Nuvola

IC TOSCHI DI BAISO-VIANO - REIC819003

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - In pubblicazione

82 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Registro Numero registro Data Oggetto
REGISTRO PROTOCOLLO000573716-10-2021Pubblicazione dati adesione sciopero intera giornata del 16/10/2021
REGISTRO PROTOCOLLO000572715-10-2021Pubblicazione dati adesione sciopero intera giornata del 15/10/2021
REGISTRO PROTOCOLLO000559712-10-2021Determina indizione bando Piano Scuola Estate
REGISTRO PROTOCOLLO000556111-10-2021Pubblicazione dati adesione sciopero intera giornata dell'11/10/2021
REGISTRO PROTOCOLLO000522629-09-2021Pubblicazione dati adesione sciopero intera giornata del 27/09/2021 - C.S.L.E.
REGISTRO PROTOCOLLO000480613-09-2021Pubblicazione dati adesione sciopero intera giornata del 13/09/2021 - A.N.I.E.F. – S.I.S.A
REGISTRO PROTOCOLLO000423025-08-2021Determina ordine n°29 acquisto materiale segnaletica COVID-19+preventivo
REGISTRO PROTOCOLLO000423225-08-2021Ordine n°29 acquisto segnaletica COVID-19
REGISTRO PROTOCOLLO000422825-08-2021Ordine n°28 acquisto schermi protetivi per scrivanie
REGISTRO PROTOCOLLO000422325-08-2021Determina per ordine n°28 acquisto schermi protetivi per scrivanie + preventivo
REGISTRO PROTOCOLLO000420824-08-2021Determina per ordine n°27 acquisto n°1 lampada per videoproiettore Scuola Primaria di Viano + preventivo
REGISTRO PROTOCOLLO000422225-08-2021Ordine n°27 acquisto n°1 lampada per videoproiettore Scuola Primaria Viano
REGISTRO PROTOCOLLO000420323-08-2021Verbale aggiudicazione collaborazioni plurime / esperti esterni piano scuola estate fase 3
REGISTRO PROTOCOLLO000420023-08-2021Determina ordine n°26 e preventivo rinnovo Firewall
REGISTRO PROTOCOLLO000420123-08-2021Ordine n°26 rinnovo Firewall
REGISTRO PROTOCOLLO000419019-08-2021Ordine n°25 acquisto materiale igienico-sanitario
REGISTRO PROTOCOLLO000418919-08-2021Determina per ordine n°25 acquisto materiale igienico-sanitario
REGISTRO PROTOCOLLO000409106-08-2021Nomina commissione per avviso di selezione piano scuola estate fase 3 - collaborazioni plurime e esperti esterni
REGISTRO PROTOCOLLO000409006-08-2021Avviso di selezione piano scuola estate fase 3 - collaborazioni plurime e esperti esterni
REGISTRO PROTOCOLLO000408505-08-2021Verbale aggiudicazione esperti interni piano scuola estate fase 3
REGISTRO PROTOCOLLO000403830-07-2021Determina di spesa al Piano Scuola Estate 2021 fase 3
REGISTRO PROTOCOLLO000351315-06-2021Decreto istituzione corso "Retraining Primo Soccorso Legge 81/08"
REGISTRO PROTOCOLLO000351015-06-2021Determina per corso retraining di "Primo soccorso Legge 81/08"
REGISTRO PROTOCOLLO000365722-06-2021Decreto corso formazione antincendio
REGISTRO PROTOCOLLO000380229-06-2021Determina per ordine n°24 acquisto materiale didattico Scuola Infanzia Baiso
REGISTRO PROTOCOLLO000380329-06-2021Ordine n°24 acquisto materiale didattico Scuola Infanzia Baiso
REGISTRO PROTOCOLLO000368323-06-2021Determina per ordine n°23 acquisto defibrillatore
REGISTRO PROTOCOLLO000368423-06-2021Ordine n°23 acquisto defibrillatore
REGISTRO PROTOCOLLO000152009-03-2021Conto consuntivo 2020 e allegati
REGISTRO PROTOCOLLO000334105-06-2021Ordine n° 22 acquisto cartucce Scuola Infanzia Viano
REGISTRO PROTOCOLLO000319329-05-2021Ordine n°21 rinnovo software Sito Web a.s. 2021-2022
REGISTRO PROTOCOLLO000319229-05-2021Determina ordine n°21 rinnovo software Sito Web a.s. 2021-2022
REGISTRO PROTOCOLLO000319029-05-2021Odine n°20 rinnovo software Registro Elettronico a.s. 2021-2022
REGISTRO PROTOCOLLO000318929-05-2021Determina ordine software n°20 rinnovo Registro Elettronico a.s. 2021-2022
REGISTRO PROTOCOLLO000306122-05-2021Ordine n°19 fornitura opuscoli per Scuola dell'Infanzia di muraglione
REGISTRO PROTOCOLLO000306022-05-2021Determina per ordine n°19 fornitura opuscoli per Scuola dell'Infanzia di muraglione
REGISTRO PROTOCOLLO000293715-05-2021Ordine n°18 acquisto materiale didattico Scuola Infanzia Viano
REGISTRO PROTOCOLLO000293615-05-2021Determina ordine n°18 acquisto materiale didattico Scuola Infanzia Viano
REGISTRO PROTOCOLLO000276607-05-2021Ordine n°17 acquisto materiale igienico-sanitario
REGISTRO PROTOCOLLO000276507-05-2021Determina per ordine n°17 acquisto materiale igienico-sanitario
REGISTRO PROTOCOLLO000243624-04-2021Ordine n°16 acquisto materiale informatico
REGISTRO PROTOCOLLO000243524-04-2021Determina per ordine n°16 acquisto materiale informatico
REGISTRO PROTOCOLLO000239722-04-2021Ordine n°15 rinnovo licenze antivirus PC ufficio
REGISTRO PROTOCOLLO000239622-04-2021Determina per ordine n°15 rinnovo licenze antivirus PC ufficio
REGISTRO PROTOCOLLO000236421-04-2021Ordine n°14 acquisto materiale didattico Scuola Infanzia Muraglione
REGISTRO PROTOCOLLO000236321-04-2021Determina per ordine n°14 acquisto materiale didattico Scuola Infanzia Muraglione
REGISTRO PROTOCOLLO000227316-04-2021Ordine n°13 fornitura 250 stampe a colori Progetto CCRR
REGISTRO PROTOCOLLO000227216-04-2021Determina per ordine n°13 fornitura 250 stampe a colori Progetto CCRR
REGISTRO PROTOCOLLO000194427-03-2021Prot. n. 0001944- II10 del 27.3.2021-Dati di adesione sciopero generale del 26/03/2021 Sindacati SAESE - COBAS
REGISTRO PROTOCOLLO000193827-03-2021Ordine n°12 acquisto n°2 sim TIM E 100 GB mese
REGISTRO PROTOCOLLO000193727-03-2021Determina per ordine n°12 acquisto n°2 sim TIM E 100 GB mese
REGISTRO PROTOCOLLO000154910-03-2021Ordine n°11 acquisto n°18 Chromebook Lenovovo 14e
REGISTRO PROTOCOLLO000154710-03-2021Determina per ordine n°11 acquisto n°18 Chromebook Lenovo 14e
REGISTRO PROTOCOLLO000143408-03-2021Ordine n° 10 acquisto cartucce Scuola Infanzia Muraglione e Scuola Primaria San Giovanni di Q.la
REGISTRO PROTOCOLLO000143308-03-2021Determina per ordine n° 10 acquisto cartucce Scuola Infanzia Muraglione e Scuola Primaria San Giovanni di Q.la
REGISTRO PROTOCOLLO000106418-02-2021Ordine n°09 acquisto materiale didattico Scuola Primaria San Giovanni di Q.la
REGISTRO PROTOCOLLO000106218-02-2021Dertmina ordine n°09 acquisto materiale didattico Scuola Primaria San Giovanni di Q.la
REGISTRO PROTOCOLLO000102017-02-2021Ordine n° 08 fornitura di fotocopie a colori A4 – Scuola Infanzia Viano.
REGISTRO PROTOCOLLO000101917-02-2021Determina per ordine n°08 fornitura fotocopie A4 a colori Scuola Infanzia Viano
REGISTRO PROTOCOLLO000096513-02-2021Ordine n°07 acquisto materiale didattico Scuola Primaria Viano
REGISTRO PROTOCOLLO000096413-02-2021Determina ordine n°07 acquisto materiale Scuola Primaria Viano
REGISTRO PROTOCOLLO000087210-02-2021Ordine n° 6 acquisto materiale pulizia MAGRIS e tabelle offerte
REGISTRO PROTOCOLLO000087110-02-2021Determina ordine n° 6 acquisto materiale pulizia
REGISTRO PROTOCOLLO000075006-02-2021Ordine n°05 acquisto materiale progetto Una scuola bella per tutti - Scuola Primaria Muraglione
REGISTRO PROTOCOLLO000074706-02-2021Determina per ordine n°05 acquisto materiale per progetto Una scuola bella per tutti - Scuola Primaria Muraglione
REGISTRO PROTOCOLLO000062603-02-2021Ordine n°04 servizio reinstallazione in rete della multifunzione Sharp ai vari PC - Scuola Primaria Muraglione
REGISTRO PROTOCOLLO000062503-02-2021Determina per ordine n°04 servizio reinstallazione in rete della multifunzione Sharp ai vari PC - Scuola Primaria Muraglione
REGISTRO PROTOCOLLO000032522-01-2021Determina ordine n°3 iscrizione corso sulle novità normative e responsabilità penali e civili in relazione alla gestione fase 3 -Prof.ssa Predieri Cesarina
REGISTRO PROTOCOLLO000032322-01-2021Determina per ordine n° 02 Iscrizione corso sul tecnostress e il rischio di sovraccarico informatico - Prf.ssa Predieri Cesarina
REGISTRO PROTOCOLLO000001002-01-2021Ordine n°01 rinnovo abbonamento servizi mediasoft Scarabelli 2021
REGISTRO PROTOCOLLO000000902-01-2021Determina per ordine n°01 rinnovo abbonamento servizi mediasoft Scarabelli 2021
REGISTRO PROTOCOLLO000599712-12-2020Determina per bando psicologo
REGISTRO PROTOCOLLO000374625-08-2020Determina affidamento incarico attività di recupero PAI lingua inglese
REGISTRO PROTOCOLLO000374725-08-2020Determina affidamento incarico attività di recupero PAI Matematica e Scienze
REGISTRO PROTOCOLLO000371924-08-2020Ordine n°47 acquisto termoscanner
REGISTRO PROTOCOLLO000371824-08-2020Determina ordine n°47 termoscanner
REGISTRO PROTOCOLLO000360331-10-2019CALENDARIO SCOLASTICO di istituto a.s. 2019/2020
REGISTRO PROTOCOLLOCALENDARIO SCOLASTICO di istituto a.s. 2019/2020
REGISTRO PROTOCOLLO000361002-11-2019Regolamento inventario D.I. 129/2018
REGISTRO PROTOCOLLO000360902-11-2019regolamento interno contabilità D.I. 129/2018
REGISTRO PROTOCOLLO000294919-09-2019PIANO ATTIVITA' PERSONALE ATA 2019/2020
REGISTRO PROTOCOLLO000373727-10-2018CV e dichiarazione redditi anno 2017 del DS Fabio Bertoldi
Azioni Visualizza Registro Numero registro Data Oggetto