Nuvola
Istituto Omnicomprensivo Varzi - PVIC81000Q

ALBO PRETORIO - Archiviati

750 Risultati,
Pagina
di 8
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Decisione di contrarre per derrate alimentari - fornitura novembre 2025II.5 - Dirigente scolastico DS000702628-11-202528-11-202513-12-2025
Avviso Progetto Orientiamoci percorsi di orientamento nella Scuola Secondaria di primo gradoIV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000702228-11-202528-11-202513-12-2025
Decisione di contrarre - acquisto materiale di cancelleria per ufficio di segreteria - I.O. VarziII.5 - Dirigente scolastico DS000700027-11-202528-11-202513-12-2025
Decisione di contrarre per affidamento diretto acquisto di materiale igienico-sanitario - Istituto Omnicomprensivo di VarziII.5 - Dirigente scolastico DS000699327-11-202527-11-202512-12-2025
Scuola di OpenCoesione (ASOC) edizione 2025/2026: focus on sulle scuole lombarde selezionateIV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000693626-11-202526-11-202511-12-2025
Attestazione di regolare fornitura per affidamento diretto all'acquisto di materiale informatico - I.O. VarziVI.10 - Beni mobili e servizi000693125-11-202525-11-202510-12-2025
Decreto di conferimento di un incarico di CONVERSATORE DI MADRELINGUA FRANCESE per la conduzione di attività didattiche specialistiche destinate alle tre classi della scuola secondaria di 1°grado dell’Istituto Omnicomprensivo di VarziVII.8 - Collaboratori esterni000689224-11-202524-11-202509-12-2025
Decreto di Variazione al Programma Annuale 2025 – Variazione n. 29/2025VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000685721-11-202521-11-202506-12-2025
Proposta di radiazione residui derivanti da esercizi finanziari precedentiVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000684821-11-202521-11-202506-12-2025
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei servizi aventi ad oggetto il rinnovo dell’hosting sito web e dominio aggiuntivo, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del Decreto Legislativo n. 36/2023, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 1.900,00 (IVA esclusa), CIG: B92F406828II.5 - Dirigente scolastico DS000677219-11-202519-11-202504-12-2025
Decisione di contrarre fuori MEPA per affidamento diretto per acquisto di materiale di primo soccorso - Istituto Omnicomprensivo di VarziII.5 - Dirigente scolastico DS000676019-11-202519-11-202504-12-2025
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei servizi aventi ad oggetto la licenza dell’applicativo software Argo Area Didattica e Documentale, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del Decreto Legislativo n. 36/2023, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 1.900,00 (IVA esclusa), CIG: B92E2AA4DBII.5 - Dirigente scolastico DS000676119-11-202519-11-202504-12-2025
Decreto dirigenziale di liquidazione incarico referente Centro per le famiglie Voghera OltrepòVI.2 - Uscite e piani di spesa000668718-11-202518-11-202503-12-2025
Decreto di Variazione al Programma Annuale 2025 – Variazione n. 28/2025VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000668418-11-202518-11-202503-12-2025
Decreto dirigenziale di liquidazione funzioni miste a.s. 2024/25VI.2 - Uscite e piani di spesa000666617-11-202517-11-202502-12-2025
CALENDARIO PROGETTO LETTORATO di FRANCESE A.S. 25-26.IV.5 - Progetti e materiali didattici000660313-11-202513-11-202528-11-2025
Piano Estate 2023/2025 - Decreto liquidazione compensiVI.2 - Uscite e piani di spesa000657313-11-202513-11-202528-11-2025
Proclamazione sciopero generale 28 novembre 2025 - NON è garantito il regolare svolgimento delle attività didatticheII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000655113-11-202513-11-202529-11-2025
POSTA CERTIFICATA: Protocollo nr: 5812 - del 11/11/2025 - AOOUSPPV - Ambito territoriale di Pavia Permessi per il diritto allo studio del personale del Comparto Scuola art. 3 DPR 395/1988 - Modalità di presentazione delle domande per l'anno 2026 relative alla frequenza dei percorsi di formazione e abilitazione ex D.P.C.M. 4 agosto 2023 ancora da attivarsiV.6 - Diritto allo studio e servizi agli studenti (trasporti, mensa, buoni libro, etc.)000653112-11-202512-11-202527-11-2025
Decisione di contrarre per affidamento diretto al servizio di noleggio pullman con conducente per uscita didattica a Milano il 26 Novembre 2025II.5 - Dirigente scolastico DS000653512-11-202512-11-202527-11-2025
Decreto di Variazione al Programma Annuale 2025 – Variazione n. 26/2025VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000648411-11-202511-11-202526-11-2025
Decreto nomina Team Erasmus per Progetto Erasmus Rete di scopo Lomellina-Pavese-OltrepoIV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000647911-11-202511-11-202526-11-2025
Decisione di contrarre - mediante Ordine Diretto MEPA - per l’acquisto di materiale didattico/cancelleria per scuola dell’infanzia di VarziII.5 - Dirigente scolastico DS000645510-11-202510-11-202525-11-2025
Decisione di contrarre ODA fuori Mepa per l’affidamento diretto avente ad oggetto: ingresso al Museo dei Sensi di Milano per uscita didattica del 26/11/2025 - per la classi 1° 2° e 3° scuola primaria di Ponte NizzaII.5 - Dirigente scolastico DS000644910-11-202510-11-202525-11-2025
POSTA CERTIFICATA: ORDINANZA CHIUSURA SCULA DELL'INFANZIAI.1 - Normativa e disposizioni attuative000643610-11-202510-11-202525-11-2025
DECISIONE A CONTRARRE PER ACQUISTO DERRATE ALIMENTARI-LABORATORIO ENOGASTRONOMICOVI.2 - Uscite e piani di spesa000639007-11-202507-11-202522-11-2025
Decreto di nomina del Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi quale referente per l’Indice delle Pubbliche Amministrazioni (iPA) dell’Istituzione scolastica – a.s. 2025/26VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000638707-11-202507-11-202522-11-2025
Decreto di nomina del Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA) incaricato della compilazione ed aggiornamento dell’anagrafe unica delle stazioni appaltanti (AUSA) – a.s. 2025/26VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000638307-11-202507-11-202522-11-2025
Avviso di selezione per il conferimento di incarico individuale di medico competenteVI.2 - Uscite e piani di spesa000633806-11-202506-11-202521-11-2025
Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per l’individuazione del medico competente tra personale interno, personale di altre II.SS. oppure tra esperti esterni, ai sensi del D.Lgs n. 81/2008, per il triennio 2026/2028.VI.2 - Uscite e piani di spesa000633706-11-202506-11-202521-11-2025
Campus Orientamento Voghera 29.11.2025V.1 - Orientamento e placement000627304-11-202504-11-202519-11-2025
POSTA CERTIFICATA: DIFFIDA per l'illegittimo utilizzo degli insegnanti di sostegno e curricolari per la sostituzione dei colleghi temporaneamente assenti. Chiarimenti sulle modalità di sostituzione.II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000625304-11-202504-11-202530-11-2025
AVVISO PUBBLICO UNICO per l’individuazione del R.S.P.P. (Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione) tra personale interno, personale di altre II.SS. oppure tra esperti esterni, ai sensi del D.Lgs n. 81/2008, per il triennio 2026/2028VII.8 - Collaboratori esterni000627504-11-202504-11-202519-11-2025
Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per l’individuazione del R.S.P.P. tra personale interno, personale di altre II.SS. oppure tra esperti esterni, ai sensi del D.Lgs n. 81/2008, per il triennio 2026/2028II.5 - Dirigente scolastico DS000627004-11-202504-11-202519-11-2025
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto avente ad oggetto: acquisto materiale informatico per Istituto Omnicomprensivo di VarziII.5 - Dirigente scolastico DS000622203-11-202503-11-202518-11-2025
COMUNICAZIONE PROGETTO LETTORATO DI LINGUA FRANCESE CLASSI 3 SCUOLA SEC. DI 1GRADOIV.5 - Progetti e materiali didattici000620031-10-202531-10-202515-11-2025
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei servizi aventi ad oggetto: acquisto di materiale igienico sanitario_ Istituto Omnicomprensivo VarziII.5 - Dirigente scolastico DS000615331-10-202531-10-202515-11-2025
Attestazione di regolare fornitura per il conferimento di incarico a n.1 guida turistica per visita guidata al Catello Visconteo di Pavia il 20/10/2025;VI.10 - Beni mobili e servizi000610830-10-202530-10-202514-11-2025
Decreto di Variazione al Programma Annuale 2025 – Variazione n. 24/2025VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000610530-10-202530-10-202514-11-2025
Decreto di Variazione al Programma Annuale 2025 – Variazione n. 23/2025VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000610430-10-202530-10-202514-11-2025
Decisione di contrarre per affidamento diretto al servizio di noleggio pullman con conducente per n.2 uscite didattiche - Favria il 28/10/25 - Torino il 26/11/2025II.5 - Dirigente scolastico DS000608829-10-202529-10-202513-11-2025
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto per viaggio istruzione a Camargue dal 20/10/2025 al 22/10/2025, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b1), del Decreto Legislativo n. 36/2023, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 8.910,00 iva INCLUSA CIG: B8C80A5559IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000608929-10-202529-10-202513-11-2025
COMUNICAZIONE PER TRASPORTO SCOLASTICO PER IL 03 NOVEMBRE 2025V.6 - Diritto allo studio e servizi agli studenti (trasporti, mensa, buoni libro, etc.)000607729-10-202529-10-202513-11-2025
Avviso pubblico per manifestazione di interesse alla selezione per l’affidamento del servizio di cassa – quinquennio 2026–2030VI.10 - Beni mobili e servizi000603727-10-202527-10-202511-11-2025
Determina di approvazione e pubblicazione avviso pubblico per manifestazione di interesse alla selezione per l’affidamento del servizio di cassa – quinquennio 2026–2030II.5 - Dirigente scolastico DS000603627-10-202527-10-202511-11-2025
Attestazione regolare fornitura - OLTREVIAGGIBUS per noleggio con conducente - uscita didattica del 20/10/2025 - primaria di ZavatarelloVI.10 - Beni mobili e servizi000603127-10-202527-10-202511-11-2025
Decreto dirigenziale di liquidazione fatture operatore economico TIM S.p.a. – periodo agosto e settembre 2025VI.2 - Uscite e piani di spesa000603027-10-202527-10-202511-11-2025
Attestazione regolare fornitura - DETERMASH - per l’affidamento diretto del servizio aventi ad oggetto acquisto guanti in nitrile e lattice ad uso plessi Istituto Omnicomprensivo di VarziVI.10 - Beni mobili e servizi000602827-10-202527-10-202511-11-2025
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei servizi aventi ad oggetto visita guidata al Museo Egizio di Torino - Primaria di Romagnese e 4°-5° di Ponte Nizza - 26/11/2025II.5 - Dirigente scolastico DS000601427-10-202527-10-202511-11-2025
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei servizi aventi ad oggetto l'acquisto dei biglietti per ingresso al Museo Egizio di Torino - Primaria di Romagnese e 4°-5° di Ponte Nizza - 26/11/2025II.5 - Dirigente scolastico DS000601327-10-202527-10-202511-11-2025
ELEZIONI RAPPRESENTANTI INTERSEZIONE/INTERCLASSE/CLASSE A.S 25/26I.7 - Elezioni e nomine000600827-10-202527-10-202511-11-2025
Attestazione regolare fornitura Argo MofVI.10 - Beni mobili e servizi000582920-10-202522-10-202506-11-2025
Attestazione di regolare fornitura - noleggio fotocopiatrici_FremontVI.10 - Beni mobili e servizi000590822-10-202522-10-202506-11-2025
Attestazione regolare fornitura - intervento tecnico_FremontVI.10 - Beni mobili e servizi000590622-10-202522-10-202506-11-2025
Attestazione di regolare esecuzione della fornitura ai sensi dell’art. 116 del D.lgs. 36 del 2023 e ai sensi dell’art. 16 del D.I. 129/2018VI.10 - Beni mobili e servizi000591122-10-202522-10-202506-11-2025
Decreto di Variazione al Programma Annuale 2025 – Variazione n. 22/2025VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000590422-10-202522-10-202506-11-2025
Decreto dirigenziale di affidamento dell’incarico di N.1 guida turistica per la visita guidata presso il castello Visconteo di Pavia (PV) il 20/10/2025II.5 - Dirigente scolastico DS000581620-10-202522-10-202506-11-2025
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto al servizio di trasporto per uscita didattica a Pavia per il giorno 20/10/2025II.5 - Dirigente scolastico DS000583220-10-202521-10-202505-11-2025
Provvedimento per il discarico dei beni dall’inventarioI.5 - Registri e repertori di carattere generale000586821-10-202521-10-202505-11-2025
Decreto di Adozione Piano delle attività del personale ATA a.s. 2025/2026II.6 - Direttore dei servizi generali e amministrativi DSGA000585421-10-202521-10-202505-11-2025
Decreto per il conferimento di un incarico individuale avente ad oggetto il coordinamento amministrativo-contabile del progetto_Piano Estate 2023/2025VII.8 - Collaboratori esterni000585221-10-202521-10-202505-11-2025
ELEZIONI RAPPRESENTANTI DI INTERSEZIONE/INTERCLASSE/ CLASSE A.S. 25-26I.7 - Elezioni e nomine000583120-10-202520-10-202504-11-2025
Decreto per il conferimento di un incarico individuale avente ad oggetto il coordinamento amministrativo-contabile del progetto ESO4.6.A1.B-FSEPN-LO2024-308VII.8 - Collaboratori esterni000582620-10-202520-10-202504-11-2025
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto al servizio di N.1 guida turistica per visita guidata a Pavia- 20/10/2025II.5 - Dirigente scolastico DS000599725-10-202520-10-202504-11-2025
Decreto dirigenziale di liquidazione incarico esperto DSGA formatore a.s. 2024/25VI.2 - Uscite e piani di spesa000582320-10-202520-10-202504-11-2025
Decreto per il conferimento di un incarico individuale avente ad oggetto il coordinamento amministrativo-contabile del progettoVII.8 - Collaboratori esterni000582120-10-202520-10-202504-11-2025
Lettera del Ministro dell'istruzione e del merito prof. Giuseppe Valditara - piano sperimentale welfareVII.8 - Collaboratori esterni000560513-10-202518-10-202502-11-2025
POSTA CERTIFICATA: Nota informativa iscritti fondo Inps gestione dip. Pubblici 2025/2026II.9 - Reti scolastiche000558413-10-202518-10-202502-11-2025
Decreto di Variazione al Programma Annuale 2025 – Variazione n. 21/2025VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000569015-10-202515-10-202530-10-2025
Indicatore di tempestività dei pagamenti (art. 9 DPCM 22/09/2014)_III Trimestre 2025VI.2 - Uscite e piani di spesa000564614-10-202514-10-202529-10-2025
Decreto per il conferimento di n. 1 incarico individuale avente ad oggetto la gestione amministrativo-contabile del progettoVII.8 - Collaboratori esterni000564114-10-202514-10-202529-10-2025
POSTA CERTIFICATA: COME DA CONVENZIONE NOIPA SI PREGA DI DARE MASSIMA VISIBILITA' A TUTTI I VOSTRI DIPENDENTIII.9 - Reti scolastiche000562813-10-202513-10-202528-10-2025
III EDIZIONE - corso di informazione e formazione relativo all’assistenza di base per bambini, alunni e studenti con disabilità inclusi nelle scuole statali e paritarie della LombardiaVII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000562313-10-202513-10-202525-10-2025
Comunicazione Stock del debito_III Trimestre 2025VI.2 - Uscite e piani di spesa000557913-10-202513-10-202528-10-2025
Decreto di approvazione della graduatoria provvisoria relativa all’avviso di selezione interna per il conferimento di n. 1 incarico individuale avente ad oggetto la gestione amministrativo-contabile del progetto e n. 2 incarichi individuali aventi ad oggetto il supporto logistico-operativVII.8 - Collaboratori esterni000556310-10-202510-10-202525-10-2025
Attestazione di valutazione autonoma da parte del dirigente scolastico per il conferimento di n. 1 incarico individuale avente ad oggetto la gestione amministrativo-contabile del progetto e n. 2 incarichi individuali aventi ad oggetto il supporto logistico-operativoVII.8 - Collaboratori esterni000556110-10-202510-10-202525-10-2025
Decreto di adozione Regolamento per la disciplina del lavoro agile e remoto del personale amministrativo nel rispetto del CCNL 2019-2021I.1 - Normativa e disposizioni attuative000555310-10-202510-10-202525-10-2025
Variazione documentazione L.104/92I.5 - Registri e repertori di carattere generale000553009-10-202510-10-202525-10-2025
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei servizi aventi ad oggetto la licenza dell’applicativo software Argo MOFII.5 - Dirigente scolastico DS000550908-10-202508-10-202523-10-2025
Assegno unico ottobre 2025: calendario pagamenti e novità ISEE corrente per le famiglieVI.9 - DVR e sicurezza000548708-10-202508-10-202523-10-2025
Newsletter ottobre 2025_Elezioni Assemblea delegati 2025-2027VI.4 - Imposte, tasse, ritenute previdenziali e assistenziali, denunce000548608-10-202508-10-202523-10-2025
Circolare istanze esonero contributivo 2025 (c.d. "Bonus mamme"). Apertura delle funzioni di presentazione delle istanze.VI.4 - Imposte, tasse, ritenute previdenziali e assistenziali, denunce000547908-10-202508-10-202523-10-2025
Politecnico di Milano | Pubblicazione bando INPS master e corsi di perfezionamento 2025/2026IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000547708-10-202508-10-202523-10-2025
Avviso di selezione rivolto al personale interno (ata) per il conferimento di n. 3 incarichi individuali aventi ad oggetto la gestione amministrativo-contabile ed il supporto logistico-operativoVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000542107-10-202507-10-202522-10-2025
Decreto per l’avvio di una procedura di selezione interna per il conferimento di n. 1 incarico individuale avente ad oggetto la gestione amministrativo-contabile del progetto e n. 2 incarichi individuali aventi ad oggetto il supporto logistico-operativoII.5 - Dirigente scolastico DS000541807-10-202507-10-202522-10-2025
: Provvedimento di nomina del sostituto consegnatario e dei sub-consegnatari dei beni dell’istituzione scolastica, ai sensi dell’art. 30, del D.I. 28 agosto 2018, n. 129 – a. s. 2025/26.I.5 - Registri e repertori di carattere generale000531802-10-202502-10-202517-10-2025
Decreto di Variazione al Programma Annuale 2025 – Variazione n. 19/2025VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000528801-10-202501-10-202516-10-2025
Proposta del dirigente scolastico di modifica (variazione di bilancio) al programma annuale – gestione finanziaria 2025 – N. 1/2025B2 – BILANCIO – PROGRAMMA ANNUALE000000101-10-202501-10-202516-10-2025
Dati sui pagamenti_III trimestre 2025VI.2 - Uscite e piani di spesa000527701-10-202501-10-202516-10-2025
Avviso attribuzione spezzone orario 6 ore - CDC AS12 Discipline Letterarie nell'Istruzione Secondaria di II GradoVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000522829-09-202529-09-202529-11-2025
INTERPELLO cl. di concorso AS12- DISCIPLINE LETTERARIE SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO_6 ORE - DAL 29/09/25 AL 30/06/26.VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000518926-09-202526-09-202511-10-2025
decreto dirigenziale di liquidazione fatture ditta TIM S.p.a. – periodo giugno e luglio 2025VI.2 - Uscite e piani di spesa000503322-09-202524-09-202509-10-2025
Attribuzione spezzone orario 2 ore - CDC A041 Scienze e Tecnologie Informatiche Scuola Secondaria di Secondo GradoVII - PERSONALE000503622-09-202522-09-202507-10-2025
Interpello per N.1 posto SOSTEGNO - SCUOLA PRIMARIA DI PONTE NIZZA - al 30/06/2026VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000500719-09-202519-09-202504-10-2025
Interpello per supplenza Scuola DELL'INFANZIA di ZAVATTARELLO - SOSTEGNO - dal 22/09/2025 al 30/06/2026VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000499719-09-202519-09-202504-10-2025
Orario funzionamento a partire dal 22 settembre 2025 - a.s. 2025-2026IV.3 - Registro di classe, dei docenti e dei profili000493418-09-202518-09-202503-10-2025
Interpello per supplenza su posto comune Scuola Primaria di Varzi (W) 24 ore al 31/08/2026VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000487316-09-202518-09-202503-10-2025
Vaccinazione anti Papilloma VirusV.7 - Tutela della salute e farmaci000492818-09-202518-09-202503-10-2025
Interpello per supplenza su posto comune Scuola Primaria di ZAVATTARELLO (Y) 24 ore_ dal 18/09/2025 al 31/08/2026VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000487416-09-202517-09-202502-10-2025
INTERPELLO cl. di concorso A041- SCIENZE E TECNOLOGIE INFORMATICHE - SCUOLA SEC. DI 2 GRADO - ORE 2 DAL 18/09/25 AL 30/06/26VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000487216-09-202516-09-202501-10-2025
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca