Nuvola
"I.C. GERESCHI PONTASSERCHIO" - PIIC83500E

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

UFFICIO DIDATTICA

Sig.ra La Gamba Laura
Sig. Donia Vittorio

 

UFFICIO AMMINISTRATIVO

Sig.ra Conti Cristiana

 

UFFICIO PROTOCOLLO

Sig.ra Pannocchia Chiara

 

UFFICIO PERSONALE

Sig.ra Contussi Angela

Sig.ra Sbirziola Maria Giovanna

Sig.ra Rossi Osvalda

Sig.ra Genovese Ornella (6 ore)

 

1 risultati
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro
ARTICOLAZIONE UFFICI DI SEGRETERIA22-03-2017STORICO – AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro