Nuvola
I.C. "VOLPONI-PASCOLI" URBINO - PSIC837002

Provvedimenti dirigenti

Dlgs 33/2013 - Articolo 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: a) autorizzazione o concessione; b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163; c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009; d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. 2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.

https://nuvola.madisoft.it/bacheca-digitale/bacheca/PSIC837002/7/IN_PUBBLICAZIONE/1bac53d5-fe4e-4f32-8d68-0fdfb22fff81/show 

229 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Determina a contrarre per l’iscrizione al 11° Concorso Europeo di Musica “Città di Sirolo” degli studenti dell’indirizzo musicale dell’IC Volponi13-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto di fornitura di un pacchetto turistico tutto compreso per viaggio di istruzione a.s. 2022/23 a Nizza dal 1 al Aprile 202321-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di aggiudicazione per l’affidamento del servizio di noleggio autobus con conducente per viaggi di istruzione a.s. 2022/2321-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento del Servizio di Assicurazione degli alunni e del personale triennio 2022 - 202529-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto Toner per stampante scuola primaria Canavaccio CIG: ZA9393373920-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto biglietti per partecipazione Campionati studenteschi. CIG: Z29391CB4915-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto PACCHETTO AXIOS SILVER CIG: Z7F3918C2F14-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale di cancelleria varia plessi Istituto CIG: Z4F390A49A12-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale di cancelleria varia scuola sec. 1° grado CIG: ZB7390A43312-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale igienico e sanitario sede e plessi istituto CIG: Z4438F8D2507-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale per reintegro cassette pronto soccorso sede e plessi istituto CIG: Z8538F146B06-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto strumenti e accessori musicali - progetto musica - scuola sec. 1° grado CIG: ZA438E9F4603-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per servizio trasporto uscita didattica scuola sec. 1° grado 07/12/2022 CIG: ZE238E5AAF02-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale vario didattico e di cancelleria scuola primaria Canavaccio CIG: ZE738DD0CE01-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale vario didattico e di cancelleria scuola primaria Piansevero CIG: Z9F38DE59901-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale vario didattico e di cancelleria scuola infanzia Villa del Popolo CIG: ZF438D86DA30-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale vario didattico e di cancelleria scuola infanzia L.Valerio CIG: Z0D38D875730-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale vario didattico e di cancelleria scuola primaria Mazzaferro CIG: Z6138DA2E230-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale vario tecnico specialistico di ferramenta sede e plessi Istituto CIG: Z2A38C981428-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale vario didattico e di cancelleria scuola infanzia Canavaccio CIG: Z3838C4F6025-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale igienico sanitario. CIG: ZAA38BEBB324-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto strumenti musicali scuola infanzia "L.Valerio" CIG: Z1438B79BC23-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto calendari a muro per tutti gli alunni dell'istituto CIG: Z9338BA3CF23-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale vario didattico e di cancelleria scuola sec. 1° grado CIG: Z6538B8F9123-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto servizio Nuvola - Sito web.edu.it - Hosting completa CIG: Z2538B1E3B.22-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto servizio Nuvola - Amministrazione Digitale completa CIG: Z8A38B1E00.22-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del dirigente scolastico per stampe locandine open day. CIG: Z39389C0B116-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del D.S. per ordine servizio affissione manifesti open day10-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina del Dirigente Scolastico per servizio visite mediche dipendenti08-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del D.S. per acquisto mascherine FFP2 su MEPA. CIG: Z4E3829BE518-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del D.S. per acquisto materiale igienico sanitario. CIG: Z96382466413-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del dirigente Scolastico per acquisto carta A4 per fotocopie. CIG: Z12381319E10-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto cartucce sedi Istituto. CIG: Z153807A1906-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto sedia con braccioli scuola Infanzia Villa del Popolo. CIG: ZD337F892130-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale igienico-sanitario. CIG: ZD837D28A023-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale vario specialistico di ferramenta. CIG: Z583780F7019-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affidamento del servizio erogazione bevande e snack dolci e salati mediante distributori automatici nei vari plessi scolastici17-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per indagine di mercato per servizio fornitura merende fresche nella scuola sec. 1° grado per l'a.s. 2022/2023.09-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per rinnovo certificato firma digitale. CIG: Z57372F82018-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per n° 1 visita medica personale ATA. CIG: Z85372174012-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto diario scolastico a.s. 2022/2023. CIG: Z8C371D57C11-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto materiale per progetto STEM PNSD Azione#402-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per acquisto materiale di facile consumo - Progetto "Aquiloni" Piano Estate 2022 CIG: Z1137038E401-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del D.S. per rinnovo servizio Nuvola Area Alunni e Registro Elettronico 01/09/2022-31/08/2023.31-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del D.S. per rinnovo servizio Nuvola Rilevazione Presenze 01/09/2022-31/08/202331-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per l'acquisto di mascherine FFP226-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per fornitutura di stampe a colori progetto Musica. CIG: ZA1367BEB519-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale di cancelleria vario Scuola Infanzia Villa del Popolo. CIG: Z5836724B517-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto quaderni, colori e accessori progetto "Accoglienza" scuole primarie Piansevero-Mazzaferro e Canavaccio. CIG: Z61365546E09-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Procedura di Trattativa Diretta tramite MePA - PON Reti cablate 13.1.1AFESRPON-MA-1607-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina trattativa diretta con un solo operatore - PON FESR Reti locali cablate e wireless per la scuola - PROGETTO 13.1.1A-FESRPON-MA-2021-1606-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Deroga all'obbligo normativo di ricorso alle Convenzioni quadro stipulate da Consip S.p.A.06-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale vario tecnico specialistico di ferramenta. CIG: Z9B364217D04-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto Ghiaccio Istantaneo. CIG: Z74361C5CB22-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto Etichette per Inventario. CIG: ZC6361A30722-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale vario di cancelleria CIG: Z4136004B813-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del D.S. per acquisto materiale didattico e di cancelleria scuola infanzia L.Valerio CIG: Z9635F382908-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre mediante ODA su MEPA per acquisto materiale tecnologico-informatico "PON Digital Board" CUP:C39J21036830006 CIG: Z6F35E029B07-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente scolastico per rinnovo abbonamento Dirigere la scuola e Amministrare la scuola 2022. CIG: Z3835DC99F06-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per attività San Leo Trek+laboratorio per gli alunni delle classi 1^ Scuola Sec. 1°grado 26/04/2022.05-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per ingresso Grotte di Frasassi per gli alunni delle classi 2^ Scuola Sec. 1°grado 28/04/2022.05-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per servizio laboratorio didattico Museo della Carta Fabriano per gli alunni delle classi 2^ Scuola Sec. 1°grado 28/04/2022.05-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico Ridracoli - servizio percorso+battello elettrico per gli alunni delle classi 3^ Scuola Sec. 1°grado 02/05/2022.05-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per affidamento servizio di trasporto viaggi di istruzione Scuola Secondaria I grado04-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del D.S. per acquisto materiale didattico e di cancelleria scuola primaria Piansevero. CIG: ZB235DADB701-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’iscrizione al 10° Concorso Europeo di Musica “Città di Sirolo” degli studenti dell’indirizzo musicale dell’IC Volponi31-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per affidamento servizio di trasporto viaggi di istruzione Scuola Primaria Piansevero, Mazzaferro e Canavaccio31-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per servizio ingresso Italia in Miniatura +laboratorio classi primaria Canavaccio 24 maggio 2022. CIG: ZB4367D18E.24-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per Viaggio di istruzione scuola primaria Piansevero - Italia in Miniatura 19/05/202224-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per servizio ingresso parco Oltremare +percorso guidato scuola primaria Mazzaferro 18 maggio 2022. CIG: ZA6367523E24-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto n. 4 vasi, sottovasi terriccio + piante - Progetto Ambiente. CIG: Z2335B7D90.23-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto Attrezzatura musicale. CIG: Z2E35A9F05.19-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale di cancelleria per Segreteria Istituto. CIG: Z4A35A39BC17-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per acquisto mobili di arredo per adeguamento spazi esterni Covid19 – risorse ex art. 58 comma 4 DL 73/2021 (lettera f nota MI prot. 26665 del 17 novembre 2021) CIG: Z48359E4E0 CUP: C39J2103694000116-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto Toner Sedi Istituto. CIG: Z6A359D878.16-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale didattico e di cancelleria alunni Scuola Sec. 1° grado CIG: Z3735929ED15-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto Avvisatori acustici + materiale pronto soccorso. CIG: Z71359A08215-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del D.S. per acquisto materiale vario per gli alunni dell'Istituto. CIG: ZD8358BB6310-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del D.S. per acquisto materiale per palestra CIG: Z75357F61A08-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre del DS per acquisto bandiere della pace - CIG Z96357808404-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del D.S. per acquisto n. 1 rotolo rete plasticata per la scuola infanzia Villa del Popolo. CIG: Z01356B78F02-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto di mascherine FFP2 in base alla Nota MI prot. n. 110 del 1/2/2022 e all'attestazione di fabbisogno ai sensi dell’art. 19 del D.L. 27 gennaio 2022, n. 4 del DS01-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per acquisto servizio di realizzazione e montaggio video Scuola Primaria Piansevero - CIG ZF43549D1619-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale vario tecnico specialistico di ferramenta per l'emergenza epidemiologica da Covid 19 CIG: ZCA3549E83 CUP: C39J2103694000119-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del D.S. per acquisto spille personalizzate 25 mm CIG: Z3F354996719-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del D.S. per Visite mediche personale scolastico 11/02/2022 CIG: ZBF351C01E07-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre del DS per acquisto librerie per progetto lettura Scuola Primaria Piansevero31-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre del Dirigente Scolastico per acquisto materiale di pulizia Risorse ex art. 58 c. 4 DL 73/2021 - CUP C39J2103694000126-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto Incarico di Responsabile dei Servizi di Prevenzione e Protezione dai rischi nei luoghi di lavoro Decreto Legislativo 81/2008 e Sorveglianza Sanitaria per il periodo dal 01/01/2022 al 31/12/2022. - CIG Z7934E36E820-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del D.S. per acquisto carta fotocopie A4 gr. 80 FF 500. CIG: Z5734DD09919-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del D.S. per ordine n. 15 Tamponi antigienici alunni e personale della scuola. CIG: Z2B34B9AC617-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del D.S. per acquisto stampe manifesti open day CIG: ZD234843B721-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del D.S. per acquisto materiale di cancelleria vario sede e plessi CIG: Z63343169901-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del D.S. per acquisto prodotti igienico sanitari. Risorse ex art. 31, comma 1, DL 41/2001 - Decreto sostegni. CIG:24-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Detemina del D.S. per stampa locandine per open day24-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del D.S. per acquisto materiale didattico e di cancelleria scuola primaria Piansevero CIG: ZE33409B7023-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del D.S. per acquisto materiale didattico e di cancelleria scuola infanzia Villa del Popolo. CIG: Z19340593A22-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre del DS per acquisto materiale didattico e di cancelleria scuola primaria Canavaccio CIG: Z0233E8B1C16-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determia del D.S. per acquisto libri per progetto grafico copertina diario 2022 2023 CIG: Z4633E5CBA15-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre del DS per acquisto piante progetto Festa degli alberi scuole infania Canavaccio, Valerio e Villa del Popolo CIG: Z6633E4BDC13-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro