Nuvola
IC VILLA MINOZZO - REIC842004

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Avvisi relativi all'esito della procedura

6 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
DECRETO per il conferimento rispettivamente di:n.2incarichi individuali per la figura di FORMATORE ESPERTO e n.1incarico individuale per la figura di TUTOR per n. 2 edizioni dell’attività “Percorsi di formazione sulla transizione digitale”e n. 2 incarichi individuali per la figura di TUTOR per n.4 edizioni dell’attività“Laboratori di formazione sul campo”da impiegare nelle attività previste all’interno del progetto PNRR-Missione 4–Istruzione e Ricerca-Componente 1–Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione:dagli asili nido alle Università- Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e Formazione alla transizione digitale del personale scolastico-Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023) del PNRR, finanziato dall’Unione Europea-Next Generation EU.Cod.Progetto:M4C1I2.1-2023-1222-P-44789–Titolo:“TransFormER-Villa4.0”-CUP:B24D23003950006-Avviso di selezione per l’individuazione di personale interno/esterno-Prot n.0003420/IV.2 del 15/07/202416-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA delle istanze di partecipazione pervenute all’Avviso Pubblico di selezione (Prot.n.0003420/IV.2 del 15/07/2024) rivolto prioritariamente a personale INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, in COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO ALLE PP.AA. per l’individuazione di personale FORMATORE ESPERTO e TUTOR da impiegare nelle attività previste all’interno del progetto PNRR-Codice progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-44789 titolo progetto:“TransFormER-Villa4.0”-CUP:B24D23003950006- Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea-Next Generation EU16-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO per il conferimento rispettivamente di: n. 1 (un) incarico individuale per la figura di FORMATORE ESPERTO NELLE DISCIPLINE STEM e di n. 1 (un) incarico individuale per la figura di TUTOR da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento A e in specifico “PERCORSI DI ORIENTAMENTO E FORMAZIONE PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM, DIGITALI E DI INNOVAZIONE, FINALIZZATI ALLA PROMOZIONE DI PARI OPPORTUNITA’ DI GENERE”-bambine e bambini delle scuole dell’Infanzia dell’Istituto -PNRR Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. n. 65/2023)-Cod.Progetto:M4C1I3.1-2023-1143-P-39809-Titolo progetto:“STEM App!”-CUP: B24D23002910006-del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea-Next Generation EU27-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE delle candidature pervenute relative all’avviso di selezione per l’individuazione di personale interno/esterno all’Istituzione Scolastica prot.n.0001700/IV.2 del 02/04/2024 per il conferimento rispettivamente di: max. n. 2 (due) incarichi individuali per la figura di FORMATORE ESPERTO NELLE DISCIPLINTE STEM e di max. n. 2 (due) incarichi individuali per la figura di TUTOR da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento A e in specifico “PERCORSI DI ORIENTAMENTO E FORMAZIONE PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM, DIGITALI E DI INNOVAZIONE, FINALIZZATI ALLA PROMOZIONE DI PARI OPPORTUNITA’ DI GENERE” alunne e alunni delle classi terminali scuole Primarie e studentesse e studenti delle classi iniziali scuola Secondaria di I grado–PNRR Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. n. 65/2023)-Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-3980919-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
OGGETTO: DECISIONE A CONTRARRE per l’affidamento diretto del servizio relativo alla visita guidata della città di Reggio Emilia con l’utilizzo di n. 3 asini per lo svolgimento di un percorso “didattico-letterario” comprendente attività di “Outdoor education” rivolto agli alunni delle classi 3^ e 5^ della scuola primaria di Villa Minozzo dell’I.C Villa Minozzo, nell’ambito del «Programma #iosonoAmbiente», ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA)05-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Trattativa Diretta su MEPA e disciplinare-specifiche per l’affidamento del servizio:“Visita guidata della Città di Reggio Emilia per lo svolgimento di un percorso “Didattico-Letterario” rivolto agli alunni delle classi 3^ e 5^ sc. Primaria Villa Minozzo03-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro