Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO MONTECCHIO - REIC835001

ALBO PRETORIO - Archiviati

127 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Elezioni Rinnovo Consiglio Superiore della Pubblica IstruzioneI.7 - Elezioni e nomine000407122-03-202422-03-202406-04-2024
DETERMINA AVVIO PROCEDURA DI SELEZIONE RIVOLTA AL PERSONALE INTERNO PER L'INDIVIDUAZIONE DI N1 COLLAUDATORE RELATIVO AI FONDI PNRR MISS.4 COMP.1 INV 3.2 SCUOLA 4.0 AZIONE 1 NEXT GENERATION CLASSROOMVI.2 - Uscite e piani di spesa000183408-02-202409-02-202415-02-2024
AVVISO SELEZIONE PER RECLUTAMENTO DI ESPERTO INTERNO ALL'ISTITUTO PER N. 1 COLLAUDATORE, RELATIVO AI FONDI PNRR MISSIONE 4 COMPONENTE1 INVESTIMENTO 3.2 SCUOLA 4.0 AZIONE 1 NEXT GENERATION CLASSROOMVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000184908-02-202408-02-202415-02-2024
Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Istruzione e Ricerca 2029/2021II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000147801-02-202401-02-202416-02-2024
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA PER L'AFFDAMENTO DELLA FORNITURA DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO BUS CON CONDUCENTE OER USCITE DIDATTICHE 2023/2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000134230-01-202430-01-202403-02-2024
Avviso interno per selezione di 2 esperti interni del team digitale:ruolo di formatori, di cui uno in qualità di animatore digitale.Ambito del prog.PNRR “Animatore digitale: formaz.del personale interno”COD.PROG.:M4C1I2.1-2022-941-P-8215VI.2 - Uscite e piani di spesa001362407-12-202307-12-202322-12-2023
Determina di affido diretto su MEPA tramite Confronto di preventivi ai sensi dell’art. 51 del D. Lgs. 77/21 PNRR CLASSROOMVI.2 - Uscite e piani di spesa001134324-10-202324-10-202308-11-2023
Decreto di rinuncia all’utilizzo di Convenzioni Consip ed Accordo Quadro attive per la fornitura di beni e servizi relativa all’attuazione del progetto da realizzare con i Fondi PNRR fVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto001134224-10-202324-10-202308-11-2023
PUBBLICAZIONE CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE PER ATTIVITA’ DI FORMAZIONE DOCENTI- AMBITO 18 2023 : EDUCAZIONE CIVICA - CITTADINANZA GLOBALE E DEL VALORE DE FARE ED. CIVICA IN CLASSEVI.2 - Uscite e piani di spesa000884829-08-202329-08-202313-09-2023
DETERMINA PER PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE PER ATTIVITA’ DI FORMAZIONE DOCENTI- AMBITO 18 2023 - "FORMAZIONE REALE E DIGITALE"VI.2 - Uscite e piani di spesa000841720-07-202320-07-202304-08-2023
DETERMINA PER PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE PER ATTIVITA’ DI FORMAZIONE DOCENTI- AMBITO 18 2023 : EDUCAZIONE AMBIENTALEVI.2 - Uscite e piani di spesa000842220-07-202320-06-202305-07-2023
PNRR MISSIONE 4- COMPONENTE 1 -INVESTIMENTO 3.2 SCUOLA 4.0 AZIONE 1 NEXT GENERATION CLASSROOM Decreto incarichi personale internoVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000713912-06-202312-06-202327-06-2023
PNRR MISSIONE 4-COMPONENTE 1-INVESTIMENTO 3.2 SCUOLA 4.0 AZIONE 1 NEXT GENERATION CLASSROOM DECRETO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DI MERITO PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE INTERNOVII - PERSONALE000676205-06-202305-06-202311-06-2023
PNRR Missione 4 Componente 1 Investimento 3.2 Scuola 4.0 Azione 1 - Next generation classroom Decreto di pubblicazione relativo alle graduatorie di merito per il reclutamento del personale esterno PROGETTISTA ESECUTIVOVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000670003-06-202303-06-202318-06-2023
PNRR Missione 4 Componente 1 Investimento 3.2 Scuola 4.0 Azione 1 - Next generation classroom Dichiarazione del DS per la valutazione delle istanze relative al personale esterno all’istituzione scolastica PROGETTISTA ESECUTIVOVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000669903-06-202303-06-202318-06-2023
PNRR Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0 Azione 1 DECRETO DI ASSENZA CANDIDATUREVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000668001-06-202301-06-202316-06-2023
PNRR Missione 4 – Componente 1 –Investimento 3.2 “Scuola 4.0, Azione 1 Dichiarazione del Dirigente Scolastico per la valutazione delle istanze relative al personale interno all’istituzione scolasticaVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000668101-06-202301-06-202316-06-2023
PUBBLICAZIONE RELAZIONE PROGRAMMA ANNUALE 2023B2 – BILANCIO – PROGRAMMA ANNUALE000000114-02-202314-02-202301-03-2023
Informazione note tecniche concernenti le indicazioni sanitarie a. s. 22/23IV.8 - Salute e prevenzione001062930-08-202230-08-202214-09-2022
NOMINA PRESIDENTE ESAMI DI STATO PROF.SSA SILVIA BUSANIE1 – ESAMI DI STATO000000104-06-202204-06-202231-08-2022
Dichiarazione assenza progettista relativo all’ Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/28966 del 06/09/2021 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU.VII - PERSONALE000402214-03-202214-03-202229-03-2022
Decreto di assenza candidature relativo alla figura di esperto progettista INTERNO, da utilizzare per l’attuazione del progetto con Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU.VII - PERSONALE000350605-03-202205-03-202220-03-2022
Oggetto: Richiesta di disponibilità reclutamento di N.2 personale interno all’Istituzione scolastica relativa all’incarico di supporto organizzativo e gestionale AL RUP per l’Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/28966 del 06/09/2021 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU.VII - PERSONALE000345304-03-202204-03-202219-03-2022
Procedura di selezione degli allievi per la partecipazione ai percorsi formativi del progetto PON FSE “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” - 2014 - 2020. Avviso pubblico prot. N. 9707 del 27 aprile 2021IV.5 - Progetti e materiali didattici000323028-02-202228-02-202214-03-2022
Procedura di selezione degli allievi per la partecipazione ai percorsi formativi del progetto PON FSE “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” - 2014 - 2020. Titolo del progetto: rinforzo plusIV.5 - Progetti e materiali didattici000322928-02-202228-02-202214-03-2022
PREDISPOSIZIONE DEL CONTO CONSUNTIVO 2021VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000290422-02-202222-02-202209-03-2022
Decreto di pubblicazione del risultato dell’Avviso di reclutamento di personale esperto interno all’Istituzione Scolastica da impiegare come formatore nel progetto PON FSE relativo all’Avviso pubblico PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” - 9707, del 27 aprile 2021 Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza COVID-19. Titolo del progetto: competenza plus Codice identificativo Progetto: 10.2.2A-FDRPOC-EM-2021-24 CUP: C23D21002340007VII - PERSONALE000225010-02-202210-02-202225-02-2022
Estratto Verbale Consiglio di Istituto 2021/2024 n.1II.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000297607-03-202310-12-202125-12-2021
Procedura di selezione per il reclutamento di personale interno all’Istituzione Scolastica che sia da supporto organizzativo e gestionale al RUP per il progetto formativo PON FSE relativo ai Fondi Strutturali Europei “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” - 2014 – 2020; Avviso pubblico prot. N. 9707 del 27 aprile 2021. Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza COVID-19 Titolo del progetto: competenza plus Codice identificativo Progetto: 10.2.2A-FDRPOC-EM-2021-24 CUP: C23D21002340007VII6. Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina001197515-11-202115-11-202130-11-2021
Procedura di selezione per il reclutamento di personale interno all’Istituzione Scolastica che sia da supporto organizzativo e gestionale al RUP per il progetto formativo PON FSE relativo ai Fondi Strutturali Europei “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” - 2014 – 2020; Avviso pubblico prot. N. 9707 del 27 aprile 2021. Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza COVID-19 Titolo del progetto: rinforzo plus; Codice Progetto: 10.1.1A-FDRPOC-EM-2021-21 CUP:C23D21002330007;VII6. Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina001197415-11-202115-11-202130-11-2021
Autonomina del Dirigente Scolastico come R.U.P. per il progetto formativo PON FSE relativo al Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico prot. N. 9707 del 27 aprile 2021. Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza COVID-19. Titolo del progetto: competenza plus; Codice Progetto: 10.2.2A-FDRPOC-EM-2021-24; CUP:C23D21002340007;VI1. Entrate e finanziamenti del progetto001197315-11-202115-11-202130-11-2021
Autonomina del Dirigente Scolastico come R.U.P. per il progetto formativo PON FSE relativo al Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico prot. N. 9707 del 27 aprile 2021. Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza COVID-19. Titolo del progetto: rinforzo plus; Codice Progetto: 10.1.1A-FDRPOC-EM-2021-21; CUP:C23D21002330007;VII6. Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina001197215-11-202115-11-202130-11-2021
: Procedura di selezione per il reclutamento di personale interno all’Istituzione Scolastica da impiegare in attività di tutoraggio a valere per il progetto formativo POC FDR relativo all’Avviso pubblico PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apIV2. Attività extracurricolari001155808-11-202108-11-202115-11-2021
Procedura di selezione per il reclutamento di personale interno all’Istituzione Scolastica da impiegare in attività di esperto a valere sul per il progetto formativo POC FDR relativo all’Avviso pubblico PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” - 9707, del 27 aprile 2021 Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza COVID-19. Titolo del progetto: competenza plus Codice identificativo Progetto: 10.2.2A-FDRPOC-EM-2021-24 CUP: C23D21002340007IV2. Attività extracurricolari001155708-11-202108-11-202115-11-2021
Procedura di selezione per il reclutamento di personale interno all’Istituzione Scolastica da impiegare in attività di tutoraggio a valere per il progetto formativo POC FDR relativo all’Avviso pubblico PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” - prot.n 9707, del 27 aprile 2021 Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza COVID-19. Titolo del progetto: rinforzo plus Codice identificativo Progetto: 10.1.1A-FDRPOC-EM-2021-21 CUP:C23D21002330007IV2. Attività extracurricolari001155608-11-202108-11-202115-11-2021
Procedura di selezione per il reclutamento di personale interno all’Istituzione Scolastica da impiegare in attività di tutoraggio a valere per il progetto formativo POC FDR relativo all’Avviso pubblico PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” - prot.n 9707, del 27 aprile 2021 Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza COVID-19. Titolo del progetto: rinforzo plus Codice identificativo Progetto: 10.1.1A-FDRPOC-EM-2021-21 CUP:C23D21002330007IV2. Attività extracurricolari001155508-11-202108-11-202115-11-2021
Adozione Piano delle Attivita' ATA Definitivo a.s. 2021.2022VII6. Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina001067919-10-202121-10-202105-11-2021
POSTA CERTIFICATA: circolare interna agevolazioni prestiti garantiti inpdapVII. PERSONALE000867907-09-202107-09-202122-09-2021
Graduatorie permanenti provvisorie personale ATA a.s.. 2021-22 - PUBBLICAZIONEVII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000755413-07-202113-07-202128-07-2021
ASSEMBLEA.SINDACALE.ON.LINE.UNICOBAS.SCUOLA.MARTEDÌ.4.MAGGIO.2021.h.16.00/18.00II10. Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000427323-04-202123-04-202108-05-2021
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA INTERNA PROVVISORIA SOPRANNUMERARIA PERSONALE ATA E DOCENTE PER A.S. 2021.2022VII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000380912-04-202112-04-202115-04-2021
[FLC CGIL] #ATAnews n. 1/2021II10. Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000339226-03-202126-03-202110-04-2021
POSTA CERTIFICATA: Notiziario n. 06_2021 e volantino RPD e CIAII10. Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000234702-03-202102-03-202117-03-2021
Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero nazionale Feder. A.T.A. del 3 marzo 2021 degli assistenti amministrativi facenti funzione di DSGA. Nuovi adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali..II10. Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000211725-02-202125-02-202112-03-2021
seminario di formazione di legislazione scolastica in data 22/02/2021 dalle ore 09:00 alle ore 11:00II10. Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000176317-02-202117-02-202104-03-2021
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE Per la formazione, mediante procedura comparativa, di graduatoria di esperti tra il personale interno all’Istituzione Scolastica per l’attuazione di azioni di “Lingua Spagnola per docenti” riferite al Progetto Erasmus+ codice 2020-1-IT02-KA101-078035.IV5. Progetti e materiali didattici000130306-02-202106-02-202105-06-2021
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE Per la formazione, mediante procedura comparativa, di graduatoria di esperti tra il personale interno all’Istituzione Scolastica per l’attuazione di azioni di “Lingua Inglese per docenti” riferite al Progetto Erasmus+ codice 2020-1-IT02-KA101-078035.IV5. Progetti e materiali didattici000130206-02-202106-02-202105-06-2021
DECRETO RISOLUZIONE CONTRATTO NAPOLITANO ANTONIAIII. ATTIVITÀ GIURIDICO‐LEGALE000119803-02-202103-02-202118-02-2021
POSTA CERTIFICATA: Permesso membri direttivo FLCII10. Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000090427-01-202127-01-202111-02-2021
Nomina esperto interno collaudatore per l'attuazione del progetto realizzazione di ambienti di apprendimenti innovativi. progetto #PNSD "Ambienti didattici e digitali innovativi per le istituzioni scolastiche delle aree a rischio" nell'ambito del PNSDVII6. Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000992730-12-202030-12-202014-01-2021
Aggiudicazione definitiva per il conferimento ad esperti esterni di un incarico professionale di esperto psicologo per l’attivazione di un servizio di assistenza.VI2. Uscite e piani di spesa000943214-12-202014-12-202029-12-2020
Proroga presentazione domande relativa a: Titolo del progetto: “STUDENTI COMPETENTI NELLA SMART CLASS”; Codice Progetto: 10.2.2A-FSEPON-EM-2020-144; CUP: C21D20000340001;IV5. Progetti e materiali didattici000941614-12-202014-12-202018-12-2020
GRADUATORIA PROVVISORIAVI2. Uscite e piani di spesa000927709-12-202009-12-202015-12-2020
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO PSICOLOGO PER L’ATTIVAZIONE DI UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA ANNO 2020-2021VI2. Uscite e piani di spesa000894201-12-202001-12-202007-12-2020
RECUPERO RPD CIA PER TUTTO IL PERSONALE SCOLASTICO CHE HA SVOLTO SUPPLENZE BREVIE SALTUATIE E CONTRATTI COVIDII10. Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000844317-11-202017-11-202016-12-2020
ATTO DI INDIRIZZO DEL DIRIGENTE SCOLASTICOIV1. Piano dell’offerta formativa POF000614721-09-202021-09-202006-10-2020
DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO PON per la Scuola (FSE) 10.2.2A-FSEPON-EM-2020-144 STUDENTI COMPETENTI NELLA SMART CLASS – Supporto per libri di testo e kit scolastici per secondarie di I e II gradoVI2. Uscite e piani di spesa000557005-09-202005-09-202018-11-2020
DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO FINANZIAMENTO PROGETTO ERASMUS PLUSVI1. Entrate e finanziamenti del progetto000479215-07-202015-07-202030-07-2021
DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO FINANZIAMENTO PROGETTO PNSD AZIONE #25 FORMAZIONE PROGETTO AREA A RISCHIOVI2. Uscite e piani di spesa000456003-07-202003-07-202018-07-2021
DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO FINANZIAMENTO PROGETTO PNSD AMBIENTE DIGITALE AREE A RISCHIOVI1. Entrate e finanziamenti del progetto000340430-05-202030-05-202014-06-2020
[Sindacato Feder.ATA] FERIE PERSONALE ATA ART.59 ANCHE NELLA SCUOLA DI TITOLARITA’II10. Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000322925-05-202025-05-202009-06-2020
Assemblea 28 maggio (online - personale docente e ata)II10. Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000322825-05-202025-05-202009-06-2020
POSTA CERTIFICATA: ATA: PROSEGUIMENTO LAVORO AGILE - DPCM 26 APRILE 2020 - NOTA M.I. 622 del 01-05-2020.II10. Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000283204-05-202004-05-202019-05-2020
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA INTERNA SOPRANNUMERARIA PROVVISORIA 19.20 MOBILITA' 2020.2021 DOCENTI SCUOLA PRIMARIAG4 – GRADUATORIE000000204-04-202006-04-202021-04-2020
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA INTERNA SOPRANNUMERARIA PROVVISORIA 19.20 MOBILITA' 2020.2021 DOCENTI SCUOLA INFANZIAG4 – GRADUATORIE000000304-04-202004-04-202014-04-2020
PUBBLICAZIONE GRAUATORIA INTERNA SOPRANNUMERARIA PROVVISORIA 19.20 MOBILITA' 2020.2021 PERSONALE ATAG4 – GRADUATORIE000000104-04-202004-04-202011-04-2020
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA INTERNA SOPRANNUMERARIA PROVVISORIA 19.20 MOBILITA' 2020.2021 DOCENTI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADOG4 – GRADUATORIE000000405-04-202004-04-202014-04-2020
CONVALIDA PUNTEGGIO DOC.FERRARO GIUSEPPINAIII. ATTIVITÀ GIURIDICO‐LEGALE000139513-02-202017-02-202003-03-2020
CONVALIDA PUNTEGGIO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEVERINO GRASSOVII1. Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000144314-02-202017-02-202003-03-2020
Determina per Rinnovo abbonamento EUROEDIZIONI TORINOVI2. Uscite e piani di spesa000010108-01-202010-01-202025-01-2020
RETTIFICA PUNTEGGIO GRADUATORIE D’ISTITUTO DOCENTE NAPOLITANO PASQUALINA, C.F. NPLPQL78P48F924DIII. ATTIVITÀ GIURIDICO‐LEGALE000941419-12-201920-12-201931-08-2020
DECRETO DI DEPENNAMENTO DALLA GRADUATORIA DI ISTITUTO DI TERZA FASCIA DEL PERSONALE ATA PER IL TRIENNIO SCOLASTICO 2018/2021III. ATTIVITÀ GIURIDICO‐LEGALE000909209-12-201911-12-201931-08-2020
ADOZIONE PIANO DELLE ATTIVITA' DEL PERSONALE ATA A.S. 2019/2020VII6. Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000895304-12-201904-12-201930-09-2020
DECRETO DI DEPENNAMENTO DALLA GRADUATORIA DI ISTITUTO DI TERZA FASCIA DEL PERSONALE ATA PER IL TRIENNIO SCOLASTICO 2018/2021III. ATTIVITÀ GIURIDICO‐LEGALE000887603-12-201903-12-201931-08-2020
ATTO DI INDIRIZZO 2019-20IV1. Piano dell’offerta formativa POF000692505-10-201905-10-201931-08-2022
ESTRATTO VERBALE n° 5 del Consiglio d’Istituto del 29/05/1902 – ORGANI COLLEGIALI – GIUNTA ESECUTIVA000001402-07-201902-07-201917-07-2019
ESTRATTO VERBALE n° 4 del Consiglio d’Istituto del 17/04/19O1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000001311-06-201911-06-201926-06-2019
ESTRATTO VERBALE n° 3 del Consiglio d’Istituto del 11/03/19O1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000001211-06-201911-06-201926-06-2019
ESTRATTO VERBALE n° 2 del Consiglio d’Istituto del 17/12/18O1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000001111-06-201911-06-201926-06-2019
Delega prof.ssa Cervi Presidente degli Esami di Stato conclusivi del I cicloE1 – ESAMI DI STATO000000907-06-201906-06-201921-06-2019
Libri di testo in adozione per l'anno scolastico 2019/2020A1 – ALTRO000000806-06-201906-06-201921-06-2019
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA GITA DI ISTRUZIONE SALISBURGO 7-8-9 MAGGIO 2019G3 – BANDI, GARE E CONCORSI – ESITI000000603-04-201903-04-201918-04-2019
DETERMINA A CONTRARRE USCITA DEL 29.03.2019 SMS ALIGHIERIIV6. Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000138015-02-201914-03-201929-03-2019
DETERMINA A CONTRARRE USCITA DEL 10.05.2019 SINFANZIA BARCOVI2. Uscite e piani di spesa000130013-02-201914-03-201929-03-2024
DETERMINA A CONTRARRE viaggio del 16/04/2019 SMS ALUGHIERIVI2. Uscite e piani di spesa000138515-02-201914-03-201929-03-2019
GRADUATORIA DEFINITIVA SCUOLA INFANZIA A.S. 2019/2020V. STUDENTI E DIPLOMATI000215114-03-201914-03-201929-03-2019
DETERMINA A CONTRARREIV6. Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000129113-02-201911-03-201926-03-2019
DETERMINA A CONTRARREIV6. Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000136915-02-201911-03-201926-03-2019
DETERMINA A CONTRARRE USCITE DIDATTICHE DEL 07/01/2019VI2. Uscite e piani di spesa000604903-12-201810-03-201925-03-2019
DETERMINA A CONTRARRE viaggio rimandata il 05/04/2019VI2. Uscite e piani di spesa000137715-02-201909-03-201924-03-2019
DETERMINA A CONTRARRE YUSCITA DEL 17.05.2019 SI BARCOIV6. Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000130213-02-201909-03-201924-03-2019
DETERMINA A CONTRARREIV6. Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000086631-01-201909-03-201924-03-2019
DETERMINA A CONTRARRE USCITA DEL 20.02.2019 SMS ALIGHIERI/ZANNONIIV6. Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000137215-02-201909-03-201924-03-2019
BANDO DI GARA VIAGGIO DI ISTRUZIONE DEL 7-8-9.05.2019 SALISBURGOVI2. Uscite e piani di spesa000203408-03-201908-03-201923-03-2019
DETERMINA A CONTRARRE USCITA DEL 26.03.2019 SI BAECOIV6. Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000129213-02-201908-03-201923-03-2019
DETERMINA A CONTRARRE viaggio del 20/03/2019 SMS ALUGHIERIVI2. Uscite e piani di spesa000138415-02-201908-03-201923-03-2019
DETERMINA A CONTRARREVI2. Uscite e piani di spesa000138115-02-201908-03-201923-03-2019
DETERMINA A CONTRARREVI2. Uscite e piani di spesa000202208-03-201908-03-201923-03-2019
DETERMINA A CONTRARREIV6. Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000137415-02-201907-03-201910-03-2019
DETERMINA DSIV6. Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000041816-01-201907-03-201922-03-2019
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca