Nuvola
Istituto Omnicomprensivo Varzi - PVIC81000Q
1 risultati
Azioni Procedura Data creazione Data aggiornamento Stato CIG/BDNCP
Lavori manutenzione Impianto Elettrico15-07-202015-07-2020CHIUSA
Azioni Procedura Data creazione Data aggiornamento Stato CIG/BDNCP
92 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Incarico docente tutor interno per la realizzazione del Pon Care progetto “E-state a scuola!” adesione n. 1088715 CUP: H84C2300011000701-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico docente esperto interno per la realizzazione del Pon Care progetto “E-state a scuola!” adesione n. 1088715 CUP: H84C2300011000701-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico docente esperto interno per la realizzazione del Pon Care progetto “E-state a scuola!” adesione n. 1088715 CUP: H84C2300011000701-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico docente esperto interno per la realizzazione del Pon Care progetto “E-state a scuola!” adesione n. 1088715 CUP: H84C2300011000713-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico docente TUTOR per la realizzazione del Pon Care progetto “E-state a scuola!” adesione n. 1088715 CUP: H84C2300011000713-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico docente esperto interno per la realizzazione del Pon Care progetto “E-state a scuola!” adesione n. 1088715 CUP: H84C2300011000713-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico docente esperto interno per la realizzazione del Pon Care progetto “E-state a scuola!” adesione n. 1088715 CUP: H84C2300011000713-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
aggiudicazione definitiva per l'affidamento dell'incarico di n.1 formatore da impiegare nell'ambito della formazione del personale scolastico alla transizione digitale15-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA per l’affidamento dell’incarico di n.1 formatore da impiegare nell’ ambito della formazione del personale scolastico alla transizione digitale e del coinvolgimento della comunità scolastica per garantire il raggiungimento dei target e dei milestones dell’ investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico” di cui alla Missione 4 – Componente 1- del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’ Unione europea – Next Generation EU, da svolgersi negli anni scolastici 2022/2023 e 2023/202410-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE DI VALUTAZIONE DELLE DOMANDE PERVENUTE RELATIVE alla procedura per il conferimento di incarico di n.1 formatore da impiegare nell’ ambito della formazione del personale scolastico alla transizione digitale e del coinvolgimento della comunità scolastica per garantire il raggiungimento dei target e dei milestones dell’ investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico” di cui alla Missione 4 – Componente 1- del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’ Unione europea – Next Generation EU, da svolgersi negli anni scolastici 2022/2023 e 2023/202410-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina della commissione per la valutazione delle domande pervenute relative alla procedura per il conferimento di incarico di n.1 formatore da impiegare nell’ ambito della formazione del personale scolastico alla transizione digitale e del coinvolgimento della comunità scolastica per garantire il raggiungimento dei target e dei milestones dell’ investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico” di cui alla Missione 4 – Componente 1- del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’ Unione europea – Next Generation EU, da svolgersi negli anni scolastici 2022/2023 e 2023/202410-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso selezione n.1 formatore transizione digitale05-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Segnalazione intervento ordinario Infanzia Varzi27-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA per l’affidamento dell’incarico di RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE dal 01/02/2023 al 31/01/202431-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA per l’affidamento dell’incarico di Medico Competente dal 01/02/2023 al 31/01/202431-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA per l’affidamento dell’incarico di RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE25-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA per l’affidamento dell’incarico di Medico Competente25-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE DI VALUTAZIONE DELLE DOMANDE PERVENUTE RELATIVE ALLA PROCEDURA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI MEDICO COMPETENTE24-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE DI VALUTAZIONE DELLE DOMANDE PERVENUTE RELATIVE ALLA PROCEDURA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE24-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina commissione per la valutazione delle domande pervenute relative alla procedura per il conferimento di incarico di RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE20-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER IL RECLUTAMENTO DI N.1 ESPERTO ESTERNO PROFILO PSICOLOGO20-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina commissione per la valutazione delle domande pervenute relative alla procedura per il conferimento di incarico di MEDICO COMPETENTE18-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA DEFINITIVA ESITO AVVISO DI SELEZIONE PER ESPERTO PSICOLOGO PER L’ATTIVAZIONE DELLO SPORTELLO DI ASCOLTO PSICOLOGICO ANNO SCOLASTICO 2022-202316-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO pubblico per il conferimento di INCARICO DI RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE (ex art.17, comma 1, lettera b, D.Lgs.9.4.2008 n.81) riservato al personale interno dell’Istituzione Scolastica, al personale di Altre Istit.Scol., pers.Est.04-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per avvio di procedura di selezione per conferimento incarico RSPP ai sensi del D.Lgs 81/2008 - periodo di riferimento: 01/02/2023 - 31/01/202404-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PER L'ESERCIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA (D.Lgs 81/2008) periodo 01/02/2023-31/01/2024 CIG Z20396364803-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per avvio procedura per la selezione del Medico Competente per l'esercizio di sorveglianza sanitaria D.Lgs 81/200/ per il periodo: 01.02.2023 - 31.01.2024.03-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO PER SPORTELLO PSICOLOGICO_a.s. 2022-202320-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DI INCARICO DI FORMAZIONE E TUTORAGGIO AL DSGA AL PRIMO ANNO DI INCARICO NELL’ISTITUTO PER L’A.S. 2022-202317-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso per procedura selezione personale interno all’unità scolastica o interno ad altra Istituzione Scolastica per il conferimento incarico di RSPP dal 01/12/2022 al 30/11/202307-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale di affidamento diretto per l’esecuzione di lavori di adattamento del terreno per ATTUAZIONE PROGETTO PON EDUGREEN LABORATORI DI SOSTENIBILITA’ PER IL PRIMO CICLO28-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO DITTA POLLINI-PROGETTO EDUGREEN28-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO DS quale RUP - Candidatura N. 1075733 - FESR REACT EU - CUP H89J22000330006 – CODICE PROGETTO: 13.1.3A -FESRPON-LO-2022-151- Edugreen: Realizzazione di ambienti e laboratori per l'educazione e la formazione alla transizione ecologica04-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DISSEMINAZIONE Candidatura N. 1075733 - FESR REACT EU - CUP H89J22000330006 – CODICE PROGETTO: 13.1.3A -FESRPON-LO-2022-151- Edugreen: Realizzazione di ambienti e laboratori per l'educazione e la formazione alla transizione ecologica04-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera autorizzazione Progetto PON 13.1.3A-FESRPON-LO-2022-151 Edugreen: "laboratori di sostenibilità per il primo ciclo" - CUP: H89J22000330006 il primo ciclo27-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Certificato di regolare fornitura materiale Informatico Progetto PON Digital Board: trasfor.ne digitale - Avviso n. 28966/2021 Codice 13.1.2A-FESRPON-LO-2021-622 - CUP:H89J2100868000623-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto in Mepa per fornitura Targhe e kit pubblicità progetto PON Cablaggio strutturato e sicuro nelle scuole - Codice progetto: 13.1.1A-FESRPON-LO-2021-554 CUP: H89J2100757000607-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione mancata adesione alle Convenzioni Consip e Schermata Convenzioni Consip Attive al 07.05.2022 - Fornitura targhe e kit pubblicità -Progetto Pon 13.1.1A-FESRPON-LO-2021-554 "Cablaggio negli edifici scolastici" - CUP: H89J2100757000607-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione di mancata applicazione del principio di rotazione per fornitura targhe e kit pubblicità Progetto PON “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 - CUP:H89J2100757000607-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Oda in MEPA per attrezzature e servizi LAN attivi/passivi Progetto PON FESR– REACT EU- Codice Identificativo:13.1.1A-FESR PON-LO-2021-554-Cablaggio strutturato e sicuro all'interno degli edifici scolastici CUP:H89J21007570006 CIG SIMOG 9144485BBC06-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Buono d'ordine su Mepa fornitura materiale pubblicitario PON – FESR REACT EU “Digital Board: trasf.ne digitale nella didattica e nell’organ.ne” – Avviso n. 28966 del 06/09/2021 CODICE PROG.: 13.1.2A-FESRPON-LO-2021-622 - CUP H89J2100868000622-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto individuazione e nomina R.U.P. - Progetto PON FESR - REACT EU "Cablaggio strutturato e sicuro all'interno degli edifici scolastici" Codice Identificativo Progetto: 13.1.1A-FESR PON-LO-2021-554 CUP: H89J2100757000612-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione graduatoria conferimento incarico Medico Competente periodo: 01.02.2022 - 31.01.202324-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione graduatoria definitiva selezione per il conferimento di RSPP ex art. 17 comma 1, lett. b) D.Lgs 09.04.2008 n. 81 periodo: 01.02.2022 - 31.02.202324-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico per l’affidamento dell’INCARICO DI MEDICO COMPETENTE per l’esercizio di sorveglianza sanitaria (D.Lgs 81/2008) periodo 01.02.2022 – 31.01.202305-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per avvio procedura per la selezione del Medico Competente per l'esercizio di sorveglianza sanitaria D.Lgs 81/200/ per il periodo: 01.02.2022 - 31.01.2023.05-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO pubblico per il conferimento di INCARICO DI RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE (ex art.17, comma 1, lettera b, D.Lgs.9.4.2008 n.81) riservato al personale interno dell’Istituzione Scolastica, al personale di Altre Istit.Scol., pers.Est.04-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per avvio di procedura di selezione per conferimento incarico RSPP ai sensi del D.Lgs 81/2008 - periodo di riferimento: 01/02/2022 - 31/01/202304-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale di affidamento incarico esperto esterno profilo professionale Psicologo per l’attivazione di un servizio di supporto psicologico. – CIG: Z07343727A – CUP: 89J21013000001 – Risorse ex art. 58, comma 4, DL73/202102-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione graduatoria Definitiva esito avviso di selezione per esperto psicologo per l'attivazione dello sportello di ascolto psicologico - anno scolastico 2021-2022 - Avviso pubblico Prot. n. 3867 del 11.11.2021 - CUP: H89J2101300000101-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria provvisoria procedura di selezione esperto Psicologo per attivazione sportello psicologico a.s. 2021/2022 - Avviso pubblico Prot. n. 3867 del 11.11.2021 - CUP: H89J2101300000125-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
PROCEDURA COMPARATIVA FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI INCARICO DI PRESTAZIONE D'OPERA AD ESPERTO ESTERNO - laboratorio di teatro sociale - PUBBLICAZIONE ALBO19-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico di selezione di n. 1 esperto esterno profilo professionale psicologo, servizio supporto psicologico nelle Istituzioni Scolastiche a.s. 2021/202211-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per avvio procedura tramite avviso pubblico di selezione di n. 1 esperto esterno profilo professionale psicologo, servizio supporto psicologico - a.s. 2021/202211-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Formale assunzione al bilancio nell’esercizio finanziario 2021 del finanziamento relativo al seguente progetto FESR: "Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici" - 13.1.1A-FESRPON-LO-2021-554 - CUP H89J210075700608-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Commissione Tecnica per la valutazione dei soggetti proponenti e delle proposte progettuali pervenute relative alle “Manifestazioni di interesse per la ricerca di partner con cui realizzare progetti di educazione non formale e informale e di attività ludiche finalizzate alla realizzazione di attività nell’ambito del Piano Scuola Estate” per la selezione delle azioni da attivare a seguito di coprogettazione08-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di Collaudo Attrezzature digitali per la Didattica a Distanza - Risorse PNSD #28 - Contributo anno 202004-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di Collaudo - Connettività di rete fissa Scuola Secondaria di Varzi - Risorse ex art. 21 - DL 137/2020 - Misure per la Didattica Digitale Integrata - CUP: H81D2000150000104-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina Commissione Collaudo del 04.03.2021 - Servizio di Connettività di Rete fissa per Scuola Secondaria di Primo grado di Varzi - Risorse ex art. 21 DL 137 del 28.10.2020 - Misure per la Didattica Digitale Integrata - CUP H81D2000150000103-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina Commissione Collaudo del 04.03.2021 - Fornitura attrezzature digitali per la Didattica a Distanza - PNSD # 28 - Contributo anno 202002-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di Collaudo degli ausili didattici per studenti con disabilità - risorse ex art. 21 - DL 137/2020 - Misure per la Didattica Digitale Integrata - CUP: H81D2000150000127-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina Commissione Collaudo del 25.02.202125-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione graduatoria definitiva selezione per il conferimento di RSPP ex art. 17 comma 1, lett. b) D.Lgs 09.04.2008 n. 8126-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione graduatoria provvisoria selezione per il conferimento di incarico RSPP - D.Lgs 81/2008 - periodo 01.02.2021 - 31.01.202121-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina commissione per la valutazione delle domande pervenute relative alla procedura per il conferimento di incarico di RSPP19-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento incarico di Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione (ex art. 17, comma 1, lettera b) D. Lgs 09.04.2008 n. 81) per il periodo 01.02.2021 - 31.01.202230-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per incarico esperto esterno profilo professionale psicologo per l'attivazione del servizio di supporto psicologico a.s. 2020/202115-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per affidamento incarico per la realizzazione dell’Attività di supporto al “Progetto Orientamento” a beneficio dei Docenti interni per l'a.s. 2020/202111-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di aggiudicazione affidamento incarico per attività di supporto al progetto "Orientamento" a.s. 2020/202111-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale della Commissione Tecnica per la valutazione delle offerte pervenute relative alla procedura comparativa per attività di supporto al "Progetto Orientamento" a.s. 2020/202111-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto dirigenziale di individuazione n. 1 figura di esperto per supporto psicologico nelle istituzioni scolastiche a.s. 2020/202111-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina Commissione Tecnica per la valutazione delle offerte pervenute relative alla procedura per il reclutamento di n. 1 figura per attività di supporto all'Attività di "Orientamento" a.s. 2020/202109-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di Aggiudicazione Definitiva per l'affidamento del Servizio di Cassa quadriennio 2021-2024 - Periodo dal 01.01.2021 al 31.12.202402-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico di selezione di n. 1 esperto esterno profilo professionale psicologo, servizio supporto psicologico nelle Istituzioni Scolastiche a.s. 2020/202102-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico di procedura comparativa per affidamento incarico per attività di supporto al Progetto "Orientamento” a beneficio dei docenti interni dell'Istituzione scolastica – a.s.. 2020/202127-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale della Commissione Tecnica per la valutazione delle offerte pervenute relative alla procedura negoziata per affidamento del Servizio di Cassa periodo: 01.01.2021 - 31.12.202427-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di aggiudicazione provvisoria per l'affidamento del servizio di cassa quadriennio 2021-2024 - periodo 01.01.2021 - 31.12.2024 - CIG: Z252F1EB7B26-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina Commissione Tecnica per la valutazione delle offerte pervenute relative alla procedura di importo inferiore alla soglia comunitaria - artt. 36, comma 2, lett. b), e 54 del D.Lgs. 50/2016, per affidamento del “Servizio di cassa" periodo 01.01.2021 – 31.12.202425-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Integrazione lettera di invito affidamento servizio di cassa - periodo 01.01.2021 - 31.12.202413-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di Invito a presentare offerta per affidamento del Servizio di Cassa - Periodo 01/01/2021 - 31/12/202406-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di Collaudo delle attrezzature e strumentazione tecnico – informatiche relativi al Progetto FERSPON: “La Smart class come ambiente di apprendimento” Obiettivo Specifico 10.8 –Azione 10.8.6. Sottoazione 10.8.6A05-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di nomina Collaudatore - Progetto PON Smart Class - 10.8.6A – FESRPON-LO-2020-63001-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine diretto fuori Mepa per fornitura materiale Etichette adesive per inventario PROGETTO PON FESR SMART CLASS 2020. Codice Identificativo Progetto: 10.8.6A – FESRPON-LO-2020-63028-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di Collaudo delle attrezzature e strumentazione tecnico – informatiche relativi alla realizzazione di Ambienti di Apprendimento Innovativi – Progetto PNSD – AZIONE # 7 nell’ambito del Piano nazionale per la scuola digitale27-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale ODA su Mepa per fornitura n. 5000 mascherine chirurgiche certificate - Ditta Blue Bag Italia srl12-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale affidamento diretto per lavaggio tende plessi scolastici dell'Istituto.07-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Buono d'ordine in Mepa per acquisti attrezzature e materiali per progetto PON smart class per le scuole del primo ciclo - Codice Identificativo Progetto: 10.8.6A – FESRPON-LO-2020-630 - CUP: H82G20000780007 - CIG: Z012DD5E6305-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale ODA su Mepa per fornitura materiale per PROGETTO PON FESR SMART CLASS 2020. Codice Identificativo Progetto: 10.8.6A – FESRPON-LO-2020-63003-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Prospetto di comparazione offerte per acquisto materiale PON SMART CLASS31-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta di Preventivo relativi fornitura materiale per ATTUAZIONE PROGETTO PON FESR SMART CLASS 2020.17-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta preventivo per fornitura materiale FESR SMART CLASS 202017-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Dirigenziale per indizione procedura affidamento diretto per acquisto materiale Progetto PON FESR SMART CLASS 202017-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro