AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
| Ufficio | Responsabili |
|---|---|
| DIRIGENZA | FORNAI SANDRA |
| DSGA | BENEDETTINI MONICA |
| UFF. AMMINISTRAZIONE | CONTI CRISTIANA |
| UFF. ASSISTENTE TECNICO | MANGANO GIUSEPPE |
| UFF. DIDATTICA 1 | LA GAMBA LAURA |
| UFF. DIDATTICA 2 | DONIA VITTORIO |
| UFF. PERSONALE ATA | ROSSI OSVALDA |
| UFF. PERSONALE DOCENTE INFANZIA | CONTUSSI ANGELA |
| UFF. PERSONALE DOCENTE PRIMARIA | SBIRZIOLA MARIA GIOVANNA |
| UFF. PERSONALE DOCENTE SECONDARIA I GRADO | CONTUSSI ANGELA |
| UFF. PROTOCOLLO | SPINETTI MIRKO |