Nuvola
POLO SCOLASTICO 2 "G.TORELLI" - PSPS01000G

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
9 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Integrazione piano delle attività a.s. 2023/202426-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DIRIGENZIALE DI ASSEGNAZIONE PLESSI E CLASSI A.S. 2022_2309-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Integrazione piano delle attività a.s. 2023/202405-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Funzionigramma ed organizzazione degli uffici - Organigramma A.S. 2023/202405-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di adozione del Piano annuale per il personale ATA - AS 2023-202419-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DIRIGENZIALE DI ASSEGNAZIONE PLESSI E CLASSI A.S. 2022_2304-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
adozione piano delle attività del personale ATA a.s. 2022-202301-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORGANIGRAMMA DI ISTITUTO – ATA - A.S. 2022/202330-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
inserimento articolazione degli uffici a.s. 2021-202225-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro