Nuvola
IC VIA ACERBI - PVIC82500D

Delibera a contrarre

Aggiornato il 30/11/2023

153 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
DETERMINA N. 45 - VISITA GUIDATA IN MODALITÀ ON LINE AL MUSEO EGIZIO DI TORINO PER IL GIORNO 17 MAGGIO 2021 DEGLI ALUNNI DELLA CLASSE 4^A SCUOLA PRIMARIA MIRABELLO26-04-2021Registro Determine
determina12-02-2020Registro Determine
determina a contrarre per l'acquisto di storage lan e relativo armadio rack da installare negl'ufficio Dsga-vicepresidenza della sede di Via Acerbi16-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del DS per la fornitura dei DPI destinati ai collaboratori scolastici - a.s. 18/1918-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento del servizio di noleggio pullman con conducente (CIG ZCD21B1D17)15-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per acquisto materiale per progetto Scienze Under 1815-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina - Adesione alla rete di scuole per indizione gara per l'affidamento, mediante procedura ristretta, del servizio di tesoreria mediante Convenzione di cassa per il periodo 01/07/2018– 30/06/2021.15-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre art. 34 D.I. 44/2001 - Affidamento diretto del servizio di fornitura del RSPP D.LGS. 81/2008. CIG ZF1252B09203-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del DS per fornitura n. 20 seggioline per la scuola infanzia Aquilone a.s. 18/1929-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del DS per fornitura n. 6 taniche da 5 lt di sapone ipoallergenico e n. 12 cartoni da 5.000 pz di asciugamani per la scuola infanzia di S. Gnenesio a.s. 18/1928-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del DS per fornitura n. 6 rankies adattatori da HDMI a VGA e n. 10 mouse a.s. 18/1928-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del DS per fornitura in acquisto di n. 6 monitor LCD per aula informatica scuola primaria Ada Negri a.s. 18/19.26-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per fornitura in acquisto mt. 48 guaine per la messa in sicurezza della cavistica dei pc dell’aula di informatica della scuola secondaria Boezio - a.s. 18/1925-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del D.S. per acquisto n. 3 brandine per dormitorio scuola infanzia L'Aquilone a.s. 18/1922-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del DS per adeguamento tecnico aula informatica secondaria Boezio per prove INVALSI 18/1908-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per fornitura materiale cancelleria per attività amministrativa a.s. 18/1925-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre mediante la procedura di affido diretto in economia ai sensi dell’ art.43 e 44 del D.L. n. 129/2018 per visita guidata e laboratorio didattico al Museo di Storia Naturale di Milano per il giorno 27 marzo 2019 per 68 alunni e 6 docenti. - CIG N. Z3C274EF2E25-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre mediante la procedura di affido diretto in economia ai sensi dell’ art.43 e 44 del D.L. n. 129/2018 per visita guidata e attività didattica al Labirinto della Masone di Fontanellato per il giorno 17 maggio 2019 per 67 alunni e 8 docenti. - CIG N. ZD4266B09B19-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre mediante la procedura di affido diretto in economia ai sensi dell’ art.43 e 44 del D.L. n. 129/2018 per partecipazione allo spettacolo teatrale al teatro Buratto di Milano per il giorno 3 aprile 2019 per 38 alunni e 5 docenti. - CIG N. ZF7273B4D919-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE MEDIANTE LA PROCEDURA DI AFFIDO DIRETTO IN ECONOMIA AI SENSI DELL’ ART.43 E 44 DEL D.L. N. 129/2018 PER VISITA GUIDATA E LABORATORIO PRESSO L’ACQUARIO CIVICO DI MILANO PER IL GIORNO 3 APRILE 2019 PER 38 ALUNNI E 5 DOCENTI. – CIG N. Z23273B49319-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre mediante la procedura di affido diretto in economia ai sensi dell’ art.43 e 44 del D.L. n. 129/2018 per visita guidata a Mantova per i giorni 22 e 29 marzo 2019 classi 2A-2E–2B-2C-2D secondaria Boezio-CIG N. ZDF2735D0018-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del DS per fornitura ricambio cassetto specchio per ripristino videoproiettore HITACHI EDA111 della classe terza scuola secondaria "Dalla Chiesa" di San Genesio12-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per acquisto materiale cancelleria progetto SU18 a.s. 18/1912-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per gestione spese extra per ordinativi inferiori ad €. 400,00 d'imponibile, relative all'ordine prot. n. 1644 del 04/02/19 per la fornitura di cartucce nero e colore stampante HP 62 scuola primaria di Mirabello.07-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Provvedimento aggiudicazione a C2 srl acquisto cartucce nero e colore per stampante HP 62 scuola primaria di Mirabello (F.di Il rispetto dell'altro")04-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto cartucce nero e colore stampante HP N. 62 scuola primaria di Mirabello - (F.di "Il rispetto dell'altro") a.s. 18/1904-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per acquisto di materiale di pulizia e monouso igienico sanitario, necessario alla data del 28/01/201928-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre del dirigente scolastico per l’affidamento di incarichi per l’attuazione dei progetti lettorato lingua inglese scuola secondaria modulo c - cig z85261dc8324-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per fornitura 500 risme carta formato A4 gr. 80 w n. 15 risme carta formato A317-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre mediante la procedura di acquisizione in economia ai sensi dell’ art. 34 del D.L. n. 44/2001 per visita guidata al Museo della Scienza e della Tecnica di Milano per il giorno 30 gennaio 2019 per n. 46 alunni e n. 4 docenti. CIG N. _Z97261729204-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto per il potenziamento e l'ampliamento della connettività delle scuole dell' IC di Via Acerbi nell'ambito del PNSD31-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
determina per l’affidamento diretto della polizza assicurativa responsabilità civile, infortuni, tutela legale, assistenza alunni e personale della scuola CIG Z3C268CD0E31-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre, ai sensi dell’art. 32 c. 2 del D. Lgs 50/2016, per l’affidamento del servizio di noleggio pullman con conducente per la realizzazione di uscite didattiche dal 30/01/2019 al 17/05/2019 CIG vari29-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
MEPA - Richiesta di offerta (RDO) per acquisto n. 41 pc desktop + n. 15 notebook per aule informatica e registro elettronico come da determina prot. 11254 del 22/12/201827-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI AD ESPERTI ESTERNI – lettorato lingua inglese scuola primaria in orario curricolare - CIG ZB0261DD51, Z1D261DDE527-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
SECONDA DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO di INCARICHI PROFESSIONALI PER L’ATTUAZIONE DEI PROGETTI di lettorato lingua inglese SP e SS1°G curricolari27-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avviso di selezione n. 3 esperti per lettorato lingua inglese scuole primarie e secondarie IC Via Acerbi a.s. 18/1927-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre per acquisto dotazioni informatiche CIG Z60267C82622-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre mediante la procedura di acquisizione in economia ai sensi dell’ art. 34 del D.L. n. 44/2001 per ingresso al Museo Egizio di Torino per il giorno 28 febbraio 2019 per 35 alunni e 4 docenti. - CIG N. Z5B2662FE8_20-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre mediante la procedura di acquisizione in economia ai sensi dell’ art. 34 del D.L. n. 44/2001 per visita guidata al Museo Egizio per il giorno 28 febbraio 2019 per 35 alunni e 4 docenti. CIG N. ZD4266302A20-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre mediante la procedura di acquisizione in economia ai sensi dell’ art. 34 del D.L. n. 44/2001 per ingresso al Museo del Cinema di Torino per il giorno 7 marzo 2019 per 52 alunni e 5 docenti. -CIG N. ZF726600BB18-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre mediante la procedura di acquisizione in economia ai sensi dell’ art. 34 del D.L. n. 44/2001 per visita guidata e attività didattica al Museo del Cinema di Torino per il giorno 7 marzo 2019 per 52 alunni e 5 docenti. CIG N. ZAD266016018-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE MEDIANTE LA PROCEDURA DI ACQUISIZIONE IN ECONOMIA AI SENSI DELL’ ART. 34 DEL D.L. N. 44/2001 PER LABORATORI E PERCORSI DIDATTICI PRESSO IL CENTRO PARCO FENICE DI PADOVA 14/15 MARZO 2019 CIG N. ZD32639B0F11-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale cancelleria scuole Boezio e Cabral a.s. 18/1906-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale per installazione LIM classe 2a sec. Boezio - a.s. 18/1906-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre per il servizio di fornitura delle attività per la realizzazione del PROGETTO “ampliamento dell’attività motoria" a.s.2018-2019 - CIG Z4226221B705-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto materiale didattico scuola Mirabello come da richiesta insegnanti prot. 9952 del 29-11-18 (Fondi da concorso Il rispetto dell'altro)05-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO di INCARICHI PROFESSIONALI PER L’ATTUAZIONE DEI PROGETTI di lettorato lingua inglese SP e SS1°G curricolari04-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre mediante la procedura di acquisizione in economia ai sensi dell’ art. 34 del D.L. n. 44/2001 per l’attività didattica presso il Museo Farfalla di Milano per il giorno 30 gennaio 2019 per n. 46 alunni e n. 4 docenti. CIG N. Z4D26181EC04-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per la riparazione del pc della segreteria didattica03-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE MEDIANTE LA PROCEDURA DI ACQUISIZIONE IN ECONOMIA AI SENSI DELL’ ART. 34 DEL D.L. N. 44/2001 PER LABORATORI E PERCORSI DIDATTICI PRESSO IL CENTRO PARCO FENICE DI PADOVA 7/8 E 14/15 MARZO E 2019 CIG N. Z61261215803-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto lampada e filtro aria per riparazione proiettore EPSWON EB-470 classe 1^ scuola primaria Pascoli -a.s. 18/1903-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre del D.S. per fornitura servizio di formazione insegnanti e genitori e laboratori psicomotricità a.s. 18/19 destinate agli alunni delle scuole infanzia dell'IC di Via Acerbi - Pavia03-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto n. 4 cavi LIM a.s. 18/1927-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento servizio sorveglianza sanitaria tramite Medico Competente periodo 24/11/18 - 23/11/1926-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre per rinnovo del software gestionale Axios per l'anno 2019 - CIG. ZE225A8E5509-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE MEDIANTE LA PROCEDURA DI ACQUISIZIONE IN ECONOMIA AI SENSI DELL’ ART. 34 DEL D.L. N. 44/2001 PER ADESIONE PROGETTO EDUCATIVO “NOI IN COLLINA - PIETRALARA” PER I GIORNI 22/23 NOVEMBRE 201808-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre del D.S. per affidamento incarico ad esperto esterno per la realizzazione delle attività del progetto “Sportello di ascolto ” a.s. 18/1908-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre del D.S. per affidamento incarico ad esperto esterno per la realizzazione delle attività del progetto “Sportello di ascolto ” a.s. 18/1908-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del 08/11/18 per acquisto materiale primo soccorso a.s. 18-1908-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER ACQUISTO DIRETTO NOLEGGIO PULLMAN CON CONDUCENTE 22/23 NOVEMBRE PIETRAGAVINA – CIG Z40259F3E008-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l'affidamento riparazione impianto di allarme della scuola bOEZIO26-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER RICHIESTAINTERVENTO TECNICO PER ALLARME SCUOLA CABRAL26-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento del servizio educativo per il minore A. Y. - CIG Z56250D37725-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
determina selezione rspp interno18-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE - INTERVENTI INERENTI ALLA SICUREZZA28-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA28-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO AGENDA PERSONALE ALUNNO ANNO SCOLASTICO 18/1928-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
determina avvio selezione esperto per realizzazione progetto PON avviso 1953 modulo Il giardino e le parole17-07-2018REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre per proroga incarico rspp fino al 2/10/201817-07-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina cedole librarie13-07-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affidamento fornitura arredo scolastico05-07-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina carta A422-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affidamento fornitura materiale di cancelleria22-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per materiale cancelleria e per esami01-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affidamento della fornitura di arredi scolastici, attraverso ODA su MEPA25-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento del servizio educativo per il minore A. Y. - CIG Z7A2395B0D18-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
determina per selezione esperto esterno progetto misura per misura per realizzazione attività peer to peer15-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Procedura negoziata, senza previo bando di gara, aperta a tutti gli operatori economici del settore merceologico di riferimento, ex art. 36, 2 comma, lettera a) del D. Lgs. n. 50 del 2016, volta all’acquisto, mediante RDO su MEPA, del materiale di pulizia11-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE MEDIANTE LA PROCEDURA DI ACQUISIZIONE IN ECONOMIA AI SENSI DELL’ ART. 34 DEL D.L. N. 44/2001 PER SUPPORTO TECNICO DELL’ ALLESTIMENTO SPETTACOLO PRESSO TEATRO CESARE VOLTA PER I GIORNI 31 MAGGIO E 5 GIUGNO 2018. - CIG N. Z222386F8D11-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto toner per fotoincisori10-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per rinnovo registro elettronico a.s. 2018/201905-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina ai fini dell'affidamento diretto per l'aggiudicazione della fornitura del materiale monouso04-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO PER L’ATTUAZIONE DEI PROGETTI DI AMPLIAMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA A.S. 2017-2018 – lettorato scuola primaria CIG Z0C235CA0027-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
determina per noleggio pullman per scuola infanzia aquilone - 11/05/201827-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per il reperimento esperto collaudatore bando PON ambienti digitali 1281019-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER NOLEGGIO PULLMAN PER IL 18/04/2018 - SU18 ALUNNI SAN GENESIO10-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre mediante la procedura di acquisizione in economia ai sensi dell’ art. 34 del D.L. n. 44/2001 per supporto tecnico dell’ allestimento spettacolo presso Teatro Cesare Volta per i giorni 16 e18 aprile 2018. - CIG N. Z5A230EA4C10-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
PROCEDIMENTO PER L’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI GUIDA TURISTICA MEDIANTE LA PROCEDURA DI AFFIDO DIRETTO PREVISTA DALL’ART. 36 C. 2 LETT A) DEL D.LGS 50/2017 E DALL’ART. 34 DEL D.I. 44/200130-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre incarico di adeguamento alla rete28-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre, per l’affidamento del servizio di noleggio pullman con conducente per la realizzazione di uscite didattiche dal 24/04/2018 al 05/06/2018 CIG N. Z6422E4E5A – Z7722E4E92 – Z2422E4EC0 - Z0122F91B2 – Z2622F91DD28-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre mediante la procedura di acquisizione in economia per visita guidata a Milano – Sant’Ambrogio e San Vittore in Ciel d’Oro per il giorno 13 aprile 2018 per n. 25 alunni e n.2 docenti. - CIG N. Z2522E58D327-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale elettrici e d informatici20-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre mediante la procedura di acquisizione in economia per visita guidata e laboratorio didattico presso la Biblioteca Prini Paternicò di Pavia per il giorno 26 marzo 2018 per n. 23 alunni e n. 2 docenti. - CIG N. Z4D22D27E519-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre mediante la procedura di acquisizione in economia per visita guidata e laboratorio didattico presso la Biblioteca Prini Paternicò di Pavia per il giorno 23 marzo 2018 per n. 24 alunni e n. 2 docenti. - CIG N. ZF522D232C19-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre mediante la procedura di acquisizione in economia ai sensi dell’ art. 34 del D.L. n. 44/2001 per visita guidata alla Cascina Colombara di Pavia per il giorno 22 marzo 2018 per n. 50 alunni e n. 8 docenti. CIG N. Z8422BDAA716-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre mediante la procedura di acquisizione in economia per visita mostra e attività laboratoriale su Steve McCurry presso il Castello Visconteo di Pavia 21 marzo 2018 per 20 alunni e 2 docenti. – CIG N. Z0D22BF66316-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento del servizio di assicurazione in favore degli alunni e personale, ex art 36, D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. con decorrenza 01/04/2018. CIG ZF822AF32712-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
REVOCA DETERMINA PROT. N.1915 DEL 9/3/201812-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
: Determina a contrarre per l’affidamento del servizio di assicurazione in favore degli alunni e personale, ex art 36, D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii09-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro