AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - Archiviati
Amministrazione trasparente prima del 1/1/2023
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
UFFICIO DIDATTICA
Sig.ra La Gamba Laura
Sig. Donia Vittorio
UFFICIO AMMINISTRATIVO
Sig.ra Conti Cristiana
UFFICIO PROTOCOLLO
Sig.ra Pannocchia Chiara
UFFICIO PERSONALE
Sig.ra Contussi Angela
Sig.ra Sbirziola Maria Giovanna
Sig.ra Rossi Osvalda
Sig.ra Genovese Ornella (6 ore)