crispino incarico Tutor interno nell’ambito del progetto “PNRR STEM e Multilinguismo” Componente 127-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione Angelo Anglano incarico Docente Esperto interno nell’ambito del progetto “PNRR STEM e Multilinguismo” Componente 127-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione Emanuela Brizi incarico Docente Esperto interno nell’ambito del progetto “PNRR STEM e Multilinguismo” Componente 127-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione Simona Mencarelli incarico Docente Esperto interno nell’ambito del progetto “PNRR STEM e Multilinguismo” Componente 127-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione Annarita Pugliese incarico Docente Esperto interno nell’ambito del progetto “PNRR STEM e Multilinguismo” Componente 127-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
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