Nuvola
"ISTITUTO COMPRENSIVO L. STRENTA TONGIORGI" - PIIC83300V

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - In pubblicazione

91 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Registro Numero registro Data Oggetto
REGISTRO PROTOCOLLO001389011-07-2022Determina N. 23-Avviso scuola territorio
REGISTRO PROTOCOLLO001389111-07-2022Avviso per la realizzazione di progetti formativi nell'ambito della collaborazione tra scuola e territorio
REGISTRO PROTOCOLLO000788606-04-2022INDIVIDUAZIONE COLL. SCOL TANZI VALENTINA SU STRUFALDI IRENE PLESSO FILZI FINO AL 29/04/22 18 H
REGISTRO PROTOCOLLO000765804-04-2022INDIVIDUAZIONE CS D'AMATO ROBERTO POSTO COVID AL 29/4/2022 PLESSO MAZZINI
REGISTRO PROTOCOLLO000691223-03-2022INDIVIDUAZIONE COLL. SCOL ANNALAURA MACRI' SU CAMPONE PLESSO AGAZZI FINO AL 26/03/22 36 H
REGISTRO PROTOCOLLO000639316-03-2022INDIVIDUAZIONE CS LOMBARDI ALESSANDRA SU PIERUCCIONI 18H FINO AL 28/02/22 E 18H SU BELLAVIA
REGISTRO PROTOCOLLO000538003-03-2022INDIVIDUAZIONE CS BARCELLA ALICE MARISA SU PIERUCCIONI - 18H SETTIMANALI PLESSO FILZI
REGISTRO PROTOCOLLO000537903-03-2022INDIVIDUAZIONE CS MINICHINI VALENTINA SU CERRAI - 18H SETTIMANALI PLESSO MAZZINI
REGISTRO PROTOCOLLO000537803-03-2022INDIVIDUAZIONE CS CINI MATTEO SU CERRAI - 18H SETTIMANALI PLESSO MAZZINI
REGISTRO PROTOCOLLO000334604-02-2022INDIVIDUAZIONE CS BELLAVIA GIULIA - 18H SETTIMANALI SU PIERUCCIONI FINO ALL'11/02/2022
REGISTRO PROTOCOLLO000318303-02-2022INDIVIDUAZIONE CS BARCELLA ALICE MARIA 24H SETTIMANALI SU CINQUE PATRIZIA FINO AL 9 FEBBRAIO
REGISTRO PROTOCOLLO000115615-01-2022INDIVIDUAZIONE AA GALLINARO LUIGINA - 18 ORE SETTIMANALI ORGANICO COVID - CF GLLLGN94P59F839P
REGISTRO PROTOCOLLO000114915-01-2022INDIVIDUAZIONE A.A. RICHICHI ILARIA (18H SETTIMANALI) E VALERIO GIANCARLO (12H SETTIMNANLI) SU BENEDETTINI MONICA
REGISTRO PROTOCOLLO000114815-01-2022INDIVIDUAZIONE A.A. RICHICHI ILARIA (18H SETTIMANALI) E VALERIO GIANCARLO (12H SETTIMNANLI) SU BENEDETTINI MONICA
REGISTRO PROTOCOLLO000074712-01-2022INDIVIDUAZIONE C.S. PIPERNO MARINA C.F. PPRMRNA65F205T
REGISTRO PROTOCOLLO000013904-01-2022INDIVIDUAZIONE COLL. SCOL. SCIANGULA DANIELE SUPPLENZA SU CERRAI GABRIELE 36H AL 16/01/2022
REGISTRO PROTOCOLLO002206122-12-2021INDIVIDUAZIONE A.A. GIANCARLO VALERIO 18 H AL 24/12 SU CIOFFI GIUSY
REGISTRO PROTOCOLLO002205822-12-2021INDIVIDUAZIONE A.A. RICHICHI ILARIA A 18 H FINO AL 24/12
REGISTRO PROTOCOLLO002162917-12-2021INDIVIDUAZIONE COLL. SCOL. MELAI OMBRETTA C.F.MLEMRT58E50G702L
REGISTRO PROTOCOLLO002082909-12-2021INDIVIDUAZIONE ASS.TE AMM.VO ILARIA RICHICHI C.F.RCHLRI95H43H224B
REGISTRO PROTOCOLLO001144428-05-2022INDIVIDUAZIONE ASS.AMM. BATTAGLIA ELISA PER 18 ORE AL 30/06/2022
REGISTRO PROTOCOLLO001102823-05-2022INDIVIDUAZIONE C.S. LAUDICINA LORELLA SU POSTO C.S. SU PIERUCCIONI PLESSO FILZI 36 H
REGISTRO PROTOCOLLO000046910-01-2022INDIVIDUAZIONE CS IORIO PATRIZIA SU CERRAI - 36H SETTIMANALI - CF RIOPRZ82E51F839C
REGISTRO PROTOCOLLO000969005-05-2022INDIVIDUAZIONE C.S.CORSENTINO M. PAOLA SU GIACOBBE PLESSO MAZZINI
CIRCOLARI000010130-04-2022Trasmissione nota MI Adozione dei libri di testo nelle scuole di ogni ordine e grado - anno scolastico 2022/2023.
CIRCOLARI000009522-04-2022circolare: trasmissione moduli osservazione docenti neoassunti
ALBO PRETORIO000003925-03-2022PUBBLICAZIONE CONTRATTAZIONE D'ISTITUTO 21-24
REGISTRO PROTOCOLLO000680022-03-2022PUBBLICAZIONE ELENCO CANDIDATI ALLE ELEZIONI RSU 2022
REGISTRO PROTOCOLLO000607712-03-2022INDIVIDUAZIONE DOCENTE PRIMARIA SU MAFFEI AL 18/03/22 BLAUVELT KIM PLESSO COLLODI
ALBO PRETORIO000003113-02-2022Avviso - Reclutamento personale A.A. per supporto al DSGA progetto PON-FESR - Digital Board
REGISTRO PROTOCOLLO000395213-02-2022Avviso - Reclutamento personale A.A. per supporto al DSGA progetto PON-FESR - Cablaggio
REGISTRO PROTOCOLLO000338905-02-2022Decreto di adozione del Piano delle Attività del personale ATA a.s. 2021/22
REGISTRO PROTOCOLLO000177321-01-2022INDICE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI DELL'IC TONGIORGI PISA - QUARTO TRIMESTRE
REGISTRO PROTOCOLLO000177221-01-2022INDICE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI DELL'IC TONGIORGI PISA - TERZO TRIMESTRE
REGISTRO PROTOCOLLO000176121-01-2022Delibera n.89 CDI del 14/01/2022 - Casistiche per la DID
REGISTRO PROTOCOLLO000176021-01-2022Delibera n.88 CDI del 14/01/2022 - Contributo volontario
REGISTRO PROTOCOLLO000175921-01-2022Delibera n.87 CDI del 14/01/2022 - Donazioni
REGISTRO PROTOCOLLO000175821-01-2022Delibera n.86 CDI del 14/01/2022 - Criteri attribuzione voto di comportamento
REGISTRO PROTOCOLLO000175721-01-2022Delibera n.85 CDI del 14/01/2022 - Integrazione criteri di iscrizione
REGISTRO PROTOCOLLO000175621-01-2022Delibera n.84 CDI del 14/01/2022 - Approvazione PTOF triennio 2022-25
REGISTRO PROTOCOLLO000175321-01-2022Delibera n.83 CDI del 14/01/2022 - Approvazione richiesta utilizzo importo fondo minute spese
REGISTRO PROTOCOLLO000175221-01-2022Delibera n.82 CDI del 14/01/2022 - Approvazione discarico inventariale
REGISTRO PROTOCOLLO000175121-01-2022Delibera n.81 CDI del 14/01/2022 - Parere programma annuale 2022
REGISTRO PROTOCOLLO000175021-01-2022Delibera n.80 CDI del 14/01/2022 - Variazione bilancio al 31.12.2021
REGISTRO PROTOCOLLO000174521-01-2022Delibera n.79 CDI del 14/01/2022 - Approvazione verbale seduta precedente
REGISTRO PROTOCOLLO000174421-01-2022Delibera n.78 CDI del 29/11/2021 - Approvazione patrocinato gratuito dell’Istituto per il progetto editoriale “Frida e le saette del Mediterraneo” a cura dell’Associazione Amici Scienze per la Pace - UNIPI- Pisa
REGISTRO PROTOCOLLO000174321-01-2022Delibera n.77 CDI del 29/11/2021 - Acquisizione Fondi Pon e PNSD a Bilancio
REGISTRO PROTOCOLLO000174121-01-2022Delibera n.75 e 76 CDI del 29/11/2021 - Variazioni di bilancio
REGISTRO PROTOCOLLO000174021-01-2022Delibera n.74 CDI del 29/11/2021 - Approvazione verbale seduta precedente
REGISTRO PROTOCOLLO000173921-01-2022Delibera n.73 CDI del 23/09/2021 - Ratifica orari primi giorni di scuola
REGISTRO PROTOCOLLO000173521-01-2022Delibera n.72 CDI del 23/09/2021 - Ratifica aggiornamento Regolamento Covid e Piano di Rientro
REGISTRO PROTOCOLLO000173421-01-2022Delibera n.71 CDI del 23/09/2021 - Chiusure uffici giorni prefestivi
REGISTRO PROTOCOLLO000173321-01-2022Delibera n.70 CDI del 23/09/2021 - Convenzione per la concessione delle palestre
REGISTRO PROTOCOLLO000173221-01-2022Delibera n.69 CDI del 23/09/2021 - Approvazione progetto PON-FSE e FDR
REGISTRO PROTOCOLLO000173121-01-2022Delibera n.68 CDI del 23/09/2021 - Approvazione verbale seduta precedente
REGISTRO PROTOCOLLO000172221-01-2022Delibera n.67 CDI del 29/06/2021 - Stato di attuazione PA2021
REGISTRO PROTOCOLLO001919816-11-2021Invio acquisizione bilancio e disseminazione PON 219 e 274
REGISTRO PROTOCOLLO000025708-01-2022Circ Informativa per i lavoratori e le famiglie a seguito del Decreto Legge 05/01/2022
REGISTRO PROTOCOLLO001586902-10-2021INDIVIDUAZIONE COLL. SCOL. TAVERNA ROBERTA
REGISTRO PROTOCOLLO002234229-12-2021Re:RINNOVO INVENTARIALE: RELAZIONE DEL DSGA PER PROPOSTA DI SCARICO INVENTARIALE MOD 11 E DECRETO DEL DS MOD 12
REGISTRO PROTOCOLLO002248130-12-2021Nomina RASA _DSGA dott. ssa Ortore Annalisa
REGISTRO PROTOCOLLO002247830-12-2021DECRETO ADOZIONE MANUALE FLUSSI DOCUMENTALI
REGISTRO PROTOCOLLO002247730-12-2021DECRETO DEFINIZIONE DELLE UNITA' ORGANIZZATIVE RESPONSABILI
REGISTRO PROTOCOLLO002246430-12-2021GESTIONE FLUSSI DOCUMENTALI ALLEGATI con nominativi referenti
CIRCOLARI000007623-12-2021Errata Corrige Informativa su Green Pass rafforzato e Obbligo Vaccinale
REGISTRO PROTOCOLLO002193921-12-2021INFORMATIVE: GREEN PASS,GREEN PASS RAFFORZATO e OBBLIGO VACCINALE.
REGISTRO PROTOCOLLO002153616-12-2021TRASMISSIONE MODULO DI ATTESTAZIONE PRIORITÀ VACCINALE
CIRCOLARI000007315-12-2021Circ estensione dell’obbligo vaccinale al personale scolastico ai sensi dell’art. 3-ter e dell’art. 4-ter del D.L. 44/2021, convertito dalla L. 76/2021, introdotti dall’art. 1 e dall’art. 2 del D.L. 172/2021
REGISTRO PROTOCOLLO002141715-12-2021Informativa
REGISTRO PROTOCOLLO002113812-12-2021INFORMATIVA GREEN PASS A SEGUITO DI OBBLIGO VACCINALEPER PERSONALE SCOLASTICO
REGISTRO PROTOCOLLO002082007-12-2021DETERMINA N. 71 DEL CDI
CIRCOLARI000005925-11-2021CONFERIMENTO INCARICHI ANNO SCOLASTICO 2021/22
REGISTRO PROTOCOLLO001679814-10-2021INDIVIDUAZIONE ASS. AMM.VO BERNABEI NICOLETTA 36 H COVID AL 30/12
REGISTRO PROTOCOLLO001672813-10-2021Riunione passaggio di consegne DSGA 2021
REGISTRO PROTOCOLLO001672713-10-2021ATTO DI INDIRIZZO PTOF TRIENNIO 2022-25
REGISTRO PROTOCOLLO001569529-09-2021INCARICO RUP ALLA DSGA ANNALISA ORTORE PROCEDURE DIRETTE E MERCATO ELETTRONICO
REGISTRO PROTOCOLLO001569429-09-2021CONFERMENTO INCARICO RUP alla DSGA, DOTT.SSA ANNALISA ORTORE
REGISTRO PROTOCOLLO001567729-09-2021Delega a svolgere attività negoziale e a registrarsi sul sito MEPA
REGISTRO PROTOCOLLO001545226-09-2021DECRETO DI NOMINA SECONDO COLLABORATORE DELLA DIRIGENTE SCOLASTICA, Regina Casula
REGISTRO PROTOCOLLO001492116-09-2021Richiesta e Direttive al DSGA Dott.ssa Ortore Annalisa
REGISTRO PROTOCOLLO001544525-09-2021Direttive per la Sorveglianza degli alunni nelle scuole
REGISTRO PROTOCOLLO001516321-09-2021NOMINA PRIMO COLLABORATORE DELLA DIRIGENTE
REGISTRO PROTOCOLLO001368411-08-2021Nomina commissione valutazione offerte pervenute avviso scuola territorio
CIRCOLARI000001516-09-2021REGOLAMENTI ANITICOVID PER PALESTRE E MENSE/LOCALI ADIBITI A REFEZIONE
CIRCOLARI000001112-09-2021Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica del possesso delle certificazioni verdi COVID-19 del personale docente e ATA (Art. 14 del Regolamento UE 679/2016
REGISTRO PROTOCOLLO001436807-09-2021DETERMINA INIZIO A.S.
REGISTRO PROTOCOLLO001381719-08-2021INFORMATIVA AVVIO ATTIVITA' DID. A.S. 2021-22- DISPOSIZIONI NORMATIVE E LEGISLATIVE
REGISTRO PROTOCOLLO001423902-09-2021INFORMATIVA PRIVACY GREEN PASS
REGISTRO PROTOCOLLO000048620-01-2020DVR
REGISTRO PROTOCOLLO001378518-08-2021Verbale commissione valutazione offerte pervenute per i servizi assicurativi
REGISTRO PROTOCOLLO000331318-02-2021Contrattazione integrativa di istituto - firma definitiva
Azioni Visualizza Registro Numero registro Data Oggetto