Scuola Secondaria I grado COCCHI-AOSTA - PGMM18600L

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.

https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/

87 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Avviso pubblico per il reperimento di esperto per l’affidamento del servizio di consulenza psicologica (sportello di ascolto): Graduatoria Definitiva.03-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico per il reperimento di esperto per l’affidamento del servizio di consulenza psicologica (sportello di ascolto): Graduatoria Provvisoria.24-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico per il reperimento di esperto per l’affidamento del servizio di consulenza psicologica (sportello di ascolto), di attività di monitoraggio-prevenzione del disagio scolastico, di percorsi di sostegno psicologico per studenti e personale della scuola – a.s. 2025-202630-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre in affidamento diretto in Mepa per la fornitura di prodotti di pulizia.30-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
FSE – PN 21-27 “Scuola e competenze” - Piano Estate - Avviso 59369 del 19/04/2024 - Titolo Progetto "Estate Insieme" - CUP: G44D24002200007: Riapertura Termini Avviso Selezione Personale Interno/Esterno Esperto, Tutor e Figura Aggiuntiva.29-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Erasmus+ 2021/2027 - Consorzio Natura e Cultura - DM 61/2023 - NextGenerationEU - Missione 4 – Componente 1 – Investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” - PNRR_2023-1-IT02-KA121-SCH-000148596 - CUP: B56E23004900006: Disseminazione, Pubblicizzaz08-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per rinnovo dei servizi Software Nuvola Area Alunni, Registro Elettronico, Area Personale, Rilevazione Presenze dal 01/09/2025 al 31/08/202602-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina semplificata di avvio procedura per affidamento diretto del servizio di noleggio lungo periodo di n. 7 macchine stampanti multifunzione27-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per il servizio di cambio nominativo sul biglietto aereo in riferimento al Viaggio a Granada18-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a Contrarre per Affidamento Diretto Materiale Didattico per Esami di Stato.04-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per proroga contratto di noleggio macchine multifunzione fotocopiatrici31-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per la fornitura di kit fotografico per laboratorio fotografia in riferimento al progetto MCDV ART ACADEMY31-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per la fornitura di una stampante fotografica inkjet colore e di carta fotografica formato A4 in riferimento al “ Progetto MCDV Art Academy”30-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per il servizio di affitto Sala San Francesco del convento di Montesanto Todi per il concerto di fine anno della Scuola27-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per la fornitura di carta per fotocopie formato A4 e cartoncini per stampa attestati27-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per il servizio di ingresso e visita guidata all'Oasi del WWF Alviano uscita didattica classi prime dell'Istituto scolastico22-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per il servizio di ingresso e visita presso "La Città della Domenica" per uscita didattica classe 3C15-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per soggiorno 18-25 Maggio 2025 a Malta alloggio NSTS nell'ambito del progetto Erasmus +14-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per il trasferimento da e per aeroporto di alunni e docenti in riferimento al progetto Erasmus + Malta14-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per la fornitura pasti per alunni e docenti in riferimento al Progetto Erasmus + Malta14-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per la fornitura di n. 18 magliette personalizzate per gli alunni dell'Istituto Scolastico in riferimento alla premiazione "Giochi matematici d'autunno"08-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per il servizio di prenotazione voli aerei in riferimento al progetto ERASMUS destinazione Malta18-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per la fornitura del servizio di rinnovo annuale del dominio16-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l'affidamento del servizio di noleggio autobus GT con conducente per uscita didattica nel corso della giornata14-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di Contrarre per la fornitura di n. 17 completi basket per gli alunni della squadra basket dell'Istituto Scolastico11-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per il servizio di Certificazione Linguistica inglese A2-B1 per gli alunni dell'Istituto Scolastico10-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per la fornitura sistema antintrusione con scheda SIM10-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per la fornitura di n.17 PC integrati del tipo All in One01-04-2025REGISTRO PROTOCOLLO
decisione semplificata di indizione di procedura per affidamento diretto uscite didattiche nell'arco della giornata31-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l'affidamento del servizio noleggio autobus con conducente per uscite didattiche nell'arco della giornata25-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l'affidamento del servizio di guida turistica per le uscite didattiche giornaliere ad Assisi25-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
decisione semplificata di indizione di procedura per affidamento diretto servizio noleggio autobus GT con conducente per uscite didattiche nell'arco della giornata20-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per la fornitura di materiale per le cassette di Pronto Soccorso dei plessi scolastici18-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per la fornitura di materiale di cancelleria per tutti i plessi scolastici17-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per la fornitura di bobine di carta per pulizia11-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per la fornitura di carta A3 e A4 per fotocopiatrici11-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per ingresso e visita guidata ad Aboca Museum - uscita didattica San Sepolcro07-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per affidamento diretto del servizio organizzazione visite guidate relativa alle uscite didattiche giornaliere ad Orvieto07-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
P.N.R.R. 4.0 - D.M. 65/2023 - Cod. CUP G44D23005950006 - Cod. Progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-4110: Decreto Incarico Capitelli Carla Andreina edizione codice 1224-ATT-827-E-5.03-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
P.N.R.R. 4.0 - D.M. 65/2023 - Cod. CUP G44D23005950006 - Cod. Progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-4110: II Decreto Incarico Fuentes Salazar Luis Felipe.03-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
decisione di contrarre per proroga noleggio macchine fotocopiatrici multifunzione28-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre affidamento diretto servizio di manutenzione e assistenza tecnica su personal computer e apparecchiature informatiche28-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per la fornitura di cassa di amplificazione audio e microfoni per i plessi dell'Istituto Scolastico28-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per il servizio di organizzazione viaggi di istruzione di più giorni24-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per la fornitura di materiale di cancelleria21-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
decisione di contrarre per l'affidamento del servizio di noleggio autobus con conducente relativo alle uscite didattiche giornaliere20-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per la fornitura del servizio di prenotazione trasporto e pernottamento in hotel per la partecipazione del Dirigente Scolastico agli Stati Generali della Scuola Digitale 202518-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
decisione di contrarre per l'affidamento diretto del servizio di noleggio autobus GT con conducente per uscite didattiche nel corso della giornata14-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per la fornitura di materiale didattico utile alla realizzazione del modulo dell'edizione "Volare tra le Scienze"07-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina semplificata di indizione di procedura per l'affidamento del servizio di noleggio autobus con conducente per uscite didattiche05-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina semplificata di indizione procedura per l'affidamento del servizio viaggi di istruzione di più giorni04-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per acquisto pettorali e medaglie per corsa campestre31-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per la fornitura di carta formato A4 ed A3 per fotocopie23-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per il servizio di croce rossa in occasione della corsa campestre del 03.02.202523-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per la fornitura di etichette per inventario e bandiere11-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per la fornitura di antivirus Norton 360 Premium per gli uffici amministrativi dell'Istituto Scolastico08-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per acquisto materiale di reintegro per cassetta di primo soccorso per il plesso di Fratta Todina27-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per acquisto 9 mazzi di fiori in riferimento al programma S.I.A.E. " Per chi crea" edizione 2023 titolo progetto "Musica di tutti, musica per tutti"27-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l'acquisto di 7 mazzi di fiori in occasione del concerto musicale dell'istituto Scolastico19-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
decisione di contrarre per acquisto carrello porta touch per LIM e monitor interattivi03-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per l'acquisto del servizio Nuvola Amministrazione digitale dal 01/01/2025 al 31/12/202530-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
decisione di contrarre per l'acquisto di materiale musicale28-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
decisione a contrarre per espletamento dell'attività di docenza esterna per formazione addetti al primo soccorso22-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per acquisto carta da fotocopie22-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
decisione di contrarre per affitto sala San Francesco in riferimento al programma SIAE "Per chi Crea" edizione 2023 BANDO 2 Settore Musica20-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
decisione di contrarre per servizio di alloggio per esperto esterno in riferimento al programma SIAE "Per chi Crea" edizione 2023 BANDO 2 Settore Musica19-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
decisione di contrarre per l'incarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria a.s. 2024-202515-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre per servizio di allenatore basket squadra basket Cocchi Aosta05-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
decisione di contrarre per il servizio di Affiliazione al Comitato CSI di Perugia anno sportivo 2024/202529-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione affidamento incarico medico competente A.S. 2024/202528-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
decisione di contrarre per servizio prenotazione biglietto ferroviario e soggiorno relativo al programma Erasmus kick off per i beneficiari dell'Azione KA121 202426-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per il servizio di "Giochi matematici d'autunno"26-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre in affidamento diretto per l'acquisto di materiale di pulizia15-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
P.N.R.R. 4.0 Intervento 3.1 "Nuove Competenze e Nuovi Linguaggi" - D.M. 65/2023 "STEM e Multilinguismo": Codice Progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-41107 - Titolo Progetto “Ste(a)m Consciousness” - CUP G44D23005950006.15-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
P.N.R.R. 4.0 - Linea di Investimento 3.1 - D.M. 65/2023 - Titolo Progetto “Ste(a)m Consciousness” - Cod. CUP G44D23005950006 - Cod. Progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-4110: Disseminazione.03-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre Affidamento Diretto Fornitura Carta per Fotocopie.27-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a Contrarre Affidamento diretto Servizio Assistenza Procedure Informatizzate.25-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
affidamento diretto servizio DPO25-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECISIONE DI CONTRARRE IN AFFIDAMENTO DIRETTO24-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a Contrarre Affidamento diretto a titolo non oneroso servizio Brokeraggio assicurativo.06-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ELENCO CIG ACQUISITI DAL 01/01/2024 al 29/05/202429-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA INDIVIDUAZIONE DOCENTI ESPERTI E TUTOR IN RELAZIONE AL PROGETTO "MUSICA DI TUTTI, MUSICA PER TUTTI" - BANDO SIAE24-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico per la selezione di figure professionali interne/esterne da incaricare in attuazione del Bando SIAE “Per chi crea” edizione 2023 Bando 2 Formazione e promozione culturale nelle scuole23-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso interno per la selezione di figure professionali da incaricare nel ruolo di supporto al RUP PNRR Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi28-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO SELEZIONE COLLAUDATORE INTERNO PNRR Investimento 3.2: Scuola 4.0 - Azione 1 - Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi23-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso per la selezione di un Esperto interno/esterno per la redazione di rendicontazione, comunicazione e scrittura di progetti09-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimenti Legge 190/2012 art.1, comma 32 - Annualità 202323-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro