Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO "G. LEOPARDI" - PSIC823004

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.
132 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
DM 19 - 2. AZIONE DI INFORMAZIONE, DISSEMINAZIONE E PUBBLICITÀ08-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico per la selezione pubblica per titoli per la costruzione di una graduatoria per l' a.s. 2024-2025 per le attività previste dai progetti di cui al PTOF dell'istituto Comprensivo " G. Leopardi" Calcinelli-Saltara06-11-2024ALBO PRETORIO
Incarico aggiuntivo COLLABORATORI SCOLASTICI personale a Tempo Indeterminato per PIANO ESTATE FSE06-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione/Determina per l'indizione di un Avviso per la selezione pubblica per titoli per la costruzione di una graduatoria per l' a.s. 2024-2025 per le attività previste dai progetti di cui al PTOF dell'Istituto Comprensivo "G. Leopardi" Calcinelli05-11-2024ALBO PRETORIO
GRADUATORIA DEFINITIVA per la selezione di COLLABORATORI SCOLASTICI personale a Tempo Indeterminato PIANO ESTATE FSE04-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA PROVVISORIA per la selezione di COLLABORATORI SCOLASTICI personale a Tempo Indeterminato interno alla scuola Programma Nazionale – SCUOLA E COMPETENZE 2127 –ESO4.6.A4.A-FSEPN-MA-2024-9526-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE COMMISSIONE DI VALUTAZIONE per la selezione di COLLABORATORI SCOLASTICI personale a Tempo Indeterminato interno alla scuola – DOMANDE PERVENUTE E VALUTAZIONE PUNTEGGIO Programma Nazionale – SCUOLA E COMPETENZE 2127 –ESO4.6.A4.A-FSEPN-MA-2024-9526-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE per la selezione di COLLABORATORI SCOLASTICI personale a Tempo Indeterminato interno alla scuola -Programma Nazionale - SCUOLA E COMPETENZE 2127 –ESO4.6.A4.A-FSEPN-MA-2024-9526-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico TUTOR nell'ambito del progetto PNRR MISSIONE 4 _ SALVI ANNALISA23-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione con anticipo di cassa per pagamento netto e ritenute su INCARICO di Verificatore / Collaudatore DEL MORO STEFANO23-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR - 4.0 - Certificato_di_Regolare_Esecuzione_del_RUP_INCARICO di Verificatore / Collaudatore DEL MORO STEFANO23-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico TUTOR nell'ambito del progetto PNRR MISSIONE 4 _ ALMERIGHI CRISTINA15-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico TUTOR nell'ambito del progetto PNRR MISSIONE 4 _ VICHI ELISA15-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico TUTOR nell'ambito del progetto PNRR MISSIONE 4 _ RINALDI MELISSA15-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico TUTOR nell'ambito del progetto PNRR MISSIONE 4 _ PACINI RACHELE15-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico ESPERTO INTERNO nell'ambito del progetto PNRR MISSIONE 4 _ RISVEGLIA MICHELA15-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico TUTOR nell'ambito del progetto PNRR MISSIONE 4 _ LESAJ NADA15-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico ESPERTO INTERNO nell'ambito del progetto PNRR MISSIONE 4 _ MARZI DANIELE15-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico TUTOR nell'ambito del progetto PNRR MISSIONE 4 _ CESARINI ERICA14-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico ESPERTO INTERNO nell'ambito del progetto PNRR MISSIONE 4 _ CESARINI ERICA14-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico TUTOR nell'ambito del progetto PNRR MISSIONE 4 _ CATALANI SIMONA14-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico ESPERTO INTERNO nell'ambito del progetto PNRR MISSIONE 4 _ CATALANI SIMONA14-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico ESPERTO INTERNO nell'ambito del progetto PNRR MISSIONE 4 _ DEL MORO STEFANO14-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico TUTOR nell'ambito del progetto PNRR MISSIONE 4 _ DEL MORO STEFANO14-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico ESPERTO INTERNO nell'ambito del progetto PNRR MISSIONE 4 _ CARNAROLI ROBERTA14-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico TUTOR nell'ambito del progetto PNRR MISSIONE 4 _ SANTULLO VITTORIANA14-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico TUTOR nell'ambito del progetto PNRR MISSIONE 4 _ BUONCOMPAGNI ERICA14-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico TUTOR nell'ambito del progetto PNRR MISSIONE 4 _ ANDREAZZO MONICA14-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico nell'ambito del progetto PNRR MISSIONE 4 - STEM Percorso n. 1 _ MORBIDELLI VANESSA14-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico nell'ambito del progetto PNRR MISSIONE 4 - LINGUE Percorso n. 2 _ MORBIDELLI VANESSA14-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico nell'ambito del progetto PNRR MISSIONE 4 _ BIAGIOTTI NOEMI14-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico ESPERTO INTERNO nell'ambito del progetto PNRR MISSIONE 4 _ BRUNI GIOVANNA14-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico TUTOR nell'ambito del progetto PNRR MISSIONE 4 _ COPPOLA MARIA LUCIA14-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico nell'ambito del progetto PNRR MISSIONE 4 _ SCIORTINO LETIZIA14-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico TUTOR nell'ambito del progetto PNRR MISSIONE 4 _ RUSSO TERESA14-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico TUTOR nell'ambito del progetto PNRR MISSIONE 4 _ RADI MARTINA14-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico TUTOR nell'ambito del progetto PNRR MISSIONE 4 _ LONGO ROBERTA14-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico TUTOR nell'ambito del progetto PNRR MISSIONE 4 _ BALDELLI BEATRICE14-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico ESPERTO INTERNO nell'ambito del progetto PNRR MISSIONE 4 _ BALDELLI BEATRICE14-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico ESPERTO INTERNO nell'ambito del progetto PNRR MISSIONE 4 _ COPPOLA GIUSEPPINA14-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico TUTOR nell'ambito del progetto PNRR MISSIONE 4 _ D'ANGELANTONIO ROBERTA14-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico TUTOR nell'ambito del progetto PNRR MISSIONE 4 _ CONTI ROBERTA14-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico TUTOR nell'ambito del progetto PNRR MISSIONE 4 _ ANTONIOLI GIGLIOLA14-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico TUTOR nell'ambito del progetto PNRR MISSIONE 4 _ CASTELLONE MARGHERITA14-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico TUTOR nell'ambito del progetto PNRR MISSIONE 4 _ MARZI DANIELE14-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di incarico TUTOR nell'ambito del progetto PNRR MISSIONE 4 _ BUSCA FEDERICA14-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO DI SUPPORTO AMMINISTRATIVO/CONTABILE, gestione e organizzazione PN FSE - Piano Estate08-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR - DM 222 - Animatori digitali - Determina liquidazione anticipo di cassa24-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR - DM 222 4. Certificato di Regolare Esecuzione del RUP - CFI - Servizi e Forniture D.Lgs. 36-202324-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
61. PNRR - 4.0 Determina_liquidazione_Etic_Srl fattura 453 219-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DM 66 - PNRR - 14. DM 66 - PNRR - 14. DECISIONE DI AFFIDAMENTO DM66 SU TRATTATIVA DIRETTA IC LEOPARDI COLLI AL METAURO16-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI ESPERTI E TUTOR PIANO ESTATE 202415-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
2 - Decreto nomina RUP Piano estate24-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
1 - Piano Estate - Decreto di assunzione in bilancio24-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR - DM 222 - 2. Decreto di assunzione in bilancio – Progetto in essere del PNRR per gli anni scolastici 2022-2023 e 2023-2024.18-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR - DM 222 - 1. Azione di disseminazione Animatori digitali 2022_2024 M4C1I2.1-2022-941-P-962018-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
52. Determina liquidazione Mlol - Horizons unlimited11-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Libero09-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
51. Certificato di Regolare Esecuzione della fornitura "acquisto pacchetti MLOL", effettuato mediante Acquisti da catalogo sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, per un importo contrattuale pari a €1278,68 (IVA esclusa); CIG: B057C4F0E907-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DM 65 - PNRR 7. AVVISO UNICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO/ESTERNO per gruppo di lavoro per l'orientamento e il tutoraggio STEM e il multilinguismo intervento "A" e per il multilinguismo intervento "B".04-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AZIONE DI INFORMAZIONE, DISSEMINAZIONE e PUBBLICITA’ - DM 65/2023 - Linea di Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Progetto: "STEM, digitale, innovazione e lingue. Percorsi di crescita e di rinnovamento"24-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DM65 - PNRR - 2. Decreto di assunzione a bilancio24-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
49. Riepilogo acquisto MEPA Biblioteca Mlol13-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
48. Decisione di contrarre per l'affidamento diretto di acquisto pacchetti MLOL per un importo contrattuale pari a €1278,68 (IVA esclusa) (€1559,99 (IVA incl.)) ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. a, della Legge 11 settembre 2020, n. 120; CIG: B057C4F0E913-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
47. Determina di avvio per la procedura di affidamento diretto di acquisto pacchetti MLOL , per un importo stimato pari a €1278,68 (IVA esclusa) (€1559,99 (IVA inclusa), ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. a, della Legge 11 settembre 2020, n. 120; CIG: B12-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
46. Avviso di Selezione Interna per l'attività di progettazione pedagogica e setting d’aula08-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
45. Decreto di avvio per la procedura di selezione per l’attività di progettazione didattica08-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
44. Avviso relativo alla selezione per il reclutamento di personale interno per l’attività di Verificatore06-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
43. Decreto di avvio per la procedura di selezione per l’attività di Verificatore06-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
elenco CIG anno 202310-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto GRADUATORIA definitiva al bando per le attività previste dai progetti di cui al PTOF a.s. 2023-2024 dell’Istituto Comprensivo “G. Leopardi” Calcinelli – Saltara di Colli Al Metauro (PU).-PARZIALE RETTIFICA IN AUTOTUTELA29-11-2023ALBO PRETORIO
39. Determina per l’affidamento diretto di "attività specialistiche di supporto tecnico organizzativo al Rup"26-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
37 - Determina per l’affidamento diretto di "attività specialistiche di supporto alla progettazione esecutiva"26-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
31. Determina di Indizione per l’affidamento diretto di "attività specialistiche di supporto alla progettazione esecutiva",24-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
32. Determina di Indizione per l’affidamento diretto di "attività specialistiche di supporto tecnico organizzativo al Rup"24-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto GRADUATORIA definitiva al bando per le attività previste dai progetti di cui al PTOF a.s. 2023-2024 dell’Istituto Comprensivo “G. Leopardi” Calcinelli – Saltara di Colli Al Metauro (PU).23-11-2023ALBO PRETORIO
GRADUATORIA ED AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA relative al bando per l’individuazione di Psicologo/a per l’attivazione di sportelli psicologici rivolti a: alunni dell’Istituto – famiglie degli alunni – personale scolastico dell’Istituto Comprensivo G. Leopardi22-11-2023ALBO PRETORIO
GRADUATORIA PROVVISORIA relative all’ Avviso pubblico per la selezione pubblica per titoli per la costituzione di una graduatoria per l’a.s. 2023-2024 per le attività previste dai progetti di cui al PTOF dell’Istituto Comprensivo “G. Leopardi” Calcinelli17-11-2023ALBO PRETORIO
GRADUATORIA ED AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA relative al bando per l’individuazione di Psicologo/a per l’attivazione di sportelli psicologici rivolti a: alunni dell’Istituto – famiglie degli alunni – personale scolastico dell’Istituto Comprensivo “G. Leopardi” Calcinelli – Saltara di Colli al Metauro (PU).15-11-2023ALBO PRETORIO
VERBALE ESAME ISTANZE per FORMULAZIONE GRADUATORIE per le candidature di Psicologo/a per l’attivazione di sportelli psicologici rivolti a: alunni dell’Istituto – famiglie degli alunni – personale scolastico dell’Istituto Comprensivo “G. Leopardi”13-11-2023ALBO PRETORIO
Verbale esame Istanza per la costituzione di una graduatoria per l'a.s. 2023-2024 per le attività previste dai progetti di cui al PTOF dell'Istituto Comprensivo "G. Leopardi" Calcinelli - Saltara11-11-2023ALBO PRETORIO
NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE per le candidature di Psicologo/a per l'attivazione di sportelli psicologici rivolti a: alunni e famiglie e personale - dell'Istituto Comprensivo "G. Leopardi" Calcinelli - Saltara11-11-2023ALBO PRETORIO
NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE per la costituzione di una graduatoria per l'a.s. 2023-2024 per le attività previste dai progetti di cui al PTOF dell'Istituto Comprensivo "G. Leopardi" Calcinelli- Saltara10-11-2023ALBO PRETORIO
Aggiudicazione affidamento servizio di cassa quadriennio 2024/2027.07-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE VALUTAZIONE OFFERTE per l’affidamento del “Servizio di cassa a favore dell’Istituto” dal 01/01/2024 al 31/12/202707-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE APERTURA BUSTE per l’affidamento del “Servizio di cassa a favore dell’Istituto” dal 01/01/2024 al 31/12/202707-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina commissione per apertura buste delle offerte per l’affidamento del “Servizio di cassa a favore dell’Istituto" dal 01/01/2024 al 31/12/202707-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico per la selezione pubblica per titoli per la costruzione di una graduatoria per l' a.s. 2023-2024 per le attività previste dai progetti di cui al PTOF dell'istituto Comprensivo " G. Leopardi" Calcinelli-Saltara31-10-2023ALBO PRETORIO
Decisione/Determina per l'indizione di un Avviso per la selezione pubblica per titoli per la costruzione di una graduatoria per l' a.s. 2023-2024 per le attività previste dai progetti di cui al PTOF dell'Istituto Comprensivo "G.Leopardi Calcinelli-Saltara31-10-2023ALBO PRETORIO
AVVISO PUBBLICO RECLUTAMENTO ESPERTO PSICOLOGO SERVIZI ASSISTENZA ALUNNI-FAMIGLIE E PERSONALE A.S. 2023/202426-10-2023ALBO PRETORIO
27. Determina di Post Indizione Affidamento Diretto MePA - PNRR missione 4 - D. Lgs. 36-2023 - Wifi12-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
28. Stipula_NG3707534.pdf12-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso selezione esperti madrelingua francese06-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO per l’affidamento in concessione del «Servizio di ristorazione mediante Distributori Automatici"03-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECISIONE - DETERMINA del Dirigente Scolastico per affidamento di lavori, servizi e forniture, volta alla stipula dell’AFFIDAMENTO DIRETTO in concessione del “Servizio di ristorazione mediante distributori automatici di bevande calde”03-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
25. Determina di Post Indizione Affidamento Diretto MePA - PNRR missione 4 - D. Lgs. 36-2023 (14)27-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
24. Deroga acquisto Convenzioni CONSIP e Accordi Quadro - PNRR missione 4 - D. Lgs. 36-202327-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
pubblicazione registro contratti 2022 e 2023 alla data del 13/09/202313-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI 2023/202412-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di Indizione per l’affidamento diretto di "potenziamento di impianto rete e wi fi ", ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a della Legge 11 settembre 2020, n. 120, per un importo pari a €11473,27 (IVA esclusa) CIG: A0044CD78618-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro