Nuvola
Istituto Omnicomprensivo Varzi - PVIC81000Q

ALBO PRETORIO - Archiviati

552 Risultati
Pagina
di 6
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca
Data archiviazione su bacheca
Determina Dirigenziale per indizione procedura affidamento diretto per acquisto materiale Progetto PON FESR SMART CLASS 2020C.14 - Contabilità generale000090417-07-202017-07-202001-08-2020
Richiesta preventivo per fornitura materiale FESR SMART CLASS 2020C.14 - Contabilità generale000090617-07-202017-07-202001-08-2020
Richiesta di Preventivo relativi fornitura materiale per ATTUAZIONE PROGETTO PON FESR SMART CLASS 2020.C.14 - Contabilità generale000090517-07-202017-07-202001-08-2020
Verbale di Collaudo delle attrezzature e strumentazione tecnico – informatiche relativi alla realizzazione di Ambienti di Apprendimento Innovativi – Progetto PNSD – AZIONE # 7 nell’ambito del Piano nazionale per la scuola digitaleC.14 - Contabilità generale000109527-08-202027-08-202011-09-2020
Determina dirigenziale ordine diretto fuori Mepa per fornitura materiale Etichette adesive per inventario PROGETTO PON FESR SMART CLASS 2020. Codice Identificativo Progetto: 10.8.6A – FESRPON-LO-2020-630C.14 - Contabilità generale000107626-08-202028-08-202030-09-2020
Ordine diretto fuori Mepa per fornitura materiale Etichette adesive per inventario PROGETTO PON FESR SMART CLASS 2020. Codice Identificativo Progetto: 10.8.6A – FESRPON-LO-2020-630C.14 - Contabilità generale000107726-08-202028-08-202012-09-2020
Determina di nomina Collaudatore - Progetto PON Smart Class - 10.8.6A – FESRPON-LO-2020-630C.14 - Contabilità generale000148001-10-202001-10-202016-10-2020
Verbale di Collaudo delle attrezzature e strumentazione tecnico – informatiche relativi al Progetto FERSPON: “La Smart class come ambiente di apprendimento” Obiettivo Specifico 10.8 –Azione 10.8.6. Sottoazione 10.8.6AC.14 - Contabilità generale000151505-10-202005-10-202020-10-2020
POSTA CERTIFICATA: Protocollo nr: 3051 - del 13/10/2020 - AOOUSPPV - Ambito territoriale di Pavia Fruizione dei permessi retribuiti per il diritto allo studio e frequenza dei percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità e corsi di laurea in scienze per la formazione primaria - anno solare 2020.C.12 - Corsi di formazione, aggiornamento e cultura000163813-10-202014-10-202029-10-2020
Determina Dirigenziale per affidamento del Servizio di Cassa - quadrienno 2021-2024C.14 - Contabilità generale000191604-11-202004-11-202019-11-2020
Lettera di Invito a presentare offerta per affidamento del Servizio di Cassa - Periodo 01/01/2021 - 31/12/2024C.14 - Contabilità generale000193706-11-202006-11-202021-11-2020
Determina di aggiudicazione provvisoria per l'affidamento del servizio di cassa quadriennio 2021-2024 - periodo 01.01.2021 - 31.12.2024 - CIG: Z252F1EB7BC.14 - Contabilità generale000218926-11-202026-11-202011-12-2020
Verbale della Commissione Tecnica per la valutazione delle offerte pervenute relative alla procedura negoziata per affidamento del Servizio di Cassa periodo: 01.01.2021 - 31.12.2024C.14 - Contabilità generale000218225-11-202027-11-202012-12-2020
Avviso pubblico di procedura comparativa per affidamento incarico per attività di supporto al Progetto "Orientamento” a beneficio dei docenti interni dell'Istituzione scolastica – a.s.. 2020/2021C.14 - Contabilità generale000221027-11-202027-11-202012-12-2020
Determina dirigenziale ordine diretto fuori Mepa per servizi di potenziamento della connettività nei plessi delle Scuola Secondarie di Primo grado di Varzi e Ponte Nizza - installazione di n. 3 Access Point (Risorse ex art. 21 - DL 28/10/2020 n. 137 )C.14 - Contabilità generale000251922-12-202022-12-202006-01-2021
Determina dirigenziale per avvio procedura comparativa conferimento incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione come previsto dal D.Lgs 195/2003 - D.I. 129/2018 per il periodo 01.02.2020 - 31.01.2022C.14 - Contabilità generale000256230-12-202030-12-202014-01-2021
Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento incarico di Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione (ex art. 17, comma 1, lettera b) D. Lgs 09.04.2008 n. 81) per il periodo 01.02.2021 - 31.01.2022C.14 - Contabilità generale000256430-12-202030-12-202014-01-2021
Decreto educazione civicaA.2.a - Pratiche generali000016018-01-202118-01-202102-02-2021
Nomina commissione per la valutazione delle domande pervenute relative alla procedura per il conferimento di incarico di RSPPC.14 - Contabilità generale000017719-01-202119-01-202103-02-2021
Determina Dirigenziale per affidamento diretto incarico Medico Competente per servizio di sorveglianza sanitaria periodo: 01.02.2021 - 31.01.2022C.14 - Contabilità generale000017819-01-202119-01-202103-02-2021
Pubblicazione graduatoria provvisoria selezione per il conferimento di incarico RSPP - D.Lgs 81/2008 - periodo 01.02.2021 - 31.01.2021C.14 - Contabilità generale000020121-01-202121-01-202105-02-2021
Pubblicazione graduatoria definitiva selezione per il conferimento di RSPP ex art. 17 comma 1, lett. b) D.Lgs 09.04.2008 n. 81C.14 - Contabilità generale000024526-01-202126-01-202110-02-2021
Determina dirigenziale affidamento diretto incarico RSPP dal 01.02.2021 al 31.01.2022C.14 - Contabilità generale000030301-02-202101-02-202116-02-2021
Programma Annuale 2021 Mod. A e Relazione Illustrativa al Programma Annuale 2021 -15-02-202102-03-2021
Decreto di nomina Commissione Collaudo del 25.02.2021C.14 - Contabilità generale000063325-02-202125-02-202112-03-2021
Verbale di Collaudo degli ausili didattici per studenti con disabilità - risorse ex art. 21 - DL 137/2020 - Misure per la Didattica Digitale Integrata - CUP: H81D20001500001C.14 - Contabilità generale000065427-02-202127-02-202114-03-2021
Decreto di nomina Commissione Collaudo del 04.03.2021 - Fornitura attrezzature digitali per la Didattica a Distanza - PNSD # 28 - Contributo anno 2020C.14 - Contabilità generale000069502-03-202102-03-202117-03-2021
Decreto di nomina Commissione Collaudo del 04.03.2021 - Servizio di Connettività di Rete fissa per Scuola Secondaria di Primo grado di Varzi - Risorse ex art. 21 DL 137 del 28.10.2020 - Misure per la Didattica Digitale Integrata - CUP H81D20001500001C.14 - Contabilità generale000071303-03-202103-03-202118-03-2021
Verbale di Collaudo - Connettività di rete fissa Scuola Secondaria di Varzi - Risorse ex art. 21 - DL 137/2020 - Misure per la Didattica Digitale Integrata - CUP: H81D20001500001C.14 - Contabilità generale000074104-03-202104-03-202119-03-2021
Verbale di Collaudo Attrezzature digitali per la Didattica a Distanza - Risorse PNSD #28 - Contributo anno 2020C.14 - Contabilità generale000073604-03-202104-03-202119-03-2021
Nomina Commissione Tecnica per la valutazione dei soggetti proponenti e delle proposte progettuali pervenute relative alle “Manifestazioni di interesse per la ricerca di partner con cui realizzare progetti di educazione non formale e informale e di attività ludiche finalizzate alla realizzazione di attività nell’ambito del Piano Scuola Estate” per la selezione delle azioni da attivare a seguito di coprogettazioneA.22.a - Disposizioni generali000222708-06-202108-06-202123-06-2021
Pubblicazione graduatorie provvisorie di circolo e d'istituto 3^ fascia personale ATA - D.M. n. 50 del 3 marzo 2021 - triennio 2021/22, 2022/23, 2023/24.C.7.c - Graduatorie000267219-07-202119-07-202103-08-2021
Surroga componente docenti Consiglio di IstitutoO1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000000405-10-202105-10-202120-10-2021
I: Interpello da inviare a tutti gli UUSSPPC.7 - Contratti a tempo determinato000356622-10-202122-10-202106-11-2021
Oggetto: Interpello nazionale per la classe di concorso A027 Matematica e Fisica.C.7.c - Graduatorie000353520-10-202122-10-202106-11-2021
Decreto individuazione e nomina R.U.P. - PON FESR REACT EU - “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione” - Codice Identificativo Progetto: 13.1.2A-FESRPON-LO-2021-622 CUP: H89j21008680006IV.2 - Attività extracurricolari000073912-02-202212-02-202227-02-2022
Decreto di nomina Progettista progetto PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. - CUP: H89J21008680006IV.2 - Attività extracurricolari000087022-02-202222-02-202209-03-2022
DISSEMINAZIONE Candidatura N. 1075733 - FESR REACT EU - CUP H89J22000330006 – CODICE PROGETTO: 13.1.3A -FESRPON-LO-2022-151- Edugreen: Realizzazione di ambienti e laboratori per l'educazione e la formazione alla transizione ecologicaIV.2 - Attività extracurricolari000267504-07-202204-07-202219-07-2022
INCARICO DS quale RUP - Candidatura N. 1075733 - FESR REACT EU - CUP H89J22000330006 – CODICE PROGETTO: 13.1.3A -FESRPON-LO-2022-151- Edugreen: Realizzazione di ambienti e laboratori per l'educazione e la formazione alla transizione ecologicaIV.2 - Attività extracurricolari000267604-07-202204-07-202219-07-2022
Avviso di selezione per Progettista Progetto PON - FESR REACT EU - Edugreen: Realizzazione di ambienti e laboratori per l'educazione e la formazione alla transizione ecologica - CUP H89J22000330006 – CODICE PROGETTO: 13.1.3A -FESRPON-LO-2022-151IV.2 - Attività extracurricolari000271406-07-202206-07-202221-07-2022
POSTA CERTIFICATA: Avviso selezione Referenti all'interno delle Istituzioni Scolastiche CPL e figure di supportoVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000334321-09-202221-09-202206-10-2022
Comunicazione esiti bandi interni Inglese Scuola Infanzia e LatinoVII.2 - Carriera000042230-01-202330-01-202314-02-2023
Attività di disseminazione, pubblicizzazione, sensibilizzazione: Finanziamento progetto a valere PNRR “Didattica digitale integrata e formazione del personale scolastico alla transizione digitale Azione animatori digitali” Anni scolastici: 2022/2024IV.2 - Attività extracurricolari000090704-03-202304-03-202319-03-2023
AZIONE DI INFORMAZIONE E PUBBLICIZZAZIONE_PNRR_NEXT GENERATION LABSG2 – BANDI, GARE E CONCORSI – BANDI DI GARA000000130-03-202330-03-202314-04-2023
AZIONE DI INFORMAZIONE E PUBBLICIZZAZIONE-PNRR-NEXT GENERATION CLASSROOMIV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000127630-03-202330-03-202314-04-2023
Avviso selezione n.1 formatore transizione digitaleVII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000136505-04-202305-04-202320-04-2023
Avviso Autoguidovie: Aepv 034 Casteggio Fiera Primaverile dal 23 al 26 aprile 2023V.6 - Diritto allo studio e servizi agli studenti (trasporti, mensa, buoni libro, etc.)000146717-04-202317-04-202302-05-2023
Avviso Autoguidovie: Avviso MKT011 Bonus Trasporti 2023V.6 - Diritto allo studio e servizi agli studenti (trasporti, mensa, buoni libro, etc.)000148617-04-202317-04-202302-05-2023
GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO A.S. 22-23 - PERSONALE ATA COLLABORATORI SCOLASTICIVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000153118-04-202318-04-202303-05-2023
GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO A.S. 22-23 - PERSONALE DOCENTE INFANZIAVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000153218-04-202318-04-202303-05-2023
GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO A.S. 22-23 - PERSONALE DOCENTE PRIMARIAVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000153318-04-202318-04-202303-05-2023
GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO A.S. 22-23 - PERSONALE DOCENTE SECONDARIA DI PRIMO GRADOVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000153418-04-202318-04-202303-05-2023
INDICI DI TEMPESTIVITA' - PRIMO TRIMESTRE ANNO 2023VI.2 - Uscite e piani di spesa000160320-04-202320-04-202305-05-2023
dotazioni organiche personale docente a.s. 2023/2024 –I.2 - Organigramma e funzionigramma000147617-04-202321-04-202306-05-2023
Determina dirigenziale ODA fuori Mepa - Acquisto hardware rilevazione presenze con Nuvola Ammin.ne Digitale per plesso Scuola Primaria di Ponte NizzaII.5 - Dirigente scolastico DS000161121-04-202321-04-202306-05-2023
Adozione libri di testo per a.s. 2023-2024IV.4 - Libri di testo000164926-04-202326-04-202311-05-2023
POSTA CERTIFICATA: Protocollo nr: 994 - del 26/04/2023 - AOOUSPPV - Ambito territoriale di Pavia Pubblicazione concorsi per soli titoli per l'inclusione o l'aggiornamento del punteggio nelle graduatorie permanenti relativi ai profili professionali dell'area A e B del personale A.T.A. - Graduatorie a.s. 2023/2024I.2 - Organigramma e funzionigramma000165526-04-202326-04-202311-05-2023
SEGNALAZIONE INFORMATIVA ORGANICO PERSONALE DOCENTE PROVINCIA DI PAVIAII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000168027-04-202327-04-202312-05-2023
Determina dirigenziale ODA fuori Mepa per rinnovo servizio abbonamento Nuvola "Rilevazione presenze" dal 01.09.2023 al 31.08.2024II.5 - Dirigente scolastico DS000178505-05-202305-05-202320-05-2023
Avviso FAISA sciopero AGI 24h 12 maggio 2023I.1 - Normativa e disposizioni attuative000179605-05-202305-05-202320-05-2023
aggiudicazione definitiva per l'affidamento dell'incarico di n.1 formatore da impiegare nell'ambito della formazione del personale scolastico alla transizione digitaleVII.8 - Collaboratori esterni000192115-05-202315-05-202330-05-2023
Avviso Voghera celebrazione dell'Ascensione modifica dei percorsi dal giorno 19 maggio 2023V.6 - Diritto allo studio e servizi agli studenti (trasporti, mensa, buoni libro, etc.)000193216-05-202316-05-202331-05-2023
avviso di selezione rivolto al personale interno per il conferimento degli incarichi di esperto e tutor.IV.2 - Attività extracurricolari000194217-05-202317-05-202301-06-2024
Avviso Cassolnovo deviazione dal giorno 24 maggio 2023V.6 - Diritto allo studio e servizi agli studenti (trasporti, mensa, buoni libro, etc.)000197619-05-202319-05-202303-06-2023
Avviso sciopero 26 maggio 2023V.6 - Diritto allo studio e servizi agli studenti (trasporti, mensa, buoni libro, etc.)000199922-05-202322-05-202306-06-2023
PROGRAMMA ACQUISTI BIENNALE 23-24I.1 - Normativa e disposizioni attuative000200622-05-202322-05-202306-06-2023
POSTA CERTIFICATA: Convocazione di un’assemblea sindacale nazionale, dei DSGA delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e gradoII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000200922-05-202322-05-202306-06-2023
Nomina Commissione valutazione esperto-tutor iniziativa CAREI.7 - Elezioni e nomine000210029-05-202329-05-202313-06-2023
Calendario scolastico 2023.2024IV - DIDATTICA000210129-05-202329-05-202313-06-2023
[FLC CGIL] Scuola, docenti: esiti mobilità. Precari, circa 75.000 posti disponibiliII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000210830-05-202330-05-202314-06-2023
CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DELLA FORNITURA DEL SITO WEB nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – Missione 1-Componente 1- Investimento 1.4 “Servizi e Cittadinanza Digitale” Misura 1.4.1VI.8 - Infrastrutture e logistica (plessi, succursali)000214231-05-202331-05-202315-06-2023
Chiusura strada provinciale Varzi-Zavattarello a partire dal 12 giugnoI.1 - Normativa e disposizioni attuative000220705-06-202305-06-202320-06-2023
USB Scuola: apertura sportello assegnazioni provvisorie e utilizzazioniII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000221606-06-202306-06-202321-06-2023
ANOMALIA MESSAGGIO: USB Scuola: apertura sportello assegnazioni provvisorie e utilizzazioniII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000221706-06-202306-06-202321-06-2023
Avviso Infopoint orario estivo dal 13.06V.6 - Diritto allo studio e servizi agli studenti (trasporti, mensa, buoni libro, etc.)000227709-06-202309-06-202324-06-2023
I: Iniziativa nazionale #ioleggoperche' - Edizione 2023, dal 4 al 12 novembre 2023.IV.5 - Progetti e materiali didattici000228912-06-202312-06-202327-06-2023
Avviso modifica orari linea 7 dal 26 giugnoV.6 - Diritto allo studio e servizi agli studenti (trasporti, mensa, buoni libro, etc.)000239919-06-202319-06-202304-07-2023
Delega a presiedere GLO del 21 giugno 2023II.11 - Commissioni e gruppi di lavoro000241519-06-202319-06-202304-07-2023
Scelta delle sedi (Allegato G) per i concorsi dell’anno scolastico 2022/2023 in relazione alle graduatorie a.s. 2023/2024.I.2 - Organigramma e funzionigramma000242220-06-202320-06-202305-07-2023
POSTA CERTIFICATA: Protocollo nr: 1546 - del 20/06/2023 - AOOUSPPV - Ambito territoriale di Pavia Graduatorie d'istituto di prima fascia del personale ATA a.s. 2023-2024 - presentazione istanza allegato G per la scelta delle sediI.2 - Organigramma e funzionigramma000243621-06-202321-06-202306-07-2023
Avviso Belgioioso chiusura passaggio a livello dal 30 giugno 2023V.6 - Diritto allo studio e servizi agli studenti (trasporti, mensa, buoni libro, etc.)000250127-06-202327-06-202312-07-2023
Corso: “Didattica 4.0: progettazione, comunicazione, metodologie, ambienti e strumenti”VII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000250627-06-202327-06-202330-09-2024
decreto URSULYAN MariyaVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000249826-06-202327-06-202312-07-2023
POSTA CERTIFICATA: Protocollo nr: 2003 - del 27/06/2023 - AOOUSPPV - Ambito territoriale di Pavia Pubblicazione graduatorie provinciali ad esaurimento di cui al D.M. 75/2001 (SECONDA FASCIA) personale ATA.I.2 - Organigramma e funzionigramma000252228-06-202328-06-202313-07-2023
I: invio BANDO R.S.P.P. 2023/2024 DA PUBBLICAREIV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000253429-06-202329-06-202314-07-2023
Avviso Belgioioso_ chiusura passaggio a livello dal 30 giugno 2023V.6 - Diritto allo studio e servizi agli studenti (trasporti, mensa, buoni libro, etc.)000255030-06-202330-06-202315-07-2023
POSTA CERTIFICATA: Protocollo nr: 2349 - del 06/07/2023 - AOOUSPPV - Ambito territoriale di Pavia Pubblicazione graduatorie provinciali permanenti provvisorie - Concorsi per soli titoli per l'accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell'area A e B del personale A.T.A.- a.s. 2023-24I.2 - Organigramma e funzionigramma000262206-07-202306-07-202321-07-2023
MODULI ISTANZE ACCESSO CIVICOI.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000278228-07-202328-07-202312-08-2023
POSTA CERTIFICATA: Protocollo nr: 3010 - del 27/07/2023 - AOOUSPPV - Ambito territoriale di Pavia Decreto pubblicazione delle graduatorie permanenti relative ai profili professionali: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - ASSISTENTE TECNICO - CUOCO - COLLABORATORE SCOLASTICO - ADDETTO ALLE AZIENDE AGRARIEI.2 - Organigramma e funzionigramma000277928-07-202328-07-202312-08-2023
CODICE DI COMPORTAMENTOUNICO000001302-08-202302-08-202317-08-2023
REGOLAMENTO D'ISTITUTOI.1 - Normativa e disposizioni attuative000282603-08-202303-08-202318-08-2023
TABELLA RIASSUNTIVA GARE 2022I.1 - Normativa e disposizioni attuative000285708-08-202308-08-202323-08-2023
POSTA CERTIFICATA: Protocollo nr: 3202 - del 08/08/2023 - AOOUSPPV - Ambito territoriale di Pavia decreto rettifica graduatorie definitive ATAI.2 - Organigramma e funzionigramma000285608-08-202308-08-202323-08-2023
TASSI DI ASSENZA PERSONALE A.S. 22-23I.5 - Registri e repertori di carattere generale000287409-08-202309-08-202324-08-2023
Codice di comportamento del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca Adottato ai sensi dell'articolo 54 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e secondo le linee guida del D.P.R. 16 aprile 2013, n. 62I.1 - Normativa e disposizioni attuative000287209-08-202309-08-202324-08-2023
Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro sui principali aspetti del trattamento economico del personale del comparto Istruzione e ricerca - Triennio 2019-2021I.1 - Normativa e disposizioni attuative000287109-08-202309-08-202324-08-2023
POSTA CERTIFICATA: Nomina Commissario StraordinarioI.1 - Normativa e disposizioni attuative000288511-08-202311-08-202326-08-2023
POSTA CERTIFICATA: Protocollo nr: 3274 - del 24/08/2023 - AOOUSPPV - Ambito territoriale di Pavia Assegnazione sede ai candidati nominati in ruolo per surroga GMI.2 - Organigramma e funzionigramma000293825-08-202324-08-202308-09-2023
POSTA CERTIFICATA: Protocollo nr: 3277 - del 25/08/2023 - AOOUSPPV - Ambito territoriale di Pavia nomine personale ATA a tempo determinato da graduatorie permanenti di I e II fascia della provincia di Pavia -a.s. 2023/2024VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000294625-08-202325-08-202309-09-2023
POSTA CERTIFICATA: Protocollo nr: 3275 - del 25/08/2023 - AOOUSPPV - Ambito territoriale di Pavia Pubblicazione graduatoria definitiva A.A. per la copertura di posti DSGA a.s. 2023/2024I.2 - Organigramma e funzionigramma000294225-08-202325-08-202309-09-2023
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca
Data archiviazione su bacheca