AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Avvisi sistema di qualificazione
- Concessioni e partenariato pubblico privato
- Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
- Affidamenti in house
- Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
- Progetti di investimento pubblico
Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.
Dati previsti dall'art. 1, comma 32 della legge 6 novembre 2012 n. 190 - Informazioni sulle singole procedure da pubblicare secondo le specifiche tecniche indicate (file xml)
Obbligo abrogato dal 1/1/2024 - Dati pubblicati per l'anno 2023 in tabelle link alla pagina
Anno 2023 (aggiornato al 27/11/2023 )
Tabelle riassuntive relative all'anno precedente dati art. 1, c 32 l 190/2012
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Art. 37 c.1 lett b) d.lgs. n. 33/2013
Comunicazione mancata redazione programma triennale dei lavori e programma biennale degli acquisti.
Si comunica che per gli anni dal 2018 al 2023 non è stato redatto il Programma biennale per gli acquisti e quello triennale per i lavori in quanto non previsti (e non effettuati) nell'Istituto Comprensivo di Albinea acquisti di beni e servizi di importo unitario superiore a 40.000 euro e lavori di importo superiore a 100.000,00 euro.