Nuvola
IC DON PASQUINO BORGHI - REIC81400X

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

 

Dirigente Scolastico: Dott.ssa Paola Campo

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Lorella Favali

 

L'Ufficio di Segreteria dell'IC Don Borghi è così organizzato:

Ufficio Alunni     1 addetto

Ufficio Amministrativo     1 addetto

Ufficio Personale    3 addetti

Ufficio Relazioni col Pubblico     2 addetti (docenti distaccati ex art. 113)